I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re:

#61 Messaggio da lord pig »

didoal84 ha scritto:Ma io ho provato su tutti ma non ho mai trovato niente... come fate? Qual è il vostro segreto?
non stiamo a contarcela: l'unico segreto è l'esperienza.

L'esperienza consiste nell'avere fatto molti tentativi, avere preso tante bidonate e raccolto qualche soddisfazione, ma soprattutto avere fatto l'occhio agli annunci, valutando l'affidabilità da come questi vengono proposti, nonché da come si presenta (via mail o meglio, per telefono) chi sta dall'altra parte.

Io non ho mai cercato coppie ma solo girls o trans e ho imparato che i vari siti, nel tempo, variano di affidabilità; quasi mai migliorano, in genere vanno declinando. Di conseguenza, più che sui siti, ho cercato di "specializzarmi" e di avere un "target" (scusate il gergo mutuato dalla finanza, ma tra i broker e i puttanieri, non c'è poi così tanta differenza :wink: ). Ogni incontro aumenta la mia esperienza e ora non dico di andare a colpo sicuro, ma grosse fregature non ne prendo più da un pezzo.

Un esempio banale: ogni volta che nell'inserzione viene indicata l'età, so bene che quella reale è superiore di almeno 10 anni. Inoltre, quando chiamo una ragazza, tengo sempre davanti la foto, cercando di capire se voce e aspetto possono coincidere: sembra assurdo, ma da questi confronti spesso ti saltano all'occhio delle incoerenze che non avevi notato e inizi ad annusare la fregatura.

Un altro: ragazze di una certa provenienza che ricevono in certe zone della città, sono da evitare, poiché è chiaro che appartengono a una rete e non sono minimamente interessate a fidelizzare il cliente, cioè arraffano il dinero e in un quarto d'ora o poco più ti liquidano.

E soprattutto, quando trovi una fornitrice d'opera il cui rapporto quialità/prezzo che ti soddisfa, coltivala e avrete (tu e lei) reciproche soddisfazioni.
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Re:

#62 Messaggio da noidue »

lord pig ha scritto:
didoal84 ha scritto:Ma io ho provato su tutti ma non ho mai trovato niente... come fate? Qual è il vostro segreto?
non stiamo a contarcela: l'unico segreto è l'esperienza...
Si perbacco hai ragione non contiamocela!
Però quello non è l'unico segreto ... serve anche la capacità di leggere e comprendere l'italiano :o
Quel vecchio post di tre anni fa (!) ovviamente si riferiva a come organizzare degli incontri non mercenari.
Ad andare a puttane son buoni tutti, ma tu evidentemente sei un esperto.
.

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: Re:

#63 Messaggio da lord pig »

noidue ha scritto:
lord pig ha scritto:
didoal84 ha scritto:Ma io ho provato su tutti ma non ho mai trovato niente... come fate? Qual è il vostro segreto?
non stiamo a contarcela: l'unico segreto è l'esperienza...
Si perbacco hai ragione non contiamocela!
Però quello non è l'unico segreto ... serve anche la capacità di leggere e comprendere l'italiano :o
Quel vecchio post di tre anni fa (!) ovviamente si riferiva a come organizzare degli incontri non mercenari.
Ad andare a puttane son buoni tutti, ma tu evidentemente sei un esperto.
veramente in questo thread, solo una o due pagine prima di questa, vengono elencati numerosi siti di incontri smaccatamente mercenari

non ho fatto caso alla data del post che ho quotato, dando per scontato che fosse stato scritto di recente come questi ultimi, chiedo scusa
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#64 Messaggio da bekaert »

da tempo ho smesso di bazzicare con gli annunci.
devo dire che, ai tempi di fermposta, ero riuscito ad organizzarmi un personalissimo "network" che tenevo vivo nei miei viaggi di lavoro.
poi il web, bisogna riconoscerlo, ha ammazzato un pò tutto il movimento : il fatto che tutto sembri così facile o scontato, hga secondo il mio modesto parere azzerato la qualità dei dialoghi e tolto parecchio carisma ai contatti.
C'è stato inizialmente un buon riscontro dalle chat, dove chi sapeva dialogare riusciva ovviamnete ad arrivare a un primo contatto.
Poi arrivarono i gruppi su msn, sucessivamente oscurati.
Infine anche lì credo il tutto si sia dissolto.
ricordo bene però quel che mi dissero due amici in coppia in toscana, incontrati dopo una chatttata la sera prima : "abbiamo creato diversi contatti, ma alla fine tra i singles è uso bidonare.
Sei il primo che arriva bello deciso e che rispecchia completamente le aspettative, di solito non è così".
probabilmente è il web ad incitare i falsi ed i bidonari, non solo rtra coppie, vere o fasulle, ma anche tra i singles.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#65 Messaggio da noidue »

Post iniziale:
pippo_pelo ha scritto:Quali sono?
Intendo peró siti seri.
Grazie.
Il senso del topic e del 98% degli interventi non l'hai capito, basta leggere.
Se poi tra i vari Morena sex, laurax e Incontri on Line qualcuno ha infilato qualche sito a pagamento, la sezione del forum è un'altra.
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: I migliori siti di annunci???

#66 Messaggio da Pim »

scusa lord pig quali sarebbero i siti di annunci smaccatamente mercenari?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#67 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:"abbiamo creato diversi contatti, ma alla fine tra i singles è uso bidonare.
Sei il primo che arriva bello deciso e che rispecchia completamente le aspettative, di solito non è così".
probabilmente è il web ad incitare i falsi ed i bidonari, non solo rtra coppie, vere o fasulle, ma anche tra i singles.
Scusa non ho capito che vuol dire che il single bidona? Cioè mandano foto false, oh non so...??
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#68 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:scusa noidue quali sarebbero i siti di annunci smaccatamente mercenari?
C'è a pagina 2 una lista luuuuunghissima fatta da Bonbaffo (appunto). Di molti di questi siti non ho mai sentito parlare come annunci per normali incontri tra coppie/singoli. Per cui presumo che se Lord parla così è perchè ci sarà chenesò almeno un 2% di siti del genere a pagamento. Se poi sono tutti non mercenari (ma non ci penso neanche di andare a controllare), meglio così, chiedo scusa e Lord ha totalmente torto :wink:
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#69 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:scusa lord pig quali sarebbero i siti di annunci smaccatamente mercenari?
Ah ecco ...mi pareva strano.... :-D :-D :-D
.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#70 Messaggio da Bonaventura »

bekaert ha scritto: alla fine tra i singles è uso bidonare
Vero, sperimentato molte volte sulla nostra pelle da quando abbiamo aperto anche ai singoli la porta.

Non lo avremmo mai pensato, eppure molti si tirano indietro all'ultimo secondo.

Nel nostro caso specifico molte volte è successo perchè il singolo in questione si dichiarava bsx ed in realtà non lo era, ma altre volte è stato davvero inspiegabile. Molte chiacchiere e pochi fatti, probabilmente, la chiave sta tutta qui.

Le interazioni migliori in questo senso, devo dire, le abbiamo realizzate lasciando da parte il cervello ed andando davvero soltanto a doti fisiche e botte e via.

Insomma, meglio un singolo che sa giocare e ti coinvolge eroticamente (sempre stando al suo posto, ovviamente, quello è il primo parametro) che un mago della dialettica in chat che alla fine va avanti a pippe (non solo mentali).

Diciamo che in questi casi applichiamo l'esatto contrario dei parametri che usiamo con le coppie. Non è il massimo, ma forse è proprio la forma mentis del singolo ed il tipo di interazione singolo-coppia che porta a questo!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: I migliori siti di annunci???

#71 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa noidue quali sarebbero i siti di annunci smaccatamente mercenari?
C'è a pagina 2 una lista luuuuunghissima fatta da Bonbaffo (appunto). Di molti di questi siti non ho mai sentito parlare come annunci per normali incontri tra coppie/singoli. Per cui presumo che se Lord parla così è perchè ci sarà chenesò almeno un 2% di siti del genere a pagamento. Se poi sono tutti non mercenari (ma non ci penso neanche di andare a controllare), meglio così, chiedo scusa e Lord ha totalmente torto :wink:
vero bonbaffo ha messo di tutto,

a ognuno decidere cosa fare e come divetirsi

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: I migliori siti di annunci???

#72 Messaggio da bekaert »

...grazie Bonaventura per la risposta attinente al mio post, cmq , per fortuna, non è sempre cervello = "sola";

x Noidue, vi ha risposto Bonaventura : spesso i singles non si presentano.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#73 Messaggio da noidue »

[quote="bekaert"]...grazie Bonaventura per la risposta attinente al mio post, cmq , per fortuna, non è sempre cervello = "sola";
x Noidue, vi ha risposto Bonaventura : spesso i singles non si presentano.[/quote]
Si, certo che questa è una cosa insospettabile, sorprendente, per chi come noi non ha mai provato e mai proverà, ogni giorno se ne impara una nuova... :o
.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: I migliori siti di annunci???

#74 Messaggio da Bonaventura »

noidue ha scritto: per chi come noi non ha mai provato e mai proverà
...anche noi dicevamo così qualche anno fa ;)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#75 Messaggio da noidue »

Bonaventura ha scritto:
noidue ha scritto: per chi come noi non ha mai provato e mai proverà
...anche noi dicevamo così qualche anno fa ;)
Chiarisco meglio, perchè sopra non sono stato chiaro. Volevo dire che mai andremo con un singolo attraverso gli annunci. Già si fa tanta fatica con le coppie ...
Non lo escludiamo in un futuro lontano in un privee....sono li: comodi comodi a portata... :lol: (chiedo scusa ai single presenti)
Come diceva K la fantasia del singolo è presente in moltissime coppie.
Beh ... però nella nostra ci sarebbe anche quella della singola, eh! :wink:
In realtà la fantasia (realizzabile) che coltiviamo è un incontro con un'altra coppia in cui a turno uno dei quattro si distacca, fa lo spetattore e singolizza il suo compagno che si accompagna con l'altra coppia. Questo si, lo vorremo provare.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”