I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

Furba morenasex

#16 Messaggio da indiscreto »

Si , Morenasex la consiglio, ma ancora per poco, dato che la furbissima nonchè avvedutissima morena (o moreno?!) si sta avviando per la strada del sito a pagamento, ovviamente solo ed esclusivamente per i singoli maschi, mentre per gli altri rimarra tutto rigorosamente gratis o quasi.

Siniceramente continueró a curiosarci dentro (il car-parking sex e la mia sezione preferita) sino a quando il gioco varrà  la candela, e cioè sino a quando non dovro tirar fuori soldi per qualcosa che si puó trovare gratis

ciao ciao
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Furba morenasex

#17 Messaggio da nik978 »

indiscreto ha scritto:Si , Morenasex la consiglio, ma ancora per poco, dato che la furbissima nonchè avvedutissima morena (o moreno?!) si sta avviando per la strada del sito a pagamento, ovviamente solo ed esclusivamente per i singoli maschi, mentre per gli altri rimarra tutto rigorosamente gratis o quasi.

Siniceramente continueró a curiosarci dentro (il car-parking sex e la mia sezione preferita) sino a quando il gioco varrà  la candela, e cioè sino a quando non dovro tirar fuori soldi per qualcosa che si puó trovare gratis

ciao ciao
quoto.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Furba morenasex

#18 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
indiscreto ha scritto:Si , Morenasex la consiglio, ma ancora per poco, dato che la furbissima nonchè avvedutissima morena (o moreno?!) si sta avviando per la strada del sito a pagamento, ovviamente solo ed esclusivamente per i singoli maschi, mentre per gli altri rimarra tutto rigorosamente gratis o quasi.

Siniceramente continueró a curiosarci dentro (il car-parking sex e la mia sezione preferita) sino a quando il gioco varrà  la candela, e cioè sino a quando non dovro tirar fuori soldi per qualcosa che si puó trovare gratis

ciao ciao
quoto.........
quoto...ma in parte.

mi spiego

Morena è gestito molto bene e professionalmente. Questo ha dei costi.
Io ho un annuncio e devo dire che mi ha portato a incontrare alcune coppie della mia regione (e non solo).

La gestione seria paga ma ,scusate il gioco di parole, si paga anche.

Ora, se chiedono un euro (un caffè) per poter far inserire i propri numeri di telefono o consultare l'elenco delle coppie che cercano singoli (ecc ecc) che male c'è?

IL "tutto e gratis" porta solo confusione,approssimazione e anche disattenzione.

:-?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

daccordo

#19 Messaggio da indiscreto »

Ma vedrai che la signora Morena, visto l'alto numero di maschi "soddisfatti" in tuti i sensi, non tardera a esporre il listino prezzi, come tutti gli altri siti del genere, fatta eccezzione per piccoli circoli, troppo piccoli per destare interesse e soprattutto per dare delle buone rendite (sia ai singoli infoiati come valvola di sfogo dei loro ormoni in eccesso, sia ai gestori come guadagni monetari).

Ciao
indiscreto
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/06/2006, 0:02

#20 Messaggio da Fallen Angel »

Su Laura x ho anch'io un paio di annunci.
Ho fatto qualche incontro e non sono mai rimasto deluso

Avatar utente
patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 738
Iscritto il: 05/12/2004, 21:50

#21 Messaggio da patrulla »

anche hotsexduo è buono come sito, esiste qualche sito simile peró estero ??
GODI FORTE !!!

stefano972
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/07/2006, 13:42
Località: emilia / toscana

#22 Messaggio da stefano972 »

grazie a morenasex, a laurax ho fatti ottimi incontri...
gli altri per adesso hanno dato solo illusioni!!!!

per incontri a pagamanto (preciso che adoro i trans) consiglio
www.oasi2000.com
www.puntotrans.com
www.piccoletrasgressioni.com
www.ladyvenere.net
www.italiachiamami.com
vivi e lascia vivere

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#23 Messaggio da Bonbaffo »

www.morenasex.net
www.lauraxchat.com
www.sexycoppie.it
www.incontri-on-line.com
www.desiderya.it
www.flerting.it
www.jannina.com
www.topannunci.com
www.anzwers.net/hot
www.vianoto33.it/annuncicoppie
www.trasgrediamo.com
www.soloannuncidicoppiescambiste.com
coppievere.coolamateursite.com
cplechan11.free.fr
www.annunci69.it
dolcefiore.italia.com
www.sexymeeting.net
www.playtimes.it
www.incontri-on-line.com
www.millecoppie.org
www.incontrihard.com
www.intrigare.com
www.swingersex.it
www.lussuriosi.com
www.clickamatoriali.com
www.club99.it
www.sibillini.com
www.amatoriale.it
www.disinvolte.com
www.seduzionee.com
www.provocando.net
www.mery1962.com
www.vianoto33.it
www.misstopolina.it
www.bolognasex.com
www.italiaerotica.com
www.incontriveri.biz
www.sessocities.com
www.coppiescambisteitaliane.com
www.italiatrasgressiva.it
www.6sex.it
luxuria.libero.it
www.sexstyling.net
www.bergamo4sex.com
www.coppiehot.it
www.freepassion.it
www.erosincontri.net
www.happysexo.com
www.sexycoppieone.com
www.sessocoppie.it
www.coppie.cjb.net
www.amici-umdp.com
www.stelledellanotte.it
www.incontrihard.com
www.dituttounpochino.com
www.gangroma.supereva.it
www.italiainvetrina.com
sexyharem.supereva.it
www.firesex.com
www.italiaerotica.com
www.incontriveri.biz
www.cartaannunci.com
www.fermoposta.it
incontri.mediasan.it
www.coppiescambisteitaliane.com
www.sessocitiespro.com
www.conoscersi.org
www.coppieonline.it
www.fotoannuncisexy.com
www.divinaclub.com
www.intrigare.com
www.gioiax.com
www.club99.it
www.alfemminile.com
www.sexyvalentina.com
www.conoscersi.org
scambiodicoppie.org
www.hotannunci.com
www.gem.fiestaweb.it/Gem/index.htm
www.redchinchilla.com
www.scambiodicoppieonline.com
www.ostendo.it/annuncipersonali
www.erositaly.net
www.erosincontri.net
www.sexydream.biz
www.sexstyling.net
www.pertuttigusti.it
www.gliesibizionisti.org
www.dolcesesso.com
www.incontrisex.com
www.nottecalda.com
www.coppiaperta.com
www.club-scambisti.com
www.annunci-personali.info
www.netgaphono.it
www.amatoriale.it
www.tentami.it
www.incontrinet.it
brunocip.interfree.it
dolcefiore.iitalia.com
www.annuncitelefonici.com
www.amici-umdp.com/foto_annunci

Questi solo per rimanere nelle patrie trasgressioni, ma puó anche darsi che qualcuno di questi sia off line...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/06/2006, 0:02

#24 Messaggio da Fallen Angel »

Ma di tutti questi siti,ogni volta che contatti una coppia,in quanti ti chiedono soldi?Quasi tutti...
Non e'piu'trasgressione...

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/12/2006, 23:12

Re: daccordo

#25 Messaggio da Jackie »

indiscreto ha scritto:Ma vedrai che la signora Morena, visto l'alto numero di maschi "soddisfatti" in tuti i sensi, non tardera a esporre il listino prezzi, come tutti gli altri siti del genere, fatta eccezzione per piccoli circoli, troppo piccoli per destare interesse e soprattutto per dare delle buone rendite (sia ai singoli infoiati come valvola di sfogo dei loro ormoni in eccesso, sia ai gestori come guadagni monetari).

Ciao
indiscreto
Scusate se riporto questa discussione in auge ... ma leggevo un pó il forum :)

Ti dico che i costi di gestione per portali di questo tipo sono MOLTO ALTI, e le remunerazioni pubblicitarie nel settore dell'Adult bassissime (per quanto uno invece possa pensare) ...

Oltre al fatto che non ci vedo niente di male a trarre un guadagno dal proprio sito che è anche lavoro (ti ci devi dedicare 24h su 24), come Morena, e come anche noi facciamo, i servizi base rimangono sempre e comunque gratuiti... quindi è come se nulla fosse cambiato.

Ció che paghi semmai sono dei servizi aggiuntivi che prima neanche esistevano e che nulla tolgono al servizio base, che rimane gratuito.

Ora non so se Morena segue ancora questa politica, ma penso di si, come la seguiamo noi, e come la seguono tanti altri.

E ti diró, c'è molta gente che è contenta di pagare un buon servizio.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: daccordo

#26 Messaggio da BanitoXXX »

Jackie ha scritto:
indiscreto ha scritto:Ma vedrai che la signora Morena, visto l'alto numero di maschi "soddisfatti" in tuti i sensi, non tardera a esporre il listino prezzi, come tutti gli altri siti del genere, fatta eccezzione per piccoli circoli, troppo piccoli per destare interesse e soprattutto per dare delle buone rendite (sia ai singoli infoiati come valvola di sfogo dei loro ormoni in eccesso, sia ai gestori come guadagni monetari).

Ciao
indiscreto
Scusate se riporto questa discussione in auge ... ma leggevo un pó il forum :)

Ti dico che i costi di gestione per portali di questo tipo sono MOLTO ALTI, e le remunerazioni pubblicitarie nel settore dell'Adult bassissime (per quanto uno invece possa pensare) ...

Oltre al fatto che non ci vedo niente di male a trarre un guadagno dal proprio sito che è anche lavoro (ti ci devi dedicare 24h su 24), come Morena, e come anche noi facciamo, i servizi base rimangono sempre e comunque gratuiti... quindi è come se nulla fosse cambiato.

Ció che paghi semmai sono dei servizi aggiuntivi che prima neanche esistevano e che nulla tolgono al servizio base, che rimane gratuito.

Ora non so se Morena segue ancora questa politica, ma penso di si, come la seguiamo noi, e come la seguono tanti altri.

E ti diró, c'è molta gente che è contenta di pagare un buon servizio.
Costi di gestione di cosa scusa ? Di banda ? di costruzione del sito ? Nel week end gli aggiornamenti sono sporadici , anche perchè la maggiorparte dei contatti (diciamocelo!!) avviene in orari (e zona) ufficio :lol:

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/12/2006, 23:12

Re: daccordo

#27 Messaggio da Jackie »

BanitoXXX ha scritto:
Jackie ha scritto:
indiscreto ha scritto:Ma vedrai che la signora Morena, visto l'alto numero di maschi "soddisfatti" in tuti i sensi, non tardera a esporre il listino prezzi, come tutti gli altri siti del genere, fatta eccezzione per piccoli circoli, troppo piccoli per destare interesse e soprattutto per dare delle buone rendite (sia ai singoli infoiati come valvola di sfogo dei loro ormoni in eccesso, sia ai gestori come guadagni monetari).

Ciao
indiscreto
Scusate se riporto questa discussione in auge ... ma leggevo un pó il forum :)

Ti dico che i costi di gestione per portali di questo tipo sono MOLTO ALTI, e le remunerazioni pubblicitarie nel settore dell'Adult bassissime (per quanto uno invece possa pensare) ...

Oltre al fatto che non ci vedo niente di male a trarre un guadagno dal proprio sito che è anche lavoro (ti ci devi dedicare 24h su 24), come Morena, e come anche noi facciamo, i servizi base rimangono sempre e comunque gratuiti... quindi è come se nulla fosse cambiato.

Ció che paghi semmai sono dei servizi aggiuntivi che prima neanche esistevano e che nulla tolgono al servizio base, che rimane gratuito.

Ora non so se Morena segue ancora questa politica, ma penso di si, come la seguiamo noi, e come la seguono tanti altri.

E ti diró, c'è molta gente che è contenta di pagare un buon servizio.
Costi di gestione di cosa scusa ? Di banda ? di costruzione del sito ? Nel week end gli aggiornamenti sono sporadici , anche perchè la maggiorparte dei contatti (diciamocelo!!) avviene in orari (e zona) ufficio :lol:
Costi dei server.
Costi di personale.
Costi di software licenziati (+ normali costi di ufficio).
Spese legali (sai quante lettere e fax riceviamo a settimana?).

Non sono certo siti che puoi hostare su Aruba e mandare avanti così, tanto per gioco.

Non capisco poi che c'entra "la maggior parte dei contatti avviene il weekend" ... :o

Ma non ci lamentiamo. E' un lavoro che ci piace fare, e lo facciamo con grande piacere ;)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: daccordo

#28 Messaggio da BanitoXXX »

Jackie ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Jackie ha scritto:
indiscreto ha scritto:Ma vedrai che la signora Morena, visto l'alto numero di maschi "soddisfatti" in tuti i sensi, non tardera a esporre il listino prezzi, come tutti gli altri siti del genere, fatta eccezzione per piccoli circoli, troppo piccoli per destare interesse e soprattutto per dare delle buone rendite (sia ai singoli infoiati come valvola di sfogo dei loro ormoni in eccesso, sia ai gestori come guadagni monetari).

Ciao
indiscreto
Scusate se riporto questa discussione in auge ... ma leggevo un pó il forum :)

Ti dico che i costi di gestione per portali di questo tipo sono MOLTO ALTI, e le remunerazioni pubblicitarie nel settore dell'Adult bassissime (per quanto uno invece possa pensare) ...

Oltre al fatto che non ci vedo niente di male a trarre un guadagno dal proprio sito che è anche lavoro (ti ci devi dedicare 24h su 24), come Morena, e come anche noi facciamo, i servizi base rimangono sempre e comunque gratuiti... quindi è come se nulla fosse cambiato.

Ció che paghi semmai sono dei servizi aggiuntivi che prima neanche esistevano e che nulla tolgono al servizio base, che rimane gratuito.

Ora non so se Morena segue ancora questa politica, ma penso di si, come la seguiamo noi, e come la seguono tanti altri.

E ti diró, c'è molta gente che è contenta di pagare un buon servizio.
Costi di gestione di cosa scusa ? Di banda ? di costruzione del sito ? Nel week end gli aggiornamenti sono sporadici , anche perchè la maggiorparte dei contatti (diciamocelo!!) avviene in orari (e zona) ufficio :lol:
Costi dei server.
Costi di personale.
Costi di software licenziati (+ normali costi di ufficio).
Spese legali (sai quante lettere e fax riceviamo a settimana?).

Non sono certo siti che puoi hostare su Aruba e mandare avanti così, tanto per gioco.

Non capisco poi che c'entra "la maggior parte dei contatti avviene il weekend" ... :o

Ma non ci lamentiamo. E' un lavoro che ci piace fare, e lo facciamo con grande piacere ;)
Beh , infatti NON hai capito ....rileggiti la frase e capirai che c'è scritto il contrario..... :)

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/12/2006, 23:12

#29 Messaggio da Jackie »

Allora ti chiedo scusa .. evidentemente non ho afferrato correttamente il senso del tuo post :(

Avatar utente
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 236
Iscritto il: 15/12/2006, 12:44

#30 Messaggio da John Holmes de noantri »

Ho fatto un giro nei siti citati, ma cercano quasi solo coppie. Come faccio a trovare una lei sola?
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”