Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Topix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/07/2009, 16:31

#46 Messaggio da Topix »

Vanessa ha scritto:Certo, non si tratta di un parcheggio..pubblicizzato, ma credo che quel che facciamo noi possa essere replicato da altri. E' importante fare la prima mossa, secondo noi e...aspettare gli sviluppi.
Già ...come ha scritto Belnudo il problema è proprio quello ed è proprio quello che ha ucciso la mitica rocca...la pubblicità  attira la massa e nella massa le probabilità  di trovare "maleducati" aumenta in modo esponenziale...

L'ideale, come hai detto, sarebbe ricominciare da zero in un altro luogo ma...ma poi bisogna farlo conoscere! Come? Mica ci puoi andare tutte le sere ed aspettare che qualcuno "assecondi" i tuoi desideri...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#47 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:.....ad opera di una MASSA di imbecilli che nulla c'entrano col "movimento...
Amico mio, nella MASSA tutti diventiamo imbecilli e nessuno si distingue, compresi io e te quando ci ritroviamo in quelle situazioni. Se poi ti va bene nella massa è solo perchè hai un gran culo....sei arrivato prima....hai steso fisicamente quello prima di te...la massa rende tutti indistinti....e si traducs solo in un problema gestionale per chi la deve contenere o instradare....hai presente i pastori col gregge?.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coolandrew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2006, 18:19

#48 Messaggio da coolandrew »

Vanessa ha scritto:
Topix ha scritto:...purtroppo questi luoghi sono ormai "mosche bianche"...
ancor peggiore, da branchi di ragazzini vogliosi anche solo di vedere una tipa in minigonna...
La speranza è che altri luoghi nascano o che, vista la moria di situazioni, la gente "comune" si stanchi di andar lì giusto per "rompere" ed il luogo venga ripopolato da chi è alla ricerca di altro...
Io questa estate mi sono divertita abbastanza. Nel settore car sex ho girovagato, nuda o praticamente tale, fra le macchine di un parcheggio frequentato da coppie, facendo anche sesso col mio compagno all' aperto sotto la luna piena, ottenendo come risposta che qualche coppia aprisse la portiera tenendo la luce interna accesa, per mostrarsi mentra facevano sesso. Certo, non si tratta di un parcheggio..pubblicizzato, ma credo che quel che facciamo noi possa essere replicato da altri. E' importante fare la prima mossa, secondo noi e...aspettare gli sviluppi.
in che zona eri?
Fotografo per Super Glam Babes

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#49 Messaggio da coppiaveneta »

belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:..........
Altro luogo che sta diventando interessante sono i parcheggi del centro commerciale le Piramidi a Vicenza, in particolare quelli rialzati.............Ancora è poco conosciuto ma è abbastanza frequentato dalle coppie e da alcuni singoli in qualche week end, in altri è quasi deserto ....
non mi pare una grande novità , i guardoni di Vicenza lo conoscono come le loro tasche


:lol:
Dici? Noi ci siamo stati alcune volte e nessuno si è avvicinato per "sbirciare" dentro. Li esiste una regola per l'avvicinamento ...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#50 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:
belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:..........
Altro luogo che sta diventando interessante sono i parcheggi del centro commerciale le Piramidi a Vicenza, in particolare quelli rialzati.............Ancora è poco conosciuto ma è abbastanza frequentato dalle coppie e da alcuni singoli in qualche week end, in altri è quasi deserto ....
non mi pare una grande novità , i guardoni di Vicenza lo conoscono come le loro tasche


:lol:
Dici? Noi ci siamo stati alcune volte e nessuno si è avvicinato per "sbirciare" dentro. Li esiste una regola per l'avvicinamento ...
i guardoni vicentini sono molto discreti e professionali :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#51 Messaggio da coppiaveneta »

Puó essere ..... ma non ci sono mai quando li vorresti!! Venerdì sera andremo o alle Piramidi o a Limena per una sana cavalcata automobilistica. Vedremo se sarà  la volta buona ......

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#52 Messaggio da tom_jones »

.... proveró a scalare le Piramidi!!!!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#53 Messaggio da coppiaveneta »

Non ci vuole molto .... si tratta di un piano rialzato!! Lascia perdere i parcheggi a livello della strada ...

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#54 Messaggio da biondo84 »

Io sono di Padova e io con la mia lei ci ha sempre un pó affascinato l'idea di esibizionismo in un parcheggio....in che lato delle Piramidi si trova questo piano rialzato??

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#55 Messaggio da coppiaveneta »

Lato statale verso il concessionario della Smart ma trovarlo non è difficile visto che è l'unico rialzato. Gira intorno al centro commerciale e lo trovi subito. Ciao

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#56 Messaggio da tom_jones »

'Le Piramidi, the Day After' (vers. 1)

....

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#57 Messaggio da tom_jones »

'Le Piramidi, the Day after' (vers. 2)

Bene, effettuato sopralluogo alle Piramidi in data 6 novembre u.s. ............ L'ho fatto per voi naturalmente, per amore della scienza!
Bene, in sintesi: andato, visto, andato via, tornato, rivisto e andato via. Finale al Krystal!

Derubrico: i piani rialzati delle Piramidi sono molto illuminati e sono visibili dalla strada. L'unica cosa possibile è parcheggiare di fianco senza scendere. Non è facile farlo peró per due ragioni: in primo lugo bisogna essere sufficientemente sicuri che la coppia sia 'complice', perchè la conformazione dei parcheggi obbliga a parcheggiare molto vicino. In secondo luogo, dalla strada si vede tutto, ed almeno nella serata in cui sono passato, una Punto dei Carabinieri perlustrava con insistenza la zona, fermando anche qualche auto e scoraggiando di fatto qualsiasi iniziativa. Io ho solo visto un auto nei parcheggi rialzati, ma nonostante sia passato abbastanza vicino con la mia auto ed abbia fatto gli stop, non ho ricevuto nessun segnale di complicità . Ripetuta l'operazione un paio di volte a distanza di mezz'ora: sempre medesima auto 'in camporella' e medesima Punto dei carabinieri in perlustrazione. Morale: opto per il Krystal, di cui parleró in post a parte. Giudizio finale: non so se ci torneró, nè in coppia, nè da solo. Bye, bye.
P.s. ma sono l'unico 'pirla' che è andato fino alle Piramidi a vedere???? :-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#58 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:'Le Piramidi, the Day after' ................ ..............
P.s. ma sono l'unico 'pirla' che è andato fino alle Piramidi a vedere???? :-)
:o :-D :P :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/05/2009, 16:37

#59 Messaggio da kazzoporko »

Monza?
Parcheggione dello stadio?
Lì capita di "annusare" qualche coppia.....

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#60 Messaggio da tom_jones »

A belnudo: nella vita sono serio ed affermato professionalmente, nella trasgressione mi piace divertirmi e non mi prendo troppo sul serio, pur rispettando tutti...... Mi aspettavo un pó di solidarietà  da chi come me cerca l'adrenalina di situazioni non 'convenzionali'....... Ciao!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”