Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#241 Messaggio da markone »

... e niente devi attendere ed avere fortuna...

Avatar utente
Piselloccio
Bannato
Bannato
Messaggi: 250
Iscritto il: 11/11/2011, 15:08

Re: Car-parking sex

#242 Messaggio da Piselloccio »

markone ha scritto:... e niente devi attendere ed avere fortuna...
di trovare una ragazza? altrimenti se è una coppia?? ma si paga?

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#243 Messaggio da markone »

li non lo so... dove vado io non si paga... parcheggi della valdastico a31

Avatar utente
Piselloccio
Bannato
Bannato
Messaggi: 250
Iscritto il: 11/11/2011, 15:08

Re: Car-parking sex

#244 Messaggio da Piselloccio »

io sto a verona, boh, palazzina mi pare da queste parti.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Car-parking sex

#245 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

markone ha scritto:li non lo so... dove vado io non si paga... parcheggi della valdastico a31
Spesso da quelle parti per lavoro, trovato sempre e solo una specie di GayPride notturno.
Con tutto il rispetto, sia ben chiaro, ma a noi (coppia) sarebbe piaciuto trovare qualche coppia come noi, anche solo per sbaglio, e invece nulla di nulla.
E la dimostrazione che le coppie (secondo noi) lì non ci vanno è data dal fatto che quando abbiamo provato a fermarci 10/15 minuti per capire se arrivava qualcuno, i tanti singoli lì presenti appena si rendevano conto che eravamo una coppia neanche si avvicinavano.... fossi stato da solo forse potevo anche interessare ;-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#246 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
markone ha scritto:li non lo so... dove vado io non si paga... parcheggi della valdastico a31
Spesso da quelle parti per lavoro, trovato sempre e solo una specie di GayPride notturno.
Con tutto il rispetto, sia ben chiaro, ma a noi (coppia) sarebbe piaciuto trovare qualche coppia come noi, anche solo per sbaglio, e invece nulla di nulla.
E la dimostrazione che le coppie (secondo noi) lì non ci vanno è data dal fatto che quando abbiamo provato a fermarci 10/15 minuti per capire se arrivava qualcuno, i tanti singoli lì presenti appena si rendevano conto che eravamo una coppia neanche si avvicinavano.... fossi stato da solo forse potevo anche interessare ;-)
la valdastico per le coppie è finita 15 anni fa mi ha confermato un suo storico frequentatore.
si spera nei cicli storici, ma ora è al suo punto più basso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Car-parking sex

#247 Messaggio da flaviog111 »

....posso confermare...mi trovavo a ca di mazze proprio ieri sera....SOLO GAY......appostato dalle 23 alle 24....e anke dall'una a quasi le due....ripeto...SOLO GAY....io rimango della convinzione che le coppie vadano nei club...per tanti fattori...pulizia....comodita'...sicurezza...e per spesa x loro irrisoria....anke mi ha detto un mio amico torinese ke nella zona industriale a venaria ora stia partendo un bel giro...

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Car-parking sex

#248 Messaggio da flaviog111 »

....."anke se"....scusate l'errore ortografico...ma a scrivere con l'i phone non si fanno miracoli...e anke l'ignoranza spesso...ahahahah

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#249 Messaggio da markone »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
markone ha scritto:li non lo so... dove vado io non si paga... parcheggi della valdastico a31
Spesso da quelle parti per lavoro, trovato sempre e solo una specie di GayPride notturno.
Con tutto il rispetto, sia ben chiaro, ma a noi (coppia) sarebbe piaciuto trovare qualche coppia come noi, anche solo per sbaglio, e invece nulla di nulla.
E la dimostrazione che le coppie (secondo noi) lì non ci vanno è data dal fatto che quando abbiamo provato a fermarci 10/15 minuti per capire se arrivava qualcuno, i tanti singoli lì presenti appena si rendevano conto che eravamo una coppia neanche si avvicinavano.... fossi stato da solo forse potevo anche interessare ;-)

come non si avvicinavano?? ma che dici??? appena capiscono che siete interessati vengono tutti intorno, scusami sai ma vanno li apposta!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#250 Messaggio da markone »

devo dire pero' che a onor del vero ci sono sempre andato da solo , mai con mia moglie...

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: Car-parking sex

#251 Messaggio da touchsoft »

Sono abituati a non vedere più donne dai tempi delle "veline" di Piovene R. che rinunciano a priori. :wink:
markone ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:
markone ha scritto:li non lo so... dove vado io non si paga... parcheggi della valdastico a31
Spesso da quelle parti per lavoro, trovato sempre e solo una specie di GayPride notturno.
Con tutto il rispetto, sia ben chiaro, ma a noi (coppia) sarebbe piaciuto trovare qualche coppia come noi, anche solo per sbaglio, e invece nulla di nulla.
E la dimostrazione che le coppie (secondo noi) lì non ci vanno è data dal fatto che quando abbiamo provato a fermarci 10/15 minuti per capire se arrivava qualcuno, i tanti singoli lì presenti appena si rendevano conto che eravamo una coppia neanche si avvicinavano.... fossi stato da solo forse potevo anche interessare ;-)

come non si avvicinavano?? ma che dici??? appena capiscono che siete interessati vengono tutti intorno, scusami sai ma vanno li apposta!
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Car-parking sex

#252 Messaggio da coppietta2 »

Abbiamo verificato di recente un posticino interessante..e' tra cattolica e gabice , si sale dalla statale 16 o si percorre la panoramica del parco San Bartolo fino al hotel vallugola, in direzione sud nord poco prima del cartello del vallugola si prende una stradina che entra nel bosco, non fermarsi subito ma scendere fino al bivio che porta al maneggio dove ci sono tre/quattro posti auto ..appena arrivati abbiamo trovato un suv BMW con coppia già operante con singol noi ci siamo affiancati e............(alla fine dei giochi ci hanno anche detto che a volte purtroppo può capitare di trovare "ps" in borghese con auto anonime ,coppia uomo donna, (y10 bianca) che si appostano ed aspettano i visitatori per prenderne le generalita')

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: Car-parking sex

#253 Messaggio da jade »

chi sarebbero state queste "veline" di Piovene R. ?

Avatar utente
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/07/2010, 9:35

Re: Car-parking sex

#254 Messaggio da fosforo69 »

coppietta2 ha scritto:Abbiamo verificato di recente un posticino interessante..e' tra cattolica e gabice , si sale dalla statale 16 o si percorre la panoramica del parco San Bartolo fino al hotel vallugola, in direzione sud nord poco prima del cartello del vallugola si prende una stradina che entra nel bosco, non fermarsi subito ma scendere fino al bivio che porta al maneggio dove ci sono tre/quattro posti auto ..appena arrivati abbiamo trovato un suv BMW con coppia già operante con singol noi ci siamo affiancati e............(alla fine dei giochi ci hanno anche detto che a volte purtroppo può capitare di trovare "ps" in borghese con auto anonime ,coppia uomo donna, (y10 bianca) che si appostano ed aspettano i visitatori per prenderne le generalita')
Però che palle, che non si possa fare una sana camporella, che subito c'è la polizia a colpire...
Comunque interessante questa location, anche se qualche tempo fa sono passato su quella strada, ma essendo una zona molto buia, la mia ragazza non se l'è sentita di imboscarsi, non si sentiva serena.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#255 Messaggio da belnudo »

fosforo69 ha scritto:
coppietta2 ha scritto:Abbiamo verificato di recente un posticino interessante..e' tra cattolica e gabice , si sale dalla statale 16 o si percorre la panoramica del parco San Bartolo fino al hotel vallugola, in direzione sud nord poco prima del cartello del vallugola si prende una stradina che entra nel bosco, non fermarsi subito ma scendere fino al bivio che porta al maneggio dove ci sono tre/quattro posti auto ..appena arrivati abbiamo trovato un suv BMW con coppia già operante con singol noi ci siamo affiancati e............(alla fine dei giochi ci hanno anche detto che a volte purtroppo può capitare di trovare "ps" in borghese con auto anonime ,coppia uomo donna, (y10 bianca) che si appostano ed aspettano i visitatori per prenderne le generalita')
Però che palle, che non si possa fare una sana camporella, che subito c'è la polizia a colpire...
Comunque interessante questa location, anche se qualche tempo fa sono passato su quella strada, ma essendo una zona molto buia, la mia ragazza non se l'è sentita di imboscarsi, non si sentiva serena.
l'ordine pubblico è mal gestito.
Nei posti all'aperto rinomati per essere luoghi d'incontro NON dovrebbe mai introdursi in incognito la poooooolizia o i carrrrabbbbbinieri, perché nei posti conosciuti e frequentati la delinquenza non va.
Sono le zone buie e non frequentate quelle da tenere d'occhio (Pacciani docet).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”