Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Car-parking sex

#256 Messaggio da coppietta2 »

fosforo69 ha scritto:
coppietta2 ha scritto:Abbiamo verificato di recente un posticino interessante..e' tra cattolica e gabice , si sale dalla statale 16 o si percorre la panoramica del parco San Bartolo fino al hotel vallugola, in direzione sud nord poco prima del cartello del vallugola si prende una stradina che entra nel bosco, non fermarsi subito ma scendere fino al bivio che porta al maneggio dove ci sono tre/quattro posti auto ..appena arrivati abbiamo trovato un suv BMW con coppia già operante con singol noi ci siamo affiancati e............(alla fine dei giochi ci hanno anche detto che a volte purtroppo può capitare di trovare "ps" in borghese con auto anonime ,coppia uomo donna, (y10 bianca) che si appostano ed aspettano i visitatori per prenderne le generalita')
Però che palle, che non si possa fare una sana camporella, che subito c'è la polizia a colpire...
Comunque interessante questa location, anche se qualche tempo fa sono passato su quella strada, ma essendo una zona molto buia, la mia ragazza non se l'è sentita di imboscarsi, non si sentiva serena.
hai ragione il posto è molto buoi .. infatti siamo andati il primo pomeriggio

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Car-parking sex

#257 Messaggio da occhiblu »

Qualche anno fa mi ricordo che a Brescia c'era parecchio movimento nei parcheggi, ora qualcuno sa dove si sono spostati tutti? Dietro Canton Mombello non c'è più nessuno e nemmeno in Maddalena.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#258 Messaggio da belnudo »

occhiblu ha scritto:Qualche anno fa mi ricordo che a Brescia c'era parecchio movimento nei parcheggi, ora qualcuno sa dove si sono spostati tutti? Dietro Canton Mombello non c'è più nessuno e nemmeno in Maddalena.
segno dei tempi, crisi economica, poco ottimismo e voglia di divertirsi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Car-parking sex

#259 Messaggio da coppietta2 »

che tristezza

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Car-parking sex

#260 Messaggio da cesco37100 »

..in trasferta nel Milanese questi giorni ho provato ad impegnare due sere infrasettimanali curiosando fra qualche posticino all'aria aperta segnalatomi da conoscenti,ma con con scarse soddisfazioni,purtroppo..prima sera,zona Bruzzano,sono rimasto un'oretta e mezza prima di andarmene deluso,il posto è particolarmente infelice e frequentato principalmente da singoli in caccia di singoli e purtroppo curiosi,visto al facilità e vicinanza con una strada molto fequentata,peccato.La seconda sera ho passato un'oretta nei parcheggi del Piola a Novara,sempre con scarse soddisfazioni,ma il posto secondo me vale è adatto e frequentato sicuramente da singoli ma ho visto anche una coppia che gironzolava curiosa,mah..se qualcuno della zona ha qualche info su località diverse e che meritano ben vengano.Comunque provo una gran nostalgia di Limena old times oppure quando si andava a Desenzano non solo per il vecchio Le'o..tanti giri a vuoto ma anche tante sere che rientravo contento come una pasqua e non era così raro giocare anche con più di una coppia,azz..se ne vedevano davvero delle belle.. :galleria:

inglesino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/02/2008, 18:45

Re: Car-parking sex

#261 Messaggio da inglesino »


Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Car-parking sex

#262 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

inglesino ha scritto:Tiè! !! Beccatevi questa :)

http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST

Guarda caso, appena saputa la notizia, l'AssessorA va a farci un sopralluogo per "rendersi conto di persona"...
ma sarà andata lì con il marito??
E comunque, questi sono i problemi su cui si concentra nostra amata e illuminata classe politica!
Si è scomodato perfino il nostro pittoresco Tonino nazionale per stigmatizzare questa "sconcezza"! :o :o

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: Car-parking sex

#263 Messaggio da touchsoft »

Per competezza d'informazione....

http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/c ... _hard.html

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.3179807

TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA!!!! :DDD
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#264 Messaggio da belnudo »

touchsoft ha scritto:Per competezza d'informazione....

http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/c ... _hard.html

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.3179807

TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA!!!! :DDD
[Scopri]Spoiler
Il comune a 'luci rosse' contro prostitute e locali hard
05/02/2010 La nuova amministrazione di Limena dichiara guerra al sesso a pagamento.
Continuano le multe da 500 euro per i clienti delle prostitute (già due le sanzioni dall'inizio dell'anno) ma presto arriveranno anche le telecamere e controlli più serrati nei locali di scambisti esistenti

Cambiano le amministrazioni, cambiano gli approcci e le soluzioni ma i problemi a quanto pare restano sempre gli stessi. La conferma viene dal comune di Limena, da sempre il comune a luci rosse della provincia di Padova.
Ma ora l’amministrazione pdl-leghista imbocca la linea dura.
Puntando alla repressione più che alla cura del problema.
Come prima cosa togliendo dal bilancio i soldi destinati all’associazione Mimosa per il recupero delle prostitute dalle strade per incrementare con questi i controlli della polizia municipale.
Ma fare qualcosa di concreto non è per nulla semplice. 30 le multe da 500 euro staccate l’anno scorso ad altrettanti clienti di prostitute , tra questi anche un allegro 82enne pizzicato mentre ubriaco consumava una prestazione sessuale a pagamento.

Il controllo del territorio sarà migliorato nelle prossime settimane con investimenti mirati, a cominciare dalla videosorveglianza.
Ma forse anche questo non sarà abbastanza. Ciglieggina sulla torta di un comune da sempre stretto nella morsa del sesso a pagamento sono alcuni locali.
In particolari due di scambio di coppie e uno, particolarmente spinto, riservato ad una clientela esclusivamente maschile.
Di lavoro da fare ce n’è molto ancora.
Ma fin dai primi giorni dell’anno sono stati riconfermati gli investimenti per la polizia municipale.
Già due le multe da 500 euro emesse lo scorso mese.
Lega e PDL amano farsi del male da soli.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#265 Messaggio da markone »

cavolo , rischi di questo hobby particolare...in che senso belnudo dici che lega e pdl vogliono farsi del male da soli?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#266 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:cavolo , rischi di questo hobby particolare...in che senso belnudo dici che lega e pdl vogliono farsi del male da soli?
perché con queste "crociate" si sognano il mio voto alle elezioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Car-parking sex

#267 Messaggio da cp_kiss_bsx »

belnudo ha scritto:
markone ha scritto:cavolo , rischi di questo hobby particolare...in che senso belnudo dici che lega e pdl vogliono farsi del male da soli?
perché con queste "crociate" si sognano il mio voto alle elezioni.
Ed anche il mio. E meno male che volevano la riapertura delle case chiuse ...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Car-parking sex

#268 Messaggio da BanitoXXX »

cp_kiss_bsx ha scritto:
belnudo ha scritto:
markone ha scritto:cavolo , rischi di questo hobby particolare...in che senso belnudo dici che lega e pdl vogliono farsi del male da soli?
perché con queste "crociate" si sognano il mio voto alle elezioni.
Ed anche il mio. E meno male che volevano la riapertura delle case chiuse ...
Delle case di Silvio , chiuse perché lui adesso è in Russia :wink:

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Car-parking sex

#269 Messaggio da cp_kiss_bsx »

BanitoXXX ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
belnudo ha scritto:
markone ha scritto:cavolo , rischi di questo hobby particolare...in che senso belnudo dici che lega e pdl vogliono farsi del male da soli?
perché con queste "crociate" si sognano il mio voto alle elezioni.
Ed anche il mio. E meno male che volevano la riapertura delle case chiuse ...
Delle case di Silvio , chiuse perché lui adesso è in Russia :wink:

:-D :-D :-D :-D :-D

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Car-parking sex

#270 Messaggio da sublicio »

Ragazzi ho sentito che a Verona, zona Palazzina c'è una zona dove si gioca spesso al car sex...Io e la mia morosa eravamo curiosi da fare un giro, ma nonabbiamo ben capito dove sia...Nessuno sà nulla?...Grazie ...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”