Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Car-parking sex

#226 Messaggio da biondo84 »

che isola del peccato??

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Car-parking sex

#227 Messaggio da biondo84 »

touchsoft ha scritto:Giusto, non è giovincella ma anagraficamente matura seppur la signora si mantienga bene :oops:
Ma non fa ricevute, l'iva al 21 ma anche 22 o 23 se li piglia tutti :-D , semmai le si fa noi, la fattura 8)
Mi fermerò la prossima volta allora.....

ma la ragazza alta e tettona con la classe A grigia l'ahi mai vista allo stadio??

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#228 Messaggio da markone »

singolo78 ha scritto:ieri ottima coppia esibizionista all'isola del peccato...complimenti :-)

dove e' l'isola del peccato?

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: Car-parking sex

#229 Messaggio da touchsoft »

Non l'ho mai vista, non passo per lo stadio.
biondo84 ha scritto:
touchsoft ha scritto:Giusto, non è giovincella ma anagraficamente matura seppur la signora si mantienga bene :oops:
Ma non fa ricevute, l'iva al 21 ma anche 22 o 23 se li piglia tutti :-D , semmai le si fa noi, la fattura 8)
Mi fermerò la prossima volta allora.....

ma la ragazza alta e tettona con la classe A grigia l'ahi mai vista allo stadio??
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: Car-parking sex

#230 Messaggio da martinam »

federicoweb ha scritto:
martinam ha scritto:Ho provato, ma non siamo riusciti a trovare niente...
----------------------

basta venire a Milano, che cazzo qui tromban tutti nei parcheggi, posteggiati per strada e che cazzo..........
Verrei volentieri, ma mi sta un po' scomodo... Comunque se ci dovessi capitare non mancherò di certo!
Grazie!

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/10/2011, 17:38

Re: Car-parking sex

#231 Messaggio da Pompiere »

ia CA' di MAZZE' - 37134 Palazzina (VR) AMPI PARCHEGGI LA SERA DOPO LE ORE 22.00 SINGOLE, SINGOLI, COPPIE QUALCHE GAY E LSB. 4FRECCE O COLPETTO DI FARI BELLISIMI INCONTRI MOLTO CONSIGLIATO. PERSONE DISCRETE E RISERVATE GIORNO CONSIGLIATO MERCOLEDI SERA.

FREQUENTATO DA:
singoli/e coppie

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72956
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Car-parking sex

#232 Messaggio da coppia_co »

Pompiere ha scritto:ia CA' di MAZZE' - 37134 Palazzina (VR) AMPI PARCHEGGI LA SERA DOPO LE ORE 22.00 SINGOLE, SINGOLI, COPPIE QUALCHE GAY E LSB. 4FRECCE O COLPETTO DI FARI BELLISIMI INCONTRI MOLTO CONSIGLIATO. PERSONE DISCRETE E RISERVATE GIORNO CONSIGLIATO MERCOLEDI SERA.

FREQUENTATO DA:
singoli/e coppie
STOP :-D

Consiglio stop anche per i telegrammi usa il minuscolo stop :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/10/2011, 17:38

Re: Car-parking sex

#233 Messaggio da Pompiere »

Ho fatto un copia incolla per velocizzare..

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#234 Messaggio da markone »

Pompiere guarda che la bacheca di Annunci69 la conosciamo tutti e quindi anche sappiamo che molti annunci sono fasullli...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Car-parking sex

#235 Messaggio da coppiaveneta »

biondo84 ha scritto:sabato sono pazzato in zona Limena a PD dietro il cinecity.....molto movimento di auto (ma credo siano per il cinema) ma in un'auto ho visto una biondona.....appena sono tornato indietro era già andata via con uno in BMW.....
Anni fa quando il Cinecity non esisteva neppure quella zona era veramente un centro del car park sex, sinceramente mai visto nulla di simile. Li ci siamo divertiti e abbiamo fatto decine di esisbizioni in auto .... poi è venuta la repressione e ora è luogo di sesso a pagamento e di pochi nostalgici ma di coppie da quello che ci risulta nemmeno l'ombra (se si escludono quelle a pagamento)!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Car-parking sex

#236 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:
biondo84 ha scritto:sabato sono pazzato in zona Limena a PD dietro il cinecity.....molto movimento di auto (ma credo siano per il cinema) ma in un'auto ho visto una biondona.....appena sono tornato indietro era già andata via con uno in BMW.....
Anni fa quando il Cinecity non esisteva neppure quella zona era veramente un centro del car park sex, sinceramente mai visto nulla di simile. Li ci siamo divertiti e abbiamo fatto decine di esisbizioni in auto .... poi è venuta la repressione e ora è luogo di sesso a pagamento e di pochi nostalgici ma di coppie da quello che ci risulta nemmeno l'ombra (se si escludono quelle a pagamento)!!
LIMENA era veramente una mecca per gli amanti del genere, ma stiamo parlando dei tempi d'oro, di quando di privè ce n'erano due soli a Milano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Car-parking sex

#237 Messaggio da coppiaveneta »

Concordiamo perfettamente, ci siamo divertiti per anni!! La gente intorno all'auto sembravano api intorno al miele. Si respirava un'aria di libertà che ora non esiste più, che peccato, ci si divertiva e non si faceva del male a nessuno. Non comprendo perchè non facciano la guerra a prostituzione e droga soltanto invece di rompere a chi si vuol solo divertire senza di fatto infrangere alcuna norma o legge. Per due anni a Limena c'è stato il coprifuoco e si rischiava troppo, il gioco non valeva più la candela

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Car-parking sex

#238 Messaggio da federicoweb »

Immagine


:lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Car-parking sex

#239 Messaggio da flaviog111 »

....mi hanno detto che c'e' un buon giro nell'area industriale venaria a torino....qualke forumista ne sa qualcosa in piu'???

Avatar utente
Piselloccio
Bannato
Bannato
Messaggi: 250
Iscritto il: 11/11/2011, 15:08

Re: Car-parking sex

#240 Messaggio da Piselloccio »

Pompiere ha scritto:ia CA' di MAZZE' - 37134 Palazzina (VR) AMPI PARCHEGGI LA SERA DOPO LE ORE 22.00 SINGOLE, SINGOLI, COPPIE QUALCHE GAY E LSB. 4FRECCE O COLPETTO DI FARI BELLISIMI INCONTRI MOLTO CONSIGLIATO. PERSONE DISCRETE E RISERVATE GIORNO CONSIGLIATO MERCOLEDI SERA.

FREQUENTATO DA:
singoli/e coppie
quindi? io sono single, sfanalo e...??

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”