Car-parking sex

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zabranje
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2012, 11:58

Re: Car-parking sex

#271 Messaggio da zabranje »

arrivando da borgo roma prendi via s.giovanni lupatoto e subito dopo il distributore ugolini petroli c'e' una strada sulla sx(vi ca di mazze), in fondo c'e' una rotatoria , vai a dx e subito di lato ci sono i parcheggi.non andare troppo avanti perche' ci sono delle attivita' e quindi piu gente che passa.fammi sapere se andate, io ci passo sempre in pausa pranzo

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Car-parking sex

#272 Messaggio da NebbiosoSolare »

zabranje ha scritto:arrivando da borgo roma prendi via s.giovanni lupatoto e subito dopo il distributore ugolini petroli c'e' una strada sulla sx(vi ca di mazze), in fondo c'e' una rotatoria , vai a dx e subito di lato ci sono i parcheggi.non andare troppo avanti perche' ci sono delle attivita' e quindi piu gente che passa.fammi sapere se andate, io ci passo sempre in pausa pranzo
a me è capitato di giocare (come sempre va a fortuna) o il mercoledi,o nei weekend,dopo le 22 comunque..anche se spesso,fuori dalla stagione estiva,il clima non favorisce l esibizione.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#273 Messaggio da HalloSpank75 »

Qualcuno e' stato di recente al parcheggio di trezzano? Ci sono ancora solo mercenari?

skizzo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2012, 16:28

Re: Car-parking sex

#274 Messaggio da skizzo_69 »

trezzano ormai è frequentato quasi escusivamente da mercenari solo saltuariamente ma molto saltuariamente arriva qualche coppia

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Car-parking sex

#275 Messaggio da Stickman »

belnudo ha scritto:
occhiblu ha scritto:Qualche anno fa mi ricordo che a Brescia c'era parecchio movimento nei parcheggi, ora qualcuno sa dove si sono spostati tutti? Dietro Canton Mombello non c'è più nessuno e nemmeno in Maddalena.
segno dei tempi, crisi economica, poco ottimismo e voglia di divertirsi.
Ah si? :lol:

Porcellino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/05/2012, 22:22

Re: Car-parking sex

#276 Messaggio da Porcellino »

Non credo che il sesso senta la crisi, quando ho voglia.... Ho voglia....!!!

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#277 Messaggio da HalloSpank75 »

Per me e' un mistero, non capisco dove vanno le coppie a scopare, non voglio credere che la gente non pratica piu, voglio sperare che siano cambiati i posti e io non sia aggiornato, sarebbe troppo triste sapere che non esiste piu lo scambio all'aria aperta.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Car-parking sex

#278 Messaggio da cp bg sex »

HalloSpank75 ha scritto:Per me e' un mistero, non capisco dove vanno le coppie a scopare, non voglio credere che la gente non pratica piu, voglio sperare che siano cambiati i posti e io non sia aggiornato, sarebbe troppo triste sapere che non esiste piu lo scambio all'aria aperta.
Mettiti il cuore in pace, certi tempi e certe situazioni non tornano più. I motivi? per quanto riguarda noi la maleducazione.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#279 Messaggio da HalloSpank75 »

Posso capire, la sicurezza non centra?

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Car-parking sex

#280 Messaggio da cp bg sex »

HalloSpank75 ha scritto:Posso capire, la sicurezza non centra?
Una volta il servizio d'ordine e sicurezza... la facevano i singoli.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Car-parking sex

#281 Messaggio da HalloSpank75 »

Succedeva piu di 15 anni fa? Io in questo periodo ho notato solo il calo del numero di persone che praticano.

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: Car-parking sex

#282 Messaggio da lacasadiroccata »

Belli i tempi che furono... !!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Car-parking sex

#283 Messaggio da markone »

ragazzi m'hanno riferito diella zona palazzina a verona, quartiere palazzina a verona dicono che ci siaa movimento tanto che pure arrivano i vigili ma ci sono pure gli zingari ... non ci siete mai stati? e' pericoloso?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Car-parking sex

#284 Messaggio da redbaron »

ieri son passato, dopo molti anni a bologna, ....parcheggio fiera, ...zero assoluto. Solo marchettare (poche ) e uommini, non ho capito se marchettari o favristi, nella seconda via dopo il novitel. Passata di moda a bologna o si sono spostati in altri siti?

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: Car-parking sex

#285 Messaggio da salbaneo »

oramai i parcheggi sono finiti,qualcuno ha detto una cosa giusta.I tempi non tornano piu,lamaleducazione ha fatto il resto,le forze dell'ordine hanno aiutato(vedi parcheggi valdastico)li inseguimenti da parte di singoli scemi scoraggiano chiunque a farlo all'aperto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”