accavu ha scritto:
Buongiorno a tutti. Domenica pomeriggio rientrando in A1 ci siamo fermati al park autostradale BASTELLI vicino Piacenza direzione MI. Ci siamo appostati con lei in mini e senza slip ( in auto non si poteva stare x il caldo) nelle piccole costruzioni in muratura con panchine e tavolino nel prato. Un gan passaggio di auto ma nessuno e' sceso o si e' fermato. Eppure sembrava un park davvero interessante. Qualcuno mi sa dare indicazioni utili su questo parcheggio? Altre volte in parcheggi simili (tipo campogalliano direzione Mi) abbiamo sempre giocato senza problemi con vari singoli sia di pomeriggio che sera.
Giacche ci sono vi segnalo pure il parcheggio dei laghetti Curiel sempre a Campogalliano. Noi ci siamo stati piu' volte e abbiamo sempre giocato alla grande con singoli. E in genere non eravamo l'unica coppia presente . La sera ultimamente dicono che saltuariamente passano i carabinieri ma con un po' di attenzione e discrezione da parte di tutti non credo sia un grosso problema. Certo se arrivano e trovano 10 singoli all'opera intorno a un auto ......si fermano pure loro!!!!!!!
Ciao sono nuovo del forum per cui ti rispondo con ritardo avendo visto solo ora il tuo post.
Conosco bene il parcheggio dei bastelli e credo che il motivo per cui nessuno si sia fermato dipenda
dal fatto che essendo un parcheggio frequentato da prostitute le persone di passaggio abbiano equivocato
il vostro ruolo e la vostra presenza.
Peccato perchè il parcheggio si presta perfettamente al car/parking sex ma proprio per la sua struttura è
frequentato da prostitute.