Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#46 Messaggio da belnudo »

skizzo_69 ha scritto:ciao io sono un frequentatore assiduo soltanto nei giorni infrasettimanali raramente al sabato e mai la domenica la scorsa estate quasi sempre a castelnovate e qualche volta vizzola a volte prima vado a vizzola e poi se non c'è niente di interessante mi sposto a castelnovate.
se sei un frequentatore avrai avuto le tue belle esperienze
azz. .. il tipico ammogliato che fa il singolo rompicoglioni, se mi sbaglio chiedo scusa, ma le tue ore d'aria sono tipiche.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#47 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: azz. .. il tipico ammogliato che fa il singolo rompicoglioni, se mi sbaglio chiedo scusa, ma le tue ore d'aria sono tipiche.
Spettacolo...! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

trasgressionimax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2014, 17:50

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#48 Messaggio da trasgressionimax »

Beh io quei bei lidi li frequento sin dal 1996 (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono vecchio!!!!!!) e in effetti ne ho viste e fatte (un po' meno) davvero un po' di ogni.....
Comunque rimane un gran bel posto... ovviamente come in tutti i luoghi di scambio l'equazione coppia cerca coppia è più che mai in vigore lì... io sono riuscito ad andarci qualche volta diciamo "accompagnato" e devo dire davvero niente male...

saluti

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#49 Messaggio da piùleicheio »

trasgressionimax ha scritto:Beh io quei bei lidi li frequento sin dal 1996 (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono vecchio!!!!!!) e in effetti ne ho viste e fatte (un po' meno) davvero un po' di ogni.....
Comunque rimane un gran bel posto... ovviamente come in tutti i luoghi di scambio l'equazione coppia cerca coppia è più che mai in vigore lì... io sono riuscito ad andarci qualche volta diciamo "accompagnato" e devo dire davvero niente male...

saluti
Un'equazione che gradiremmo e che non abbiamo portato a termine. Posto sbagliato nel momento sbagliato od uno solo dei due? C'è ancora tempo ma un aiutino sarà poi necessario per non limitarci al solo piacere di un'abbronzatura integrale.

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#50 Messaggio da miki1110 »

piùleicheio ha scritto:
trasgressionimax ha scritto:Ciao sono nuovo del sito ma decisamente vecchio frequentatore delle spiaggette di Vizzola Ticino/Castelnovate... spero di poter scambiare due chiacchere con altri amanti delle spiaggette più trasgressive del Ticino....

In quanti veri frequentatori di quelle belle località?
Non incalliti frequentatori ma ci si va spesso anche se ci resta il dubbio di non aver mai veramente trovato quegli angolini più trasgressivi. Sarebbe quindi gradito leggere le indicazioni per raggiungerli
[url]https://vpndeluxe.com/browse.php?u=ggS3 ... ezGf6%[url]

volevo inserire una mappa dettagliata dei luoghi, ma nulla... riproverò

altrimenti fate una ricerca con google (immagini) ed inserite baia + azzura + castelnovate
vi rimanda ad una discussione sul forum di inudisti.it e troverete tutte le indicazioni per raggiungere sia Castelnovate che Vizzola...

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#51 Messaggio da andy76 »

li a vizzola ticino sapete indicarmi se vi si trovano trans nature

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#52 Messaggio da miki1110 »

@andy76
da Vicenza a Vizzola, 250 km per vedere un trans?
trans nature mai visti lì. qualche trans/travestito c'è ma rigorosamente in topless ...

Miki

trasgressionimax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2014, 17:50

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#53 Messaggio da trasgressionimax »

Ciao andy... in effetti ti confermo che di solito trovi qualche trav (+o-svestite e sempre a caccia di trasgressioni hard ) di vere trans ne ho viste alcune ma rigorosamente in microbikini o topless in spiaggia ... qualcuno mi ha raccontato di aver visto la nota trans "efe" con amica al seguito... ma io per indole sono un pò alla "san Tommaso" quindi non mi sento di confermartelo...

saluti

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#54 Messaggio da miki1110 »

Sul fiume a Vizzola/Castelnovate la stagione è ormai ben avviata ed in attesa delle vacanze francesi ci si concede un po' di sole "nature" ...

Miki

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”