Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#31 Messaggio da lacasadiroccata »

Avete notizie del fiume Ticino nei pressi di Pavia
la zona del lido oppure il ponte delle barche a Bereguardo??
Grazie

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#32 Messaggio da mike_azz »

lacasadiroccata ha scritto:Avete notizie del fiume Ticino nei pressi di Pavia
la zona del lido oppure il ponte delle barche a Bereguardo??
Grazie
sono zone frequentate solo da gay/bisex
io ho incontrato una coppia, ma si parla anni orsono, poi non ho più visto nulla di valido
sembra che sia diventato anche medio pericoloso, di sera, perchè frequentato da mercenari dell'est o rom
parlo principalmente della zona Lido, a Bereguardo mi sembra ci sia ancora meno
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

skizzo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2012, 16:28

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#33 Messaggio da skizzo_69 »

oggi a vizzola finalmente sono riuscito a coinvolgere una coppia e abbiamo giocato in spiaggia tra i cespugli un grazie anche al singolo posizionato nei pressi che a capito al volo quando gli ho fatto cenno di spostarsi si è subito allontanato mettendosi in un punto dove lei non lo vedeva poi quando me ne sono andato ho visto che tornava a posizionarsi magari è andata bene anche a lui

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#34 Messaggio da Pim »

lacasadiroccata ha scritto:Avete notizie del fiume Ticino nei pressi di Pavia
la zona del lido oppure il ponte delle barche a Bereguardo??
Grazie
al ponte delle chiatte a Bereguardo nulla di strano,
noi ci andiamo spesso ma nulla di trasgressivo

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2010, 15:04

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#35 Messaggio da mixcoppia »

skizzo_69 ha scritto:oggi a vizzola finalmente sono riuscito a coinvolgere una coppia e abbiamo giocato in spiaggia tra i cespugli un grazie anche al singolo posizionato nei pressi che a capito al volo quando gli ho fatto cenno di spostarsi si è subito allontanato mettendosi in un punto dove lei non lo vedeva poi quando me ne sono andato ho visto che tornava a posizionarsi magari è andata bene anche a lui
Io invece ho preso il sole nei due giorni precedenti pensando: "speriamo che non salti fuori qualche pirla su internet in siti/forum in chiaro a contribuire ad una prossima nuova ordinanza" ed ad un ritorno di massa di suoi simili in loco...sono tre anni che io e la mia lei andiamo da altre parti....siamo tornati pochi giorni fa ma mi sa che di questo passo dura poco...per cui se ritieni di far parte dei (pochi) singoli con la testa, questo post lo modifichi...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#36 Messaggio da belnudo »

mixcoppia ha scritto:
skizzo_69 ha scritto:oggi a vizzola finalmente sono riuscito a coinvolgere una coppia e abbiamo giocato in spiaggia tra i cespugli un grazie anche al singolo posizionato nei pressi che a capito al volo quando gli ho fatto cenno di spostarsi si è subito allontanato mettendosi in un punto dove lei non lo vedeva poi quando me ne sono andato ho visto che tornava a posizionarsi magari è andata bene anche a lui
Io invece ho preso il sole nei due giorni precedenti pensando: "speriamo che non salti fuori qualche pirla su internet in siti/forum in chiaro a contribuire ad una prossima nuova ordinanza" ed ad un ritorno di massa di suoi simili in loco...sono tre anni che io e la mia lei andiamo da altre parti....siamo tornati pochi giorni fa ma mi sa che di questo passo dura poco...per cui se ritieni di far parte dei (pochi) singoli con la testa, questo post lo modifichi...
è internet, bellezza...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2010, 15:04

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#37 Messaggio da mixcoppia »

belnudo ha scritto:
mixcoppia ha scritto:
skizzo_69 ha scritto:oggi a vizzola finalmente sono riuscito a coinvolgere una coppia e abbiamo giocato in spiaggia tra i cespugli un grazie anche al singolo posizionato nei pressi che a capito al volo quando gli ho fatto cenno di spostarsi si è subito allontanato mettendosi in un punto dove lei non lo vedeva poi quando me ne sono andato ho visto che tornava a posizionarsi magari è andata bene anche a lui
Io invece ho preso il sole nei due giorni precedenti pensando: "speriamo che non salti fuori qualche pirla su internet in siti/forum in chiaro a contribuire ad una prossima nuova ordinanza" ed ad un ritorno di massa di suoi simili in loco...sono tre anni che io e la mia lei andiamo da altre parti....siamo tornati pochi giorni fa ma mi sa che di questo passo dura poco...per cui se ritieni di far parte dei (pochi) singoli con la testa, questo post lo modifichi...
è internet, bellezza...
si, poi non lamentiamoci se certe situazioni sono sempre più rare...internet si può utilizzare anche in altri modi più intelligenti (siti con pass ad esempio)...lì non è Cap però a noi va bene lo stesso se non fosse troppo pubblicizzato se non altro perchè ci mettiamo venti minuti ad arrivarci...noi siamo gli ultimi arrivati ma la maggior parte delle coppie che abbiamo conosciuto ci confermano che qualche anno fa la situazione era molto meglio solo che poi ne sono venuti a conoscenza in troppi e il giochino si è rotto per tutti..

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#38 Messaggio da mike_azz »

Pimpipessa ha scritto:
lacasadiroccata ha scritto:Avete notizie del fiume Ticino nei pressi di Pavia
la zona del lido oppure il ponte delle barche a Bereguardo??
Grazie
al ponte delle chiatte a Bereguardo nulla di strano,
noi ci andiamo spesso ma nulla di trasgressivo
confermo, la zona ponte di chiatte è per ciclisti e famiglie, forse inoltrandosi all'interno o in orari particolari
forse meglio zona Lido, non verso l'interno ma verso il fiume ticino
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#39 Messaggio da reginella79 »

io non posso aiutarti :cry:

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#40 Messaggio da miki1110 »

Senza entrare in descrizioni troppo esplicite (che potrebbero fare storcere il naso a qualcuno) il fiume Ticino offre ancora la possibilità di vivere momenti particolarmente coinvolgenti per chi come me scrive e legge in un thread come questo. Certo bisogna scegliere la location adeguata, aspettare l'occasione giusta, muoversi con discrezione ...

Miki

Ps un saluto alla coppia "bergamasca", su coraggio iscrivetevi a SZ non limitatevi a leggere solo ...

skizzo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2012, 16:28

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#41 Messaggio da skizzo_69 »

il ticino offre sempre io quest'estate ho avuto diverse occasioni basta non essere troppo invadenti e conoscere i posti giusti

trasgressionimax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2014, 17:50

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#42 Messaggio da trasgressionimax »

Ciao sono nuovo del sito ma decisamente vecchio frequentatore delle spiaggette di Vizzola Ticino/Castelnovate... spero di poter scambiare due chiacchere con altri amanti delle spiaggette più trasgressive del Ticino....

In quanti veri frequentatori di quelle belle località?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#43 Messaggio da bekaert »

trasgressionimax ha scritto:Ciao sono nuovo del sito ma decisamente vecchio frequentatore delle spiaggette di Vizzola Ticino/Castelnovate... spero di poter scambiare due chiacchere con altri amanti delle spiaggette più trasgressive del Ticino....

In quanti veri frequentatori di quelle belle località?
una bella domanda come biglietto da visita, non male come inizio...

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#44 Messaggio da piùleicheio »

trasgressionimax ha scritto:Ciao sono nuovo del sito ma decisamente vecchio frequentatore delle spiaggette di Vizzola Ticino/Castelnovate... spero di poter scambiare due chiacchere con altri amanti delle spiaggette più trasgressive del Ticino....

In quanti veri frequentatori di quelle belle località?
Non incalliti frequentatori ma ci si va spesso anche se ci resta il dubbio di non aver mai veramente trovato quegli angolini più trasgressivi. Sarebbe quindi gradito leggere le indicazioni per raggiungerli

skizzo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2012, 16:28

Re: Fiume Ticino "esibizionismo nudismo"

#45 Messaggio da skizzo_69 »

ciao io sono un frequentatore assiduo soltanto nei giorni infrasettimanali raramente al sabato e mai la domenica la scorsa estate quasi sempre a castelnovate e qualche volta vizzola a volte prima vado a vizzola e poi se non c'è niente di interessante mi sposto a castelnovate.
se sei un frequentatore avrai avuto le tue belle esperienze

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”