privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1231 Messaggio da cp_kiss_bsx »

BanitoXXX ha scritto:Come densità di club/popolazione Torino potrebbe essere considerata la capitale europea ?

effettivamente sono molti se visto sotto questo punto di vista

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1232 Messaggio da cp_kiss_bsx »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma alla fine non vedo perchè torino debba avere un topic dedicato,
visto l'andazzo non se lo merita proprio.
come sai sono da sempre favorevole ai topic dedicati sui locali, saune e privè.
Questo sui privè di Torino è molto utile perché mostra la vera situazione in quella città.
Non ho ancora capito se esiste almeno un locale frequentabile.

L'unica è fidarsi di chi ti fidi.

Ti posso assicurare che ci sono locali frequentabili (non faccio nomi altrimenti rincomincia la gazzara). Ti dico solo che spesso, molto spesso, giochiamo con coppie che arrivano da Milano e altrettanto spesso le rivediamo per cui, se sono disposte a fare tanti chilometri, vuol dire che si trovano bene.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1233 Messaggio da cp_kiss_bsx »

andrea_13j ha scritto:
condivido 200% - speravo di trovare info utili, anche date dai gestori ed eventualmente confutate dagli avventori, ma alla fine la minima critica scatena il putiferio, per cui non si può pubblicare nulla di realistico.

l'unica cosa è che mi è passata la voglia di bazzicare privé e ciò in tempo di crisi va bene.
Nelle due recensioni che ho fatto, ho badato molto bene a pesare pro e contro (sono circa al 50%). Ebbene? Il proprietario di un altro club si è attizzato per le parti pro, qualcun altro ... per quelle contro. Ognuno, in base ad i propri interessi, ha visto il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Riepilogando: " Tu sei buono e ti tirano le pietre sei cattivo e ti tirano le pietre qualunque cosa fai dovunque te ne vai tu sempre pietre in faccia prenderai "

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1234 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:Comunque il topic su Torino è sempre una rissa.
Incredibile.
Fine OT.
----------------------- è molto strano che non succeda per altre zone. Penso sia dovuto a troppe coppie :baciaculo: interessate a tifare per uno o per l'altro locale e quindi le recensioni possono essere non veritiere :bonk: per fortuna tra le righe e tramite i siti dei locali si puo capire che aria tira. Chiamarle comunque recensioni è un po troppo non siamo guide professionali :lol: e quindi restiamo con i piedi per terra e raccontiamo le nostre serate un po piu tranquillamente anche perchè da mia esperienza le serate non sono tutte uguali e il locale puo piacerti un po di piu se soddisfa le proprie fantasie altrimenti per un bel po di tempo non vado più. A parer mio i locali di Torino sono troppo programmati con coppie e anche (singole) compiacenti e quindi per Me il divertimento finisce.
Ho premesso che quanto scritto da me è ovviamente nell'ottica per il quale frequentiamo i club. E' ovvio che noi che cerchiamo coppie con lei bsx per certi tipi di giochi giudichiamo in modo più positivo certi tipi di locali, coppie che cercano il singolo o la gang ne giudicano positivi altri senza per questo essere migliore l'uno o l'altro. Io credo che la premessa su cosa ci si aspetta sia indispensabileper valutare certe cose e , come ti detto, io l'ho fatta. Per il resto non pretendo di certo di fare recensioni "professionali" (non ne avrei di certo la competenza) ma mi è piaciuto molto questo modo di suddividere le cose che, come ho già detto, non è farina del mio sacco ma che ho copiato da un altro utente del forum. Chiaro che, dovessi parlare ulteriormente di altre serate, mi limiterei a descrivere le differenze da quanto già detto.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73148
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: privèè a Torino

#1235 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto: ... Ti dico solo che spesso, molto spesso, giochiamo con coppie che arrivano da Milano e altrettanto spesso le rivediamo per cui, se sono disposte a fare tanti chilometri, vuol dire che si trovano bene.
... e il bello che conosciamo almeno cinque/sei coppie torinesi che regolarmente da anni passano il sabato sera al Fashion di Milano !
Interscambi culturali :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1236 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto: ... Ti dico solo che spesso, molto spesso, giochiamo con coppie che arrivano da Milano e altrettanto spesso le rivediamo per cui, se sono disposte a fare tanti chilometri, vuol dire che si trovano bene.
... e il bello che conosciamo almeno cinque/sei coppie torinesi che regolarmente da anni passano il sabato sera al Fashion di Milano !
Interscambi culturali :-D

Non ho dubbi che ciò avvenga. La domanda chiede solo se c'è qualche club valido a Torino, non se quelli di Torino siano meglio di quelli di Milano. Il fatto che anche gente da Torino vada a Milano (e viceversa) vuol solo dire che qualcosa di valido c'è in entrambe le città altrimenti nessuno dei due si farebbe tanta strada.

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: privèè a Torino

#1237 Messaggio da Max2 »

Le Persone che frequentano club a Torino sono migliaia invece su Privèe Torino sono quanti? Provate a contarli? Veramente pochi e se si toglie proprietari e coppie compiacenti ne rimangono pochisssssimi. VERAMENTE VERGOGNOSO!!! Fate vedere che non siete cosi poco intelligenti e smettetela di..... Mi spiace che non ci siano Coppie e Singoli obbiettivi come su recensioni club prive . PRIVE A TORINO non serve a niente anzi dannoso per l'immagine di Superzeta. Se ci sono COPPIE e SINGOLI (non di parte) provate a raccontare qualche serata vissuta nei Club come fa (ttraveller) da li in poi lasciate che siano le Persone a valutare se il locale ne vale la pena. Un racconto di una serata puo dire molto di piu di tutte le vostre recensioni (quasi sempre di parte) Voglio sentire Persone con la voglia di trasgressione non cagate!!!!!

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: privèè a Torino

#1238 Messaggio da Max2 »

Se interessa ne sta arrivando un altro http://www.pavillonprive.com/ ma!!!!!!!

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1239 Messaggio da andrea_13j »

andrea_13j ha scritto:
dante011 ha scritto:Tra l'altro ne sta per aprire uno nuovo,http://www.princessclub.it/home.html
aprono il 24 e hanno ancora il sito in costruzione...

devono aver usato un sofisticato algoritmo che bandisce le maiuscole: sia domande che risposte non ne hanno....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73148
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: privèè a Torino

#1240 Messaggio da coppia_co »

cp_kiss_bsx ha scritto:
coppia_co ha scritto: ... e il bello che conosciamo almeno cinque/sei coppie torinesi che regolarmente da anni passano il sabato sera al Fashion di Milano !
Interscambi culturali :-D
Non ho dubbi che ciò avvenga. La domanda chiede solo se c'è qualche club valido a Torino, non se quelli di Torino siano meglio di quelli di Milano. Il fatto che anche gente da Torino vada a Milano (e viceversa) vuol solo dire che qualcosa di valido c'è in entrambe le città altrimenti nessuno dei due si farebbe tanta strada.
Considera anche il caso, ad esempio due delle coppie di Torino, che vengono :wink: solo e sempre a Milano perché hanno il timore d'incontrare nei club piemontesi qualcuno che conoscono in ambito lavorativo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1241 Messaggio da andrea_13j »

coppia_co ha scritto: Considera anche il caso, ad esempio due delle coppie di Torino, che vengono :wink: solo e sempre a Milano perché hanno il timore d'incontrare nei club piemontesi qualcuno che conoscono in ambito lavorativo.
alla fine quelli di TO si incontrerarno tutti a MI e viceversa :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: privèè a Torino

#1242 Messaggio da belnudo »

andrea_13j ha scritto:
coppia_co ha scritto: Considera anche il caso, ad esempio due delle coppie di Torino, che vengono :wink: solo e sempre a Milano perché hanno il timore d'incontrare nei club piemontesi qualcuno che conoscono in ambito lavorativo.
alla fine quelli di TO si incontrerarno tutti a MI e viceversa :-D
sempre stato così, siamo trasgressivi, ma non fatelo sapere a mammà 8) perché la città è piccola e la gente mormora.
L'unico italiano veramente "trasgressivo" ed orgoglioso di esserlo è il mitico Silvio Berlusconi & Co.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: privèè a Torino

#1243 Messaggio da andrea_13j »

cp_kiss_bsx ha scritto:
andrea_13j ha scritto:guarda, dopo le minacce direttamente sulla posta di FB xchè ho osato troppo qui, evito accuratamente.

mi tengo i cento e passa euri e li spenderò in terra austro-teutonica.

Beato te che puoi, a me ci va un giorno di ferie per andare in terra austro-teutonica :-D

basta un bel week-end, anche allungato, non ci va molto di più!!!

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1244 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
coppia_co ha scritto: ... e il bello che conosciamo almeno cinque/sei coppie torinesi che regolarmente da anni passano il sabato sera al Fashion di Milano !
Interscambi culturali :-D
Non ho dubbi che ciò avvenga. La domanda chiede solo se c'è qualche club valido a Torino, non se quelli di Torino siano meglio di quelli di Milano. Il fatto che anche gente da Torino vada a Milano (e viceversa) vuol solo dire che qualcosa di valido c'è in entrambe le città altrimenti nessuno dei due si farebbe tanta strada.
Considera anche il caso, ad esempio due delle coppie di Torino, che vengono :wink: solo e sempre a Milano perché hanno il timore d'incontrare nei club piemontesi qualcuno che conoscono in ambito lavorativo.
Ah,ah,ah, ti confermo lo stesso per quelle di Milano. L'ultima coppia che abbiamo avuto il piacere di frequentare (vero piacere visto i numeri che si sono fatte le nostre mogli) ha detto che venivano a Torino per lo stesso motivo :-D :-D :-D

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1245 Messaggio da cp_kiss_bsx »

andrea_13j ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
andrea_13j ha scritto:guarda, dopo le minacce direttamente sulla posta di FB xchè ho osato troppo qui, evito accuratamente.

mi tengo i cento e passa euri e li spenderò in terra austro-teutonica.

Beato te che puoi, a me ci va un giorno di ferie per andare in terra austro-teutonica :-D

basta un bel week-end, anche allungato, non ci va molto di più!!!

E' vero. Questo Volevamo sfruttarlo però per andare a vedere questo Kristal di Vicenza del quale tutti ne parlano molto bene e che ha destato la nostra curiosità. Però abbiamo bisogno che le scuole siano già chiuse per non avere problemi di "prole scolaresca".

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”