privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: privèè a Torino

#1291 Messaggio da federicoweb »

dai basta.....

utenti con 1 o 2 msg che appaiono in questo thread sputandosi continuamente addosso... gestore contro gestore..

Pimpi chiudilo o unificalo a thread privee, poi perche' non un thread privee Milano, Genova o Roma ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Supermauro
Bannato
Bannato
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2012, 22:02
Località: Milano

Re: privèè a Torino

#1292 Messaggio da Supermauro »

federicoweb ha scritto:dai basta.....

utenti con 1 o 2 msg che appaiono in questo thread sputandosi continuamente addosso... gestore contro gestore..

Pimpi chiudilo o unificalo a thread privee, poi perche' non un thread privee Milano, Genova o Roma ?

Ciao Federico, mi lusinga molto essere un gestore di un privè, se perchè sono al II° messaggio mi identifichi come tale per me non ha importanza. Oggi magari non sarei un povero impiegatuccio comunale con la mia misera busta paga. Sarei forse più ricco e magari posterei a vostro favore come fanno tanti altri qui a favore dei club sicuramente... beh io sono agli antipodi vostri e voglio ed ho sempre amato la lealtà il rispetto, e non amo gli speculatori sulle spalle della gente, questo nel nostro mondo come anche in tanti altri campi.
Io dico se questi locali possono e devono proprio esistere bene ! si dia una regolamentazione seria e decisa che non metta in discussione tante cose.
Se poi volevate nascondervi, bene c'è chi vi sta portando alla luce nel bene e nel male ed anche l'opinione pubblica si è fatto un'idea ben precisa di tutto il vostro settore.
Certi club non puoi farli passare per tali, in quanto la definizione giuridica di "club" è cosa assai diversa e ben definita dalla giurisdizione.
Vuoi fare un'hotel ? bene richiedi una licenza per tale attività !
Vuoi fare Estetica-Benessere ? richiedi una licenza per tale attività !
Vuoi fare Ristorazione, fai tutto come richiede la legge.
Perchè una discoteca deve farsi il mazzo e spendere un mucchio di soldi per avere un'agibilità e tu con la scritta fuori "club" no?

Spendere i soldi non incassarli solo e mettere a norma i locali per il bene di tutti ben vengano i controlli e che chiudano temporaneamente o definitivamente chi intransigie le leggi !
La gente giudica un locale non solo dalla figa che c'è dentro ma da tanti aspetti e sempre la gente sa oggi e sta imparando dov'è la legalità !

Domanda a tutti ......
Mi dite qual'è un club di Torino che non ha mai avuto problemi con la legge a Torino ? Milano ? grazie.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: privèè a Torino

#1293 Messaggio da Pim »

tu vieni qui pontifichi e nemmeno ti presenti,

ohh mica sei a casa tua.

ora mi avete rotto , iniziamo con i ban facili e senza appello.

E' cosi difficile recensire????


Adeguatevi , tutti.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1294 Messaggio da dante011 »

:-? La ggente non è a posto...
chissa da dove è uscito questo :roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1295 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto::-? La ggente non è a posto...
chissa da dove è uscito questo :roll:

Chissà da dove è uscito uno che non mette le maiuscole dopo la punteggiatura (anche se adesso è già migliorato o qualcuno gli corregge i testi), è arrogante e presuntuoso. Bisognerà fare uno sforzo immane per arrivarci....

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1296 Messaggio da BanitoXXX »

Supermauro è uno che se ne intende di norme e di regolamenti.....

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1297 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:Quando siamo usciti dal locale ho visto sul tavolo della reception la lista delle presenze e se non sbaglio ho letto 160 coppie,più i vari singoli...


160 coppie (e non stento a crederci) che non hanno creduto alle storielle del "cazzaro" più i vari singoli ...
Siamo orgogliosi di essere tra le 160 coppie!

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1298 Messaggio da cp_kiss_bsx »

federicoweb ha scritto:dai basta.....

utenti con 1 o 2 msg che appaiono in questo thread sputandosi continuamente addosso... gestore contro gestore..

Pimpi chiudilo o unificalo a thread privee, poi perche' non un thread privee Milano, Genova o Roma ?



Perchè, secondo te, se viene unito a "thread privee" risolvi la cosa? Sai che succede? Che il "cazzaro" viene a rompere anche lì. E' quello che vuoi?

lapotenza
Bannato
Bannato
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/02/2012, 22:00

Re: privèè a Torino

#1299 Messaggio da lapotenza »

ancora non ho capito come funzionano e in cosa consistano i club priveè. uno entra paga e cosa fa? chi ci trova dentro? cosa si fa?

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1300 Messaggio da cp_kiss_bsx »

lapotenza ha scritto:ancora non ho capito come funzionano e in cosa consistano i club priveè. uno entra paga e cosa fa? chi ci trova dentro? cosa si fa?

Si impara a mettere le maiuscole nelle frasi dopo i segni di interpunzione e a inizio frase. Servono a questo i club "priveè".

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: privèè a Torino

#1301 Messaggio da VolpeGrigia »

cp_kiss_bsx ha scritto:
lapotenza ha scritto:ancora non ho capito come funzionano e in cosa consistano i club priveè. uno entra paga e cosa fa? chi ci trova dentro? cosa si fa?

Si impara a mettere le maiuscole nelle frasi dopo i segni di interpunzione e a inizio frase. Servono a questo i club "priveè".
Cazzo se sei gentile... e anche simpatico devo dire... meno male che esiste anche tanta brava gente in questa sezione.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: privèè a Torino

#1302 Messaggio da Pim »

volpe scusa uno ariva in un topic " caldo" dove ogni giorno devo bannare, dove c 'era in atto uan querelle sull'ennesimo clone e "la potenza" bel bello chiede cosa si fa nei privè,

cp_kiss_bsx ha sorvolato sulla corretta risposta ( perlatro non era erto il momento e nemmno il luogo) e ha continuato la querelle sull'utente appena bannato.

Certo che se arrivitu e non segui nulla, una risposta che contestualizzata è corretta può sembrarti erronemante antipatica.

Detto questo evitiamo di dilungarci sulle stupidaggine e se avete da recensire dei locali torinesi scirvete, altriemnti astenetevi.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1303 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Pimpipessa ha scritto:volpe scusa uno ariva in un topic " caldo" dove ogni giorno devo bannare, dove c 'era in atto uan querelle sull'ennesimo clone e "la potenza" bel bello chiede cosa si fa nei privè,

cp_kiss_bsx ha sorvolato sulla corretta risposta ( perlatro non era erto il momento e nemmno il luogo) e ha continuato la querelle sull'utente appena bannato.

Certo che se arrivitu e non segui nulla, una risposta che contestualizzata è corretta può sembrarti erronemante antipatica.

Detto questo evitiamo di dilungarci sulle stupidaggine e se avete da recensire dei locali torinesi scirvete, altriemnti astenetevi.

Ammetto di essermi lasciato prendere la mano nella risposta e che forse può risultare antipatica per chi non ha seguito. Ammetto anche che, su questo topic, forse più di uno ha ormai i nervi un po' a fior di pelle per quanto è successo. Ma, sinceramente, "la potenza" ha più di cento post al suo attivo e sentir chiedere che si fa in un privé da parte di un utente con tale numero di post mi sembra un po' ... bé, ci siamo capiti. Comunque accolgo il consiglio (ordine :-D ) e cercherò di contenermi ...

Cagnolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/04/2011, 16:14

Re: privèè a Torino

#1304 Messaggio da Cagnolino »

E' stupendo questo club privèè

Cagnolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/04/2011, 16:14

Re: privèè a Torino

#1305 Messaggio da Cagnolino »

Viva i club privèè italiani.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”