privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1246 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:Le Persone che frequentano club a Torino sono migliaia invece su Privèe Torino sono quanti? Provate a contarli? Veramente pochi e se si toglie proprietari e coppie compiacenti ne rimangono pochisssssimi. VERAMENTE VERGOGNOSO!!! Fate vedere che non siete cosi poco intelligenti e smettetela di..... Mi spiace che non ci siano Coppie e Singoli obbiettivi come su recensioni club prive . PRIVE A TORINO non serve a niente anzi dannoso per l'immagine di Superzeta. Se ci sono COPPIE e SINGOLI (non di parte) provate a raccontare qualche serata vissuta nei Club come fa (ttraveller) da li in poi lasciate che siano le Persone a valutare se il locale ne vale la pena. Un racconto di una serata puo dire molto di piu di tutte le vostre recensioni (quasi sempre di parte) Voglio sentire Persone con la voglia di trasgressione non cagate!!!!!
Max2, visto che questo è il tuo quinto messaggio da quando esisti e praticamente tutti sono indirizzati ad attaccare più o meno velatamente me, se sei un frequentatore di privé, possiamo leggere una tua recensione così anche noi possiamo dire la nostra? Se invece non lo sei non capisco i tuoi interventi. Le nostre recensioni sono cagate? Prego, fai le tue che, come ho già detto, non mi offendo. Se sai che le persone che frequentano i privé a Torino sono migliaia conosci l'ambiente e non avrai difficoltà a farle. E poi, quanti sono su "privé Torino" che leggono, non lo sai perché quelli non registrati non li puoi censire e per uno che scrive cento e più leggono e non hanno voglia di scrivere evitando quindi di prendersi costantemente palate di letame come sta succedendo a me). Riguardo alle recensioni avevo intenzione di fare anche quelle degli altri locali dove siamo stati , proprio per non creare favoritismi ma, allo stato attuale, mi chedo se sia opportuno. Oltretutto, continuo a dire, dal 03/05/2011, tu non hai sentito la necessità di dire che erano "cagate" quando il signore bannato ne ha dette di cotte e di crude e trovi da dire a me? Forse perché sapevi che le sue erano talmente folli che nessuno gli avrebbe creduto invece le mie, contrariamente a quanto affermi, sono verosimili (non dico vere altrimenti mi crocifiggono un'altra volta) e allora ti senti il dovere di elevarti a paladino della giustizia su "privé a Torino"? Ma chi sei veramente e quanti altri nick registrati in tempi non sospetti tieni nel freezer pronti per essere scongelati al momento opportuno. Il mio nick e cp_kiss_bsx, non coppia_fessa ....

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1247 Messaggio da cp_kiss_bsx »

andrea_13j ha scritto:
andrea_13j ha scritto:
dante011 ha scritto:Tra l'altro ne sta per aprire uno nuovo,http://www.princessclub.it/home.html
aprono il 24 e hanno ancora il sito in costruzione...

devono aver usato un sofisticato algoritmo che bandisce le maiuscole: sia domande che risposte non ne hanno....
Non solo: rimuove anche qualunque apostrofo e segno di punteggiatura che non siano i tre puntini ...

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1248 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:....... PRIVE A TORINO non serve a niente anzi dannoso per l'immagine di Superzeta. .....

Oltretutto, questa frase, mi fa rafforzare delle idee che ho già dal tuo primo messaggio caro Max2 (diciamo così).

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: privèè a Torino

#1249 Messaggio da Max2 »

Puffo!!!! puffo!!!! stai bravo! che dalla prossima settimana sarà ancora piu dura! 2 Locali in più a Torino http://www.pavillonprive.com/ http://www.princessclub.it/home.html

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1250 Messaggio da dante011 »

Piu dura per chi? forse per i gestori di qualche club,non certo per gli utenti che avranno una maggiore scelta.Comunque non credo che a Torino ci sia mercato per tutti questi locali...infatti molti sopravvivono solamente. Quando va bene...
tipo il Kristal che è un bel locale ma poco frequentato non so perchè,noi dopo qualche serata vuota non ci andiamo piu da un paio d'anni,o il Fontana Blu a Moncalieri anche li pochissima gente anche quello non più andati da un pezzo...il Vintage,il Millenium e via dicendo...certo magari una serata buona la becchi anche li,ma le possibilità sono pochine.
Speriamo che adesso non mi saltino addosso i gestori nominati :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: privèè a Torino

#1251 Messaggio da BanitoXXX »

Due aperture in simultanea addirittura..... adesso sono davvero incuriosito , quanti swinger club / abitanti in provincia di Torino ?

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1252 Messaggio da cp_kiss_bsx »

Max2 ha scritto:Puffo!!!! puffo!!!! stai bravo! che dalla prossima settimana sarà ancora piu dura! 2 Locali in più a Torino http://www.pavillonprive.com/ http://www.princessclub.it/home.html

Puoi quotare a chi ti riferisci così non ci viene il mal di testa? Sto ancora apettando che mi fai vedere come devo fare una recensione, professore.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1253 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:Piu dura per chi? forse per i gestori di qualche club,non certo per gli utenti che avranno una maggiore scelta.Comunque non credo che a Torino ci sia mercato per tutti questi locali...infatti molti sopravvivono solamente. Quando va bene...
tipo il Kristal che è un bel locale ma poco frequentato non so perchè,noi dopo qualche serata vuota non ci andiamo piu da un paio d'anni,o il Fontana Blu a Moncalieri anche li pochissima gente anche quello non più andati da un pezzo...il Vintage,il Millenium e via dicendo...certo magari una serata buona la becchi anche li,ma le possibilità sono pochine.
Speriamo che adesso non mi saltino addosso i gestori nominati :lol:

Hai solo detto la verità. Alla fine "il raduno" è sempre nei soliti locali che ben tutti conosciamo. Scusa Dante011, ci vai come singolo o coppia?

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: privèè a Torino

#1254 Messaggio da dante011 »

Vado in coppia
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1255 Messaggio da cp_kiss_bsx »

dante011 ha scritto:Vado in coppia

Grazie :-D :-D :-D , era solo per valutare da che punto di vista puoi considerare i privé :DDD (ammetto di non essere stato attento: visto che hai parlato al plurale ci dovevo arrivare già da solo :oops: )

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2007, 23:36

Re: privèè a Torino

#1256 Messaggio da zaratustra »

cp_kiss_bsx ha scritto:
Max2 ha scritto:Puffo!!!! puffo!!!! stai bravo! che dalla prossima settimana sarà ancora piu dura! 2 Locali in più a Torino http://www.pavillonprive.com/ http://www.princessclub.it/home.html

Puoi quotare a chi ti riferisci così non ci viene il mal di testa? Sto ancora apettando che mi fai vedere come devo fare una recensione, professore.
Questo mentecatto è convinto che chiunque non è daccordo con lui sia necessariamente il gestore di un club che lui(non si sa per quale motivo, odia)......probabilmente perchè ha sicuramente molta piu' gente di lui........
Il cazzaro in questione non si rassegna al fatto che a Torino ha fatto un buco nell'acqua, infatti ( da fonti sicure) ha le settimane contate............la sua situazione finanziaria è fortemente compromessa e a breve dovrà miseramente calare le "serrande", la giusta punizione per chi ha peccato di arroganza e presunzione.
Purtroppo il mondo degli Swingers a Torino è stato contaminato da gente come lui che hanno contribuito a disaffezionare le coppie a questo ambiente, rendendole diffidenti, anche a causa della pubblicità ingannevole con la quale ha tentato di attirare a se i frequentatori di questo mondo.
Tra quello che dice e quello che offre c'è una differenza abissale........per cui chi si avvicina per la prima volta a questo ambiente e sfortunatamente capita nel suo locale ne rimane certamente sconcertato, e di conseguenza difficilmente ne trae una impressione positiva.
Per cui cara cp_kiss_bsx .......come diceva il Poeta.....Non ti curar di loro ma guarda e passa....... a breve il nome di quel club evocherà solamente la celebre città americana del cinema.
P.S. Il Princess non è altri che il vecchio Kristal (quello di Torino intendo) l'unica novità è il cambio di gestione.....
Per quanto riguarda il Pavillon.......anche lì è una storia vista e rivista......i gestori hanno provato piu' volte a mettere in piedi un club ma con scarsissimi risultati..... e per quello che mi concerne non credo abbiano la capacità di inserirsi seriamente in questo ambiente, per cui deduco che a torino le cose non cambieranno poi molto,
"gireranno" fortunatamente i soliti 3 o 4 locali premiando la serietà e l'umiltà di chi si preoccupa soltanto di offrire un servizio piu' o meno valido senza andare a curiosare in casa altrui.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: privèè a Torino

#1257 Messaggio da belnudo »

@zaratustra

per uno che scompare altri cento ne nascono :cry:
L'unica soluzione è passare prima da SuperZeta, leggere i pareri, farsi un'idea, infine scegliere il locale dove andare.
Non vedo altre soluzioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: privèè a Torino

#1258 Messaggio da cp_kiss_bsx »

zaratustra ha scritto:
cp_kiss_bsx ha scritto:
Max2 ha scritto:Puffo!!!! puffo!!!! stai bravo! che dalla prossima settimana sarà ancora piu dura! 2 Locali in più a Torino http://www.pavillonprive.com/ http://www.princessclub.it/home.html

Puoi quotare a chi ti riferisci così non ci viene il mal di testa? Sto ancora apettando che mi fai vedere come devo fare una recensione, professore.
Questo mentecatto è convinto che chiunque non è daccordo con lui sia necessariamente il gestore di un club che lui(non si sa per quale motivo, odia)......probabilmente perchè ha sicuramente molta piu' gente di lui........
Il cazzaro in questione non si rassegna al fatto che a Torino ha fatto un buco nell'acqua, infatti ( da fonti sicure) ha le settimane contate............la sua situazione finanziaria è fortemente compromessa e a breve dovrà miseramente calare le "serrande", la giusta punizione per chi ha peccato di arroganza e presunzione.
Purtroppo il mondo degli Swingers a Torino è stato contaminato da gente come lui che hanno contribuito a disaffezionare le coppie a questo ambiente, rendendole diffidenti, anche a causa della pubblicità ingannevole con la quale ha tentato di attirare a se i frequentatori di questo mondo.
Tra quello che dice e quello che offre c'è una differenza abissale........per cui chi si avvicina per la prima volta a questo ambiente e sfortunatamente capita nel suo locale ne rimane certamente sconcertato, e di conseguenza difficilmente ne trae una impressione positiva.
Per cui cara cp_kiss_bsx .......come diceva il Poeta.....Non ti curar di loro ma guarda e passa....... a breve il nome di quel club evocherà solamente la celebre città americana del cinema.
P.S. Il Princess non è altri che il vecchio Kristal (quello di Torino intendo) l'unica novità è il cambio di gestione.....
Per quanto riguarda il Pavillon.......anche lì è una storia vista e rivista......i gestori hanno provato piu' volte a mettere in piedi un club ma con scarsissimi risultati..... e per quello che mi concerne non credo abbiano la capacità di inserirsi seriamente in questo ambiente, per cui deduco che a torino le cose non cambieranno poi molto,
"gireranno" fortunatamente i soliti 3 o 4 locali premiando la serietà e l'umiltà di chi si preoccupa soltanto di offrire un servizio piu' o meno valido senza andare a curiosare in casa altrui.

condivido dalla prima all'ultima parola e in più aggiungo che, proprio ieri sera, parlavamo in un club di tale "cazzaro" e tutti quanti, ripeto tutti quanti, hanno detto queste cose su di lui segno che prendere per il culo la gente di questo ambiente non paga. Le coppie, in particolare , si fidelizzano spesso al locale e quindi fanno in fretta a trarre le conclusioni e a mandarti a quel paese.

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: privèè a Torino

#1259 Messaggio da Max2 »

belnudo ha scritto:@zaratustra

per uno che scompare altri cento ne nascono :cry:
L'unica soluzione è passare prima da SuperZeta, leggere i pareri, farsi un'idea, infine scegliere il locale dove andare.
Non vedo altre soluzioni.
I PARERI...!!!! :bonk: Quali sono veramente quelli senza forzatura? Direi un po pochi!!! per aiutare a scegliere un locale per la serata. Scrivono pochi e molti sono doppioni. Questo è il web! :flash:

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: privèè a Torino

#1260 Messaggio da Max2 »

Volevo andare oggi pomeriggio ma è chiuso . Qualche info sulla chiusura dell'Olimpia !!!!!!

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”