Nudismo-esibizionismo lungo fiumi segnalazione in Lombardia!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#31 Messaggio da singolo78 »

Se intendi per il luogo di quello che ho raccontato posso solo dirlo privatamente a coppie che cercano questi luoghi.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#32 Messaggio da fender »

singolo78 ha scritto:e se possibile dirlo a solo coppie visto un già  nutrito gruppo di gay singoli.Se interessati posso dirvi dov'è ma ovviamente per non rovinare l'atmosfera che si è creata in quel luogo saró abbastanza selettivo come mi hanno chiesto di fare........Altra precisazione è un buon luogo da fequentare il pomeriggio e verso sera alla luce del sole,il posto è sicuro e gente stupida al momento dicono che non ne hanno mai vista.
:P :-D :P :-D :P :-D che messaggio del ca22o...ma cosa credi che siamo tutti/e (coppie comprese) citrulli !!! :DDD :-D :DDD :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#33 Messaggio da belnudo »

io conosco un posticino niente male e lo diró solo a coppie selezionatissime.

PS è l'indirizzo di casa mia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#34 Messaggio da singolo78 »

che battute ........ mi tengo solo alla regola che mi ha chiesto la coppia che sono stato......

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#35 Messaggio da kapedag »

Non ho parole :-? Stó post assume connotazioni sempre più pazzesche ...prima larvate minacce...poi segreti inconfessabili .... boh :(

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#36 Messaggio da sun&sex »

Ce lo dite in un orecchio.... :095 Noi siamo una coppia selezionatissima
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#37 Messaggio da fender »

Noi non lo sappiamo, lo dovete chiedere a singolo78, ma prima gli dovete un p

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#38 Messaggio da faber-mi »

singolo78 ha scritto:che battute ........ mi tengo solo alla regola che mi ha chiesto la coppia che sono stato......
ho letto che sei stato coppia.
mi spiace sia finita.
davvero.
vedrai, il tempo medica tutto.
passerà .
in bocca al lupo singolo78
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#39 Messaggio da ctrl30 »

kapedag ha scritto:
ctrl30 ha scritto:....
Spino invece per il momento è un isola felice, poca gente, ma veramente buona, si fa soprattutto nudismo, esibizionismo e scambismo si praticano ma in zone ben defilate, li non si tollerano le persone invadenti e poco educate, e nemmeno i maniaci, vengono allontanati e c'è molta solidarietà  tra chi rispetta luogo e regole, ho visto gente maleducata andarsene con finestrini o specchietti della macchina rotti, quindi i grossolani stiano alla larga, non si combina e si torna a casa messi male.......
Ecco un altro che crede di poter comandare e decidere per gli altri, solo perchè ausiliato dal gruppo....anche a Manerba prima c'erano presenze di guardoni in gruppo- perchè altro non sono quelli che rispettano le regole non scritte del guardonismo- che credevano di poter decidere chi "rispetta il luogo e le regole", peraltro imposte da loro stessi che poi si autoconsideravano gli unici "rispettosi". Hanno fatto la fine che meritavano (il confino) e calato le penne .... se questo messaggio vuole esser in qualche modo intimidatorio (dal tono pare tale) verso la libera frequentazione da parte di TUTTI dei luoghi pubblici che non devono esser gestiti da cooperative di bulli "locali", allora presto anche questa "isola felice" finirà  di esser tale per le denuncie di persone molestate da questi arroganti presidiatori del territorio...alla prima denuncia di danneggiamento, minaccia, lesioni etc...il tutto pullulerà  di polizia e controlli...perchè i Comuni possono accettare certe zone franche sul loro territorio finchè non si commenttono reati, nel senso di denunce di reati .....se invece questo accade è la fine per quella zona. Ció è esattamente quello che è succcesso a Manerba..quindi caro ctrl..vacci pianino con queste affermazioni....e rientra nei ranghi che ne tu nei i compagni di merende che citi avete alcun diritto prioritario. Il rispetto si ottiene parlando e dimostrando che certi errori di comportamento non pagano..diverso è se con la scusa del rispetto si vuole creare un territorio di caccia.
questa è bella!!!!

era tanto che mancavo e cosa scopro, di essere bacchettato per aver segnalato agli utenti che in alcuni posti si rschia di finire in tribunale e di fare attenzione perchè in certi posti c'è gente che fa rispettare il "proprio" territorio in maniera pesante.

Cioè chi a scritto questo post ha capito l'esatto contrario, estrapolando dal contesto il mio posto tagliando ed incollando ad arte pensa te!!!!

Uno segnala luoghi e situazioni dove fare antenzione a quanto capita e se lo sente rinfacciare.

Scusate lo sfogo, ma è assurdo!!!!! uno cerca di segnalare situazioni da evitare per la salute di tutti noi e si sente taccaito di essere qui a minacciare....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

ctrl30 ha scritto:
questa è bella!!!!

era tanto che mancavo e cosa scopro, di essere bacchettato per aver segnalato agli utenti che in alcuni posti si rschia di finire in tribunale e di fare attenzione perchè in certi posti c'è gente che fa rispettare il "proprio" territorio in maniera pesante.

Cioè chi a scritto questo post ha capito l'esatto contrario, estrapolando dal contesto il mio posto tagliando ed incollando ad arte pensa te!!!!

Uno segnala luoghi e situazioni dove fare antenzione a quanto capita e se lo sente rinfacciare.

Scusate lo sfogo, ma è assurdo!!!!! uno cerca di segnalare situazioni da evitare per la salute di tutti noi e si sente taccaito di essere qui a minacciare....
Io non bacchetto nessuno, se ho capito male scusa ma se così è (cioè che ho capito male) allora forse è colpa non solo mia visto che l'efficacia della comunicazione si misura dal ricevente.. Ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#41 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
ctrl30 ha scritto:
questa è bella!!!!

era tanto che mancavo e cosa scopro, di essere bacchettato per aver segnalato agli utenti che in alcuni posti si rschia di finire in tribunale e di fare attenzione perchè in certi posti c'è gente che fa rispettare il "proprio" territorio in maniera pesante.

Cioè chi a scritto questo post ha capito l'esatto contrario, estrapolando dal contesto il mio posto tagliando ed incollando ad arte pensa te!!!!

Uno segnala luoghi e situazioni dove fare antenzione a quanto capita e se lo sente rinfacciare.

Scusate lo sfogo, ma è assurdo!!!!! uno cerca di segnalare situazioni da evitare per la salute di tutti noi e si sente taccaito di essere qui a minacciare....
Io non bacchetto nessuno, se ho capito male scusa ma se così è (cioè che ho capito male) allora forse è colpa non solo mia visto che l'efficacia della comunicazione si misura dal ricevente.. Ciao
sottile ed efficace as usual
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#42 Messaggio da ctrl30 »

Certo puó dipendere dall'efficacia della comunicazione, ma anche dalla lettura che si vuole dare alle cose.

In ogni caso chiudendola qui, voleva essere un aiuto a tutti noi, segnalare per la nostra salute situazioni spiacevoli o potenzialmente pericolose.
kapedag ha scritto:
ctrl30 ha scritto:
questa è bella!!!!

era tanto che mancavo e cosa scopro, di essere bacchettato per aver segnalato agli utenti che in alcuni posti si rschia di finire in tribunale e di fare attenzione perchè in certi posti c'è gente che fa rispettare il "proprio" territorio in maniera pesante.

Cioè chi a scritto questo post ha capito l'esatto contrario, estrapolando dal contesto il mio posto tagliando ed incollando ad arte pensa te!!!!

Uno segnala luoghi e situazioni dove fare antenzione a quanto capita e se lo sente rinfacciare.



Scusate lo sfogo, ma è assurdo!!!!! uno cerca di segnalare situazioni da evitare per la salute di tutti noi e si sente taccaito di essere qui a minacciare....
Io non bacchetto nessuno, se ho capito male scusa ma se così è (cioè che ho capito male) allora forse è colpa non solo mia visto che l'efficacia della comunicazione si misura dal ricevente.. Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”