Nudismo-esibizionismo lungo fiumi segnalazione in Lombardia!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#16 Messaggio da Pim »

fiatAGRI ha scritto:sono ammesse macchine fotografiche?
si ma senza flash!! :awww: :awww:

Avatar utente
ilrosso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2006, 0:38

#17 Messaggio da ilrosso »

interessante...sono in zona..magari vado a dare un occhio...

Avatar utente
ilrosso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2006, 0:38

#18 Messaggio da ilrosso »

ricapitolando..i fiumi lombardi sono spino d'adda e rivolta d'adda? a che ora si possono incontrare coppie e singole...
ehehe...magari vado in coppia...oppure porto una mi amica...

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#19 Messaggio da ctrl30 »

Scusa, i fiumi non sono Spino e Rivolta, il fiume che ho indicato è l'Adda.

Peró attenzione a Rivolta, la polizia municipale ed i carabinieri da giugno hanno già  fermato e denunciato circa 60 persone, per lo più per nudismo (fortunatamente si hanno meno danni al processo.......) solo una decina per attiosceni (masturbazione, sesso in luogfo pubblico).

Quindi attenzione a Rivolta, evitatelo anche nella zona verso Cassano, li non si tollera più niente.

Spino invece per il momento è un isola felice, poca gente, ma veramente buona, si fa soprattutto nudismo, esibizionismo e scambismo si praticano ma in zone ben defilate, li non si tollerano le persone invadenti e poco educate, e nemmeno i maniaci, vengono allontanati e c'è molta solidarietà  tra chi rispetta luogo e regole, e viene fatto rispettare tutto in maniera piuttosto pesante, Attenzioneho visto gente maleducata andarsene con finestrini o specchietti della macchina rotti, c'è gente che non va per il sottile, che impone il rispetto,quindi i grossolani stiano alla larga, non si combina e si torna a casa messi male.......e attenzione a non avere comportamente che si possono fraintendere, i danni costano, e le botte fanno male!!!!! Occhio
Ultima modifica di ctrl30 il 19/01/2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.

giuliano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/01/2008, 21:41

confermo spino...

#20 Messaggio da giuliano »

ci sono stato due domeniche fa con la mia compagna.
C'erano due coppie, le lei veramente belle ( nude e poi in perizoma).
C'erano parecchi guardoni e una delle due coppie si è esibita...( lui un fisico muscoloso ed un c.. enorme)
Posto da rifrequentare...di sicuro...
Giuliano

Avatar utente
JIMMY1980
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/08/2008, 9:14

#21 Messaggio da JIMMY1980 »

Io anni fa l'ho fatto tra le rocce lungo un torrente di montagna "sicuro" che non sarebbe mai arrivato nessuno.... Appena rivestiti abbiamo sentito voci di persone che arrivavano a vedere la cascata (non avevo mai visto nessun altro in quel posto!). Rischiata la figuraccia...
P.s. da notare che l'aria fresca che proveniva dalla cascata aveva notevoli proprietà  di contribuire all'erezione....mah!
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

ctrl30 ha scritto:....
Spino invece per il momento è un isola felice, poca gente, ma veramente buona, si fa soprattutto nudismo, esibizionismo e scambismo si praticano ma in zone ben defilate, li non si tollerano le persone invadenti e poco educate, e nemmeno i maniaci, vengono allontanati e c'è molta solidarietà  tra chi rispetta luogo e regole, ho visto gente maleducata andarsene con finestrini o specchietti della macchina rotti, quindi i grossolani stiano alla larga, non si combina e si torna a casa messi male.......
Ecco un altro che crede di poter comandare e decidere per gli altri, solo perchè ausiliato dal gruppo....anche a Manerba prima c'erano presenze di guardoni in gruppo- perchè altro non sono quelli che rispettano le regole non scritte del guardonismo- che credevano di poter decidere chi "rispetta il luogo e le regole", peraltro imposte da loro stessi che poi si autoconsideravano gli unici "rispettosi". Hanno fatto la fine che meritavano (il confino) e calato le penne .... se questo messaggio vuole esser in qualche modo intimidatorio (dal tono pare tale) verso la libera frequentazione da parte di TUTTI dei luoghi pubblici che non devono esser gestiti da cooperative di bulli "locali", allora presto anche questa "isola felice" finirà  di esser tale per le denuncie di persone molestate da questi arroganti presidiatori del territorio...alla prima denuncia di danneggiamento, minaccia, lesioni etc...il tutto pullulerà  di polizia e controlli...perchè i Comuni possono accettare certe zone franche sul loro territorio finchè non si commenttono reati, nel senso di denunce di reati .....se invece questo accade è la fine per quella zona. Ció è esattamente quello che è succcesso a Manerba..quindi caro ctrl..vacci pianino con queste affermazioni....e rientra nei ranghi che ne tu nei i compagni di merende che citi avete alcun diritto prioritario. Il rispetto si ottiene parlando e dimostrando che certi errori di comportamento non pagano..diverso è se con la scusa del rispetto si vuole creare un territorio di caccia.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#23 Messaggio da fender »

in effetti far danni di quel genere mi sembra deleterio. Si rischia di innescare una spirale di ritorsioni che alzeranno un bel polverone e automatico intervento delle F.O. In questo caso quando si parla di singoli imbecilli, mi sembra che ci siamo...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

fender ha scritto:in effetti far danni di quel genere mi sembra deleterio. Si rischia di innescare una spirale di ritorsioni che alzeranno un bel polverone e automatico intervento delle F.O. In questo caso quando si parla di singoli imbecilli, mi sembra che ci siamo...
.. e si rischia, esser denunciati per minaccia o danneggiamento o peggio ancora dovere risarcire danni per migliaia di euro per lesioni non è piacevole. Venendo a quello che concludi fender, nell'ottica di quelli (gli imbecilli intendo) noi altri rispettosi e riservati siamo gli "imbecilli" ed è difficile farglilo capire che non è così perchè sono, come si dice a Roma, de coccio, delle zappe ma - soprattutto - perchè le coppie fanno poca selezione in materia di singoli: o tutto indistintamente o niente...questo è il problema. Se una coppia guarda solo l'età  o l'aspetto fisico di una persona che poi è un semideficiente analfabeta ( e si vede chiaramente da come si muove, come parla dalla quantità  di tatuaggi o dal fisico pompatissimo è chiaro che il confronto si basa solo su chi arriva prima o chi è più "intraprendente" ,nel senso di invadente e rompicoglioni nei confronti di persone che vogliono evitare casini...ma stà  storia la conosciamo tutti, a chi non è capitato di doversi legare le mani ( e talvolta anche abbozzare) per non riempire di botte uno di sti ragazzetti deficenti che spintona o si mette in mezzo? Nei prive ormai hanno servizi d'ordine degni delle megadisco del lago di Garda...ma le donne di mezz'età  continuano a sentirsi stupidamente giovani dando spago a certi soggetti..che ci vuoi fare???
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#25 Messaggio da fender »

Caro Kap, ci sono le coppie a cui piace il singolo come persona, per questo cercano di conoscerlo, parlarci, farci amicizia e se c'è sintonia "giocarci" insieme. In questo caso, simpatia, intelligenza, educazione e bon ton sono importanti e possono essere un'arma vincente.
Poi ci sono le coppie che ti considerano un pezzo di carne e basta, neanche vogliono sapere chi sei o come ti chiami, guardano solo l'aspetto fisico e se ce l'hai grosso e duro, se poi sei un mentecatto...poco importa. Si sa, la gente è strana....in questo mondo poi....

Comunque sono d'accordo in tutto con quello che dici qui sopra, ma d'altro canto è così (diceva Bertolino)....

Non ho mai litigato con nessuno, se devo farlo, preferisco andarmene...se la coppia è intelligente, capisce, altrimenti non faceva per me....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#26 Messaggio da kapedag »

fender ha scritto:....Non ho mai litigato con nessuno, se devo farlo, preferisco andarmene...se la coppia è intelligente, capisce, altrimenti non faceva per me....
Condivido appieno :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#27 Messaggio da faber »

fender ha scritto:Caro Kap, ci sono le coppie a cui piace il singolo come persona, per questo cercano di conoscerlo, parlarci, farci amicizia e se c'è sintonia "giocarci" insieme. In questo caso, simpatia, intelligenza, educazione e bon ton sono importanti e possono essere un'arma vincente.
Poi ci sono le coppie che ti considerano un pezzo di carne e basta, neanche vogliono sapere chi sei o come ti chiami, guardano solo l'aspetto fisico e se ce l'hai grosso e duro, se poi sei un mentecatto...poco importa. Si sa, la gente è strana....in questo mondo poi....

Comunque sono d'accordo in tutto con quello che dici qui sopra, ma d'altro canto è così (diceva Bertolino)....

Non ho mai litigato con nessuno, se devo farlo, preferisco andarmene...se la coppia è intelligente, capisce, altrimenti non faceva per me....

certo è che ha un bel fisico e li cazzo grosso e duro scopa.....
chi sfoggia cultura,,, cazzo moscio....tanta simpatia e troppe domande,,,,,non scopa....ù

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#28 Messaggio da kapedag »

faber ha scritto: certo è che ha un bel fisico e li cazzo grosso e duro scopa.....
chi sfoggia cultura,,, cazzo moscio....tanta simpatia e troppe domande,,,,,non scopa....ù
Ceeerto Faber !!! Ma anche chi è solo giovane oppure brillante o ancora bello come Paul Newman....mi pare ovvio quello che scrivi considerato il contesto in cui la componente "celebrale" che animava la trasgressione si è andata a far benedire a favore di opzioni quantitative!! Tuttavia quel tipo col bel fisico e il cazzo duro e grosso, ma ignorante come una capra, reduce dalle patrie galere o con le mani nodose dell'ultima lastricata d'asfalto che ha dato alla Serenissima, forse non conosce nemmeno la differenza tra scopare e svuotarsi al prostata; similmente quella poveretta (tale solo perchè scambia l'emancipazione con la svendita) gli fa il "servizietto" (magari straprotetta anche per il superficiale) per il solo motivo di dire a se stessa..."vedi quanto sono attraente....anche un ragazzetto di 25 anni mi viene dietro...". Quella stessa "figona" fuori dal privè perde tutte le certezze.. :lol: :DDD e lui va in giro a raccontare delle prostitute e dei cornuti che stanno in quei posti dove con cento euro te ne fai tre a sera mentre il marito segaiolo guarda...questo è il problema!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#29 Messaggio da singolo78 »

Salve a tutti,sono appena tornato da un giretto per passare la Domenica e visto che ero arrivato vicino ad un posto dove ci sono scambisti,singoli ecc... ho provato a fermarmi per vedere se era solo una leggenda.Con sorpresa ho visto un bel via e vai e allora ho scelto di stare li un pó,dopo circa 30 minuti vedo una coppia che mi segnala con le 4 freccie e si affianca a me,mi chiedono informazioni perchè non sono del posto(come scusa.... :-) )ma appena hanno sentito che nemmeno io ero di quel posto mi hanno chiamato per appartarmi perchè il marito voleva vedere sua moglie mentre faceva del sesso orale con altri.Finito abbiamo chiaccherato solamente 5 minuti per dirmi che questo luogo viene solo comunicato tramite passaparola e se possibile dirlo a solo coppie visto un già  nutrito gruppo di gay singoli.Se interessati posso dirvi dov'è ma ovviamente per non rovinare l'atmosfera che si è creata in quel luogo saró abbastanza selettivo come mi hanno chiesto di fare........Altra precisazione è un buon luogo da fequentare il pomeriggio e verso sera alla luce del sole,il posto è sicuro e gente stupida al momento dicono che non ne hanno mai vista.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#30 Messaggio da Voltaire »

singolo78 ha scritto:Salve a tutti,sono appena tornato da un giretto per passare la Domenica e visto che ero arrivato vicino ad un posto dove ci sono scambisti,singoli ecc... ho provato a fermarmi per vedere se era solo una leggenda.Con sorpresa ho visto un bel via e vai e allora ho scelto di stare li un pó,dopo circa 30 minuti vedo una coppia che mi segnala con le 4 freccie e si affianca a me,mi chiedono informazioni perchè non sono del posto(come scusa.... :-) )ma appena hanno sentito che nemmeno io ero di quel posto mi hanno chiamato per appartarmi perchè il marito voleva vedere sua moglie mentre faceva del sesso orale con altri.Finito abbiamo chiaccherato solamente 5 minuti per dirmi che questo luogo viene solo comunicato tramite passaparola e se possibile dirlo a solo coppie visto un già  nutrito gruppo di gay singoli.Se interessati posso dirvi dov'è ma ovviamente per non rovinare l'atmosfera che si è creata in quel luogo saró abbastanza selettivo come mi hanno chiesto di fare........Altra precisazione è un buon luogo da fequentare il pomeriggio e verso sera alla luce del sole,il posto è sicuro e gente stupida al momento dicono che non ne hanno mai vista.
Come scrivere tanto senza dire niente.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”