perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#301 Messaggio da Defender »

scb ha scritto:A me è capitato spesso.
Anche a me. Solitamente succede la mattina verso le 7:30/7:45

Netbook con Sz aperto appoggiato sulle coscie e abbaino accostato.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#302 Messaggio da MaxClaudia »

hellen ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:per capirci. Avete provocato orgasmi anali? Specifico che intendo orgasmi durante il sesso anale senza toccare il clitoride
Ovviamente si. Senza toccare il clitoride ma stimolando ano e cervello

tramite orecchio?
Secondo te il cervello non ha alcun peso nell eccitazione di una donna? Buono a sapersi...

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#303 Messaggio da hellen »

no max, ma penso che nei rapporti anali il fattore spicologico sia maggiore negli uomini che nelle donne
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#304 Messaggio da MaxClaudia »

Io invece, da maschio, lavorando su questo aspetto ho sempre ottenuto buoni risultati... 8)

Avatar utente
sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 880
Iscritto il: 24/01/2008, 10:19

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#305 Messaggio da sanji »

silvia86 ha scritto:
Tennista ha scritto:
silvia86 ha scritto:nemmeno io ho fatto sesso anale e non ci tengo a provarlo
perchè?
perchè è di un dolore pazzesco, pur essendo molto maiala non ci tengo a questa pratica, nella fica ci prenderei anche quello di rocco siffredi , ma nel sedere niente :baciaculo:
allora sposami :DDD :DDD

A parte scherzi, io da maschio etero, posso dire di non aver mai "inculato" una donna (ovv. nemmeno un maschio :DDD ), non mi è mai capitato di incontrare una che apprezzasse questa pratica e sinceramente non mi è mai interessato di farla, quindi non l' ho mai richiesta....preferisco molto di più una bella spagnola, o pecorina nel 1 canale, ad un anal, sono fatto così :roll: de gustibus...

Avatar utente
Pablito89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 26/06/2008, 17:39

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#306 Messaggio da Pablito89 »

non è facile trovare una ragazza che lo pratichi perchè le piace... o almeno a me non è ancora capitato.
la mia ex ragazza mi faceva entrare con un pochino di dolore ma dopo pochi minuti entravo e uscivo che era un piacere; con questa ragazza ho anche avuto la conferma che effettivamente l'orgasmo anale esiste, non è uguale ma come diceva lei "è più profondo", però vi assicuro che l'ho vista con i miei occhi godeva sul serio.
con la mia attuale ragazza ci riesco ogni tanto, purtroppo a lei fa moooooolto più male della mia ex e questo complica un pochino le cose, ma diciamo che almeno una volta al mese ci riesco.

so che non frega a nessuno ma ero in vena di raccontarvi un paio di stralci della mia vita.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#307 Messaggio da andro »

Rimane comnq il problema dolore. Se lei non è ben rilassata e se magari il partner è un po' ben messo....

Avatar utente
luana_biscotti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/04/2012, 2:35
Località: Bologna
Contatta:

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#308 Messaggio da luana_biscotti »

MaxClaudia ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:per capirci. Avete provocato orgasmi anali? Specifico che intendo orgasmi durante il sesso anale senza toccare il clitoride
Ovviamente si. Senza toccare il clitoride ma stimolando ano e cervello
Io sono transgender e sono bisex. Amo fare sesso anale passivo con uomini e T*, sesso anale attivo con T* e soprattutto con donne.
Personalmente, da passiva, non ho mai provato orgasmi anali, ma la pratica ovviamente mi piace lo stesso.
Da attiva ho procurato molti orgasmi anali "puri" a varie donne, alcune anche alla prima volta.
Sarà che so che funziona... ma mi reputo molto brava a "sentire" il piacere della donna, capire come e quando osare.
P.S.: sono messa bene, quindi la dotazione non significa necessariamente provocare dolore.

Avatar utente
roberto1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/04/2012, 10:34

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#309 Messaggio da roberto1968 »

andro ha scritto:Rimane comnq il problema dolore. Se lei non è ben rilassata e se magari il partner è un po' ben messo....
Non credo sia solo una questione di essere o meno rilassati. Io sono stato 20 anni con la stessa compagna e non sono riuscito a fare cadere questo tabù. Complici due fattori; io non impazzisco per questa pratica ma soprattutto non ero quello giusto per lei e viceversa. Conobbi una donna in chat, sposata, regolare, due figli, insomma la classica mamma tutta dedicata alla famiglia. Tra noi si instaurò un bel feeling e iniziammo a parlare senza tabù di qualsiasi cosa, ma soprattutto di sesso, agevolati senz'altro dalla chat. Ci incontravamo con la cam, insomma, era un bel rapporto virtuale come tanti se ne sentono in giro. Una sera finimmo a parlare di questo, di rapporti anali. Lei mi confessò che le piace moltissimo farlo ma che con il marito non riusciva a farlo. Mi raccontava invece di un suo precedente compagno con cui lo faceva sempre con grande soddisfazioni per entrambi. Sentendo questo racconto le confidai di non averlo mai fatto perchè non riuscivo e perchè la mia compagna di quel momento non voleva. Lei mi rispose, in modo inequivocabile "non sei l'uomo giusto per lei". Io mi ribellai alla sua risposta, dicendole che il nostro rapporto era ok, che c'era grande intesa tra noi. La sua seconda risposta fu ancora più caustica "intesa si, ma non sessuale, vi manca senz'altro quel non so che, quel fluido che a letto rende possibile qualsiasi cosa". Non feci più di tanto caso alle sue parole. Peccato che da li a tpoco, io mi sono poi separato dalla mia compagna e adesso con la nuova vada tutto alla grande, sesso anale compreso. Fatto senza parlarne prima, senza dolore, senza lubrificanti artificiali. Una sera ho provato a farlo e l'abbiamo fatto. Punto. Ed era la primissima volta anche per lei. Il succo del discorso è semplice. Non esistono cose che piacciono e cose che non piacciono nel sesso. Dipende dal grado di coinvolgimento emotivo dei partners. E per partners non intendo colui o colei che vive con te da una vita. Intendo proprio colui o colei che fa sesso con te in quel momento. Chi sia o meno con te da una vita, che sia tua moglie o tuo marito, poco importa. Il coinvolgimento sessuale viaggia su binari separati rispetto al resto delle esperienze. Se poi hai la fortuna di condividere la vita con chi ti coinvolge anche sessualmente è meglio... in quel caso potrai dire di aver raggiunto qualcosa che a che fare con la felicità.
Ciò che distingue una scopata dall'altra non è tanto la scopata in sé quanto la fantasia.
Erica Jong, Paracadute e baci, 1984

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#310 Messaggio da max-manu »

INCREDIBILE dopo avermi sempre negato il rapporto anale per paura del dolore ecco che ieri sera mentre stavamo toccandoci a vicenda io cambio stimolazione su di lei e comincio a massaggiarle il buchetto piano piano fino ad infilarle un po per volta il dito mentre lei si massaggia il clitoride; le chiedo se le piace e lei mi risponde affermativamente allora le spingo il dito sempre più in profondità fino ad infilarglielo tutto muovendoglielo bene dentro fino a quando lei viene.... ma la sorpresa viene quando lei mi dice di aver avuto un orgasmo vaginale e non clitorideo.
Vi garantisco che è stato fantastico vederla godere così e spero adesso di replicare finalmente con un rapporto anale completo visto l'esito positivo.
Dopo avervi raccontato l'esperienza volevo sapere se avete avuto un'esperienza simile con la patner nel senso che lei abbia avuto l'orgasmo vaginale con la stimolazione anale.
Ciao a tutti.

sferohost
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2012, 0:14

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#311 Messaggio da sferohost »

e' vero non tutte lo vogliono, con un po di insistenza ed un bicchiere di vino poi alla fine i freni inibitori cedono...

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#312 Messaggio da scb »

max-manu ha scritto:INCREDIBILE dopo avermi sempre negato il rapporto anale per paura del dolore ecco che ieri sera mentre stavamo toccandoci a vicenda io cambio stimolazione su di lei e comincio a massaggiarle il buchetto piano piano fino ad infilarle un po per volta il dito mentre lei si massaggia il clitoride; le chiedo se le piace e lei mi risponde affermativamente allora le spingo il dito sempre più in profondità fino ad infilarglielo tutto muovendoglielo bene dentro fino a quando lei viene.... ma la sorpresa viene quando lei mi dice di aver avuto un orgasmo vaginale e non clitorideo.
Vi garantisco che è stato fantastico vederla godere così e spero adesso di replicare finalmente con un rapporto anale completo visto l'esito positivo.
Dopo avervi raccontato l'esperienza volevo sapere se avete avuto un'esperienza simile con la patner nel senso che lei abbia avuto l'orgasmo vaginale con la stimolazione anale.
Ciao a tutti.
Capita, capita, più spesso di quanto si pensi.
E' necessario solo molto relax e libertà da condizionamenti culturali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#313 Messaggio da parigina »

a me piace..però effettivamente molte mie amiche solo a parlargliene..il massimo è stato quando il mio ragazzo l'ha messo nella mia vagina e alternativamente nell'ano..a distanza di pochi secondi..così..per decine di minuti...un piacere incredibile
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#314 Messaggio da Dario83 »

parigina ha scritto:a me piace..però effettivamente molte mie amiche solo a parlargliene..il massimo è stato quando il mio ragazzo l'ha messo nella mia vagina e alternativamente nell'ano..a distanza di pochi secondi..così..per decine di minuti...un piacere incredibile
pensa contemporaneamente come potrebbe essere... :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: perche le donne non gradiscono fare sesso anale?

#315 Messaggio da parigina »

Dario83 ha scritto:
parigina ha scritto:a me piace..però effettivamente molte mie amiche solo a parlargliene..il massimo è stato quando il mio ragazzo l'ha messo nella mia vagina e alternativamente nell'ano..a distanza di pochi secondi..così..per decine di minuti...un piacere incredibile
pensa contemporaneamente come potrebbe essere... :wink:

non dirmelo..penso,immagino..e spero prima o poi possa a cadere..ma purtroppo se sarà non sarà col mio ragazzo..a lui l'idea che mi faccia assieme ad un altro proprio non va giù..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”