Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2656 Messaggio da federicoweb »

Rece simpatica, finalmentye qualcuno che apporta qualcosa di nuovo, ma doveva essere il secondo messaggio
Passa dal via per le presentazioni :)
ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#2657 Messaggio da gio_migri »

Ciao a tutti.

Leggendo i molti post su questo topic si nota che nei club è richiesto un abbigliamento sexy per le signore e sobrio raffinato per i signori. (quindi... NON SEXY!)
E fin qui tutto ok.
Mi è pero' sorta una domanda. Se per le signore è assai facile far diventare sexy un normale capo di abbigliamento usando alcuni accessori anche nascosti al primo colpo d'occhio o indossandolo in modo magari inusuale (tralascio descrizioni che sarebbero un insulto alla intelligenza dei lettori e frequentatori di questo forum) e noi ometti apprezziamo e anzi a volte chiediamo ale nostre lei, mi domando: come puo' un uomo diventare sexy agli occhi delle nostre lei con un abbigliamento che non sia un insulto alla eleganza o alla raffinatezza?

Insomma, come letto in altra parte dove è recensita ottimamente una vacanza a Cap d'Agde spesso sembra proprio che al fianco di donne molto sexy ci siano lui che davvero sembra abbiano indossato la prima cosa che hanno trovato nell'armadio.

Chi mi sa dire come le nostre lei ci vogliono vestiti? Oppure: come intendono l'abbigliamento sexy in un uomo?

Purtroppo non potendo aprire topic per via della mia giovane età forunista ho reputato che l'argomento potesse essere inquadrato in questa sezione anche se non proprio I.T.

Un saluto festoso a tutti! (si! anche io tra poco FERIEEEEE!)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2658 Messaggio da MaxClaudia »

gio_migri ha scritto:come puo' un uomo diventare sexy agli occhi delle nostre lei con un abbigliamento che non sia un insulto alla eleganza o alla raffinatezza?
vestiti come ti vestiresti per una uscita serale evt in disco quindi niente ciavatte, felpa o bermuda. Se non sei fisicamente un Beruschi eviterei anche giacca e cravatta che sono roba da impiegato di banca.

Per essere attraenti verso le "lei" i "lui" potrebbero iniziare a non mettere su panza, sbarbarsi e curare il cavo orale. Sarebbe gia un passo avanti...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#2659 Messaggio da redbaron »

che acidi!!!! come se tutti i singoli puzzassero in bocca, avessero la panza e non si pulissero la faccia da giorni e giorni.....e il fashino dell'uomo rude dove lo mettete????

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#2660 Messaggio da doggsnoop »

NebbiosoSolare ha scritto:
doggsnoop ha scritto:spero di non avervi tediato troppo con questa mia prima (e doppia) recensione.
Assolutamente,molto simpatica,genuina e divertente...e ottimo nick :)

Immagine
:-D Ain't No Fun If My Homies Can't Have None dovrebbe essere l'inno di scambisti, gangbangers, cuckold, etc...
federicoweb ha scritto:Rece simpatica, finalmentye qualcuno che apporta qualcosa di nuovo, ma doveva essere il secondo messaggio
Passa dal via per le presentazioni :)
ciao Fede
ooops, sorry, vado subito a presentarmi 8)
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2661 Messaggio da MaxClaudia »

redbaron ha scritto:che acidi!!!! come se tutti i singoli puzzassero in bocca, avessero la panza e non si pulissero la faccia da giorni e giorni.....e il fashino dell'uomo rude dove lo mettete????
Dove ho specificato "singoli"?
cmq e' abbastanza inutile chiedere consigli su un look piuttosto che un altro virtualmente. E' come se uno sconosciuto si mettesse un abito e poi chiedesse al telefono : "Come sto?" :roll:

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#2662 Messaggio da gio_migri »

MaxClaudia ha scritto:
redbaron ha scritto:che acidi!!!! come se tutti i singoli puzzassero in bocca, avessero la panza e non si pulissero la faccia da giorni e giorni.....e il fashino dell'uomo rude dove lo mettete????
Dove ho specificato "singoli"?
cmq e' abbastanza inutile chiedere consigli su un look piuttosto che un altro virtualmente. E' come se uno sconosciuto si mettesse un abito e poi chiedesse al telefono : "Come sto?" :roll:
Ciao MaxClaudia
Vero cio che dite solo che la mia domanda era un po' diversa.
Era per sapere cosa le Lei reputano come abbigliamento sexy per un uomo.
Certo che se prendiamo Raul Bova e gli mettiamo una tuta da meccanico o meglio ancora un "toni" con bretelle a torso nudo sicuramente è piu' sexy di me in giacca blu di lino su camicia bianca con colletto a bottocnini su jeans chiaro e magari mocassini blu tipo vela.
Per noi ometti una donna con magari miniabito nero scollato e sandalini tacco 10 (siamo in estate) va sempre bene e sappiamo che tutti apprezzano...

Ma le donne cosa ricercano in noi (oltre giustamente a quanto da te detto primariferito al'igiene? )

Ecco il senso della mia domanda.. ance se capisco che uno standard sexy per uomini sia piu' difficile da dattare rispetto a quello delle gemtili signore che abbiamo a fianco

Sarebbe peroì bello aprire un topic apposta ma... io non posso...

Ciao

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#2663 Messaggio da doggsnoop »

pensate che una volta una donna mi ha detto che trovava molto sexy le iniziali sulla mia camicia... io comunque credo che sia tutto molto soggettivo, probabilmente la cosa più sexy per uomini e donne è essere se stessi e sentirsi a proprio agio nei vestiti che si indossano. Il disagio non è sexy.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10636
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Recensioni di Club Privè

#2664 Messaggio da GeishaBalls »

che è come chiedere quali sono i messaggi erotici che un uomo lancia. Di sicuro per la donna il seno , le gambe come preludio per il gluteo eccetera. Cioè tutto quello che dice che la donna è fertile. Ma per l'uomo?

E' sexy un uomo sicuro, di successo (e le cifre alla camicia possono - i vestiti curati indurre a pensarlo). Gli elementi che inducono la donna a pensare che l'uomo sia un buon candidato capacità di difendere e procacciare il cibo: quindi quelli che rimandano direttamente alla forza (muscoli, ma anche altezza) o indirettamente al potere, tra cui la sicurezza di sè e gli status di successo / ricchezza / potere. Il fascino della divisa? rimanda al potere. E così via

Chuck Palhaniuk (si scrive più o meno così) dice che inconsciamente il petto attrae se non villoso. Quindi la camicia aperta sul boschetto non aiuta, somiglia alla scimmia, rimanda ad uno stadio di evoluzione non ancora compiuta.

Detto questo - un po' accademico e OT e mi scuso - rimane anche a me la curiosità di cosa le femminucce apprezzano nel particolare. Sapere che a lei intriga...

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#2665 Messaggio da paolo46 »

Ho fatto un esperimento, che riguarda i prive'. Prima qualche premessa, pero':
Vorrei frequentare i prive' in coppia. Ci sono andato come singolo ed ho recensito in proposito qui nel forum. Frequentare i prive' come singolo pero' non mi e' piaciuto, ed ho anche spiegato il perche' qui nel forum in passate recensioni ed ho quindi pensato di andarci in coppia. Tra l'altro avevo frequentato diversi prive' come singolo (prima di cominciare lo "sciopero dei singoli"), anche un prive' molto celebrato qui sul forum, per cui avevo una casistica sufficiente per dare un giudizio.
Una partner con la quale andare in coppia nei prive'? Piu' facile a dirsi che a farsi. Io sono divorziato, e non me la sono sentita di chiederlo ad amiche o colleghe. Ho pensato agli annunci su siti specializzati. Ho dato un'occhiata ad un famoso sito per incontri con finalita' soprattutto sessuale e vi ho visto presenti 12.000 (DODICIMILA) singoli maschi e una trentina (UNA TRENTINA) di singole donne, con una proporzione di 400 a 1 (Viva l'Italia!).
Allora mi sono iscritto ad un sito leader per incontri non specificatamente sessuali, dove tra l'altro gli uomini pagano per essere iscritti (e le donne no). Ho messo un annuncio del tipo: "Mi piacerebbe conoscere un'amica con la quale frequentare i piu' bei prive' italiani ed internazionali". Bisognava anche mettere una propria descrizione, ovviamente. La mia descrizione, che corrisponde completamente alla realta', era molto attraente per una donna: 46 anni, bello, atletico, 180, elevato livello culturale, alto reddito. In un mese hanno visitato la mia scheda almeno 150 donne.
I risultati:
alla prossima puntata...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2666 Messaggio da federicoweb »

ah.......... e ci lasci cosi'...?

devi prima ricontattrle tutte 150...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: Recensioni di Club Privè

#2667 Messaggio da gio_migri »

Attendiamo con trepidazione la continuazione..

Credo che ne verranno fuori delle belle. :-D

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/06/2010, 14:04

Re: Recensioni di Club Privè

#2668 Messaggio da paolo46 »

Proseguo. Per chi non l'avesse letto, e' bene andare a guardarsi il mio intervento tre post prima di questo, subito prima di quello di gio e di quello di fede.

Dicevo, 150 visite.
Come arrivano le donne a visitare la mia scheda? In primo luogo con dei filtri di ricerca, per citta', eta', reddito, aspetto fisico, livello culturale. Quindi le 150 visitatrici sono arrivate con criteri diversi.
Una decina hanno lasciato dei commenti, un po' pesantucci (diciamo cosi'): "che schifo", "vergogna", "depravato", "hai sbagliato sito, vai sui siti per maniaci" e via dicendo su questo tono. E pensare che io avevo messo un annuncio estremamente cortese e assolutamente pudico: "Mi piacerebbe conoscere un'amica con la quale frequentare i piu' bei prive' italiani ed internazionali". I prive' tra l'altro sono club privati ma operano nel pieno rispetto delle leggi (si spera) per cui nel mio annuncio non c'e' nulla di offensivo verso il comune senso del pudore. Eppure queste sono state una decina di risposte. Io ho opportunamente evitato di rispondere...
Un'altra ventina di gentili donzelle mi ha comunicato che ero stato messo nella "lista nera" degli indesiderati, con i quali non si vuole avere alcun rapporto!
Un'altra decina, invece, mi ha risposto su questo tono: "simpatico, sei un tipo che gli piace scherzare" oppure "bravo, finalmente uno sincero" o anche "mai visto un annuncio simile", mi hanno risposto le santarelle. Io ho fatto seguito con un "ciao, guarda che realmente sarei contento di conoscere un'amica con la quale frequentare i prive'", pero' le risposte a questo punto sono state del genere: "ti faccio tanti auguri per la tua ricerca ma a me non interessa".
La maggior parte ha visitato la mia scheda, ha letto il mio messaggio, ed ha taciuto. Io ho fatto seguito alla cosa con un enigmatico "ciao". A questo punto la maggioranza delle pulzelle non ha dato seguito, ma un certo numero, diciamo una ventina, mi ha comunicato che i prive' non gli interessavano. Qualcuna (santa donna) mi ha ha anche chiesto cos'erano i prive'. Quando gliel'ho spiegato mi hanno quindi suggerito di andarci con un'altra....
In alcuni casi c'e' stato anche uno scambiarsi di messaggi un po' piu' vivace e alla fine e' emerso che alcune signore avrebbero anche accettato di frequentare i prive', ma solo per amore nei confronti del loro uomo. Io ha quel punto mi sono immaginato una donna che mi ama moltissimo e per amore mio si sacrifica in una gang facendosi penetrare davanti e dietro mentre utilizza bocca e ambedue le mani per "gestire" altrettanti (3) organi maschili. Io francamente non me la sono sentita di proseguire la corrispondenza su queste basi, perche' il mio interesse e' di frequentare i prive' con un'amica che sia convinta della cosa, senza imporre cosi' gravi "sacrifici" a nessuna.
C'e' stato poi un elevato numero di ragazze che mi ha mandato messaggi del genere: "io vedere tua scheda, tu amore perenne, io volere te conoscere, prego scrivere a mia mail ........" In realta' si puo' benissimo comunicare sulla mail della chat del sito e non c'e' alcun bisogno di comunicare tramite un'altra mail pero' tutte queste olghe e katiusce pretendevano tutte di comunicare tramite la loro mail. Le foto delle spasimanti erano tutte estremamente attraenti (cosi' gentile ed onesta pare) ma io ho avuto il dubbio che quelle foto fossero solo foto e che chi inviava quegli sgrammaticati messaggi d'amore fosse in realta' qualche barbuto giovanotto che da un appartamento in qualche palazzone magari di Bucarest o Tirana cerca di entrare in contatto con gli italici giuggioloni per i piu' svariati motivi, tipo hacker o alla fin fine per chiedere soldi.
Pero' non e' andata solo cosi' male. Mi ha scritto anche una dolce signorina, che vi descrivo: 38 anni, alta 1,75, peso 65 kg, bionda, imprenditrice, foto veramente bella. Mi ha detto che sarebbe stata contenta di frequentare con me i prive'. Arriva il giorno dell'appuntamento e al posto indicato vedo arrivare, invece dell'imprenditrice, una signora che mi ha fatto subito pensare: "ma perche' questa ha mandato la madre?" Che ve lo dico a fa'? ERA LEI|| Sugli anni era andata leggera, togliendosene una ventina (dichiarava 38 contro i reali 58-60), sui kg era stata un po' piu' incisiva, con un meno trenta (dichiarati 65, reali sicuramente oltre i 90). Pero' non aveva solo tolto, aveva anche aggiunto, infatti si era "alzata" di un 15 cm (dichiarati 1,75, reali forse 1,60 o meno). L'imprenditrice, mentre facevamo quattro passi in direzione di un caffe' nel quale sederci a prendere una cosa, mi ha spiegato di essere moldava (diceva lei) e di stare in Italia da una ventina d'anni come imprenditrice nel settore cosmetico, che in realta' significava che aveva fatto l'estetista (diceva sempre lei). Nei prive' non c'era mai stata e mi ha spiegato che voleva conoscere un uomo per una relazione seria. Dopo la cocacola sono dovuto correre in ufficio per degli improrogabili impegni di lavoro.
E questa e' la mia storia sui prive' in coppia.....

Ma e' mai possibile che in questo reame ogni chat avventura alla fine e' con grandi exputtane.......... (o con delle santarelle che ti stremano in chattate interminabili o, ancora peggio, con dei barbuti giovanotti) !!!!!!!!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74404
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2669 Messaggio da coppia_co »

paolo46 ha scritto:
E questa e' la mia storia sui prive' in coppia.....
Veramente non mi sembra che questo 3D sia la collocazione corretta per la tua storia, più che riferita ai privè sarebbe da collocare ad esempio nella sezione i migliori siti di annunci ??? (migliori si fa per dire :wink:) o siti per scambisti.
Rivolgendoti poi ad un sito di contatti non specificatamente sessuali non potevi che aspettarti il tipo di risposte che hai ottenuto.
Qui si scrivono le recensioni sui locali, tu ad un club, in coppia, non ci sei arrivato ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#2670 Messaggio da Jeronim »

paolo46 ha scritto:Proseguo. Per chi non l'avesse letto, e' bene andare a guardarsi il mio intervento tre post prima di questo, subito prima di quello di gio e di quello di fede.

Dicevo, 150 visite.
Come arrivano le donne a visitare la mia scheda? In primo luogo con dei filtri di ricerca, per citta', eta', reddito, aspetto fisico, livello culturale. Quindi le 150 visitatrici sono arrivate con criteri diversi.
Una decina hanno lasciato dei commenti, un po' pesantucci (diciamo cosi'): "che schifo", "vergogna", "depravato", "hai sbagliato sito, vai sui siti per maniaci" e via dicendo su questo tono. E pensare che io avevo messo un annuncio estremamente cortese e assolutamente pudico: "Mi piacerebbe conoscere un'amica con la quale frequentare i piu' bei prive' italiani ed internazionali". I prive' tra l'altro sono club privati ma operano nel pieno rispetto delle leggi (si spera) per cui nel mio annuncio non c'e' nulla di offensivo verso il comune senso del pudore. Eppure queste sono state una decina di risposte. Io ho opportunamente evitato di rispondere...
Un'altra ventina di gentili donzelle mi ha comunicato che ero stato messo nella "lista nera" degli indesiderati, con i quali non si vuole avere alcun rapporto!
Un'altra decina, invece, mi ha risposto su questo tono: "simpatico, sei un tipo che gli piace scherzare" oppure "bravo, finalmente uno sincero" o anche "mai visto un annuncio simile", mi hanno risposto le santarelle. Io ho fatto seguito con un "ciao, guarda che realmente sarei contento di conoscere un'amica con la quale frequentare i prive'", pero' le risposte a questo punto sono state del genere: "ti faccio tanti auguri per la tua ricerca ma a me non interessa".
La maggior parte ha visitato la mia scheda, ha letto il mio messaggio, ed ha taciuto. Io ho fatto seguito alla cosa con un enigmatico "ciao". A questo punto la maggioranza delle pulzelle non ha dato seguito, ma un certo numero, diciamo una ventina, mi ha comunicato che i prive' non gli interessavano. Qualcuna (santa donna) mi ha ha anche chiesto cos'erano i prive'. Quando gliel'ho spiegato mi hanno quindi suggerito di andarci con un'altra....
In alcuni casi c'e' stato anche uno scambiarsi di messaggi un po' piu' vivace e alla fine e' emerso che alcune signore avrebbero anche accettato di frequentare i prive', ma solo per amore nei confronti del loro uomo. Io ha quel punto mi sono immaginato una donna che mi ama moltissimo e per amore mio si sacrifica in una gang facendosi penetrare davanti e dietro mentre utilizza bocca e ambedue le mani per "gestire" altrettanti (3) organi maschili. Io francamente non me la sono sentita di proseguire la corrispondenza su queste basi, perche' il mio interesse e' di frequentare i prive' con un'amica che sia convinta della cosa, senza imporre cosi' gravi "sacrifici" a nessuna.
C'e' stato poi un elevato numero di ragazze che mi ha mandato messaggi del genere: "io vedere tua scheda, tu amore perenne, io volere te conoscere, prego scrivere a mia mail ........" In realta' si puo' benissimo comunicare sulla mail della chat del sito e non c'e' alcun bisogno di comunicare tramite un'altra mail pero' tutte queste olghe e katiusce pretendevano tutte di comunicare tramite la loro mail. Le foto delle spasimanti erano tutte estremamente attraenti (cosi' gentile ed onesta pare) ma io ho avuto il dubbio che quelle foto fossero solo foto e che chi inviava quegli sgrammaticati messaggi d'amore fosse in realta' qualche barbuto giovanotto che da un appartamento in qualche palazzone magari di Bucarest o Tirana cerca di entrare in contatto con gli italici giuggioloni per i piu' svariati motivi, tipo hacker o alla fin fine per chiedere soldi.
Pero' non e' andata solo cosi' male. Mi ha scritto anche una dolce signorina, che vi descrivo: 38 anni, alta 1,75, peso 65 kg, bionda, imprenditrice, foto veramente bella. Mi ha detto che sarebbe stata contenta di frequentare con me i prive'. Arriva il giorno dell'appuntamento e al posto indicato vedo arrivare, invece dell'imprenditrice, una signora che mi ha fatto subito pensare: "ma perche' questa ha mandato la madre?" Che ve lo dico a fa'? ERA LEI|| Sugli anni era andata leggera, togliendosene una ventina (dichiarava 38 contro i reali 58-60), sui kg era stata un po' piu' incisiva, con un meno trenta (dichiarati 65, reali sicuramente oltre i 90). Pero' non aveva solo tolto, aveva anche aggiunto, infatti si era "alzata" di un 15 cm (dichiarati 1,75, reali forse 1,60 o meno). L'imprenditrice, mentre facevamo quattro passi in direzione di un caffe' nel quale sederci a prendere una cosa, mi ha spiegato di essere moldava (diceva lei) e di stare in Italia da una ventina d'anni come imprenditrice nel settore cosmetico, che in realta' significava che aveva fatto l'estetista (diceva sempre lei). Nei prive' non c'era mai stata e mi ha spiegato che voleva conoscere un uomo per una relazione seria. Dopo la cocacola sono dovuto correre in ufficio per degli improrogabili impegni di lavoro.
E questa e' la mia storia sui prive' in coppia.....

Ma e' mai possibile che in questo reame ogni chat avventura alla fine e' con grandi exputtane.......... (o con delle santarelle che ti stremano in chattate interminabili o, ancora peggio, con dei barbuti giovanotti) !!!!!!!!!
Allora…..prima frequenti i privè da singolo e finisci per scioperare, poi, se non sbaglio, ti avventuri nelle saune ed incontri solo travestiti e puttane (parole tue), infine cerchi inutilmente una partner per frequentare i locali. Non ti è venuto il sospetto che forse è il tuo modo di approcciarti al mondo della trasgressione che ti procura gli insuccessi che descrivi? Ti auguro il contrario, ma credo che il tuo annuncio non ti porterà lontano. Lo dico senza alcun moralismo. Perché non provi prima ad instaurare un rapporto vero con una donna, magari con qualche implicazione sentimentale, e solo successivamente cerchi di creare le condizioni e le curiosità per un percorso di coppia? Non ti dovrebbe essere difficile, vista la descrizione che fai di te stesso… Conosco decine di coppie ((anche la mia) che vivono queste mondo con sincera complicità e reciproco divertimento.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”