Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74450
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3121 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3122 Messaggio da KrystalClub »

ttraveller ha scritto: ma secondo voi quale puo essere il piu adatto ad un single?
Il club più adatto ad un singolo è quello meno single male oriented.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

pol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2012, 0:01

Re: Recensioni di Club Privè

#3123 Messaggio da pol »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e curiosando mi è capitato di legger il post di CONFESSOR.
Vengo al dunque, anche io ho passato il capodanno al club liberty di milano, devo dire che a differenza di confessor mi sono divertito molto, devo però fare degli appunti a confessor il quale pensando di essere simpatico non si è reso conto di quanto sia stato offensivo nei confronti delle persone presenti quella sera.
A me è capitato di parlare con lui e lo dico con certezza in quanto mi aveva detto di essere gia stato al liberty per la maratona, ora avendo presente il personaggio ci sono delle affermazioni che non mi tornano,
cito testualmente:
(visto il parterre di maschi non esattamente entusiasmante)

(Reparto donzelle così così e sono gentile)

(Delle 6 coppie che dovevano esserci, ce n'era soltanto una, lei discreta )

(a un certo punto pareva di essere al dopolavoro dei pensionati)


caro confessor ma la mattina ti guardi allo specchio? Ora è vero che non hai bisogno di pettinarti….. ma almeno quando ti lavi?

(non ho combinato molto ma non per rifiuti altrui)

Sei l’unico che non ha combinato nulla, lascio ad altri immaginare perché!!!!!
Per quanto riguarda :

Sembrava "Capodanno in ortopedia": lei con una mano fasciata dopo un'ingessatura, un anziano storto, un ragazzo con un problema alla caviglia e quello con la paresi a un braccio e una gamba. Inoltre un signore con due baffoni spioventi molto anni 20 che morivi dal ridere a vederlo.

Impara a portare rispetto per chi ha avuto dei problemi fisici, sono tutte persone che anno e stanno soffrendo perche la vita con loro e stata poco gentile ( del resto e stata poco gentile anche con te)
Impara a ridere di te stesso e vedrai che la vita sorriderà a te rendendoti meno sfigato.
Se vuoi sputtanare il club per tue motivazioni fai pure, ma gli utenti sono persone come te, e paragonarti al loro ti sto eloggiando.
Se vuoi parlare con me ed avere un confronto chiedi al club di metterti in contatto con pol e loro ti daranno il mio numero.
Approfitto per chiedere all’amministrazione di cancellare il post in quanto hai anche fatto il nome di un partecipante, dove se fosse solo il nome sarebbe niente ma abbinandolo alla compagna di colore diventa per chi frequenta i prive riconoscibile, hai mai sentito parlare di privaci
Chiudo salutando tutti e a parte questo piccolo imprevisto vi ringrazio per i consigli preziosi cha date
Ciao a tutti pol

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#3124 Messaggio da Super Zeta »

Ero indeciso se cancellare con un clic l'intervento di mister 1 messaggio Pol

In primis, se si fa parte di un locale, evitate tanti giri di parole e vi iscrivete con il nome del locale, così come fa il Kristal

2) Qui Confessor si è guadagnato considerazione e rispetto negli anni, con migliaia di interventi. Tu sei solo un post con palesi finalità commerciali che insulta un utente rimproverandogli di aver fatto la stessa cosa con altri

3) Se quanto raccontato da Confessor è successo realmente (e tu non lo smentisci) si chiama diritto di cronaca e relativo diritto di critica. Se si promettono sei coppie e poi se ne fa trovare una si chiama SCORRETTEZZA

Ti consiglio, la prossima volta che metti mano alla tastiera, di avere maggiore serenità perchè interventi come quello sopra si rivelano solo ed unicamente degli AUTOGOL

p.s.non invocare la privacy se non sai cos'è e non sai nemmeno come si scrive...

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Recensioni di Club Privè

#3125 Messaggio da occhiblu »

Super Zeta ha scritto:Ero indeciso se cancellare con un clic l'intervento di mister 1 messaggio Pol

In primis, se si fa parte di un locale, evitate tanti giri di parole e vi iscrivete con il nome del locale, così come fa il Kristal

2) Qui Confessor si è guadagnato considerazione e rispetto negli anni, con migliaia di interventi. Tu sei solo un post con palesi finalità commerciali che insulta un utente rimproverandogli di aver fatto la stessa cosa con altri

3) Se quanto raccontato da Confessor è successo realmente (e tu non lo smentisci) si chiama diritto di cronaca e relativo diritto di critica. Se si promettono sei coppie e poi se ne fa trovare una si chiama SCORRETTEZZA

Ti consiglio, la prossima volta che metti mano alla tastiera, di avere maggiore serenità perchè interventi come quello sopra si rivelano solo ed unicamente degli AUTOGOL

p.s.non invocare la privacy se non sai cos'è e non sai nemmeno come si scrive...


Ben detto ..... gli insulti a titolo gratuito sono sempre da evitare, siamo qui tutti solo per scambiarci opinioni!

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#3126 Messaggio da Confessor »

Leggo solo ora per problemi di connessione. Non sono così orgoglioso da non sapere chiedere scusa, a maggior ragione considerando che il locale mi piace (tant'è che l'ho consigliato di recente ad una coppia delusa da altri locali) e che il proprietario è una persona molto simpatica. Alcune battute sono state di cattivo gusto e me ne rendo conto, probabilmente il primo dell'anno avrei dovuto dormire di più e scrivere di meno. Per quanto riguarda i nomi delle persone da cancellare, io non lo posso fare purtroppo, se può farlo qualcuno dei moderatori gliene sarò grato.
Aggiungo solo una cosa in merito ai giudizi estetici...chiaramente si va nell'ambito dei gusti personali, pure io sono conscio dei miei limiti, tant'è che alcune delle ragazze presenti mi avevano chiamato Zio Fester, ma non è che mi sono offeso nè ho sporto denuncia... La recensione della serata che per me comunque è stata divertente, ripeto, voleva essere solo ironica, non cattiva. Mi spiace solo di aver peccato di leggerezza e di avere offeso chi non se lo meritava.

Con rispetto e simpatia

Intrigo33
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/01/2012, 23:36

Re: Recensioni di Club Privè

#3127 Messaggio da Intrigo33 »

Ciao a tutti,
è da un po' che con la mia compagna (siamo 30enni) vorremmo provare per la prima volta ad andare in un club privè a Milano.
Abbiamo dato un'occhiata su internet e abbiamo visto il Fashion Club Privè.
Ho scritto un'email al locale, visto che sul sito le informazioni, come pure le foto, sono scarne se non inesistenti ma nessuno si è degnato di rispondere.
Chi è già stato può darmi info dettagliate?

1) Costo iscrizione, serate che consigliate (venerdì, sabato e domenica lavoriamo fino a tardi), abbigliamento (per forza giacca per l'uomo o vanno anche bene jeans e camicia alla moda?).

2) Il locale come è strutturato? E' su due piani? C'è una pista dove si può ballare, un privè, delle stanze private?
E' elegante, è frequentato da bella gente?

Grazie mille! :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74450
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3128 Messaggio da coppia_co »

Intrigo33 ha scritto:Ciao a tutti,
è da un po' che con la mia compagna (siamo 30enni) vorremmo provare per la prima volta ad andare in un club privè a Milano.
Abbiamo dato un'occhiata su internet e abbiamo visto il Fashion Club Privè.
Ho scritto un'email al locale, visto che sul sito le informazioni, come pure le foto, sono scarne se non inesistenti ma nessuno si è degnato di rispondere.
Chi è già stato può darmi info dettagliate?

1) Costo iscrizione, serate che consigliate (venerdì, sabato e domenica lavoriamo fino a tardi), abbigliamento (per forza giacca per l'uomo o vanno anche bene jeans e camicia alla moda?).

2) Il locale come è strutturato? E' su due piani? C'è una pista dove si può ballare, un privè, delle stanze private?
E' elegante, è frequentato da bella gente?

Grazie mille! :wink:
Al contrario qui sul sito del Fashion di Via Quaranta trovi diverse informazioni sulle serate con attenzione solo ad alcuni prezzi che sono variati rispetto a quanto riportato, per accedere dovrai inserire un indirizzo mail anche inventato.

Una volta aperto troverai anche un tour virtuale completo, vai alla sezione "il locale" e poi clicca sull'icona verde a sinistra, di seguito su quella all'ingresso e così via per visionare tutti gli ambienti.

Per tutto il resto armati di pazienza e leggi i post precedenti, troverai molte risposte alle tue domande.

In alternativa usa la funzione "cerca" di SZ.

Un dubbio, non è che su internet hai cercato e visualizzato il sito del Fashio228 che non esiste più ed indirizzato a loro la tua mail di richiesta ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

pol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2012, 0:01

Re: Recensioni di Club Privè

#3129 Messaggio da pol »

Caro super zeta, devo dirti sinceramente che mi aspettavo di essere cancellato ma posso garantirti che avrei postato in ogni angolo della rete pur di poter dire quello che ritenevo giusto, comunque ti ringrazio per avermi dato diritto di replica.

Per quanto riguarda il tuo primis devo deluderti ma non faccio parte di nessun locale ( purtroppo )
Sono semplicemente un frequentatore di club da 30 anni e conosco ormai quasi tutti i gestori con i quali vado molto d’accordo.
Il gestore del liberty è una persona molto educata e gentile, meritando di essere ripagato con la stessa moneta.

Io non volevo mancare di rispetto a confessor ma non mi è piaciuto il fare ironia su chi ha avuto sfortuna nella vita e il ragazzo con la paresi la porterà avanti tutta la vita, oltre il fatto che non ho parlato dei suoi interventi ma del suo intervento.
Riguardo la scorrettezza, le coppie erano 6, chiedi a confessor di far mente locale, ho se vuoi sarò più preciso, tre coppie e tre singole ma comunque sei donne, che sono poi quelle che interesano a noi singoli, anche perche se mi interessa il marito ho sbagliato il locale

Autogol….. punti di vista!!!!

Privacy, hai ragione ho sbagliato ma scrivevo di getto e con fastidio per quello che avevo letto e comunque io sono arrivato solo alla terza media e chiunque di voi se vorrà potra massacrarmi sull’ortografia ma la cosa non mi scalfirebbe per niente, ho preso atto gia da anni di essere ignorante ma non mi vergogno, però voi che lo fate notare……

Ora non so se pubblicherai questo post, qualora questo avvenga ti ringrazio e ti prometto che mi fermo qui, ho smesso da anni ormai di scrivere proprio per evitare scontri, mi ha sempre infastidito chi scrive e non si limita a dare solo le informazioni inerenti all’argomento, io purtroppo non credo nel diritto di cronaca, ma solo nella verità che non va stravolta per accattivarsi simpatie altrui.

p.s. caro occhiblu io non ho insultato nessuno ma ho solo espresso la mia opinione, chiaramente ho caricato per far capire a confessor quanto sia brutto quando si esagera.

Comunque auguro a tutti buon anno.
Ciao pol

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74450
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3130 Messaggio da coppia_co »

pol ha scritto: ... le coppie erano 6, chiedi a confessor di far mente locale, ho se vuoi sarò più preciso, tre coppie e tre singole ma comunque sei donne, che sono poi quelle che interesano a noi singoli
Questo potrebbe portare a pensare che facciano parte del locale ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3131 Messaggio da ttraveller »

Intrigo33 ha scritto:Ciao a tutti,
Chi è già stato può darmi info dettagliate?

1) Costo iscrizione, serate che consigliate (venerdì, sabato e domenica lavoriamo fino a tardi), abbigliamento (per forza giacca per l'uomo o vanno anche bene jeans e camicia alla moda?).

2) Il locale come è strutturato? E' su due piani? C'è una pista dove si può ballare, un privè, delle stanze private?
E' elegante, è frequentato da bella gente?

Grazie mille! :wink:
Io ci vado abbastanza , sempre da single.

il locale è bello, elegante con bella gente (anche troppo....molti son li a fare passerella e null'altro), un open bar molto valido, bella la discoteca e veramente spaziosa e movimentata, ha poche stanze private (2), e molti ambienti "riservati" con tende o grate ma cmq visibili e accessibili, un salone enorme riservato alle coppie (il giovedi è open, perche le coppie entrano gratis o quasi)

Mi pare tutto rispetto alle tue domande.

Per me il locale è tra i migliori.

ttraveller

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74450
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3132 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: ... il giovedi è open, perche le coppie entrano gratis o quasi ...
Riporto nuovamente essendo proprio questa sera un giovedì prefestivo:

QUOTE ASSOCIATIVE COPPIA AL FASHION CLUB 2011/2012
MERCOLEDI’ quota di partecipazione 30€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
VENERDI’ quota di partecipazione 45€, nuovo tesseramento 45€, rinnovo tesseramento 20€.
SABATO quota di partecipazione 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
DOMENICA quota di partecipazione 40€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
N.B.tutte le serate, nessuna e mai esclusa, al Fashion Club sono sempre OPEN BAR;
l’agevolazione della quota di partecipazione del giovedì a 10€ è valida tutti i giovedì dell’anno ad esclusione dei prefestivi, giorno in cui la quota di partecipazione per la coppia già associata sarà 40€;
il sabato della ONE NIGHT la quota di partecipazione subirà un aumento di 10€.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Recensioni di Club Privè

#3133 Messaggio da horus8891 »

Salve, sono nuovo di questo forum!
Ho visto che tra i club più nominati c'è il Le-O' e dando un'occhiata al sito mi ha incuriosito non poco... Quello che vorrei chiedere è questo: non sono mai stato in un posto del genere ma vorrei provare ad andarci, da single. Penso di essere più giovane dell'avventore medio (ho 23 anni), mi sbaglio? Non sarei mai capace di andare ad importunare una coppia o un gruppo che si diverte, sono molto discreto (non sono uno sfigato,e tra l'altro sono obiettivamente di bell'aspetto): questo rischia di giocare a mio sfavore? Voglio dire, bisogna avere molto "coraggio" e buttarsi per combinare qualcosa o si riesce a venire coinvolti da chi è interessato? Che consigli in genere mi potete dare?
Ah, sarei anche interessato ad unirmi a qualcuno o a un gruppo, anche nei prossimi mesi, se può interessare!
Grazie mille!

PS. non vorrei abusare della vostra pazienza, ma se qualcuno mi può anche dire i prezzi sarebbe molto gentile :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3134 Messaggio da belnudo »

horus8891 ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum!
Ho visto che tra i club più nominati c'è il Le-O' e dando un'occhiata al sito mi ha incuriosito non poco... Quello che vorrei chiedere è questo: non sono mai stato in un posto del genere ma vorrei provare ad andarci, da single. Penso di essere più giovane dell'avventore medio (ho 23 anni), mi sbaglio? Non sarei mai capace di andare ad importunare una coppia o un gruppo che si diverte, sono molto discreto (non sono uno sfigato,e tra l'altro sono obiettivamente di bell'aspetto): questo rischia di giocare a mio sfavore? Voglio dire, bisogna avere molto "coraggio" e buttarsi per combinare qualcosa o si riesce a venire coinvolti da chi è interessato? Che consigli in genere mi potete dare?
Ah, sarei anche interessato ad unirmi a qualcuno o a un gruppo, anche nei prossimi mesi, se può interessare!
Grazie mille!
PS. non vorrei abusare della vostra pazienza, ma se qualcuno mi può anche dire i prezzi sarebbe molto gentile :)
L'ultima volta che sono stato al Le O' c'erano tre singoli più o meno, forse meno, della tua età: SUCCESSO garantito!
Le coppie se li contendevano.
Vai e COLPISCI!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

horus8891
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2011, 17:20

Re: Recensioni di Club Privè

#3135 Messaggio da horus8891 »

Dici nel club o nell'area wellness? Giorni consigliati?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”