Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7471 Messaggio da icx17 »

Strano; appena tornato dall 'Austria a vevo messo in questo topic una piccola nota in cui indicavo che in quello Austria vi era la recensione di un club privè viennese. nulla di più. ma solo una "tip" per chio avese voluto di dare un'iochhiata a quello che può essre il modo di vievere uno swinger club non italico.
Ritenevo di non essere fuori topic.
E il mio post era stato pubblicato; poi improvvisamente è sparito.
Mi sto ancora chiedenso se si sia trattato di un errore, di un problema del server, o di una precisa scelta
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7472 Messaggio da Pim »

minchia ma è cosi difficile capire che qui voglio recensioni e non avvisi di recensioni in altri topic ?

icx17 e aguirre ( di cui ho cancellato il post perchè intervieni sempre!) avete finito di farvi gli affari vostri con i quesiti amletici ?
leggete con la testa e cercate di capire il mood di questo topic ora.


NON RISPONDETE NULLA e intervenite solo se inerenti all'argomento di cui all'oggetto.

ho il ban facile, se non si fosse capito.

Avatar utente
5737USB
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2014, 23:51

Re: Recensioni di Club Privè

#7473 Messaggio da 5737USB »

Ciao sono un singolo, qualcuno mi può aiutare a scegliere un bel club in Lombardia dove trovare un bell'ambiente in quanto non sono attratto dai privè-bordello grazie per la cortese risposta, sarà da Venerdì a Domenica sera in Milano

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7474 Messaggio da Pim »

usa le parole privé e lombadia e ti vengono fuori risposte,
leggere prima di fare domande!

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Recensioni di Club Privè

#7475 Messaggio da icx17 »

gentile pimpipessa. la risposta è stata molto esauriente.
comprendoi che vi sono esigenze di marketing, ma est modus in rebus.
appare chiaro che qui si voglia solo parlare di club privè italiani e in maniera solo positiva.
pessima maniera di intedere un blog di questo tipo, a parere mio, laddove la pubblicità mascherata e gli interessi personali potrebbero benissimo coesistere con il desiderio si spartire esperienze e novità.
il ban non è un problema; qui si viene per scambiare opinioni e cazzeggiare, non per questioni importanti.
se non è chiaro non ci posso fare nulla; un saluto.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Avatar utente
5737USB
Bannato
Bannato
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/03/2014, 23:51

Re: Recensioni di Club Privè

#7476 Messaggio da 5737USB »

che cafonaggine e maleducazione avrete il peperoncino nel culo, ecco perchè qui il Forum è fermo da anni chiudetelo non fate informazione collaudate pure recensioni di fantasia, ciao icx17 qui se parli di qualche locale comodo al forum allora ne parlano diversamente gli altri come vedi li cacciano tutti vergognatevi e potete anche eliminarmi visto che non so come cancellarmi.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7477 Messaggio da Pim »

Ricordo che il forum è allergico ai cretini,
Avanti il prossimo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#7478 Messaggio da Pim »

icx17 ha scritto:gentile pimpipessa. la risposta è stata molto esauriente.
comprendoi che vi sono esigenze di marketing, ma est modus in rebus.
appare chiaro che qui si voglia solo parlare di club privè italiani e in maniera solo positiva.
pessima maniera di intedere un blog di questo tipo, a parere mio, laddove la pubblicità mascherata e gli interessi personali potrebbero benissimo coesistere con il desiderio si spartire esperienze e novità.
il ban non è un problema; qui si viene per scambiare opinioni e cazzeggiare, non per questioni importanti.
se non è chiaro non ci posso fare nulla; un saluto.
icx17
Capisci meno di zero se fosse vero quello che scrivi avrei cancellato il post in cui recensivi il locale austriaco, quello che contestavo in un momento delicato di questo topic era
1 il tuo intervento dove scrivevi qui che di là avevi fatto una recensione
2che nonostante ti avessi cancellato l'intervento continuavi imperterrito ad andare ot con i tuoi quesiti esistenziali inducendo in ulteriore ot pure aguirre....

Attaccareil cervello prima di scrivere grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#7479 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:Ricordo che il forum è allergico ai cretini,
Avanti il prossimo
presente!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ste18
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 10:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7480 Messaggio da ste18 »

Ieri siamo stati al Mouline Rouge di Soave,dopo una mancanza di alcuni anni.Dobbiamo dire che il la nuova gestione,ha fatto un buon lavoro per far tornare il locale vicino ai fasti di un tempo.Alla cassa ci riceve una bella fanciulla che sbriga le formalita' di ingresso.All'interno il locale piano piano si riempie,e alla fine contiamo circa10 singoli e una quaratina di coppie,Il dj(ex Kristal) ravviva la serata con buona musica e la pista e' sufficientemente animata.Ok il buffet con frutta e tramezzini sempre riforniti,ok anche il bar con 4 consumazioni comprese .Il prive'da come ce lo ricordavamo e' stato profondamente cambiato,con una sala coppie molto ampia e intrigante,2 stanzine chiuse e diversi angoli tipo confessionale.Il cinema (che secondo noi era uno dei migliori che abbiamo visto nei locali frequentati) e' stato ridotto e spostato in un altra parte del prive'.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7481 Messaggio da ilnavigator »

Qualche forumista ha info recenti su locali in zona Romagna/marche?

Nella marche non mi sembra ci sia niente, in Romagna mi incuriosiscono rendez vous e glamour di Misano...


Grazie

jackson pollock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/04/2014, 17:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7482 Messaggio da jackson pollock »

Ciao a tutti
sono un singolo di 33 anni, vi leggo da tempo e solo oggi mi son deciso a contribuire con le mie recensioni
frequento club privee dal ormai lontano 2005, spesso come singolo e ogni tanto in coppia con amiche.
anche se invidio alle coppie fisse il feeling e la complicità con i quali vivono la trasgressione (mi riferisco alle coppie vere che si sanno divertire, chiaramente), sono stabilmente single nella vita pur avendo diverse relazioni, e se un giorno vorro' cercare la stabilità di una relazione spero di trovare una lei di indole scambista.
Mi son permesso di fare questa breve presentazione per contestualizzare meglio le mie recensioni e le future considerazioni che scambierò con voi su queste pagine.

e ora qualche recensione:

inizio dal Krystal di Vicenza, di gran lunga il mio Club preferito, anche se è solo dal 2012 che lo frequento.
Scoprendo il krystal (anche se negli anni me ne han sempre parlato bene alcune coppie che ho frequentato dentro e fuori ad altri club)
ho riscoperto il senso di libertà e tragressione che ormai pensavo fosse perso. Quelli che sono gesti di cortesia come un sorriso o un saluto o sono gesti alla base della trasgressione come uno scambio di sguardi qua fan parte della normalità, purtroppo in altri posti dove la gestione non mette limiti e selezione e le coppie sono stressate dai codazzi di singoli, gli stessi gesti vengon purtroppo fraintesi o confusi.
Pressochè perfetto a livello di gestione, frequentazione e gestione degli spazi. Ottimo per le scelte nella zona disco (dj-staff del bar) e intrigante nella zona privee. Visitato solo una volta di sabato sera (ovviamente in coppia) e una quindicina di volte come single il venerdi
se proprio devo indicarne dei difetti, mi pare che ci sia stato un calo di presenze di coppie il venerdi in questi 3 anni (un 15-20% a occhio), nulla di grave visto che anche l'ingresso di singles su prenotazione è stato aggiustato per tenere la proporzione di un single ogni 4/5 coppie.
un altro piccolo difetto è la selezione sull'abbigliamento: ultimamente mi è capitato di vedere (per ora casi rari) single in scarpe da ginnastica e felpa con cappuccio;
per me la preparazione della serata inizia dal momento in cui mi vesto, non ho nulla contro chi si veste in maniera piu casual ma non vorrei fossero imitati da sempre piu persone: il bello di certi club è anche l'aria elitaria che si respira (e non mi riferisco a elite economica e sociale).

un altro locale che apprezzo molto è il Moulin Rouge di Soave, anch'esso lo frequento dal 2012, visitato una decina di volte da single e un paio di volte in coppia, sempre di sabato sera. Mi sembra leggermente meno frequentato del Krystal ma anche in questo caso ottima gestione che mantiene un numero di single proporzionato al numero di coppie, ottima gestione degli spazi con ampia sala coppie e molti spazi per i giochi attraverso gloryhole e ottimo staff (dj-bar e tutto il resto), anche in questo caso si respira aria di trasgressione vera.
Qua è pressochè obbligatoria la camicia e l'eleganza viene ricordata ogni qualvolta si chiami per prenotare.

Altro locale interessante (e per me geograficamente piu vicino) è il Le'O di Lonato del Garda, frequentato una decina di volte come single nella sua versione SPA naturista/scambista/trasgressiva e un paio di volte nella versione serale (anche se ero gia andato qualche volta nella vecchia sede di Padenghe). Non voglio dilungarmi nella recensione della zona naturista visto che esiste un thread apposito su saune trasgressive ma mi sembra che 6 aperture settimanale di oltre 10 ore ciascuna piu 2 aperture di zona disco di 5 ore ciascuna fanno all'incirca 60-70 ore di apertura settimanali e onestamente mi sembrano troppe e dispersive per un locale che dovrebbe offrire anche e sopratutto situazioni trasgressive, contando che poi numericamente non viene fatta alcuna selezione di singles e non esistono zone prive riservate alle sole coppie, si crea tanta confusione, molte coppie scocciate da codazzi di singoli, altre che partono gia prevenute, e molti singles insoddisfatti che passano il tempo a lamentarsi. ed è un peccato perchè la struttura è molto bella e anche frequentata da molte coppie negli orari serali o nell'hot garden estivo. sicuramente ci tornerò anche quest'anno nei mesi piu caldi..con piu curiosità e voglia di passare una giornata al sole che pretese di trasgressione.

Ultima recensione del giorno l'Altromodo di Manerba: ci son ritornato recentemente incuriosito dalla nuova gestione che si vociferava fosse garanzia di qualità e invece ho ritrovato la vecchia gestione, 5 coppie che avevo gia visto l'ultima volta che ero stato li (almeno 3-4 anni fa-anzi alcune viste gia quando il locale si trovava a desenzano nel complesso ora abbattuto in cui si trovava in parte alla discoteca Art), 3-4 singles che vagavano, un dj incapace che proponeva musica pacchiana..un vero peccato perchè il posto è bello, in una zona bellissima del lago di garda (ottima anche per il pre club con ristoranti e altro), con un primo piano interessantissimo (praticamente unìappartamento vero e proprio adattato a spazio privee) e un giardino che tutti mi han detto essere grande, bello e con piscina (io l'ho sempre visto chiuso)
per lo piu mi han fatto pagare tessera + ingresso da singles + 2 consumazioni a parte non essendo queste incluse nell'ingresso:francamente un po troppo!!!
nonostante tutto penso che un tentativo estivo lo farò sperando che il parco con piscina richiami una clientela piu ampia e migliore.
per ora è tutto, un saluto a tutti i forumisti e a tutte le persone che ho incontrato nei club (anche se non mi identificano al nome utente di superzeta)

ste18
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 10:57

Re: Recensioni di Club Privè

#7483 Messaggio da ste18 »

jackson pollock ha scritto:Ciao a tutti
sono un singolo di 33 anni, vi leggo da tempo e solo oggi mi son deciso a contribuire con le mie recensioni
frequento club privee dal ormai lontano 2005, spesso come singolo e ogni tanto in coppia con amiche.
anche se invidio alle coppie fisse il feeling e la complicità con i quali vivono la trasgressione (mi riferisco alle coppie vere che si sanno divertire, chiaramente), sono stabilmente single nella vita pur avendo diverse relazioni, e se un giorno vorro' cercare la stabilità di una relazione spero di trovare una lei di indole scambista.
Mi son permesso di fare questa breve presentazione per contestualizzare meglio le mie recensioni e le future considerazioni che scambierò con voi su queste pagine.

e ora qualche recensione:

inizio dal Krystal di Vicenza, di gran lunga il mio Club preferito, anche se è solo dal 2012 che lo frequento.
Scoprendo il krystal (anche se negli anni me ne han sempre parlato bene alcune coppie che ho frequentato dentro e fuori ad altri club)
ho riscoperto il senso di libertà e tragressione che ormai pensavo fosse perso. Quelli che sono gesti di cortesia come un sorriso o un saluto o sono gesti alla base della trasgressione come uno scambio di sguardi qua fan parte della normalità, purtroppo in altri posti dove la gestione non mette limiti e selezione e le coppie sono stressate dai codazzi di singoli, gli stessi gesti vengon purtroppo fraintesi o confusi.
Pressochè perfetto a livello di gestione, frequentazione e gestione degli spazi. Ottimo per le scelte nella zona disco (dj-staff del bar) e intrigante nella zona privee. Visitato solo una volta di sabato sera (ovviamente in coppia) e una quindicina di volte come single il venerdi
se proprio devo indicarne dei difetti, mi pare che ci sia stato un calo di presenze di coppie il venerdi in questi 3 anni (un 15-20% a occhio), nulla di grave visto che anche l'ingresso di singles su prenotazione è stato aggiustato per tenere la proporzione di un single ogni 4/5 coppie.
un altro piccolo difetto è la selezione sull'abbigliamento: ultimamente mi è capitato di vedere (per ora casi rari) single in scarpe da ginnastica e felpa con cappuccio;
per me la preparazione della serata inizia dal momento in cui mi vesto, non ho nulla contro chi si veste in maniera piu casual ma non vorrei fossero imitati da sempre piu persone: il bello di certi club è anche l'aria elitaria che si respira (e non mi riferisco a elite economica e sociale).

un altro locale che apprezzo molto è il Moulin Rouge di Soave, anch'esso lo frequento dal 2012, visitato una decina di volte da single e un paio di volte in coppia, sempre di sabato sera. Mi sembra leggermente meno frequentato del Krystal ma anche in questo caso ottima gestione che mantiene un numero di single proporzionato al numero di coppie, ottima gestione degli spazi con ampia sala coppie e molti spazi per i giochi attraverso gloryhole e ottimo staff (dj-bar e tutto il resto), anche in questo caso si respira aria di trasgressione vera.
Qua è pressochè obbligatoria la camicia e l'eleganza viene ricordata ogni qualvolta si chiami per prenotare.

Altro locale interessante (e per me geograficamente piu vicino) è il Le'O di Lonato del Garda, frequentato una decina di volte come single nella sua versione SPA naturista/scambista/trasgressiva e un paio di volte nella versione serale (anche se ero gia andato qualche volta nella vecchia sede di Padenghe). Non voglio dilungarmi nella recensione della zona naturista visto che esiste un thread apposito su saune trasgressive ma mi sembra che 6 aperture settimanale di oltre 10 ore ciascuna piu 2 aperture di zona disco di 5 ore ciascuna fanno all'incirca 60-70 ore di apertura settimanali e onestamente mi sembrano troppe e dispersive per un locale che dovrebbe offrire anche e sopratutto situazioni trasgressive, contando che poi numericamente non viene fatta alcuna selezione di singles e non esistono zone prive riservate alle sole coppie, si crea tanta confusione, molte coppie scocciate da codazzi di singoli, altre che partono gia prevenute, e molti singles insoddisfatti che passano il tempo a lamentarsi. ed è un peccato perchè la struttura è molto bella e anche frequentata da molte coppie negli orari serali o nell'hot garden estivo. sicuramente ci tornerò anche quest'anno nei mesi piu caldi..con piu curiosità e voglia di passare una giornata al sole che pretese di trasgressione.

Ultima recensione del giorno l'Altromodo di Manerba: ci son ritornato recentemente incuriosito dalla nuova gestione che si vociferava fosse garanzia di qualità e invece ho ritrovato la vecchia gestione, 5 coppie che avevo gia visto l'ultima volta che ero stato li (almeno 3-4 anni fa-anzi alcune viste gia quando il locale si trovava a desenzano nel complesso ora abbattuto in cui si trovava in parte alla discoteca Art), 3-4 singles che vagavano, un dj incapace che proponeva musica pacchiana..un vero peccato perchè il posto è bello, in una zona bellissima del lago di garda (ottima anche per il pre club con ristoranti e altro), con un primo piano interessantissimo (praticamente unìappartamento vero e proprio adattato a spazio privee) e un giardino che tutti mi han detto essere grande, bello e con piscina (io l'ho sempre visto chiuso)
per lo piu mi han fatto pagare tessera + ingresso da singles + 2 consumazioni a parte non essendo queste incluse nell'ingresso:francamente un po troppo!!!
nonostante tutto penso che un tentativo estivo lo farò sperando che il parco con piscina richiami una clientela piu ampia e migliore.
per ora è tutto, un saluto a tutti i forumisti e a tutte le persone che ho incontrato nei club (anche se non mi identificano al nome utente di superzeta)
Concordo con le tue recensioni,a parte quella riguardante L'altromodo.
La nuova gestione ha affiancato quella precedente e rispetto all'anno scorso a portato nuovo slancio(all'inaugurazione locale completamente pieno),anche se poi l locale paga la lontananza dall'autostrada.Per quanto riguarda il Dj,forse non ti sie accorto che era quello del Kristal del 2012.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7484 Messaggio da KrystalClub »

ste18 ha scritto: Concordo con le tue recensioni,a parte quella riguardante L'altromodo.
La nuova gestione ha affiancato quella precedente e rispetto all'anno scorso a portato nuovo slancio(all'inaugurazione locale completamente pieno),anche se poi l locale paga la lontananza dall'autostrada.Per quanto riguarda il Dj,forse non ti sie accorto che era quello del Kristal del 2012.
Non sei informato, e forse non hai letto con attenzione le parole di Pollock che ha visitato l'Altromodo aspettandosi una gestione nuova, ma trovando quella vecchia.
1)La "nuova gestione" dell'Altromodo è durata 41 giorni, e attualmente si è tornati alla vecchia.
2)Il DJ che ha lavorato in quei 41 giorni era effettivamente il nostro ex pilastro Rinaldo, ma anche lui non c'è già più.
I motivi dei dissidi interni li conosco solo per sentito dire, quindi non mi pronuncio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

jackson pollock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/04/2014, 17:50

Re: Recensioni di Club Privè

#7485 Messaggio da jackson pollock »

..in questo caso piu che pollock (artista americano al quale ho "rubato" il nome) sono stato un pollo!!! Penso di aver mancato la EX gestione nuova di una manciata di giorni.
Riguardo al dj della serata non vorrei sparare sulla croce rossa, probabilmente non aveva grandi capacità tecniche e un gran gusto musicale ma quando in una serata ci sono 5/6 coppie annoiate e improbabili e altrettanti singoli che "vagano" senza speranza nel locale..piu che un buon dj servirebbe un miracolo a rianimare la serata.
Veramente un peccato perchè il posto è bellissimo, non attaccato all autostrada ma nemmeno cosi distante (10 min scarsi dall uscita desenzano) e spero trovi il modo per essere rivalutato.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”