Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7756 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: l’unico risultato di un simile modus è che alla fine nessuno gioca più con nessuno pena lo scotto di esser additati come "poco selezionatori".
Questa è una perla.
Quoto. Tutto l'intervento è una perla.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7757 Messaggio da yumoto »

libertyhouseclub ha scritto:
yumoto ha scritto:Foto fatta da voi al club? Alla faccia del divieto di introdurre cellulari e filmare....

Dal momento che siamo i proprietari, e che erano i primi ad entrare e hanno fotografato il parco, non altri clienti inconsapevoli, credo che possiamo decidere noi, quello che si può fare o non fare nel nostro locale.
Nessun dubbio, ma forse era meglio specificarlo prima dato che non è usuale vedere foto di clienti in luoghi in cui è sottointeso il divieto di farlo. Naturalmente nell'interesse dei vostri prossimi clienti.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7758 Messaggio da yumoto »

Sniper ha scritto: E allora rompo gli indugi: chi mi dice qualcosa di come è la serata del venerdì al Kristal, con eventualmente prezzi per una coppia? Molte coppie giovani?
E il Moulin Rouge di Verona come è di venerdì, sempre per una coppia cinquantenne?
Grazie
Faccio funzione di cicerone per i nuovi arrivati che chiedono informazioni e vi dico:
-per prezzi e dettagli rivolgetevi direttamente ai club via mail o telefono, le condizioni cambiano e ci possono essere promozioni
-non occorre risalire alla prima pagina di questo thread, basta tornare indietro di 6 mesi / 1 anno per trovare quello che è possibile sapere su un locale. Se non trovate il locale menzionato, significa che nessuno c'è andato o nessuno ha avuto voglia di scriverne (la seconda è più probabile). I venerdì del Krystal sono stati ampiamente recensiti ed è impossibile, anche per i gestori, prevedere se in una giornata ci saranno più o meno coppie giovani.
Buon divertimento
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7759 Messaggio da yumoto »

Mia e Marsellus ha scritto: Il risultato di una eccessiva democrazia è evidentemente una confusione notevole di domanda da parte dei fruitori dei club. Come si potrà conciliare la coppia swinger che cerca la mano sul culo della propria lei con la coppia che non ne vuole saperne? La coppia che vuole la luce più bassa possibile per non vedere e quella che, pragmaticamente, desidera almeno intuire se i compagni di giochi gli aggradino o meno.
Altra nota che in passato è stata portata sul tavolo: la spocchia. Una coppia pochi mesi fa raccontava sconsolata di come quasi nessuno potesse affiancarsi al loro livello estetico e di come quindi trovassero difficoltà a giocare. Ecco, anche qui affermiamo con timore nullo di smentita che un simile approccio non si trova nelle coppie più grandicelle e che, come diceva Kap, l’unico risultato di un simile modus è che alla fine nessuno gioca più con nessuno pena lo scotto di esser additati come "poco selezionatori".
Ecco, la confusione di modelli e ruoli qui citata mi porta ad una considerazione che forse genererà polemiche. Sono su questo forum da diversi anni ed ho letto tutta una serie di buone intenzioni, che però trovo smentite nella frequentazione dell' ambiente. Non amo generalizzare, ma è un po' come quando qualcuno chiede pene esemplari per chi viola la legge, salvo poi comportarsi in in modo ben diverso se l'interesse personale è prevalente.

Si afferma che la bellezza non è fondamentale, che conta di più la sensualità e il modo di proporsi, poi le coppie sembrano cercare Brangelina e consumano i famigerati tacchi girando senza posa.
Si proclama che l' approccio è migliore se iniziato dalle lei e ho visto una coppia più che accettabile venir letteralmente ignorata da da altre donne nonostante fosse garbata e non invadente.
Si proclama la necessità di educazione dei singoli e poi sono proprio i più aggressivi a spuntarla e, in un caso, addirittura a comportarsi da padroni chiudendo la porta ad altre partecipazioni che si stavano manifestando nel gioco...

Va bene così, l'incertezza e il cambiare idea governano la nostra vita dentro e fuori dal privè. Io commento senza acredine, da osservatore esterno, e mi redo conto che ridurre nerto gli schemi questo mondo swinger è un'impresa impossibile.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7760 Messaggio da bekaert »

KrystalClub ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: l’unico risultato di un simile modus è che alla fine nessuno gioca più con nessuno pena lo scotto di esser additati come "poco selezionatori".
Questa è una perla.
Quoto. Tutto l'intervento è una perla.
mi associo.
anche se Cap D'Agde è tutt'altro che un posto orribile ( a patto che una "Classe B" con targa italiana parcheggiata in seconda fila non ti impedisca di accedere al villaggio dopo 1 ora di coda per fare la tessera :-D :-D :-D )

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#7761 Messaggio da yumoto »

OT - per Mia e Marsellus, vi avevo inviato un messaggio privato su un argomento estraneo al forum, ma solo ora mi sono accorto che non avete raggiunto i 100 messaggi per leggerlo....sorry
Fine OT
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Ultracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 21:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7762 Messaggio da Ultracoppia »

Siamo stati di recente al Sauna Milano Club Privè
ottimo posto e abbiamo fatto anche incontri interessanti...
educazione e preparazione sono al top.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7763 Messaggio da bekaert »

Ultracoppia ha scritto:Siamo stati di recente al Sauna Milano Club Privè
ottimo posto e abbiamo fatto anche incontri interessanti...
educazione e preparazione sono al top.
benvenuti ! simpatico il vs. avatar.
sarebbe bello anche sapere cosa di più sulla sauna da voi recensita, mi pare sia in zona Lambrate, vero?

Avatar utente
Ultracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 21:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7764 Messaggio da Ultracoppia »

ciao grazie :)
si il locale è in zona Lambrate. il locale è carino: praticamente doppio, nel senso che è diviso in 2. una zona per coppie e l'altra per coppie e single.
ci si può prima rilassare (e anche dopo volendo) e poi fare qualche incontro :D

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7765 Messaggio da bekaert »

Ultracoppia ha scritto:ciao grazie :)
si il locale è in zona Lambrate. il locale è carino: praticamente doppio, nel senso che è diviso in 2. una zona per coppie e l'altra per coppie e single.
ci si può prima rilassare (e anche dopo volendo) e poi fare qualche incontro :D

praticamente come la sauna di cap d'ade dove situò passare dalla zona solo coppie a quella free for all.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7766 Messaggio da Super-Cannes »

@ yumoto: purtroppo non possiamo ancora ricevere MP.
La discussione la continuiamo in "dedicato alle coppie".
Qui ormai siamo OT...

M e M

Avatar utente
Ultracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 21:44

Re: Recensioni di Club Privè

#7767 Messaggio da Ultracoppia »

bekaert ha scritto:
Ultracoppia ha scritto:ciao grazie :)
si il locale è in zona Lambrate. il locale è carino: praticamente doppio, nel senso che è diviso in 2. una zona per coppie e l'altra per coppie e single.
ci si può prima rilassare (e anche dopo volendo) e poi fare qualche incontro :D

praticamente come la sauna di cap d'ade dove situò passare dalla zona solo coppie a quella free for all.
è molto grande e confortevole.
la zona sauna è bellissima, e anche le altre non sono per nulla male.
c'è da dire che è stato inaugurato da pochissimi mesi quindi è tutto nuovo di zecca :-D

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7768 Messaggio da giulia »

anche noi abbiamo visitato il locale Sauna di Lambrate però ci e sembrato tutto tranne quello che raccontate voi. Pulizia....quasi. Per quanto riguarda le persone al interno siamo rimasti un po delusi in quanto nella zona single / mista in ogni stanza c'era una donzella sdraiata sul letto , in attesa di "visite" ... neanche i single non ci sono sembrate chi sa che...... Ci vogliono anni luc3e prima che possa lontanamente assomigliare a quella di Cap D'Agde .. sara anche stata una giornata NO .....ma noi quello abbiamo visto.
Cosa importante che mi stavo dimenticando .....nelle stanze della zona single/mista non ci sono assolutamente lenzuola perché " i letti sono in eco-pelle" - risposta datataci quando abbiamo chiesto

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7769 Messaggio da giulia »

e vero che neanche all'Hamam di Cap D'Agde ci sono le lenzuola ma li c'e la ragazza che appena ti vede che ti alzi viene con lo spray e straccio e pulisce subito....

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7770 Messaggio da bekaert »

giulia ha scritto:e vero che neanche all'Hamam di Cap D'Agde ci sono le lenzuola ma li c'e la ragazza che appena ti vede che ti alzi viene con lo spray e straccio e pulisce subito....
confermo, impressionante il servizio offerto nell'Hostoires d'o (da quest'anno però, prima ...ciccia!).
peccato per la temperatura polare in certi momenti dell'aria condizionata.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”