Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8041 Messaggio da KrystalClub »

Twilight.CP ha scritto:
Carissimi Mrs. e Mr. K, le emoticons non avevano assolutamente significato polemico, solo che ci eravamo abituati bene :)
Vi ringraziamo per la precisazione, amici.
Comprendiamo che togliere qualcosa nell'offerta non è piacevole, ma ricordiamo che il Krystal ha rinunciato da anni a garantirsi il robusto aiuto economico deì singoli al Sabato, e se vogliamo poter continuare ad offrirvi un locale dedicato alle coppie, dobbiamo contribuire tutti un pochino con un piccolo sacrificio.
Siamo certi che capirete e ci aiuterete.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

effemeridi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2015, 21:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8042 Messaggio da effemeridi »

Carissimi coniugi K. La ns non era assolutamente una critica. Era solo una constatazione. Anche noi dopo aver girato vari locali ci siamo fidelizzati al K innanzitutto per la serata riservata alle coppie, ma in seguito per le belle coppie che lo frequentano, per la pulizia e per tutto quell'insieme che per noi fa la differenza . E aggiungiamo che vista la strada e le spese che molti di noi sopportano per passare una bella serata, meglio ridurre una consumazione , e quindi lasciare la scelta se spendere quel poco in più o meno, piuttosto che aumentare il contributo. Condividiamo il pensiero di Twilight cp.......abituati troppo bene. Un cordialisimo saluto A. e T.
ps. Caro zaza scuse accettate.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8043 Messaggio da coppiapippo »

Farfallina78 ha scritto:Moulin Rouge Soave VR Sabato 17/1
Bel locale di oltre 900mq composto da una ampia sala ballo, un bar ed una buona zona giochi.
Arriviamo molto presto ed all'inizio il locale è poco frequentato ma dopo un oretta il locale è abbastnza pieno.
molte coppie e pochi singoli anche se le coppie interessanti non sono molte
Grazie ad una breve attività sul sito "Accopiamenti Piccanti" :) Conosciamo subito qualche coppia di frequentatori abbituali e la biondissima proprietaria e questo rende la serata molto piacevole
La parte giocosa della serata si svolge tra la zona coppie (molto bella) e la zona aperta con soddisfazione di tutti (tranne e un rompiballe ma non è colpa del locale)

Complessivamente una esperienza positiva che ripeteremo sia per la vicinanza a casa sia per la simpatia dei partecipanti

baci
A&M

Siamo andati molto molto tempo fà e lo avevamo abbandonato per la massiccia presenza di singoli, la zona riservata alle coppie un pò piccolia e per l'attempata età media delle coppie presenti. Preferendo in seguito il locale dei coniugi K. Tuttavia eravamo anche noi curiosi di sapere se e come andava con la nuova gestione. Ripeto è davvero un sacco di tempo che non andiamo.....Grazie Farfallina per averci reso partecipi.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#8044 Messaggio da Farfallina78 »

coppiapippo ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Moulin Rouge Soave VR Sabato 17/1
Bel locale di oltre 900mq composto da una ampia sala ballo, un bar ed una buona zona giochi.
Arriviamo molto presto ed all'inizio il locale è poco frequentato ma dopo un oretta il locale è abbastnza pieno.
molte coppie e pochi singoli anche se le coppie interessanti non sono molte
Grazie ad una breve attività sul sito "Accopiamenti Piccanti" :) Conosciamo subito qualche coppia di frequentatori abbituali e la biondissima proprietaria e questo rende la serata molto piacevole
La parte giocosa della serata si svolge tra la zona coppie (molto bella) e la zona aperta con soddisfazione di tutti (tranne e un rompiballe ma non è colpa del locale)

Complessivamente una esperienza positiva che ripeteremo sia per la vicinanza a casa sia per la simpatia dei partecipanti

baci
A&M

Siamo andati molto molto tempo fà e lo avevamo abbandonato per la massiccia presenza di singoli, la zona riservata alle coppie un pò piccolia e per l'attempata età media delle coppie presenti. Preferendo in seguito il locale dei coniugi K. Tuttavia eravamo anche noi curiosi di sapere se e come andava con la nuova gestione. Ripeto è davvero un sacco di tempo che non andiamo.....Grazie Farfallina per averci reso partecipi.
Per noi il Kristal (come il Fashion) sono il massimo ma abbiamo una bambina piccola ed essere a 10min di macchina da casa è un plus enorme!

Penso che ci torneremo e vi faremo sapere ;)

Baci

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8045 Messaggio da coppiapippo »

Farfallina78 ha scritto:
coppiapippo ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Moulin Rouge Soave VR Sabato 17/1
Bel locale di oltre 900mq composto da una ampia sala ballo, un bar ed una buona zona giochi.
Arriviamo molto presto ed all'inizio il locale è poco frequentato ma dopo un oretta il locale è abbastnza pieno.
molte coppie e pochi singoli anche se le coppie interessanti non sono molte
Grazie ad una breve attività sul sito "Accopiamenti Piccanti" :) Conosciamo subito qualche coppia di frequentatori abbituali e la biondissima proprietaria e questo rende la serata molto piacevole
La parte giocosa della serata si svolge tra la zona coppie (molto bella) e la zona aperta con soddisfazione di tutti (tranne e un rompiballe ma non è colpa del locale)

Complessivamente una esperienza positiva che ripeteremo sia per la vicinanza a casa sia per la simpatia dei partecipanti

baci
A&M

Siamo andati molto molto tempo fà e lo avevamo abbandonato per la massiccia presenza di singoli, la zona riservata alle coppie un pò piccolia e per l'attempata età media delle coppie presenti. Preferendo in seguito il locale dei coniugi K. Tuttavia eravamo anche noi curiosi di sapere se e come andava con la nuova gestione. Ripeto è davvero un sacco di tempo che non andiamo.....Grazie Farfallina per averci reso partecipi.
Per noi il Kristal (come il Fashion) sono il massimo ma abbiamo una bambina piccola ed essere a 10min di macchina da casa è un plus enorme!

Penso che ci torneremo e vi faremo sapere ;)

Baci

Anche noi nelle Vs stesse identiche condizioni. Infatti spesso ci frenava il fatto della vicinanza a casa e la possibilità di incontrare singoli locali.....e quindi sempre andati sul Krystal che per noi cmq rimane il migliore.....

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8046 Messaggio da PotU1 »

Era da un po che non intervenivamo ma il recente scambio di battute sul Kristal ci ha fatto venire una domanda su questo e su altro locale spesso nominato, il LeChic.
Noi bazzichiamo sempre l'area emiliana e non siamo mai stati zona veneto. Krystal e Le Chic sono associati ASX ? Ma i sabato sera al Krystal sono sempre solo coppie?! E i giovedi al LeChic? In queste serate c'è abbastanza gente o no?
Grazie

Maxxximo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/01/2015, 19:46

Re: Recensioni di Club Privè

#8047 Messaggio da Maxxximo »

Ciao a tutti,
due giovedì fa siamo stati al Fashion. Verso la mezzanotte c'erano almeno una decina di coppie in fila per entrare, di cui almeno un paio piuttosto carine, per cui la serata sembrava promettente.
Una volta entrati c'erano parecchie coppie, direi quasi una cinquantina, ed alcuni single. Il locale è abbastanza bello, ci sono molte stanze private e non. Ciò che non ci è piaciuto è la mancanza di una zona "corteggiamento", magari con luci basse e musica soft: a parte la disco, con musica super commerciale a volume alto, nella quale incidentalmente c'erano solo coppie un pò "sguaiate", si passava direttamente alle sale "privè" con lettone in mezzo, con coppie che si conoscevano direttamente "durante l'azione"...inevitabilmente stile "'ndo cojo... cojo".
Non essendo quello il nostro mood della serata, dopo diversi giri infruttuosi stavamo quasi per rientrare mestamente, quando la mia vulcanica (e vogliosa) lei ha trovato una ragazzina molto carina di 21 anni in bagno e l'ha abilmente sedotta...vederla in azione è stato veramente fantastico....fatto sta che ci siamo messi in 4 (la ragazzina aveva un tipo un pò insignificante con sè) in una mini stanza, molto buia e soprattutto SENZA preservativi a disposizione. Per trovarne ho dovuto chiedere a quelli fuori che ci guardavano, e questo è un punto piuttosto negativo, almeno per noi.
La "stanza" poi era un incavo nel muro in cui c'era un materasso e un piccolo bordo a fianco....non ho voluto indagare sullo stato igienico, ma sarebbe molto meglio se ci fossero delle lenzuola a disposizione, come in molti altri privè.
Riassumendo:
punti positivi: molta gente, singoli abbastanza discreti, livello medio-alto (onestamente mi aspettavo di più)
punti negativi: manca una stanza per fare conoscenza, non ho visto lenzuola nè preservativi.

Ciao!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74256
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8048 Messaggio da coppia_co »

Maxxximo ha scritto:...SENZA preservativi a disposizione ...
Li trovi all'ingresso nella cassettiera porta oggetti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
miguelfly
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/05/2012, 15:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8049 Messaggio da miguelfly »

Salve qualcuno conosce club privè in toscana ?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26622
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8050 Messaggio da federicoweb »

PotU1 ha scritto:Era da un po che non intervenivamo ma il recente scambio di battute sul Kristal ci ha fatto venire una domanda su questo e su altro locale spesso nominato, il LeChic.
Noi bazzichiamo sempre l'area emiliana e non siamo mai stati zona veneto. Krystal e Le Chic sono associati ASX ? Ma i sabato sera al Krystal sono sempre solo coppie?! E i giovedi al LeChic? In queste serate c'è abbastanza gente o no?
Grazie
vai al krystal
tante coppie
titolari seri
ambiente caldo
gente educata
drink e buffet

se non ti divrrti ti rimborso io :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Recensioni di Club Privè

#8051 Messaggio da andro »

Sono stato al fashion in passato in coppia. oggi pensavo di andarci da solo, chiamo per sapere quant' è l' ingresso singolo e.... non sono autorizzati a dare queste info per telefono!! :bleh:
Non capisco la logica ma contenti voi. Io intanto me ne vado altrove

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#8052 Messaggio da ilnavigator »

andro ha scritto:Sono stato al fashion in passato in coppia. oggi pensavo di andarci da solo, chiamo per sapere quant' è l' ingresso singolo e.... non sono autorizzati a dare queste info per telefono!! :bleh:
Non capisco la logica ma contenti voi. Io intanto me ne vado altrove
Mi è capitata la stessa cosa, ho inviato email al fashion per chiedere modalità e costi e mi hanno risposto che le informazioni su costi e modalità le davano solo presso di loro.....
anche io ho preferito andare altrove !!!!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#8053 Messaggio da noidue »

Se avessero lasciato il rompicapo dei prezzi sul sito com'era in passato, sarebbe intervenuto coppia_co a spiegare che era tutto chiarissimo :DDD
(Coppia si scherza eh!)
Forse non li dicono più al telefono o sul sito perché non li capiva nessuno !! :DDD :DDD
Ultima modifica di noidue il 15/02/2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#8054 Messaggio da giovanni100 »

ilnavigator ha scritto:
andro ha scritto:Sono stato al fashion in passato in coppia. oggi pensavo di andarci da solo, chiamo per sapere quant' è l' ingresso singolo e.... non sono autorizzati a dare queste info per telefono!! :bleh:
Non capisco la logica ma contenti voi. Io intanto me ne vado altrove
Mi è capitata la stessa cosa, ho inviato email al fashion per chiedere modalità e costi e mi hanno risposto che le informazioni su costi e modalità le davano solo presso di loro.....
anche io ho preferito andare altrove !!!!
Probabilmente siamo "noi" a non aver capito! Fornire i costi e le modalità sono "segreti industriali". Beati loro che sanno perdersi il meglio della clientela.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8055 Messaggio da PotU1 »

Prima alcune considerazioni (non la chiamiamo recensione) sul Krystal.

Dopo parecchio tempo che volevamo andarci e molte recensioni lette, finalmente decidiamo di andare a scoprire quello che pare essere la "Champions League" dei prive! 
Accoglienza decisamente ottima come piu volte riportato da molti e confermiamo quasi tutte le impressioni positive sul locale. Insomma, ci permettiamo di soprassedere sugli aspetti positivi ed evidenziare quello che forse ci saremmo aspettati potesse essere solo un po meglio.
Per i nostri gusti il locale è un po troppo....discoteca, musica molto alta che limita molto la possibilità di interagire (io personalmente no riesco a sentire se non quasi urlando nelle orecchie). Il sabato coppie è una scelta non facile ma a nostro avviso vincente. Eppure crediamo si potrebbe "ottenere" ancora di piu. Molte coppie rimangono a lungo per conto loro con poca interazione fino a quando poi tutti si muovono in zona prive senza una, seppur minima, presa di contatto precedente. 

Sono state scritte molte recensioni sul questo locale e noi ci aggiungiamo ai giudizi positivi ripromettendoci di tornarci quanto prima per confermare le cose buone e verificare alcune nostre perplessità.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”