Oggi è mar ott 24, 2017 3:20 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8530 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: dom lug 30, 2017 2:13 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Iscritto il: 03/12/2012, 1:12
Messaggi: 135
Sesso: Nessuno
Ciao a tutti, da un po' di tempo non scriviamo nel forum ma eccoci qua!
torniamo per una recensione dell'evento di ieri al krystal, evento che abbiamo scoperto più o meno coincidere con il compleanno di ms.K

dunque non so nemmeno da dove cominciare.. questo club ha raggiunto dei livelli altissimi.
la prima volta che lo abbiamo frequentato è stata forse 3 anni fa (due-tre volte all'anno, non siamo frequentatori assidui) e la serata di ieri è stata in assoluta la migliore.
non esiste un calo per questo locale.

musica che alternava fra house battuta e pezzi ballabili, pista strapiena fino a tardissimo, tantissime coppie molto belle da restare sbalorditi. livello proprio altissimo.

nei privè tanta roba, pochissima invadenza, molte coppie che sapevano perfettamente come comportarsi.
noi siamo stati con una coppia per un'ora e mezza e quando siamo usciti verso le 3.15 il locale si stava svuotando quindi la serata più o meno ipotizzo sia finita verso le 3.

mr-K sempre gentilissimo ci ha persino offerto un drink quando siamo arrivati :) e abbiamo fatto due chiacchiere sulla applicazione del krystal che abbiamo scoperto da poco e trovato molto interessante.

Niente dai, alla fine è la solita recensione sul krystal, ma la serata di ieri ragazzi.. è stata pressochè perfetta.
un saluto a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: dom lug 30, 2017 3:28 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Iscritto il: 29/02/2012, 12:07
Messaggi: 169
Sesso: Nessuno
Recensione " Sun At Mindnight" Sdc event Kystal Club.
Buongiorno amici superzetiani, è ormai risaputo che per quanto ci riguarda frequentiamo ormai da mol il locale dei coniugi K. Evitiamo ti recensire ogni qualvolta, un po' per non essere monotoni, un po', e come già espresso, per evitare pensieri maliziosi. Anche noi ieri sera abbiamo passato il sabato al Krystal per chiudere la stagione prima delle ferie. Alle 22.30 in punto eravamo sulla soglia nonostante fossimo in lista. La signora K cil fa entrare e sistemiamo le formalità. Notiamo con stupore , visto il periodo , che già il parcheggio era abbastanza pieno e almeno una 15ina di coppie in fila già alle 22.30. Alle 23.30 il locale è già quasi pieno, ovviamente non le affluenze da record dei parti invernali, ma bello gremito. Alle 24 parte la musica e tutti in pista. Diversamente dal solito cliche' parte una musica House coinvolgente che io adoro.....per poi dopo' circa 40 minuti virare su una dance classica e attuale. La pista è piena e si balla anche fuori della stessa. Regna il bikini su fisici abbronzati e in molti casi perfetti....Molte le coppie straniere, e anche molto belle, intente a divertirsi anche se, come visto dopo, magari meno propense al gioco, ma personalmente a noi interessa poco questo aspetto. Andiamo nei locali per divertirci insieme se poi capita altro tanto meglio altrimenti stiamo bene anche tra noi. Ci si ritrova con vecchi amici e si fa qualche nuova conoscenza. Pregio questo di un locale dove il rinnovarsi delle frequentazioni non finisce mai, e non si perde la voglia di tornare. Alle due circa abbiamo cominciato a gironzolare nel prive. Pieno ma godibilissimo, nelle feste invernali a volte non si trovava un buco per giocare, clima perfetto e molte coppie a caccia. Siamo usciti dal prive alle 3 circa dopo aver giocato noi due ma con la vicinanza e soft partecipazione di un altra coppia. Caffè saluti e via di ritorno. Che dire, sempre la solita solfa :-D p :-D ahahhahahahaha una noia mortale :lol: . Belle coppie, pulizia , buffet sempre all'altezza a qualunque ora, musica splendida e un clima amichevole ....A quando la prossima? Un saluto coppiapippo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: lun lug 31, 2017 8:13 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Messaggi: 153
Località: Lecco
Sesso: Maschio
HAREM - 28 Luglio 2017

Incuriosito dalle recensioni tuttosommato positive che ho letto qui, Venerdì mia moglie ed io siamo andati a farci un giro.
In sintesi: non è certo al livello del Fashion ( mi fa ridere tantissimo chi ha scritto che "il Fashion avrà dei problemi a causa dell' Harem": sono due mondi diversi che in comune hanno solo l'essere un'associazione culturale ), ma non ne posso certo parlarne male come del Gotha. Ha il suo target ben preciso ( che non è il mio ) e comunque offre del buono.

Il locale è in una zona "semiindustriale", c'è parcheggio ma bisogna un po' inventarselo.
L'ho trovato ben organizzato, il personale è abbondante ed è MOLTO gentile, cerca di far rispettare le regole ( come è giusto ) senza essere sgarbato.
Ovviamente essendo un Venerdì di fine Luglio non c'era molta gente e quindi sulla frequentazione posso dire poco. Di sicuro il 70% delle persone che c'erano, erano molto..grezze ( il mio amico che mi ha parlato della festa del 27/5 al Fashion li definisce "profughi"), poco curate e poco eleganti, però non mi voglio focalizzare sulla frequentazione.
L'Harem è veramente molto grande, a spanne direi che è quasi 2 volte il Fashion. Oltre alla classica disco/bar ci sono una quantità enorme di zone gioco ed una zona spa molto vasta.
Altra cosa positiva il costo: 50€ a coppia comprese tessere per il primo ingresso. Ottimo e, punto positivo, hanno pure il bancomat.

Perchè "non è il Fashion" e probabilmente non vuole neanche esserlo? Manca eleganza in tantissimi particolari. Il locale, per esempio, è su tre livelli, ma le scale di raccordo tra un livello e l'altro sembrano quelle di un condominio.
Le porte tagliafuoco sono fermate aperte con degli estintori. L'illuminazione sparata permette sì di vederci bene, ma toglie ogni tipo di mistero alla situazione. Nella discoteca c'è l'area "self service" dove si prende da mangiare come se fosse all' "allyoucaneat" del villaggio Valtour e si consuma seduti su sedie di plastica e tavolini da festa dell' Unità.
Dietro al Dj c'è un proiettore che spara a ciclo continuo dei filmati divertenti presi da youtube ( tipo il gatto che cade dalle scale, i tizi che sbagliano a fare i tuffi dal trampolino ed amenità simili) che ammazzano ogni tipo di eroticità/mistero, mandando tutto bellamente in vacca.
C'è una bellissima parete piena di bottiglie di alto livello a pagamento ( tipo magnum di vedova e altre cose), il bar ha in bella mostra marche di livello, ma poi il gin tonic viene servito con robaccia del discount.
Intendiamoci, se pago 50€ in coppia non mi aspetto certo che mi diano Tanqueray&Fever Tree ma qui siamo veramente su livelli infimi. Ovviamente il barista non conosce cocktail che vanno al di la del gin tonic, spritz e poco altro.

E' un locale da alti numeri e basso costo, con pubblico e scelte gestionali di conseguenza .. Se il Fashion&Krystal provano a fare il ristorante stellato della situazione, qui siamo a concorrenti del Mac Donald's.
Lo trovo un arricchimento per la scena milanese, perchè indirizza bene un certo gruppo di persone che prima non aveva alternative serie. Se l'unico locale frequentabile è il Fashion allora lì si riversano sia le belle coppie, sia quelli che entrano alle 9 del sabato per lanciarsi sul buffet. Sia le cinquantenni in lungo che i muratori.
Ed ognuno sarà insoddisfatto alla sua maniera ( tranne le cinquantenni in lungo che si vogliono farsi brutalizzare dai muratori ).

Se invece una clientela desiderosa della "serata a basso prezzo" ( su questo sono imbattibili, a mio avviso) va all'Harem, il Fashion potrà magari focalizzarsi su serate come il 27/5, più di alto livello.
O poi magari invece svaccano anche in via 40 ed allora gli spettacoli con le pornostar te li trovi non solo al Mercoledì... vedremo.

Buone vacanze a tutti.

_________________
--
In Principio era la Debby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: mar ago 01, 2017 2:22 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Iscritto il: 27/07/2017, 5:50
Messaggi: 1
Sesso: Nessuno
Salve a tutti,siamo una coppia sposata che vorebbero entrare nel mondo dei club privè.Nella prima pagina ho letto un'ottima recensione sul Sabbie Nere di Nicolosi,se qualcuno lo frequenta ci potrebbe dire se è ancora così o se sono cambiate delle cose???Oppure se in zona c'è qualcosa del genere o meglio.Grazie in anticipo per le risposte.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: mar ago 08, 2017 5:34 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Iscritto il: 29/02/2012, 12:07
Messaggi: 169
Sesso: Nessuno
Una semplice curiosità. Ma...secondo voi amici superzetiani quale è il paese europeo con più club prive e magari di buona qualità? Leggiamo spesso di stati con pochi e nessun club. ..possibile che in Italia la situazione sia migliore che in altri paesi europei?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 9:20 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2010, 22:02
Messaggi: 298
Sesso: Nessuno
Potete aggiornare la situazione sui locali Rodigini, i due di Occhiobello (i primi che ho frequentato) e quello di Rovigo. Nel Padovano nulla di decente?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: gio ago 24, 2017 11:41 am 
Non connesso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Avatar utente

Iscritto il: 14/04/2007, 21:04
Messaggi: 890
Sesso: Maschio
coppiapippo ha scritto:
Una semplice curiosità. Ma...secondo voi amici superzetiani quale è il paese europeo con più club prive e magari di buona qualità? Leggiamo spesso di stati con pochi e nessun club. ..possibile che in Italia la situazione sia migliore che in altri paesi europei?

mah, dipende.

sulle ns. esperienze nell'europa occidentale c'è una buona diffusione di locali, persino in Portogallo dove però non abbiamo fatto test, forse nell'est europa è un po' più difficile, ma il fenomeno sta crescendo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Discorsi da spiaggia...(a Cap)
MessaggioInviato: lun ago 28, 2017 1:16 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Iscritto il: 25/05/2012, 15:11
Messaggi: 37
Sesso: Nessuno
Buon rientro a tutti.
Come da titolo, volevo solo commentare che i discorsi più in voga tra i frequentatori Italiani di Cap erano le proprie esperienze nei vari club privé in Italia.
Chi osanna il Certe Notti (lo chiamano così perché era la casa di Ligabue: giuro, non lo sapevo!), chi il Bolero.
Belle parole e belle esperienze per chi frequenta il K, ma a Milano (e di milanesi quest'anno ce n'erano parecchi) la faccenda diventa complicata. Maison, Harem e Fashion sono ormai il riferimento sulla piazza milanese e ognuno ha la sua idea, esperienza, opinione.
Mi limiterò a ricordare, per pura curiosità aneddottica, le critiche/elogi dei vari locali:
> Maison: il personale è presente in modo discreto ma a volte sbrocca; inoltre nelle serate ci sono coppie ben vestite e gente che gira con l'asciugamano in vita creando un effetto misto di dubbio gusto. Ci hanno inoltre raccontato che a Luglio c'è stata una piccola rissa tra un singolo alticcio e il personale. Brutto segnale.
Ma molti lo ritengono pulito, intrigante e valido da frequentare.
> Harem: personale squisito, attento e discreto. Locale molto ampio (troppo...?) che fa perdere in atmosfera e mistero. Costi contenuti per serate sempre movimentate e trasgressive (ultimamente si sono visti trans molto belle, alcune coppie sono infastidite dalla presenza di trans, altre sono intrigate e divertite; il nostro commento è che il mondo è bello quando è vario...). E' pulito e tutti si comportano con correttezza. Nota negativa: "l'effetto crociera" dato da Groupon. Molte coppie sfruttano Groupon per entrare ma non hanno ben presente di che club si tratti...e allora vedi personaggi curiosi aggirarsi con il tipico atteggiamento di chi sale in nave e cerca la propria cabina...però ci sono ampi margini di miglioramento su tutto il fronte.
> Fashion: giudicato il più bello di Milano e oltre...ma la nota dolente su cui tutti erano piuttosto concordi è la gestione attuale. Il commento più divertente: "Le due tizie all'ingresso sono simpatiche come la sabbia nel letto dopo il primo giorno di sole". Altro: "il codino è ciclotimico, devi stare attendo a come si sveglia la mattina..."
La faccio breve: a detta di molti l'attuale gestione dovrebbe fare un passo indietro. Non sono capaci di gestire un locale così importante. Avevano in mano un tesoro e lo stanno rovinando. Comunque, pare che il più incazzato di tutti sia il proprietario che sta a Ibiza: da qualche mese a questa parte sta mettendo mano al portafogli per ripianare debiti, cosa che non era mai successa da anni. Verità? Leggenda? Mala tempora currunt...?
Non sappiamo: chi vivrà, vedrà.
ATTENZIONE, SONO SOLO CHIACCHIERE DA SPIAGGIA!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: lun ago 28, 2017 4:32 pm 
Non connesso
Primi impulsi
Primi impulsi

Iscritto il: 16/05/2012, 12:14
Messaggi: 37
Sesso: Femmina
buongiorno a tutti

saremo dalle parti di Milano settimana prossima.....qualche suggerimento per locali aperti con un poco di vita?
Fashion , Harem??''


grazie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Recensioni di Club Privè
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 11:07 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2007, 0:17
Messaggi: 19078
Località: Milano
Sesso: Maschio
Se sei in coppia l' unico il Fashion

se sei singolo e cerchi trasgressione vera lascia perdere

se invece sei singolo e cerchi bordelli a Milano uno vale l' altro

_________________
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8530 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 565, 566, 567, 568, 569

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010