Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8776 Messaggio da federicoweb »

Posto simpatico ma le 20enni giocano o bevono e basta?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Recensioni di Club Privè

#8777 Messaggio da Supercannes »

Federico, per quel che abbiamo visto alle 3 del mattino più che altro bevono o giocano con il loro partner. L’impressione è stata quella di un club dove andare per bere prima della discoteca. Tieni conto che a Bcn la vita notturna inizia alle 2. Però secondo noi in estate il club potrebbe riservare sorprese…

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: Recensioni di Club Privè

#8778 Messaggio da Ignatius »

federicoweb ha scritto:
30/01/2023, 22:05
Posto simpatico ma le 20enni giocano o bevono e basta?
:-D

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: Recensioni di Club Privè

#8779 Messaggio da Ignatius »

chi è mai stato al flirt di Viterbo?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8780 Messaggio da Super-Cannes »

Recensione doverosa di una serata epica.
Carnevale al Krystal.

Come sa chi bazzica su SZ da tempo, due sono le feste più attese al Krystal: Halloween e Carnevale. Anche quest’anno il locale non si smentisce e ci regala un party degno di Gatsby, Belfort e Bluto con l’aggiunta di donne discinte e bellissime.
Appena entrati notiamo subito una cosa, ci sono molte coppie giovani. La musica porta da subito uomini e donne in pista e sin dalle prime note le persone iniziano a giocare. Buon inizio! La musica al Krystal ha da sempre costituito un quid, già in tempi ormai preistorici quando a mezzanotte la maggior parte dei club metteva i cosiddetti “svuota pista” per invitare la gente ad andare nelle playrooms.
Il K invece ha sempre puntato a tenere la gente nel dancefloor, per far sì che le persone superassero gli steccati del lifestyle. Chi lo ha detto che si deve giocare solo nelle playrooms?
A un certo punto sabato sera si sprecavano i pompini in pista…
C’erano molte coppie che conoscevamo, molti amici che è stato un piacere riabbracciare e molti volti nuovi che ci auguriamo rimangano. Perché il nostro mondo è cambiato e a poco serve ricordare i tempi andati. Lo abbiamo visto a Cap, che, a nostro avviso, è metà (in termini di gioco) di ciò che era quasi più di dieci anni fa. I take over di SDC non ci sono più, quasi. Il Desire ci dicono essere decaduto. Siamo in un periodo di transizione e però il K si conferma una certezza.
Sabato sera la gente scopava ovunque e sembrava di essere ritornati ai fasti del passato. In realtà è più probabilmente una nuova alba.
La cosiddetta “secret room” ne è stato un esempio questo week-end. Una stanza un tempo preposta al cinema (già, chi si ricorda che una volta nei club c’erano le sale cinema?) è stata trasformata in un mini club con dj e musica. Molti all’inizio hanno storto il naso, noi pure eravamo straniti. Ci chiedevamo: ma chi diavolo scambia con la techno a tutto volume? Forse per un attimo abbiamo rimpianto le ore silenziose all’oscurità dei corridoi, nella ricerca di una coppia e del gioco…
Era il passato.
Sabato abbiamo visto il domani ed è bellissimo. Intanto la costrizione dello spazio favorisce le interazioni fisiche tra le coppie, interazione che oggi sembrano più difficili dopo la pandemia, e ci si trova di nuovo a baciare sconosciuti, sfiorare e toccarsi. Per poi finire a fare sesso a fianco di chi balla spensierato…
Forse a leggere questa descrizione qualcuno penserà: ma siete pazzi? Fare sesso mentre altri saltano e ballano? Oh yes, e nessuno infastidiva nessuno. Era tutto un incastro naturale.
Noi ci auguriamo che questo esperimento continui. Perché chi ha letto le nostre recensioni più vecchie lo sa…il clima nelle playrooms era abbastanza tiepido dopo il COVID. Ben venga qualsiasi situazione che torni a scaldarci.
Alle quattro siamo tornati a casa, stanchi ma felici. Per chi scrive è stato come tornare alle sensazioni di quasi quindici anni fa…

Supercannes

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Recensioni di Club Privè

#8781 Messaggio da Supercannes »

Visto che Kull e altri lamentano assenza di contributi…proviamo noi ad aggiungere una rece e anche una piccola provocazione.
Purtroppo per un paio di mesi siamo stati assenti da club e serate. Per il nostro rientro in società abbiamo optato per il Kika Night del Krystal.
Noi abbiamo deciso di prendere il pacchetto completo: cena più party.
Partiamo dal presupposto che non amiamo molto le cene pre festa, per vari motivi…il principale è che ci sembra di “anticipare” troppo la serata. Preferiamo arrivare a danza iniziata. Aggiungiamo poi che è difficile creare le combinazioni giuste tra le coppie conviviali, con il rischio di trascorrere tempo a guardare l’ora per alzarsi. Well, nulla di ciò è accaduto.
Le coppie al nostro tavolo erano belle, simpatiche e il tempo è scivolato via tra brindisi, risate e buon cibo. Sembra scontato ma non lo è.
Le coppie ai tavoli erano una trentina, di età dai 30 ai 50. Eleganza e sensualità delle lei indiscutibili. Anche qui non è scontato. Ne abbiamo parlato nelle rece a proposito di Barcellona (Ooops) e Bologna (Bolero) : noi amiamo l’eleganza e lo stile più che la semplice avvenenza giovanile. Al K sabato erano presenti entrambi.
La festa seguita alla cena è stata travolgente. Da subito. L’atmosfera che si crea al Krystal è particolare, come sa chi lo frequenta. Crediamo sia il marchio di fabbrica che più contraddistingue il locale. Sabato sera non ha fatto eccezione. La notte ospitava lo show dello staff Kika, i ballerini e le ballerine hanno introdotto la serata con stile. Ma anche senza di loro ciò che è seguito sarebbe stato comunque cool. Per i motivi sopracitati. Anni di esperienza e vita contano evidentemente.
Veniamo alla parte che interessa ai lettori: le playroom. Appena varcato l’ingresso della sala coppie abbiamo iniziato a giocare tra noi, dopo pochi attimi una coppia che già avevamo incrociato varie volte -senza mai concludere- ci si avvicina. Lei inizia a sfiorare miss SC con naturalezza mentre entrambe sono impegnate con noi maschietti. Questione di secondi e i giochi iniziano. Esattamente come piace a noi: naturalmente, senza pianificazione o spasmodica ricerca del gioco a ogni costo. Ci era mancato “questo” approccio. La coppia era straniera. E non è un caso. Abbiamo spesso lamentato la freddezza degli italiani, non possiamo che ribadirlo.
Chi scrive, è bene ricordarlo, è nella seconda esperienza di coppia nel life style. Ho visto e vissuto varie fasi negli ultimi 15 anni e continuo a pensare che il nostro mondo sia cambiato irrimediabilmente. Siamo cambiati noi, come coppie e come esseri umani. Una pandemia non ha aiutato. Notiamo molta freddezza a volte, molte coppie in difficoltà o che non hanno ben compreso che il gioco senza una stabilità tra uomo e donna è una corsa ai duecento all’ora…verso una scogliera. Perché scrivo ciò? Perché poi, una volta finiti i nostri giochi, siamo finiti nella secret room, che non è una sala a tema ma un esperimento: una stanza con musica a tutto volume DENTRO le playrooms. Un tempo avrei storto il naso a sentirlo solo nominare: un dj set dentro le PR? È pazzia! Lol
Oggi mi ricredo completamente. Per i motivi sopracitati, le coppie che nelle playroom propriamente dette non si lasciano andare trovano tra i balli e la musica il coraggio di osare. Peccato sia solo un esperimento. Peccato alcune coppie “old school” storcano il naso. Peccato, perché il futuro del nostro mondo è probabilmente questo. Siamo divenuti più freddi, più astiosi, più attenti al difetto che al pregio e ci serve un “sabba catartico” per tornare a lasciarci andare, spogliarci e toccarci. Come era un tempo. Forse al K hanno trovato una via per ricreare quell’atmosfera rarefatta ormai.


Infine la nota provocatoria: il nostro mondo può essere attraversato da chiunque ma pensare di farlo senza amore tra voi, senza comunicazione, solo perché una parte trascina l’altra…beh, è foriero di guai per la coppia, non aiuta certo il nostro mondo e neppure la coppia stessa. A buon intenditor…

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23816
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8782 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bello spaccato e interessanti le considerazioni.

Speriamo che anche Mr. Krystal si rifaccia vivo, che è tanto che non lo leggo .. e mi faceva sempre piacere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8783 Messaggio da danny_the_dog »

Supercannes ha scritto:
07/06/2023, 11:41
[Scopri]Spoiler
Visto che Kull e altri lamentano assenza di contributi…proviamo noi ad aggiungere una rece e anche una piccola provocazione.
Purtroppo per un paio di mesi siamo stati assenti da club e serate. Per il nostro rientro in società abbiamo optato per il Kika Night del Krystal.
Noi abbiamo deciso di prendere il pacchetto completo: cena più party.
Partiamo dal presupposto che non amiamo molto le cene pre festa, per vari motivi…il principale è che ci sembra di “anticipare” troppo la serata. Preferiamo arrivare a danza iniziata. Aggiungiamo poi che è difficile creare le combinazioni giuste tra le coppie conviviali, con il rischio di trascorrere tempo a guardare l’ora per alzarsi. Well, nulla di ciò è accaduto.
Le coppie al nostro tavolo erano belle, simpatiche e il tempo è scivolato via tra brindisi, risate e buon cibo. Sembra scontato ma non lo è.
Le coppie ai tavoli erano una trentina, di età dai 30 ai 50. Eleganza e sensualità delle lei indiscutibili. Anche qui non è scontato. Ne abbiamo parlato nelle rece a proposito di Barcellona (Ooops) e Bologna (Bolero) : noi amiamo l’eleganza e lo stile più che la semplice avvenenza giovanile. Al K sabato erano presenti entrambi.
La festa seguita alla cena è stata travolgente. Da subito. L’atmosfera che si crea al Krystal è particolare, come sa chi lo frequenta. Crediamo sia il marchio di fabbrica che più contraddistingue il locale. Sabato sera non ha fatto eccezione. La notte ospitava lo show dello staff Kika, i ballerini e le ballerine hanno introdotto la serata con stile. Ma anche senza di loro ciò che è seguito sarebbe stato comunque cool. Per i motivi sopracitati. Anni di esperienza e vita contano evidentemente.
Veniamo alla parte che interessa ai lettori: le playroom. Appena varcato l’ingresso della sala coppie abbiamo iniziato a giocare tra noi, dopo pochi attimi una coppia che già avevamo incrociato varie volte -senza mai concludere- ci si avvicina. Lei inizia a sfiorare miss SC con naturalezza mentre entrambe sono impegnate con noi maschietti. Questione di secondi e i giochi iniziano. Esattamente come piace a noi: naturalmente, senza pianificazione o spasmodica ricerca del gioco a ogni costo. Ci era mancato “questo” approccio. La coppia era straniera. E non è un caso. Abbiamo spesso lamentato la freddezza degli italiani, non possiamo che ribadirlo.
Chi scrive, è bene ricordarlo, è nella seconda esperienza di coppia nel life style. Ho visto e vissuto varie fasi negli ultimi 15 anni e continuo a pensare che il nostro mondo sia cambiato irrimediabilmente. Siamo cambiati noi, come coppie e come esseri umani. Una pandemia non ha aiutato. Notiamo molta freddezza a volte, molte coppie in difficoltà o che non hanno ben compreso che il gioco senza una stabilità tra uomo e donna è una corsa ai duecento all’ora…verso una scogliera. Perché scrivo ciò? Perché poi, una volta finiti i nostri giochi, siamo finiti nella secret room, che non è una sala a tema ma un esperimento: una stanza con musica a tutto volume DENTRO le playrooms. Un tempo avrei storto il naso a sentirlo solo nominare: un dj set dentro le PR? È pazzia! Lol
Oggi mi ricredo completamente. Per i motivi sopracitati, le coppie che nelle playroom propriamente dette non si lasciano andare trovano tra i balli e la musica il coraggio di osare. Peccato sia solo un esperimento. Peccato alcune coppie “old school” storcano il naso. Peccato, perché il futuro del nostro mondo è probabilmente questo. Siamo divenuti più freddi, più astiosi, più attenti al difetto che al pregio e ci serve un “sabba catartico” per tornare a lasciarci andare, spogliarci e toccarci. Come era un tempo. Forse al K hanno trovato una via per ricreare quell’atmosfera rarefatta ormai.
Infine la nota provocatoria: il nostro mondo può essere attraversato da chiunque ma pensare di farlo senza amore tra voi, senza comunicazione, solo perché una parte trascina l’altra…beh, è foriero di guai per la coppia, non aiuta certo il nostro mondo e neppure la coppia stessa. A buon intenditor…
Concordo in pieno sulla nota provocatoria. :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8784 Messaggio da cagliano »

CLUB PRIVÈ MILANO - la recensione.
Ciao,
sabato scorso mia moglie ed io siamo andati a testare questo nuovo locale milanese.
Come saprete la situazione dei locali da quelle parti è tragica, abbiamo il fermento in caduta libera, il Fashion chiuso, l'Harem che.. insomma, diciamo che non è proprio un locale di classe e l'Infinito che non ci ha mai convinto del tutto e che comunque non mi sembra che se la passi molto bene.

Paradossalmente la serata più bella che abbiamo passato in Lombardia è stata un sabato di inizio estate al 369 di Carnate durante una serata ( mi pare ) fetish.

All'ingresso abbiamo subito l'incontro con due ex-fashion e quindi ci sentiamo un po' a casa.
All'interno un locale nuovo, non grandissimo ( direi indicativamente grande come il K, ma spalmato su 3 livelli ).
Subito entrati c'è la zona bar/disco con divanetti e buffet che è abbastanza ampia senza essere dispersiva come quella dell'infinito, c'è un piano di sotto piuttosto ampio con stanze di tutti i tipi e qualche altra stanza al piano di sopra. Punto carino delle stanze al piano di sopra è l'essere visibili da sotto ( e viceversa )

Mi è sembrato ben frequentato da coppie carine tra i 30 ed i 50 anni.
Punto negativo che ci ha fatto scappare dopo 40 minuti: reggeton di merda sparato a volume da mal d'orecchi .
No davvero, non si riusciva a parlare con il vicino e la musica faceva semplicemente schifo dal tanto era monotona e monocorde, nessuno ballava in pista.

Come già detto più volte, a noi nei locali piace ballare, scioglierci un po' e poi se scatta la scintilla, si procede.
Non entriamo in un locale per sfogliare il catalogo e poi andare a giocare, per quello ci sono i siti di incontri.

Premesso che non sono un imprenditore della notte e quindi probabilmente ho una visione troppo parziale, a mio avviso ci sono tante coppie come noi che al sabato sera si rifiutano di avere come alternativa O il ristorante O ballare circondati da ragazzini che potrebbero essere loro figli.
Questo locale purtroppo non è un'alternativa, per ora.
E mi spiace tantissimo, perchè ogni volta che vogliamo divertirci un po' tocca andare a Vicenza ( o a Parigi ).
--
In Principio era la Debby

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Recensioni di Club Privè

#8785 Messaggio da Supercannes »

Grazie Cagliano. Noi eravamo tentati da questo nuovo club ma passeremo oltre. Forse a molti suoneremo di parte ma come il Krystal non c’è nulla in Italia. Forse il Flirt, che è comunque una realtà a parte. I club -per come li abbiamo conosciuti negli ultimi 20 anni- sono destinati a sparire? Temo di sì. O almeno si ridurrà di parecchio l’offerta. Ormai abbiamo perso il conto delle coppie che ci invitano a party privati o uscite a cena pur di non andare in club…
E questo influisce sull’offerta che per inseguire la clientela arriva persino a proporre il reggaeton…😂

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8786 Messaggio da cagliano »

...se sparare a tutto volume musica che a me non piace, riempisse la pista.. direi che avrebbero ragione loro ed io mi doterei di un bel paio di tappi e mi farei andare bene il latinoamericano.
Ma se vedi che la sala da ballo si svuota, ci vuole tanto a capire che stai uccidendo la serata?

I party privati vanno benone per chi è già deciso a giocare, perché sa già con chi giocherà o comunque è molto interessato all'aspetto ludico e quindi "nel mucchio mi faccio andare bene qualcuno".

A questo punto il club deve offrire qualcosa d'altro, perchè tanto quella concorrenza non la batti.
Il club dovrebbe offrire intrattenimento per adulti ( che non è solo trombata ), erotismo, situazioni piccanti che possano anche piacere a chi "scambista" non è, ma che ne ha piene le **** di "iosopraleisotto/leisopraiosotto" e piccole varianti.

Poi, se mi chiedi "come fare", non lo so, il mio lavoro è tutt'altro.
--
In Principio era la Debby

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Recensioni di Club Privè

#8787 Messaggio da Supercannes »

Cari Cagliano, spunti interessanti e in parte antichi. Forse si trova traccia di ciò nei vecchi post, quando ormai 10 anni fa si auspicava un mutamento di club e coppie che -per quanto abbiamo visto- non è avvenuto.
Sarò più chiaro: noi amiamo il club, la serata anche senza giochi, la musica e tutto il contorno. Ma siamo e restiamo “giocatori”. Difficilmente chi swinger non è va a trascorrere una serata in club. Magari prova ma poi non torna. Perché?
Il primo motivo lo hai detto tu: la musica. Io ho gusti musicali molto distanti da house, commerciale et similia, ma apprezzo dei bei beat e una “cassa dritta”. La maggior parte delle vecchie coppie, per ciò che sentiamo, no. Viceversa i più giovani al reggaeton piuttosto che le solite hit preferiscono appunto altri ritmi. Guadagni quindi da una parte e perdi dall’altra. Con il distinguo che le coppie non swinger hanno un rapporto diverso con i club, per loro sono posti dove vanno saltuariamente. Ecco quindi che -forse per questo motivo- i proprietari dei locali “vanno sul sicuro” con reggaeton e co.
L’altro motivo per cui, sempre a nostro umile avviso, il salto qualitativo di cui parli non è possibile -oggi- si ritrova nelle motivazioni spicciole. In un club si va ANCHE per giocare, una coppia non swinger di solito non apprezza i tentativi di approccio, che pure devono continuare ad esserci. Quindi, viene una volta e poi non torna.
A noi piacerebbe i club evolvessero in stile Berghain. Ma in Italia la vediamo dura. Quello che di sicuro vediamo è un affollarsi a party privati che fanno quasi sempre numeri che i club ormai si sognano.
Ma “The future is unwritten” diceva qualcuno. Chissà che i tempi non cambino ancora…

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8788 Messaggio da cagliano »

Ciao,
il problema di molti dj di club non è tanto il reggeton o meno, è la capacità/volontà di riempire la sala disco.
Se vedi che sparando la stessa musica ad alto volume la sala si svuota, devi cambiare.
Se non lo fai, allora il club rimane un posto dove va chi già vuole giocare e sa già che giocherà. Ma a quel punto perché dovrebbe andare in un club e non in una festa privata?

E soprattutto, visto che a Milano ci sono almeno 4 locali tra cui scegliere, perché dovrei scegliere il tuo e non un altro? solo perché il buffet è più ricco o perchè se vengo il venerdì allora il sabato pago la metà?
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8789 Messaggio da loryemar »

Qualcuno sa quali dati vengono inseriti nel chip delle tessere asx oltre la scadenza
Cronologia locali visitati?
Nominativo dell altro soggetto della coppia ?
Scansione della foto del documento ?
Indirizzo?
Qualcuno sostiene il codice fiscale na nelle vecchie carte passaporti patenti non c'era il codice fiscale

AmedeoC
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2024, 21:52

Re: Recensioni di Club Privè

#8790 Messaggio da AmedeoC »

Buonasera, qualcosa in zona Roma o dintorni?
Prima esperienza per me e la mia compagna.. Ci piacerebbe espandere i nostri orizzonti..
Vorremmo coinvolgere una lei che potesse dare piacere in primis a lei..
Si parla anche di un lui, ma per me è totalmente offlimits..
Oppure dovremmo indirizzarmi su qualche annuncio?
Grazie a tutti!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”