Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

purtroppo i miei aneddoti sono datati ad almeno 10 anni fa quando i privèè erano relativamente pochi (hanno rovinato i locali tipo desigual).
Ora vado molto poco al Desigual e bisogna essere molto fortunati per trovare situazioni intriganti.
Non penso che interessi a nessuno ció che succedeva 10 anni fa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

Desigual

#17 Messaggio da lakeking »

Non ci crederete ma al Desigual ci sono andato per caso cira 6 mesi fa ed è da li che è nata questa mia passione.
è un locale con molti trans (che non mi interessano) ma molto simpatici.
Ad un certo punto è arrivata una coppia con la lei 40enne che mi ha lasciato di stucco...
Una moretta fantastica e molto fine... dopo mezzoretta dalla sua entrata era in mezzo alla pista che si baciava con un'altra lei di una coppia che c'era li.
I duo uomini dal bordo pista guardavano, io mi sono avvicinato e ballando ho caminciatoa palparle, è stato bellissimo perchè ne lei ne il suo lui ne l'altra coppia erano infastiditi...

Veramente emozionante per me che non sono un abitudinario...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#18 Messaggio da belnudo »

mi fa piacere che al desigual accada ancora qualcosa di interessante.
Invito le coppie e le lei piuttosto esibizioniste ad andarci, chissà  che non si ricrei l'atmosfera di
qualche anno fa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

Re: Locali soft-sexy per coppiette

#19 Messaggio da faber »

lakeking ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi. Cerco dei locali molto soft dove si pratichi esibizionismo perchè mi piacerebbe molto osservare coppie mentre amoreggiano. Se qualc'uno c'è gia stato mi dice come funziona. Premetto che non mi interessa il rapporto completo ma solo il voyeurismo (magari potendomi masturbare). Io sono di Lecco e mi sareste di grande aiuto nel segnalarmi qualche locale di questo tipo, peró facile da raggiungere dato che sono un po "imbranato" sul discorso strade!
Grazie a tutti.
Ciao LakeKing1979
mi permetto...gia' il fatto di cercare un locale o un luogo dove si pratichi esibizionismo o voyeurismo.....ne annulla di per se il fine.
l'improvvisazione rende la pratica eccitante ed ogni posto potrebbe essere quello buono per esibirsi o spiare.....
è solo il mio modesto parere:)
faber

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#20 Messaggio da SexElisa »

Teoricamente dovrebbe essere così, faber. Tieni peró presente che lake chiede informazioni su locali dove "le coppie amoreggiano". Ora, nel "famoso" Pub di Savona, teatro delle mie esibizioni più audaci, che frequentiamo ormai da più di un anno, questo luglio, approfittando del gran caldo, un paio di volte sono stata a seno praticamente nudo, conversando con il proprietario che, non dicendomi niente, mi ha fatto capire che non era contrariato dal mio essere seminuda. Quanto al fare sesso, le cose peró cambiano. A volte mi masturbo (o mi faccio masturbare dal mio compagno) peró senza "ostentare" la cosa e tenendo presente la composizione della clientela. Se ci sono troppi ragazzini (a volte succede) non facciamo niente di scandaloso. Quanto alle effusioni, non siamo mai andati oltre al bacio con "casuale" scoprimento del culo.
Ti dico peró che, almeno qui in questa porzione di Liguria, non è affatto facile trovare locali che siano altrettanto tolleranti.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
joestrummer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/10/2006, 16:53
Località: PROVINCIA SV

#21 Messaggio da joestrummer »

Eli qualcosina c'è anche dalle nelle nostre triste e buie zone..
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà  quell'attimo. (G.D'Annunzio)

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)

Mi piace guardarti.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#22 Messaggio da SexElisa »

joestrummer ha scritto:Eli qualcosina c'è anche dalle nelle nostre triste e buie zone..
E cioè???
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
joestrummer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/10/2006, 16:53
Località: PROVINCIA SV

#23 Messaggio da joestrummer »

Ho scritto un "dalle" di troppo... sarà  un lapsus freudiano? :roll: :roll: :lol:
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà  quell'attimo. (G.D'Annunzio)

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)

Mi piace guardarti.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

sottoscrivo in totoquel che scrivete sui locali

aggiungo pero' che la diffusione e lo sdoganamento di prive' e nomi di luoghi all'aperto ha aperto le porte a troppa gnete che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo.....esperienze personali me lo confermano sempre piu'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#25 Messaggio da belnudo »

nik978 ha scritto:sottoscrivo in totoquel che scrivete sui locali

aggiungo pero' che la diffusione e lo sdoganamento di prive' e nomi di luoghi all'aperto ha aperto le porte a troppa gnete che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo.....esperienze personali me lo confermano sempre piu'..
solo per associarmi e concordare al 100% sulla tua frase: "troppa gente che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo".

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

#26 Messaggio da lakeking »

Sapete che sarà  da un anno che frequeto luoghi (parcheggi ecc) trovati su internet dove si dovrebbe praticare esibizionismo, ma aspetta e aspetta e non sono mai riuscito a vedere nemmeno mezza coppia!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#27 Messaggio da belnudo »

mi hanno segnalato un locale simile al Desigual di Lonato vicino a Bergamo,
qualcuno ne sa di più?
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#28 Messaggio da SexElisa »

Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. Da come ne ho sentito parlare, dovrebbe promettere bene. Vedremo :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#29 Messaggio da Ortheus »

SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. ......


Immagine


Rara immagine del campo base tra le due regioni...

li Yaks sono in attesa degli Sherpa per portare i bagagli di Elisa...

:awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#30 Messaggio da SexElisa »

Ortheus ha scritto:
SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. ......


Immagine


Rara immagine del campo base tra le due regioni...

li Yaks sono in attesa degli Sherpa per portare i bagagli di Elisa...

:awww:
Tutto giusto ma...per portare i miei bagagli basta un cagnolino... :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”