Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#8401 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:Qualcuno ultimamente è stato nei vari club emiliani? Bolero, Certe Notti, Angolo del Paradiso?
Qualche novità?
noi abbiamo appena rinnovato le tessere all Angolo...ci siamo andati per due settimane consecutive il mercoledì sera dove c e l entrata promozione coppie a dieci euro....ci ha colpito la numerosa presenza di coppie con lui italiano e lei straniera....mah...di solito stranamente le donne bellissime..giovani...noi siamo più rustici e ci piace giocare con quelle a nostro dire un po più vere e genuine...quest anno c e una nuova zona coppie..finalmente molto più ampia...e con gran movimento...infatti i rapporti si consumano la maggiorparte della serata li...poveri singoli pero'....comunque alla fine buona impressione

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8402 Messaggio da gio1181 »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 156737822/

Faccio sempre più fatica a capire la legislazione sui club privè: io so che devono per forza essere aperti sotto forma di associazione perchè non è permesso il sesso in locali pubblici, in questo articolo però dicono che hanno chiuso dei locali perchè usava la forma di associazione per evadere il fisco.
Qualcuno mi illumina?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8403 Messaggio da KrystalClub »

Le due cose possono essere entrambe vere. Più tardi, se riesco, torno sull'argomento.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: Recensioni di Club Privè

#8404 Messaggio da rianimo »

Semplicemente perchè qualsiasi club può essere gestito commercialmente, invece quelli swingers si trinceano dietro al fatto che siamo tollerati ma non accettati.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8405 Messaggio da KrystalClub »

rianimo ha scritto:Semplicemente perchè qualsiasi club può essere gestito commercialmente, invece quelli swingers si trinceano dietro al fatto che siamo tollerati ma non accettati.

Questa è un'affermazione che non spiega molto.
Credo che la realtà non sia difficile da comprendere:
1) È vero che un club privé non può esistere se non come circolo privato?
Sì, e non solo in Italia.
2) È vero che gran parte dei circoli privati (palestre, ristoranti, club del liscio, scuole di danza…) sono attività commerciali mascherate?
Sì e no. Dipende in gran parte da come vengono impiegati i contributi che i soci versano. Vengono reinvestiti nell’attività o intascati da qualcuno che li sottrae al bilancio?
Possiamo arzigogolare quanto vogliamo, ma il problema è fondamentalmente questo. Tutte le altre contestazioni alle quali si è soggetti, per gli ispettori sono simili a quelle di ogni attività comparabile (e non sempre questo è giusto, infatti accade che proposte di sanzione vengano in seguito annullate).

Trovo però l’argomento abbastanza stucchevole e già abbondantemente trattato in passato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8406 Messaggio da bekaert »

credo di sapere quale sia la gestione incriminata, del resto Ladispoli parla chiaro.
non abbiamo frequentazioni recenti del dancing del gruppo incriminato, ci siamo recati spesso nella loro sauna di Palocco.
tessera a parte, le consumazioni (rigorosamente analcoliche) erano free.
in un'altra sauna di un'altra gestione, in centro a Roma, invece, le consumazioni al bar si pagano, ma ti rilasciano regolare scontrino.
non so quali siano gli aspetti che possano creare irregolarità da punto fiscale.

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8407 Messaggio da MJW »

lo storico Olimpo
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8408 Messaggio da coppia_co »

Olimpo, altro locale che ha avuto una trasformazione/mutazione negativa rispetto al mitico locale di inizio anni duemila, tutta un'altra cosa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8409 Messaggio da Super Zeta »

Buondì dal capo. Vengo a trovarvi dopo assenza secolare in private trasgressioni per un consiglio. Non bazzico club da anni e sabato sera devo fare da Caronte per una amica curiosa. Su milano meglio il solito Fashion che però mi dicono essere in declino, la sauna di gessate, quella di fumagalli, l'harem di Cologno o cos'altro? Un salutone agli amici del Kristal che prima o poi andrò a conoscere di persona.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8410 Messaggio da Wes »

Il Fashion è sempre il Fashion. In leggero declino?
Mah...la serata nel club la fa la gente che lo frequenta, ci sono serate così così e serate molto vivaci...dipende.
Va detto che una delle migliori serate al Fashion (a parte le feste SDC che sono sempre le serate migliori) è l'ultimo Venerdì del mese (oggi!!!) con la serata apericena.
Non si capisce perché ma è una delle serate più e meglio frequentate. Da vedere/partecipare.

Harem di Cologno: molto grande, forse troppo...se beccate serate invernali con poca gente rischiate di avere freddo nei vari ambienti privè.
Il Sabato è la serata migliore, ci sono volte che si contano anche 200 - 250 coppie.
Qui c'è un ricco buffet, come qualità del cibo preferiamo il Fashion ma all'Harem c'è molta più varietà.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8411 Messaggio da cagliano »

Super Zeta ha scritto:. Non bazzico club da anni e sabato sera devo fare da Caronte per una amica curiosa..
Se alla tua amica piace anche ballare, a mio avviso fashion.
Come ha detto chi è intervenuto prima di me.. La serata la fa la gente, normalmente il sabato é ben frequentato, soprattutto d'inverno . I baristi sono veramente bravi e fanno miracoli con gli ingredienti a disposizione.
Non mi pronuncio sul buffet perché è l'ultima cosa che mi interessa in un privé : una volta che posso sgranocchiare un pezzo di pane dopo aver giocato... Sono a posto.

Ammetto però che non siamo mai andati a gessate nel fine settimana.
Harem me l'hanno descritto come un bordello mascherato, però non ho esperienze di prima mano.
Da dimenticare bizzarre, a meno che la tua amica non abbia 60 anni.

Insomma, voto x via quaranta. Stasera mia moglie ed io ci andremo, probabilmente.. Se ci andate mandami un messaggio privato , se vi va di bere qualcosa insieme.

Ciao caronte
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8412 Messaggio da bekaert »

l'unica cosa che posso dire è che alla Maison siamo sempre stati molto bene ed kl locale è davvero ottimo.
poi "la corsa la fanno i corridori".

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8413 Messaggio da MJW »

cagliano ha scritto:
Super Zeta ha scritto:una volta che posso sgranocchiare un pezzo di pane dopo aver giocato... Sono a posto.
un pro porta con se al privè uno shaker di proteine, carnitina ed arginina da assumere dopo ogni 'sessione'
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8414 Messaggio da cagliano »

MJW ha scritto: un pro porta con se al privè uno shaker di proteine, carnitina ed arginina da assumere dopo ogni 'sessione'
A volte porto qualche bottiglia di vedova quando festeggio qualcosa...Però la si beve prima dell' azione..

Va bene uguale?
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8415 Messaggio da Super Zeta »

Grazie per le risposte e per l'invito a un drink assieme di Cagliano e signora
Alla fine ho optato per un battesimo saffico tra le mura domestiche con una deliziosa amica brasiliana. Le ragazze hanno gradito quindi tutto bene

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”