Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8341 Messaggio da Quattro »

bekaert ha scritto:certamente, se dai un'occhiata da qualche parte trovi ns rece su Monaco e Berlino...
Grazie mille Bakeart, vedrò di trovarle.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8342 Messaggio da Kull »

Mia e Marsellus ha scritto:... Ora attendiamo l’animalier party al Krystal…
E noi la vostra recensione! :P
Grazie per la dritta sulla perfida Albione... Non ci hanno mai attratto molto i club inglesi ma ora, grazie a voi ci mettiamo proprio una pietra sopra... Abbiamo ancora in testa l'Olanda e, forse, prima o poi ci andremo... Per la Germania: l'inglese è meno diffuso di quanto si possa pensare e, se non si parla tedesco, si rimane in disparte... Almeno in Olanda parlano quasi tutti inglese!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8343 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto:... Ora attendiamo l’animalier party al Krystal…
E noi la vostra recensione! :P
Grazie per la dritta sulla perfida Albione... Non ci hanno mai attratto molto i club inglesi ma ora, grazie a voi ci mettiamo proprio una pietra sopra... Abbiamo ancora in testa l'Olanda e, forse, prima o poi ci andremo... Per la Germania: l'inglese è meno diffuso di quanto si possa pensare e, se non si parla tedesco, si rimane in disparte... Almeno in Olanda parlano quasi tutti inglese!

mi associo.
mentre in Olanda abbiamo trovato del buono.

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#8344 Messaggio da fabfab70 »

Ciao, in vista di un we lungo a Vienna sapete consigliarci qualche privee a Vienna o anche saune naturiste?
Ho guardato indietro e si parla di 10 club a Vienna, ma non trovo informazioni più dettagliate.
Grazie

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: Recensioni di Club Privè

#8345 Messaggio da Nail »

bekaert ha scritto: mi associo.
mentre in Olanda abbiamo trovato del buono.
Ne avevi parlato qua?
Io ci dovrei andare per lavoro fra un po'.
grazie mille!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8346 Messaggio da bekaert »

Nail ha scritto:
bekaert ha scritto: mi associo.
mentre in Olanda abbiamo trovato del buono.
Ne avevi parlato qua?
Io ci dovrei andare per lavoro fra un po'.
grazie mille!
fortunatamente i locali che abbiamo frequentato noi sono per sole coppie.

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: Recensioni di Club Privè

#8347 Messaggio da Nail »

bekaert ha scritto: fortunatamente i locali che abbiamo frequentato noi sono per sole coppie.
Ho capito, tipo il fata morgana per intenderci?
grazie comunque!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/05/2006, 15:56
Località: piemonte

Re: Recensioni di Club Privè

#8348 Messaggio da lofroden »

Ciao a tutti! nei prossimi week end saremo in emilia romagna e vorremmo trascorrere il sabato sera in un privè. E' da qualche tempo che non ne frequentiamo più su internet abbiamo visto l'angolo del paradiso e la villa il tempio o l'extasia
Cosa ci consigliate? grazie anticipatamente

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8349 Messaggio da mybelishabeacon »

qualcuno della zona livorno/Pisa/ aree limitrofe ha notizie su come vanno le cose in quesl posto che chiamare privèe è un azzardo, nella zona dell'Ardenza a Livorno?

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

Re: Recensioni di Club Privè

#8350 Messaggio da mastrolindo »

Salve a tutti....so che forse qualcosa sul topic potrebbe essere stata pubblicata, ma 557 pagine sono veramente tante e non so fare una ricerca all'interno del topic....orsù vengo al dunque, io e la mia lei con una coppia di amici ci accingiamo a trascorre una vacanza in Croazia, abbiamo visto che ci sono alcuni club, ma i siti che abbiamo visitato non ci hanno convinto. Qualcuno sa darci delle informazioni??? Tra quelli che abbiamo visto, l'Elite sembra il più carino...ma il sito è talmente povero che ci lascia più di una perplessità....grazie in anticipo...
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8351 Messaggio da Foreign »

Salve a tutti,,,siamo la coppia italo-brasiliana che ha recensito alcuni club nei mesi scorsi
Di ritorno in italia nella seconda metà di agosto, gradiremmo sapere se ci sono alcuni club aperti nel centro-sud italia, magari nel week end ,,,saremo itineranti dalla Lombardia alla Puglia
Grazie per i consigli

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8352 Messaggio da bekaert »

mastrolindo ha scritto:Salve a tutti....so che forse qualcosa sul topic potrebbe essere stata pubblicata, ma 557 pagine sono veramente tante e non so fare una ricerca all'interno del topic....orsù vengo al dunque, io e la mia lei con una coppia di amici ci accingiamo a trascorre una vacanza in Croazia, abbiamo visto che ci sono alcuni club, ma i siti che abbiamo visitato non ci hanno convinto. Qualcuno sa darci delle informazioni??? Tra quelli che abbiamo visto, l'Elite sembra il più carino...ma il sito è talmente povero che ci lascia più di una perplessità....grazie in anticipo...
...l'unico di cui ho sentito qualcosa è il basilica a Rovigno , pare nulla di eccezionale, ma sicuro ritrovo di coppie libertine dislocate nei vari campeggi e spiagge naturiste dei dintorni.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8353 Messaggio da bekaert »

Foreign ha scritto:Salve a tutti,,,siamo la coppia italo-brasiliana che ha recensito alcuni club nei mesi scorsi
Di ritorno in italia nella seconda metà di agosto, gradiremmo sapere se ci sono alcuni club aperti nel centro-sud italia, magari nel week end ,,,saremo itineranti dalla Lombardia alla Puglia
Grazie per i consigli
sulla riviera adriatica c'è un buco nero da Cattolica fino alla Puglia dove l'unico a noi noto si trova a Ceglie Messapica, ma non ne so nulla (il timore si tratti di scannatoio con finte gang ci ha dissuaso dall'andarvi mentre eravamo nei pressi, ma potremmo sbagliarci) ;
nel centro Italia, Roma a parte (dove c'è l'imbarazzo della scelta), lascerei perdere le poche opportunità presenti, mentre non so nulla dei pochi club dell'area napoletana.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8354 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto:
mastrolindo ha scritto:Salve a tutti....so che forse qualcosa sul topic potrebbe essere stata pubblicata, ma 557 pagine sono veramente tante e non so fare una ricerca all'interno del topic....orsù vengo al dunque, io e la mia lei con una coppia di amici ci accingiamo a trascorre una vacanza in Croazia, abbiamo visto che ci sono alcuni club, ma i siti che abbiamo visitato non ci hanno convinto. Qualcuno sa darci delle informazioni??? Tra quelli che abbiamo visto, l'Elite sembra il più carino...ma il sito è talmente povero che ci lascia più di una perplessità....grazie in anticipo...
...l'unico di cui ho sentito qualcosa è il basilica a Rovigno , pare nulla di eccezionale, ma sicuro ritrovo di coppie libertine dislocate nei vari campeggi e spiagge naturiste dei dintorni.
Il Basilica è un ristorante (Grill) vicino all'unico famoso club che si chiama Anaconda (in confronto ai nostri club è poca roba).
Tornando al Basilica, alcuni dicono che il sabato sera ad una certa ora chiuda le porte al pubblico per trasformarsi in parco giochi per le coppie che sono all'interno.
Forse solita leggenda metropolitana
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8355 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto:
Foreign ha scritto:Salve a tutti,,,siamo la coppia italo-brasiliana che ha recensito alcuni club nei mesi scorsi
Di ritorno in italia nella seconda metà di agosto, gradiremmo sapere se ci sono alcuni club aperti nel centro-sud italia, magari nel week end ,,,saremo itineranti dalla Lombardia alla Puglia
Grazie per i consigli
sulla riviera adriatica c'è un buco nero da Cattolica fino alla Puglia dove l'unico a noi noto si trova a Ceglie Messapica, ma non ne so nulla (il timore si tratti di scannatoio con finte gang ci ha dissuaso dall'andarvi mentre eravamo nei pressi, ma potremmo sbagliarci) ;
nel centro Italia, Roma a parte (dove c'è l'imbarazzo della scelta), lascerei perdere le poche opportunità presenti, mentre non so nulla dei pochi club dell'area napoletana.
A San Benedetto del Tronto , l'ultima cittadina marchigiana ai confini con l'abruzzo, c'è un club che si chiama Nirvana.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”