Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#46 Messaggio da Sean Connery »

Posso dirvi quanto segue del "Monastero"

1. Ri-sottolineo primaditutto che ci sono stato l'ultima volta più o meno un anno fa (mi sembra Feb 2006, ma potrebbe essere anche Gen o Dicem)
2. Solo per Coppie , niente Singoli, e non so perchè, il padre-padrone-gestore del locale, quando gliel'ho chiesto, non ha voluto dirmelo.
3. Si ordina da bere e paghi la consumazione a prezzi più che onesti.
4. Quando ci siamo andati noi (io e la mia ex), si sono create due situazioni distinte : il locale è fatto come un vecchio monastero appunto, ci sono salette più ampie con diversi divanetti disposti a caso ma delimitati da muretti bassi, poi ci sono come delle nicchie più riparate alla vista, e poi ci sono celle monacali che si possono chiudere con una porta di legno che non lascia intravedere nulla a meno che chi è dentro non lasci aperto lo spioncino che è una finestrella sulla porta di circa 10cm. x 10cm. La prima volta noi siamo andati in una di queste nicchie dove c'erano 2 divanetti contrapposti, dopo un pó è arrivata un'altra coppia che si è seduta di fronte a noi. La coppia ci piaceva e noi piacevamo a loro, abbiamo iniziato a scambiarci effusioni con la mia lei e loro altrettanto. Dopo un pó le due ragazze hanno comniciato ad accarezzarsi, in maniera sempre più spinta ed audace, ma poichè almeno per noi era la prima volta in quel posto non sapevamo fin dove potevamo spingerci, per loro era la prima volta in assoluto che giocavano con qualcun altro (almeno così han detto) perció
ognuno è andato a casa propria e lì io e la mia partner ne abbiamo poi fatte di tutti i colori!
La seconda volta è stato molto più spinto, perchè tutto è iniziato come la prima volta (ovviamente con un'altra coppia) poi peró loro erano molto più esperti del locale, ci hanno portati in una di quelle anguste cellette e lì, dopo aver chiusoi la porta è successo tutto quello che potrebbe succedere in un qualsiasi privè! Peró molto ma molto più intrigante!!!
Questo è quanto.
Ripeto, ora non so com'è, cos'è, se è sempre la stessa gestione, se esiste ancora etc etc etc.
Se qualcuno ci va e me lo fa sapere ne sarei molto grato!
Magari "luilei" di Pavia visto che siete vicini.....ovviamente noi ci siamo stati di Sabato sera e di Venerdi sera, non so come puó essere durante la settimana, ma dubito che ci sia gran movimento prima del giovedi sera....
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

luieleidipavia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/03/2007, 13:10
Località: PV (o meglio lomellina)

#47 Messaggio da luieleidipavia »

Sean Connery ha scritto:Posso dirvi quanto segue del "Monastero"

1. Ri-sottolineo primaditutto che ci sono stato l'ultima volta più o meno un anno fa (mi sembra Feb 2006, ma potrebbe essere anche Gen o Dicem)
2. Solo per Coppie , niente Singoli, e non so perchè, il padre-padrone-gestore del locale, quando gliel'ho chiesto, non ha voluto dirmelo.
3. Si ordina da bere e paghi la consumazione a prezzi più che onesti.
4. Quando ci siamo andati noi (io e la mia ex), si sono create due situazioni distinte : il locale è fatto come un vecchio monastero appunto, ci sono salette più ampie con diversi divanetti disposti a caso ma delimitati da muretti bassi, poi ci sono come delle nicchie più riparate alla vista, e poi ci sono celle monacali che si possono chiudere con una porta di legno che non lascia intravedere nulla a meno che chi è dentro non lasci aperto lo spioncino che è una finestrella sulla porta di circa 10cm. x 10cm. La prima volta noi siamo andati in una di queste nicchie dove c'erano 2 divanetti contrapposti, dopo un pó è arrivata un'altra coppia che si è seduta di fronte a noi. La coppia ci piaceva e noi piacevamo a loro, abbiamo iniziato a scambiarci effusioni con la mia lei e loro altrettanto. Dopo un pó le due ragazze hanno comniciato ad accarezzarsi, in maniera sempre più spinta ed audace, ma poichè almeno per noi era la prima volta in quel posto non sapevamo fin dove potevamo spingerci, per loro era la prima volta in assoluto che giocavano con qualcun altro (almeno così han detto) perció
ognuno è andato a casa propria e lì io e la mia partner ne abbiamo poi fatte di tutti i colori!
La seconda volta è stato molto più spinto, perchè tutto è iniziato come la prima volta (ovviamente con un'altra coppia) poi peró loro erano molto più esperti del locale, ci hanno portati in una di quelle anguste cellette e lì, dopo aver chiusoi la porta è successo tutto quello che potrebbe succedere in un qualsiasi privè! Peró molto ma molto più intrigante!!!
Questo è quanto.
Ripeto, ora non so com'è, cos'è, se è sempre la stessa gestione, se esiste ancora etc etc etc.
Se qualcuno ci va e me lo fa sapere ne sarei molto grato!
Magari "luilei" di Pavia visto che siete vicini.....ovviamente noi ci siamo stati di Sabato sera e di Venerdi sera, non so come puó essere durante la settimana, ma dubito che ci sia gran movimento prima del giovedi sera....
si per noi sarebbe la prima volta andare in quel posto.....pero' sapere già  ke è un posto un po'......trasgressivo.......bah.....non saprei ke inventare alla mia lei he he he :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#48 Messaggio da Pim »

non capisco luidipavia ..lei non sa/saprebbe nulla? :o

luieleidipavia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/03/2007, 13:10
Località: PV (o meglio lomellina)

#49 Messaggio da luieleidipavia »

Pimpipessa ha scritto:non capisco luidipavia ..lei non sa/saprebbe nulla? :o
nn capisco il significato di quella faccina e della tua domanda......
.......ho capito ke il locale è un po' particolare......se portassi la mia ragazza fiuterebbe la...."particolarità " appena scende dalla makkina.....e poi ke le dico??

Non lasciarti ingannare dal nick......mi piaceva, ma non rikiama nulla!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#50 Messaggio da Pim »

luieleidipavia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non capisco luidipavia ..lei non sa/saprebbe nulla? :o
nn capisco il significato di quella faccina e della tua domanda......
.......ho capito ke il locale è un po' particolare......se portassi la mia ragazza fiuterebbe la...."particolarità " appena scende dalla makkina.....e poi ke le dico??

Non lasciarti ingannare dal nick......mi piaceva, ma non rikiama nulla!
la faccina denotava stupore...

solitamente si decide insieme di andare in certi locali, di giocare e di trasgredire.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#51 Messaggio da Sean Connery »

Puoi sempre sederti nella zona più ampia e "sCoperta". lì non succede nulla.
Guarda che non è assolutaemente garantito che succeda qualcosa, e il locale non è per niente equivoco. Quando entri è come un qualsiasi locale dove si va a bere qualcosa dopocena.
Scusa puoi sempre dire che te l'hanno indicataome un posto carino per andare e trascorrere un pó di tempo in compagnia, oppure per approfittare delle cellette per giocare in santa pace vuoi due, a porta chiusa, lontano da ogni indiscreti, no?
Ma con chi sei fidanzato con un a SS nazista?
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#52 Messaggio da belnudo »

luieleidipavia ha scritto: nn capisco il significato di quella faccina e della tua domanda......
.......ho capito ke il locale è un po' particolare......se portassi la mia ragazza fiuterebbe la...."particolarità " appena scende dalla makkina.....e poi ke le dico??

Non lasciarti ingannare dal nick......mi piaceva, ma non rikiama nulla!
cacchio, e ricacchio, o molli la fidanzata o ti svegli tu!
ma di cosa hai paura? di divertirti?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#53 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:
luieleidipavia ha scritto: nn capisco il significato di quella faccina e della tua domanda......
.......ho capito ke il locale è un po' particolare......se portassi la mia ragazza fiuterebbe la...."particolarità " appena scende dalla makkina.....e poi ke le dico??

Non lasciarti ingannare dal nick......mi piaceva, ma non rikiama nulla!
cacchio, e ricacchio, o molli la fidanzata o ti svegli tu!
ma di cosa hai paura? di divertirti?
bè dai non tutte le compagne accettano la possibilità  di divertirsi nei privè....anzi molte delle amiche che frequento inorridirebbero all'idea....

Cio' che mi sembrava strano era che Luidipavia pensasse di poratare la sua lei sennza dirle nulla....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#54 Messaggio da belnudo »

si puó anche portarla senza dirle nulla ma facendole capire che si
va in un posto insolito dove potrebbe accadere qualcosa di imprevisto ma piacevole...
in fondo l'erotismo cos'è se non sorpresa ed aspettativa insieme?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#55 Messaggio da andamento lento »

Sean Connery ha scritto:Puoi sempre sederti nella zona più ampia e "sCoperta". lì non succede nulla.
Guarda che non è assolutaemente garantito che succeda qualcosa, e il locale non è per niente equivoco. Quando entri è come un qualsiasi locale dove si va a bere qualcosa dopocena.Scusa puoi sempre dire che te l'hanno indicata come un posto carino per andare e trascorrere un pó di tempo in compagnia, oppure per approfittare delle cellette per giocare in santa pace vuoi due, a porta chiusa, lontano da ogni indiscreti, no?
Confermo al 100%,
dentro le cellette puoi anche fare sesso visto che sono chiuse e dopo averti portato la consumazione non viene + nessuno, ma non si tratta di un posto per scambisti, e non fai di certo brutta figura se ci porti la morosa.
Il Monastero è un locale è molto conosciuto da noi pavesi, almeno una volta ci sono stati tutti con la morosina o con l'amichetta.
Non mi risulta che si entra solo in coppia, è capitato di vedere delle compagnie miste nelle sali comuni, mi pare.
E' d'obbligo prima di uscire salutare il tenerissimo micione del boss!.
Ciao.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#56 Messaggio da belnudo »

mi sai dare l'indirizzo esatto?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#57 Messaggio da belnudo »

è questo?

Galetti Francesco Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 6, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#58 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto:è questo?

Galetti Francesco Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 6, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
Esatto!!! Proprio lui!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#59 Messaggio da belnudo »

grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#60 Messaggio da andamento lento »

facci sapere come ti sei trovato....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”