Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
capitanoacab1969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/12/2016, 15:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8491 Messaggio da capitanoacab1969 »

Si, avevo letto questa risposta, grazie... ma speravo che qualcun altro fosse andato più di recente, al "pomeriggio cinefilo" :imslow:
Ad ogni modo farò tesoro del consiglio e magari ci vado prima da solo a...tastare il terreno, ma prima di spendere se qualcuno ha qualche testimonianza... :crash:

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8492 Messaggio da ttraveller »

capitanoacab1969 ha scritto:Si, avevo letto questa risposta, grazie... ma speravo che qualcun altro fosse andato più di recente, al "pomeriggio cinefilo" :imslow:
Ad ogni modo farò tesoro del consiglio e magari ci vado prima da solo a...tastare il terreno, ma prima di spendere se qualcuno ha qualche testimonianza... :crash:
il posto non è cambiato, ho letto su altri forum che gli amanti dei postriboli mascherati da privee' lo idolatrano e lo foraggiano con recensioni degne di gambero rosso, mentre gli amanti dei prive lo snobbano.

fai tu

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8493 Messaggio da federicoweb »

concordo con ttraveller , diverse ragazze " maschera", locale da dopolavoro ferroviario :lol: e bar con panini ....
coppie vere ne avevo viste ( ci son stato un paio di volte ) ma d' eta 50 e 60

a me non piace, poi come scrive ttraveller dipende da cosa cerchi e da cosa ti piace
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8494 Messaggio da coppiapippo »

Dispiace veramente leggere critiche e insinuazioni sul Krystal club. Lo frequentiamo da molto, abbiamo recensito spesso e altrettanto spesso non lo abbiamo fatto proprio per evitare di insinuare nelle persone, in malafede oseremo dire, il pensiero che si tratti di una sorta di pubblicità. Non è così. E se anche lo fosse sarebbe il giusto plauso e premio ad una gestione seria e professionale. Personolamente abbiamo sempre espresso le ns opinioni e le sensazioni di come ci siamo trovati nei vari club. Non è colpa nostra se pur avendo visitato molti locali tra Roma e Veneto nessuno ci ha fatto trascorrere belle serate come il K. Abbiamo partecipato a feste dove non avevamo mai visto una qualità dei partecipanti così alta. Mai avevamo visto serate aperte ai singoli, i.venerdì, in cui essi fossero in numero congruo rispetto alle coppie. Buffet e pulizia mai eguagliati. Se pensate sia l'ennesimo post pro Krystal pensate lo pure ma magari prima di giudicare andateci. E poi se una sera va via la corrente e rischia di saltare tutto non è certo colpa dei coniugi K. Ah proposito noi stasera andiamo al Krystal e voi? Auguri a tutti di una serena Pasqua.

Avatar utente
VERYSWINGERS
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2017, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8495 Messaggio da VERYSWINGERS »

critiche ed insinuazioni fanno parte del mondo dei club prive. Quando un locale va forte è criticato ed invidiato, quando è l'unico su un territorio non può essere paragonato ad altri perchè non ha concorrenza. Quando una coppia ha solo un club da frequentare puoi fargli pagare anche 100euro ad entrare o va li ho si fa le feste in casa !
Il Kristal di Vicenza accetti anche le critiche ed eviti di bannare chi magari non lo loda ed imbroda (SOLO QUI) continuamente.
Per noi tutti i locali hanno pregi e difetti, ed anche il Kristal avrà i suoi !!!
Fatela davvero finita in questo Forum di parlare solo di Kristal perchè è un Forum noioso che non fa nuovi iscritti e si scrive pochissima gente perchè noioso e boicottato.
Tanto vale chiuderlo al pubblico in Forum e farlo leggere solo agli iscritti !

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23746
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8496 Messaggio da Salieri D'Amato »

Visto che il forum è noioso, sarei curioso di sapere perchè ti sei iscritto? :roll:
Poi perchè identifichi il forum con un solo topic?
Se non ti va che altri parlino del Kristal, parla delle tue esperienze e dei tuoi locali e alimenta delle discussioni.
Se sei quì solo per rompere i coglioni (in linguaggio tecnico "trollare") invece, evita, che è meglio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#8497 Messaggio da Pim »

VERYSWINGERS ha scritto:critiche ed insinuazioni fanno parte del mondo dei club prive. Quando un locale va forte è criticato ed invidiato, quando è l'unico su un territorio non può essere paragonato ad altri perchè non ha concorrenza. Quando una coppia ha solo un club da frequentare puoi fargli pagare anche 100euro ad entrare o va li ho si fa le feste in casa !
Il Kristal di Vicenza accetti anche le critiche ed eviti di bannare chi magari non lo loda ed imbroda (SOLO QUI) continuamente.
Per noi tutti i locali hanno pregi e difetti, ed anche il Kristal avrà i suoi !!!
Fatela davvero finita in questo Forum di parlare solo di Kristal perchè è un Forum noioso che non fa nuovi iscritti e si scrive pochissima gente perchè noioso e boicottato.
Tanto vale chiuderlo al pubblico in Forum e farlo leggere solo agli iscritti !

mi fai ridere.

Ti lamenti che qui si parla solo del Kristal e tu fai lo stesso, ....alti locali degni di nota evidentemente scarseggiano?
Ti lamenti del forum noioso e tu qui stai ?

vabbè dai già ho sprecato troppe parole.

ciao ciao

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8498 Messaggio da coppiapippo »

VERYSWINGERS ha scritto:critiche ed insinuazioni fanno parte del mondo dei club prive. Quando un locale va forte è criticato ed invidiato, quando è l'unico su un territorio non può essere paragonato ad altri perchè non ha concorrenza. Quando una coppia ha solo un club da frequentare puoi fargli pagare anche 100euro ad entrare o va li ho si fa le feste in casa !
Il Kristal di Vicenza accetti anche le critiche ed eviti di bannare chi magari non lo loda ed imbroda (SOLO QUI) continuamente.
Per noi tutti i locali hanno pregi e difetti, ed anche il Kristal avrà i suoi !!!
Fatela davvero finita in questo Forum di parlare solo di Kristal perchè è un Forum noioso che non fa nuovi iscritti e si scrive pochissima gente perchè noioso e boicottato.
Tanto vale chiuderlo al pubblico in Forum e farlo leggere solo agli iscritti !
Fulgido esempio di intelligenza e raziocinio. Ogni replica è superflua.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8499 Messaggio da cagliano »

Ciao a tutti,
a seguito trasferta parigina, un paio di brevi recensioni

Chandelles. Ci siamo stati il sabato ed il locale era veramente imballato di gente.
Così tanti ( per la capacità dello scantinato ) che la zona privè è diventata subito impraticabile, sia per il fatto che tutti gli spazi erano occupati, sia perchè la temperatura delle due stanzette era a livelli di una sauna, e di quelle aggressive.
Il locale rimane molto bello, il livello di cura nei dettagli sempre molto alto e l'impianto sonoro sempre mancante di un decente subwoofer ( vedi mia recensione della scorsa trasferta).
Una coppia di nostri amici è stata rimbalzata il giorno precedente perchè lui non aveva scarpe classiche ed i jeans non sono tollerati. Se volete andarci..organizzatevi.
Entrata + 3 consumazioni: 114 €
Considerazione: se vedete che l'affluenza è alta..sfruttate subito nella zona privè. Se aspettate oltre l'una, rischiate seriamente di non riuscire a giocare.

Mask: anche li.. no scarpe da tennis.. venite rimbalzati senza pietà anche al "Le Mask"..sempre esperienza diretta dei miei amici ( bi-rimbalzati in una sola serata).

Taken Club: si trova dietro Notre-Dame, assomiglia molto al Les Chandelles, in quanto scantinato in zona non di passaggio.. ci capiti solo se lo sai. Ci siamo andati di Domenica, rispetto al club di Rue Therese è leggermente più grande, ma non troppo. C'è un miglior equilibrio tra la parte club e la parte privè, che è decisamente molto più ampia. La cura nei particolari e nell'atmosfera è molto alta anche qui solo che.. solo che domenica sera ( apertura straordinaria data dal fatto che il lunedì era l' 1/5) non c'era nessuno. Ci saranno state si e no 5-6 coppie e neanche particolarmente belle.
Il locale mi è stato consigliato da persona assolutamente fidata, ma noi dopo mezz'ora ce ne siamo andati perchè tanto non si sarebbe combinato niente.
Magari "sulla quantità" qualcosa di bello si trova, spero solo che la "media estetica" degli avventori sia più alta di quello che abbiamo sperimentato Domenica. In pratica.. rimandato alla prossima volta.
Mi dicono che di domenica gira abbastanza bene l' Overside, ma dopo la pessima esperienza al Taken, abbiamo deciso di andare a letto piuttosto che riprovare con un altro locale.

A presto.
--
In Principio era la Debby

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8500 Messaggio da Giovanotto »

cagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica gira abbastanza bene l' Overside
Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singoli
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8501 Messaggio da cagliano »

Giovanotto ha scritto:
cagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica giri abbastanza bene l' Overside
Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singoli
Estica.. allora la domenica in coppia.. dove si va?
--
In Principio era la Debby

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8502 Messaggio da Giovanotto »

cagliano ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
cagliano ha scritto: Mi dicono che di domenica giri abbastanza bene l' Overside
Vero, ma la qualità delle coppie è mediamente mediocre ed è un locale più per singoli
Estica.. allora la domenica in coppia.. dove si va?
Come saune, a Parigi, ho frequentato solo Overside e Mooncity.
Sicuramente quest'ultimo è migliore come qualità e livello delle coppie, anche se per la legge dei grandi numeri trovi di tutto anche li. Ma in coppia è sicuramente meglio andare al Mooncity.
C'è un numero di singoli (quasi tutti di colore, come la proprietà) più contenuto , appositamente .

Alle Chandelles sono stato sia da singolo (il lunedì) che in coppia il venerdì, e devo dire che il venerdì in coppia mi è piaciuto molto.
Il lunedì poche coppie e qualche singolo.
Non sono stato il sabato ma mi confermano che è troppo affollato in proporzione.

Vorrei a riguardo esprimere un'opinione sui club all'estero: frequentando da singolo direi che (tranne cap d'agde che fa storia a sè) sono leggermente meglio i club italiani in termini di livello estetico ma anche di giochi, frequentando in coppia non c'è paragone, i club italiani non hanno rivali, checchè se ne dica.

Il problema delle coppie italiane spesso sono i Lui di coppia, che oltre a non essere esteticamente all'altezza della propria compagna, hanno una voglia spasmodica di scambio, soffocando ad esempio le eventuali attitudini bisex delle Lei di coppia, volendo per forza interagire con l'altra Lei di coppia in tutto e per tutto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8503 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto: Il problema delle coppie italiane spesso sono i Lui di coppia, che oltre a non essere esteticamente all'altezza della propria compagna, hanno una voglia spasmodica di scambio, soffocando ad esempio le eventuali attitudini bisex delle Lei di coppia, volendo per forza interagire con l'altra Lei di coppia in tutto e per tutto.
Questo è uno spunto interessante, si potrebbe ampliare il discorso nel topic "Discussioni a ruta libera sul pianeta swinger".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8504 Messaggio da cagliano »

Ciao a tutti,
Sabato 27 al Fashion c'è stata una "cena evento".. in pratica il tentativo di attrarre pubblico non con il solito buffet, ma con un evento veramente di livello, in grado di dare "qualcosa in più" ad un pubblico che è stufo di "eventy alla Eyes Wide Shut", "allyoucaneat", "le coppie trasgressive entrano gratis" e via tristeggiando.
Mia moglie ed io non abbiamo partecipato per un validissimo motivo, ma un nostro amico di cui ho completa fiducia c'è andato e ne è rimasto entusiasta. E siccome di lui mi fido, avendone viste veramente di tutte le nazionalità e di tutti i colori... lascio a lui la parola
Dinner Show Fashion&SDC

Accolti con un sorriso da una gentile hostes ,ci viene consegnato un braccialetto per avere accesso alle aree private e dedicate.

L' atmosfera si presenta di gran classe con coppie eleganti e di ottima gradevolezza.

Sorseggiando aperitivo e facendo le prime conoscenze veniamo accompagnati nella sala adibita alla cena.

Tavoli rotondi perfettamente presentati e devo dire un ottima atmosfera con una gradevole socializzazione tra le coppie sia italiane che straniere.

Cibo di qualità e tutto a base di pesce , carpaccio di piovra , ravioli al branzino , rana pescatrice e per finire gelato e tortino al cacao.

Il tutto servito con estrema gentilezza ed accompagnato da un ottimo sauvignon.

Durante la cena ottimo show , finalmente oltre ai soliti " balletti " , un ottimo prestigiatore simpatico e coinvolgente ed ottimi performer.

Al termine della cena la grande sorpresa : il prive nel prive !!!

Grazie al braccialetto che ci avevavo consegnato ad inizio serata  abbiamo avuto l' accesso esclusivo alla champagneria/prive , un area assolutamente esclusiva 
ove le bottiglie di Moet & Chandon venivano aperte e gustate senza limite....

TOP TOP TOP

Naturalmente il club era pieno anche di coppie non partecipanti a questo esclusivo evento, il bracialetto in questione dava la possibilità di invitare per ogni patecipante una coppia amica nell' area riservata.

Tutto questo ha favorito ancora di più la conoscenza in ambiente di gran classe. Evento perfetto !

Questi sono gli eventi che vorremmo vedere sempre più spesso , ove si unisce classe , un minimo di esclusività ed una sana trasgressione.
Attendiamo con grande piacere di vivere i prossimi :)

Che stia veramente cambiando un po' l'aria, almeno in quei 2-3 locali che vale la pena frequentare?
--
In Principio era la Debby

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8505 Messaggio da Wes »

Fa piacere leggere che la serata del 27 al Fashion è riuscita bene. (anche noi abbiamo saltato per impegni che non potevamo rimandare)
Quando i responsabili di SDC Italia ci avevano illustrato il programma della serata, ci siamo detti: finalmente qualcosa di carino e diverso e abbiamo pensato: avranno preso spunto dall'Absolu (per noi uno dei migliori swinger club in Europa).
Bene, speriamo continuino così e che organizzino più serata come quella appena trascorsa.
Giovedì 1 siamo comunque lì per il prossimo aperitivo...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”