Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#31 Messaggio da Ortheus »

ah si?

Immagine

:awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#32 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:ah si?

Immagine

:awww:

ma si vede il cosino del cagnolino!!! :awww:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#33 Messaggio da Ortheus »

Certo che si vede !

Anche il cagnolino non è insensibile alle Vostre grazie... :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#34 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. Da come ne ho sentito parlare, dovrebbe promettere bene. Vedremo :alien:
io ho la casa di campagna sopra savona.(o meglio..albisola...immagino tu sarai andata in un altra "vallata") .a 4 km dal confine con la liguria (sono in provincia di alessandria e ho il prefisso telefonico di savona...:D)


urgono dettagli!! (cosi' mi informo se vale la pena andarci o no..)


buon divertimento..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#35 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:
SexElisa ha scritto:Stasera vado a testare un nuovo locale sopra Savona, al confine fra Liguria e Piemonte. Da come ne ho sentito parlare, dovrebbe promettere bene. Vedremo :alien:
io ho la casa di campagna sopra savona.(o meglio..albisola...immagino tu sarai andata in un altra "vallata") .a 4 km dal confine con la liguria (sono in provincia di alessandria e ho il prefisso telefonico di savona...:D)


urgono dettagli!! (cosi' mi informo se vale la pena andarci o no..)


buon divertimento..:)
Bhe, diciamo che è...promettente, ma va ovviamente verificato. La fauna è interessante, le luci basse, ma la musica è un pó alta. Diciamo che, per la prima volta, l' impressione è favorevole. Un grosso problema è costituito peró dalla temperatura (circa 10 gradi meno che sulla costa), che puó provocare ghiaccio notturno e, benchè ci siano nei dintorni ampi spazi dove imbucarsi con la macchina, dovremo verificare la possibilità  di fare sesso nel locale....
Vedremo... :alien: :awww: :alien:


P.S. Sbaglio o mi avevi parlato di Sassello?
Comunque, no, è da tutt' altra parte.... al confine con la provincia di Cuneo (almeno...credo)
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#36 Messaggio da nik978 »

immaginavo fosse la "valle" più in la.....

sinceramente di locali interessanti nella zona che dico io infatti NON CE NE è!!..:D:D:D:D:D

in quelle zone fare sesso "en plein air" o come si dice, eè molto dura anche a ridosso dell'estate..........:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#37 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:immaginavo fosse la "valle" più in la.....

sinceramente di locali interessanti nella zona che dico io infatti NON CE NE è!!..:D:D:D:D:D

in quelle zone fare sesso "en plein air" o come si dice, eè molto dura anche a ridosso dell'estate..........:(
Conosco anch' io la zona che dici tu, e, in effetti, escluse un paio di trattorie e una pasticceria-gelateria non è che ci sia altro. Ho sentito dire di un "camping nudista" in zona ma non fà  x me. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#38 Messaggio da gyo »

..........Scusate maaaa..... si parla mica della Valle Bormida?? (ciao SexElisa :kiss: )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#39 Messaggio da belnudo »

che c'è in valle Bormida?
grazie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#40 Messaggio da Mr. Botolo »

Amen fratello, amen!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#41 Messaggio da Mr. Botolo »

belnudo ha scritto:
nik978 ha scritto:sottoscrivo in totoquel che scrivete sui locali

aggiungo pero' che la diffusione e lo sdoganamento di prive' e nomi di luoghi all'aperto ha aperto le porte a troppa gnete che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo.....esperienze personali me lo confermano sempre piu'..
solo per associarmi e concordare al 100% sulla tua frase: "troppa gente che di esibizionismo e sesso non capisce un cazzo".
Amen fratello, aMen!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#42 Messaggio da belnudo »

non ho capito che vuol dire amen.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#43 Messaggio da THE ADEPT »

belnudo ha scritto:non ho capito che vuol dire amen.
...a fra spiego subito cosa vuol dire

A cqua
M inerale
E ffervescente
N aturale

.....azz a fra....ok :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#44 Messaggio da Sean Connery »

Ciao a tutti, sono nuovo su questo bellissimo Forum, i miei complimenti a tutti.
Cerco di portare il mio contributo alla causa, nello specifico a questa ricerca di locali soft per coppiette.
Allora... fino all'anno scorso c'era questo locale molto bello per come era allestito, sembrava proprio l'interno di un antico monastero (stile Il Nome della Rosa), il gestore è un tipo strano ma cordiale. Attenzione! Solo per coppie!!!!! Ci va gente molto molto carina (almeno...fino alla mia ultima visita datata febbraio 2006, un anno fa).
Il locale è:

IL MONASTERO a STRADELLA (PV)
dovrebbe essere viale Libertà , 6 - comunque è questo vialone entrando in Stradella il locale si trova sulla dx. Sembra un vecchai Villa con prking.

fatemi sapere se ci andate, io con la mia compagna di allora ci siamo trovati benissimo tutte le 3 o 4 volte ch eci siamo stati.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

luieleidipavia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/03/2007, 13:10
Località: PV (o meglio lomellina)

#45 Messaggio da luieleidipavia »

Sean Connery ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo su questo bellissimo Forum, i miei complimenti a tutti.
Cerco di portare il mio contributo alla causa, nello specifico a questa ricerca di locali soft per coppiette.
Allora... fino all'anno scorso c'era questo locale molto bello per come era allestito, sembrava proprio l'interno di un antico monastero (stile Il Nome della Rosa), il gestore è un tipo strano ma cordiale. Attenzione! Solo per coppie!!!!! Ci va gente molto molto carina (almeno...fino alla mia ultima visita datata febbraio 2006, un anno fa).
Il locale è:

IL MONASTERO a STRADELLA (PV)
dovrebbe essere viale Libertà , 6 - comunque è questo vialone entrando in Stradella il locale si trova sulla dx. Sembra un vecchai Villa con prking.

fatemi sapere se ci andate, io con la mia compagna di allora ci siamo trovati benissimo tutte le 3 o 4 volte ch eci siamo stati.
puer essendo della provincia di Pavia (o meglio della lomellina) non sono mai stato stato con la mia dolce metà  al Monastero.....mi raccontate qualcosina?? :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”