Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8476 Messaggio da Kull »

Borgo Paradise Club: qualcuno lo conosce?
Non si capisce se sia un club privè o un albergo "naturista"...
Ha anche un altro sito web: Privilege Club Prive.
Grazie.

Quasiquasi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/03/2017, 9:25

Re: Recensioni di Club Privè

#8477 Messaggio da Quasiquasi »

noidue ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: Lo scriviamo consci di assumere una posizione provocatoria e scomoda: se non siete nel LS per scopare con altre coppie che diamine ci venite a fare?
Proprio così.
Probabilmente abbiamo definitivamente appeso il preservativo al chiodo e tra l'altro non siamo più nei paraggi, ma gli ultimi incontri (era l'attività che mi dava più speranza) ci hanno fatto pensare la stessa cosa che avete scritto.
Peccato non avervi conosciuti.
Mia e Marsellus hanno questa opinione
Voi scoprite qual e' la vs e qualunque sia e' legittima

Avatar utente
VERYSWINGERS
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2017, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8478 Messaggio da VERYSWINGERS »

KrystalClub ha scritto:
VERYSWINGERS ha scritto:per capire ma sul Forum si parla solo di Kristal ?
SuperZeta esiste da quasi vent’anni.
È stato fondato da Fabrizio, un giornalista con la vista molto lunga che nel tempo ha saputo attirare intorno al suo forum alcuni tra i personaggi più interessanti che mai abbiano scritto sul web (a dire il vero, specialmente nella sezione IFIX TCEN TCEN, più che in PRIVATE TRASGRESSIONI).

In questa sezione si parla di molti temi che riguardano il “lifestyle” nel senso più ampio, e anche -naturalmente- di club privé.

Come Krystal, abbiamo iniziato a scrivere su SZ nel 2009 e lo abbiamo sempre fatto mettendo in chiaro che a parlare erano e sono i gestori del locale.

Non è responsabilità nostra se in tutto questo tempo altri gestori hanno fatto scelte diverse: non leggere, non iscriversi, oppure iscriversi con nick di fantasia, spesso solo per trollare, screditare o polemizzare.

Questo posto è libero, chiunque può iscriversi col nome del proprio locale e contribuire alle discussioni.

Però, se solo foste andati a ritroso di un paio di pagine in questo stesso topic, avreste letto opinioni recenti sui club più importanti di Milano, tanto per dire.

Si parla molto del Krystal? Sì, è vero.
Ma è vero anche (perdonate la presunzione) che il K è oggi un club di respiro internazionale, e un punto di riferimento per igiene, qualità dell’offerta, serietà della gestione.

In Italia vi sono tantissimi locali che si chiamano “club privé”, ma la maggior parte di essi sarebbe da chiudere oggi stesso, per le pessime condizioni di pulizia, il dilettantismo della gestione o, peggio, la contiguità con pratiche poco o niente legali.
Questa situazione danneggia i pochi club seri, perché ci fa precipitare in un calderone dal quale non si riesce ad uscire senza qualche schizzo di sporco addosso.

Per quel che riguarda voi, cari VERYSWINGERS, perché non iniziate a contribuire proprio raccontando nei dettagli le vostre esperienze in particolari serate, dato che siete di Torino?
Avete fatto una panoramica dei vari locali, potreste farci dei resoconti più puntuali e dettagliati.

Chissà che sia la volta buona per poter ricominciare a parlare di Torino senza i problemi che in passato hanno costretto a chiudere il topic dedicato alla vostra città.
Però, perdonate la franchezza, prima di pubblicare date un'occhiata alla sintassi e alla punteggiatura perché il post qui sopra è difficile da seguire.

Gentile club, la ringrazio per l'osservazione sulla punteggiatura ma ho scritto dall'auto fra un semaforo e l'altro.
Detto questo,noi come vede, ci colleghiamo poco. L'aspetto del forum non ci lascia pensare sia un topic generale su "recensioni di club prive" perchè non se ne parla di privè, se non appunto del suo.
Quindi l'impressione nostra è che questo forum diventi un pò pilotato per parlar solo del suo club e basta. Spero mi conceda la critica.
Non conosco perchè da poco iscritti quello che sia il motivo di chiudere il topic di Torino e francamente manco sapevo dove fosse e come cercarlo. Ma non siamo qui per sapere non c'interessa
Se cerco un privè in qualsiasi parte d'Italia, personalmente, mi baso solo sull'aspetto del sito internet del club e dalle foto.
Spesso ci sono locali che già dall'organizzazione del sito e da come si propongono su internet mi fan capire di essere club "gestito amatorialmente" gli arredi sono importanti, gli eventi,la professionalità nella gestione dei contatti. Ci sono locali a cui mandi una Email d'informazione che non ti rispondono neppure, oppure dopo 10/15gg
Non mi soffermo su recensioni o feedback perchè tanto ognuno dice la propria nel bene e nel male.
Qui a Torino c'è un localino che su google ha circa 28 recensioni tutte positive beh noi ci siamo stati in quanto "fregati" appunto da queste recensioni siamo stati all'interno 10minuti se dovevamo fare una recensione su google stavo a scrivere per 45 minuti di quanti difetti e/o mal servizi avevamo trovato.
Oggi a Torino la situazione è chiara ci sono due club La Fenice club e l'Hollywood club che fanno braccetto il resto dei locali sono morti. Alcuni chiusi altri mal gestiti. Della Fenice si dice di tutto ci siamo stati, bel locale, grande ha una piscina esterna ma non ci piace la gente e molto dispersivo un po troppo "retrò". L'Hollywood è nuovo è più moderno,giovanile, superiore la qualità delle coppie ma rispetto alla fenice il locale è più bello ma è più caro frequentarlo, l'ingresso sono 60euro la coppia, proprio come il Kristal a quanto leggo. Torino non è Milano e le coppie stanno lasciando un pò i privè perchè c'è noia !
Non sono uno di quelli che va in un ristorante per nomea (spesso per nomea son quelli che mangi peggio)
Sul Kristal ne abbiamo sentito di tutto e di più anche qui a Torino, francamente non abbiamo mai sentito dire che abbiate dei sabati sera con 170 coppie, credo che in Italia non esista nessun locale privè che faccia quei numeri. (poi per carità se mi smentisce con i fatti ci credo)
La ringrazio per ospitarci sul suo Forum e ogni tanto quando posso scrivo bisogna rivitalizzarlo un pò il topic

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8479 Messaggio da KrystalClub »

Come ampiamente previsto. Se qualcuno vuol rispondere, faccia pure.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#8480 Messaggio da zazaza6969 »

Esempio di presumibile evoluzione della discussione da parte dei "Ns interlocutori"


Cit. 2013

"MA ANNATEVE A FANCULO PER ORDINE:
1)Pimpipessa
2)Kristal Club Vicenza
3)Federico Web
4)Blackdevil
5)Belnudo
6)Kristal Club di Torino
SIETE UN FORUM DI QUATTRO CAZZARI !
INFATTI ADESSO PURE L'ISCRIZIONE AL FORUM NON E' PIU' IN APPROVAZIONE DELLO STAFF PERCHE' TANTO NON S'ISCRIVE PIU' NESSUNO !
SE IL FORUM FOSSE VISIBILE SOLO AI REGISTRATI, STO SITO DI RECENSIONI FASULLE E PUBBLICITA' PER IL KRISTAL DI VICENZA VE LO VEDRESTE IN 6/7 !
FOTTETEVI E CANCELLATECI, PAGLIACCI !!!! GUARDATEVI LA VOSTRA REGIONE DI MERDA VENETI DEL CAZZO !!!"
QUESTO POST LAVORA UN PO A CANCELLARLO PERCHE' TE L'HO MESSO IN TUTTI I TOPIC !!!




KrystalClub ha scritto:Come ampiamente previsto. Se qualcuno vuol rispondere, faccia pure.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8481 Messaggio da Super-Cannes »

Rispondiamo noi...non sappiamo se fossero 170 o 169 le coppie all'ultima nostra serata trascorsa al krystal. Sappiamo per certo però che nessun club in Italia fa i numeri del Krystal, alle serate sdc spesso si trova quasi tutto il LS internazionale e se vediamo amici che partono da Dubai per venire a Vicenza una ragione ci sarà. Si scrive quasi solo del krystal perché è uno dei pochissimi club gestito con attenzione da persone che sono interne a questo mondo, non pescecani del business dozzinale come se ne trovano in lungo e in largo per lo stivale. Se gli altri gestori si preoccupassero di offrire servizi migliori invece di perdere tempo a mettere in dubbio un "brand" sicuro ne guadagneremmo tutti. Noi coppie incluse.

M e M

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8482 Messaggio da pescatore »

Mia e Marsellus ha scritto:Rispondiamo noi...non sappiamo se fossero 170 o 169 le coppie all'ultima nostra serata trascorsa al krystal. Sappiamo per certo però che nessun club in Italia fa i numeri del Krystal, alle serate sdc spesso si trova quasi tutto il LS internazionale e se vediamo amici che partono da Dubai per venire a Vicenza una ragione ci sarà. Si scrive quasi solo del krystal perché è uno dei pochissimi club gestito con attenzione da persone che sono interne a questo mondo, non pescecani del business dozzinale come se ne trovano in lungo e in largo per lo stivale. Se gli altri gestori si preoccupassero di offrire servizi migliori invece di perdere tempo a mettere in dubbio un "brand" sicuro ne guadagneremmo tutti. Noi coppie incluse.

M e M
buonasera ,grande risposta

bbk
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/03/2017, 0:27

Re: Recensioni di Club Privè

#8483 Messaggio da bbk »

Ciao a tutti. Siamo una coppia con la lei bsx e il lui etero. La lei ha 26 anni il lui 38. Ci siamo avvicinati al mondo dei club per giocare con altri mantenendo le giuste distanze. Fino ad ora abbiamo giocato nelle stanze con gloryhole e frequentato spa e club nudisti/naturisti. Con coppie ancora purtroppo non c'è stata occasione.
Dopo la presentazione vi scriviamo le nostre impressioni sul nexus di Verona. Ci siamo stati un paio di settimane fa. Siamo stati accolti bene. Il gestore rideva e scherzava con le altre coppie. Ci ha salutato, accettato la scheda che già avevamo senza problemi e spiegato dove andare. Il luogo è già stato descritto peró vorrei sottolineare che in realtà l'ambiente è molto grande ma un po' troppo open space, l'ambiente grande non lascia molti angolini dove appartarsi. Zona spa. È vero molto grande, la vasca peró è molto affollata. Abbiamo visto due situazioni di una donna attorniata da tre o quattro uomini. Sauna e bagno turco sono carini ma non molto frequentati. Zona privè. La zona è carina e spaziosa. Le stanze sono ben concepite. Carina anche la stanza comunicante da usarsi minimo in 3. Molto molto bella la stanza atlantide. La stanza solo coppie era affollata e piena di coppie che giocavano. Purtroppo l'invadenza dei singoli presenti ci ha fatto letteralmente andar via. Uno in particolare ostinato nel l'inseguimento ha rovinato la serata a noi e agli altri che era partita con aspettative e volontà di nuove esperienze e nuovi giochi. Purtroppo per colpa dei singoli/singolo che ci seguivano ci hanno rimesso anche gli altri. Non siamo nemmeno riusciti a vedere come erano fatte alcune stanze perché marcati a vista... mah... devo dire che non ho mai visto un'invadenza simile dei singoli in altri locali ed è un peccato perché volevamo gustarci questo posticino che tutti descrivevano come bellissimo. In effetti il posto merita. Ci torneremo in serata solo coppie. Ciao a tutti e grazie per l'approvazione dell'account che posso dire essere ancora presente smentendo il messaggio sopra.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8484 Messaggio da federicoweb »

zazaza6969 ha scritto:Esempio di presumibile evoluzione della discussione da parte dei "Ns interlocutori"


Cit. 2013

"MA ANNATEVE A FANCULO PER ORDINE:
1)Pimpipessa
2)Kristal Club Vicenza
3)Federico Web
4)Blackdevil
5)Belnudo
6)Kristal Club di Torino
SIETE UN FORUM DI QUATTRO CAZZARI !
INFATTI ADESSO PURE L'ISCRIZIONE AL FORUM NON E' PIU' IN APPROVAZIONE DELLO STAFF PERCHE' TANTO NON S'ISCRIVE PIU' NESSUNO !

sono tra i primi tre
ne sono onorato
SE IL FORUM FOSSE VISIBILE SOLO AI REGISTRATI, STO SITO DI RECENSIONI FASULLE E PUBBLICITA' PER IL KRISTAL DI VICENZA VE LO VEDRESTE IN 6/7 !
FOTTETEVI E CANCELLATECI, PAGLIACCI !!!! GUARDATEVI LA VOSTRA REGIONE DI MERDA VENETI DEL CAZZO !!!"
QUESTO POST LAVORA UN PO A CANCELLARLO PERCHE' TE L'HO MESSO IN TUTTI I TOPIC !!!




KrystalClub ha scritto:Come ampiamente previsto. Se qualcuno vuol rispondere, faccia pure.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8485 Messaggio da gio1181 »

bbk ha scritto:Ciao a tutti. Siamo una coppia con la lei bsx e il lui etero. La lei ha 26 anni il lui 38. Ci siamo avvicinati al mondo dei club per giocare con altri mantenendo le giuste distanze. Fino ad ora abbiamo giocato nelle stanze con gloryhole e frequentato spa e club nudisti/naturisti. Con coppie ancora purtroppo non c'è stata occasione.
Dopo la presentazione vi scriviamo le nostre impressioni sul nexus di Verona. Ci siamo stati un paio di settimane fa. Siamo stati accolti bene. Il gestore rideva e scherzava con le altre coppie. Ci ha salutato, accettato la scheda che già avevamo senza problemi e spiegato dove andare. Il luogo è già stato descritto peró vorrei sottolineare che in realtà l'ambiente è molto grande ma un po' troppo open space, l'ambiente grande non lascia molti angolini dove appartarsi. Zona spa. È vero molto grande, la vasca peró è molto affollata. Abbiamo visto due situazioni di una donna attorniata da tre o quattro uomini. Sauna e bagno turco sono carini ma non molto frequentati. Zona privè. La zona è carina e spaziosa. Le stanze sono ben concepite. Carina anche la stanza comunicante da usarsi minimo in 3. Molto molto bella la stanza atlantide. La stanza solo coppie era affollata e piena di coppie che giocavano. Purtroppo l'invadenza dei singoli presenti ci ha fatto letteralmente andar via. Uno in particolare ostinato nel l'inseguimento ha rovinato la serata a noi e agli altri che era partita con aspettative e volontà di nuove esperienze e nuovi giochi. Purtroppo per colpa dei singoli/singolo che ci seguivano ci hanno rimesso anche gli altri. Non siamo nemmeno riusciti a vedere come erano fatte alcune stanze perché marcati a vista... mah... devo dire che non ho mai visto un'invadenza simile dei singoli in altri locali ed è un peccato perché volevamo gustarci questo posticino che tutti descrivevano come bellissimo. In effetti il posto merita. Ci torneremo in serata solo coppie. Ciao a tutti e grazie per l'approvazione dell'account che posso dire essere ancora presente smentendo il messaggio sopra.
Ciao, non esiste una serata solo coppie al Nexus

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8486 Messaggio da cagliano »

Recensione di serate libertine - viaggio a Bruxelles

Ciao a tutti, non è un club privè, ma non essendoci il topic "recensioni di gente che organizza serate libertine".. mi inserisco qui.

Mia moglie ed io Sabato 1Aprile abbiamo preso un volo Orio-Bruxelles alle ore 14 per partecipare ad una festa organizzata da "Luxery", una coppia iscritta su Sdc che ogni tanto organizza serate libertine.

non conoscevamo la coppia nè il 99% dei partecipanti. A dir la verità non mi ricordo neanche come ho fatto ad incappare nell'annuncio della festa.. diciamo che ci sono capitato ed ho pensato "perchè no?", nonostante il tema della festa fosse il tanto abusato "Eyes wide shut".

1 ora abbondante di volo ed atterriamo a Bruxelles, 1.5 ore di macchina dopo siamo a Sint-Laureins dove gli organizzatori hanno riservato un intero albergo ( più "centro eventi" con camere che albergo vero e proprio ), saremo stati una ottantina di coppie.

La struttura è molto bella, ampia con moltissimo spazio per ogni fantasia.
La festa si è svolta seguendo il solito trittico "cena/animazione/gioco&ballo".
Cena: in piedi a buffet. Per me vale il solito discorso: ci si è sfamati e questo è l'importante, visto che non è il fulcro della serata.
Animazione: l'iniziazione delle donne, viste in EWS. Le donne erano le partecipanti alla festa che si sono rese disponibili. Ben recitata da tutti, ma... boh.. un bel "chissenefrega" ci poteva anche stare, a mio avviso :-)
Ballo: ampia zona disco con buona musica, ballabile, che è andata avanti fino a tarda notte.
Gioco, che poi è la cosa principale: ottimo. Le coppie presenti avevano mediamente tra i 45 ed i 55 anni. Quindi probabilmente eravamo i più giovani ( 35-37 noi ). Abbiamo notato uomini mediamente belli&affascinanti e donne "cosìcosì", a parte qualche rara eccezione. L'opposto di quello cui siamo abituati in Italia.
Si vedeva che le persone erano lì per divertirsi e non per fare passerella e quindi è stato facile fare conoscenza, nonostante parlassero una lingua che probabilmente capiscono solo loro ( grazie Santo Inglese ).

La struttura di per se era anche vasta, con sauna & hammam e tante altre stanze a tema ma, onestamente, ci siamo piazzati sul lettone all'ingresso e ci siamo alzati da li (sfatti) dopo 3 ore e quindi.. non le posso valutare.

Non ve ne frega niente di sapere come erano gli alcoolici, se il bar era ben fornito o meno..vero?

Il riassunto di tutto: a raccontarlo "da fuori" quello che abbiamo fatto ( aereo da Bergamo alle 14, ritorno da Bruxelles alle 14 del giorno dopo ) è un po' assurdo, ma la serata è stata divertente, abbiamo visto dei posti nuovi e conosciuta gente nuova che non avremmo mai potuto conoscere in altra maniera.
ne è valsa decisamente la pena.


Ps: se non ho capito male, anche una coppia che scrive qui avrebbe dovuto partecipare.... ma ..non li abbiamo visti ( sarà che ho una memoria visiva inesistente e che la gente era tanta )..
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#8487 Messaggio da Pim »

VERYSWINGERS ha scritto:per capire ma sul Forum si parla solo di Kristal ? perchè vedo solo post ineggianti questo locale per chi non è della vostra regione che fa legge e non può partecipare a nulla della discussione perchè non ha nulla da dire. Come club presente risponde solo il Kristal ? Quindi credo il Forum sia gestito dal locale stesso giusto ? Scusate ma siamo nuovi e non pratici del Forum quindi possiamo anche aver detto una cretinata
Perché evidentemente la gente che lo frequenta si trova molto bene e dopo ne scrive. Perché evidentemente gli eventi che fa sono sempre molto frequentati . Perché i coniugi k sono gestori e utenti intelligenti educati e profondi conoscitori dell'ambiente con la voglia di raccontare e condividere idee e esperienze.

Cose queste che finora nn sono mai state riscontrate nella zona Torino. .anzi abbiamo avuto spiacevoli episodi con gestori molto poi civili.

Se però avete esperienze da condividere in zona , questo è lo.spazio giusto

bbk
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/03/2017, 0:27

Re: Recensioni di Club Privè

#8488 Messaggio da bbk »

gio1181 ha scritto:
bbk ha scritto:Ciao a tutti. Siamo una coppia con la lei bsx e il lui etero. La lei ha 26 anni il lui 38. Ci siamo avvicinati al mondo dei club per giocare con altri mantenendo le giuste distanze. Fino ad ora abbiamo giocato nelle stanze con gloryhole e frequentato spa e club nudisti/naturisti. Con coppie ancora purtroppo non c'è stata occasione.
Dopo la presentazione vi scriviamo le nostre impressioni sul nexus di Verona. Ci siamo stati un paio di settimane fa. Siamo stati accolti bene. Il gestore rideva e scherzava con le altre coppie. Ci ha salutato, accettato la scheda che già avevamo senza problemi e spiegato dove andare. Il luogo è già stato descritto peró vorrei sottolineare che in realtà l'ambiente è molto grande ma un po' troppo open space, l'ambiente grande non lascia molti angolini dove appartarsi. Zona spa. È vero molto grande, la vasca peró è molto affollata. Abbiamo visto due situazioni di una donna attorniata da tre o quattro uomini. Sauna e bagno turco sono carini ma non molto frequentati. Zona privè. La zona è carina e spaziosa. Le stanze sono ben concepite. Carina anche la stanza comunicante da usarsi minimo in 3. Molto molto bella la stanza atlantide. La stanza solo coppie era affollata e piena di coppie che giocavano. Purtroppo l'invadenza dei singoli presenti ci ha fatto letteralmente andar via. Uno in particolare ostinato nel l'inseguimento ha rovinato la serata a noi e agli altri che era partita con aspettative e volontà di nuove esperienze e nuovi giochi. Purtroppo per colpa dei singoli/singolo che ci seguivano ci hanno rimesso anche gli altri. Non siamo nemmeno riusciti a vedere come erano fatte alcune stanze perché marcati a vista... mah... devo dire che non ho mai visto un'invadenza simile dei singoli in altri locali ed è un peccato perché volevamo gustarci questo posticino che tutti descrivevano come bellissimo. In effetti il posto merita. Ci torneremo in serata solo coppie. Ciao a tutti e grazie per l'approvazione dell'account che posso dire essere ancora presente smentendo il messaggio sopra.
Ciao, non esiste una serata solo coppie al Nexus
Ah... grazie per l'informazione.... vabbè allora non ci torneremo. Ma questo vale per noi che non riusciamo a passare sopra all'invadenza dei singoli. Per chi sopporta o se ne frega resta un bel locale! :wink:

capitanoacab1969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/12/2016, 15:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8489 Messaggio da capitanoacab1969 »

Qualcun altro ha commenti sull'Eclisse di Monza? Soprattutto sul pomeriggio al cinema? Credo che sia l'unica cosa che potrebbe sbloccare la mia lei, a suo tempo si divertiva a bazzicare cinema... :motosega:

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8490 Messaggio da ttraveller »

capitanoacab1969 ha scritto:Qualcun altro ha commenti sull'Eclisse di Monza? Soprattutto sul pomeriggio al cinema? Credo che sia l'unica cosa che potrebbe sbloccare la mia lei, a suo tempo si divertiva a bazzicare cinema... :motosega:

vi avevo gia risposto nella pagina precedente, ma ci riprovo:

Bentrovati a TUTTI !!!


Ci sono stato una volta circa un anno fa, l'eclisse funziona cosi, il pomeriggio in cui sono stato c'erano circa 4 coppie e 10 singoli, le coppie erano tutte tra i 50/60 anni, e stavano già tutte in delle salette ferme immobili, all'avvicinarsi dei singoli iniziavano a muoversi come recitando un copione aspettando che i singoli entrassero, il tutto con un trasporto tale che penso neanche un adolescente dopato di viagra si potrebbe eccitare (ovviamente non ho mai visto giocare il maschio della coppia, ma era li' per controllare l'incolumità della sua bellissima consorte :-)

il bar sembra quello del dopolavoro ferroviario in periodo di chiusura estiva.

io sono rimasto all'interno per circa 10 minuti, e dopo aver capito che musica suonavano sono uscito con l'idea chiara che non è il locale che fa per me, ma in diversi forum ho letto che è il TOP :-) forse dipende da cosa ognuno cerca..

in senso lato lo sconsiglio a qualsiasi coppia che voglia giocare con persone che lo fanno solo per piacere , al massimo puo' andare bene per una coppia che non ha voglia di organizzare una Gang per la propria donna (ma anche in quel caso penso andrei altrove)

a ognuno il suo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”