Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8581 Messaggio da cagliano »

coppia_co ha scritto:Ehm Wes, tranquillo, è già stato prontamente bannato ieri, come evidenziato dal cartellino rosso :-D
Sarebbe bello che venissero cancellati anche i messaggi, sennò il collegamento pubblicitario rimane ( con anche quel poco di seo che porta )
--
In Principio era la Debby

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8582 Messaggio da Foreign »

buongionro a tutti
saremo di nuovo in Italia luglio e agosto,,,suggerimenti per qualche club/spa aperti in questi due mesi? magari con giardino e piscina all'aperto?

grazie

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8583 Messaggio da bekaert »

Foreign ha scritto:buongionro a tutti
saremo di nuovo in Italia luglio e agosto,,,suggerimenti per qualche club/spa aperti in questi due mesi? magari con giardino e piscina all'aperto?

grazie

ciao, zona?

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8584 Messaggio da Foreign »

possibilmente nord italia,,,ma se ci sono suggerimenti anche per zone balneari,,,tipo adriatico o toscana,,vanno bene

grazie

semprepergioco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2013, 21:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8585 Messaggio da semprepergioco »

Twilight.CP ha scritto:Un saluto a tutti.
Notizie recenti sul (new) Magic Moon di Occhiobello? Guardando la home page del sito, si direbbe un club da evitare....ma non si sa mai!!
ci siamo stati noi...molti trans e parecchi singoli.
Eravamo preticamente l'unica coppia.
Considerando che a noi piace giocare coi singoli e andata bene.

Il club e provvisto di gloryhole e dark room..

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8586 Messaggio da Foreign »

Buone vacanze a tutti
Come richiesto alcune settimane fa richiediamo indicazioni in merito a saune/prive aperti durante seconda metà di agosto, eventualmente anche con area all'aperto

grazie per info

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8587 Messaggio da Wes »

Quest'anno abbiamo fatto un tour nel nord Europa passando da Amsterdam e Berlino.
Inevitabile quindi la visita a due club dei quali, fino a quel momento, ne avevamo sentito solo parlare.
CHURCH - Amsterdam: Locale gay, il Giovedì è la serata open mind con accesso consentito a tutti i sessi. Con mia moglie siamo quindi entrati per goderci una serata particolare. Il locale non è enorme, direi: giusto nelle dimensioni. L'ingresso con sala per ballare, bar, sala fumatori. Al piano superiore divanetti con letti in latex, sliding chair e varie gabbie. Il piano sottostante con glory holes, dark room e bagni con docce.
Il tutto è molto gradevole, ma ciò che lo rende ancora più gradevole è la frequentazione: 'sti olandesi sono tutti belli...! Ma soprattutto simpatici e molto alla mano: parlano, sono curiosi, vogliono sapere da dove veniamo e dove andiamo, insomma la socialità è un attimo ad instaurarla. Poi, siccome mia moglie era in latex, collare e guinzaglio (ed è molto gocca...) non passava inosservata. Ad un certo punto ho visto una mistress e le ho "prestato" la schiava per un piccolo show a centro pista. Beh ragazzi, dovevate esserci...
Voto: 9 per tutto. Un gran bel locale per gente open mind. Tant'è che stiamo pensando di tornarci per Halloween.
KIT KAT - Berlino: Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di questo locale. Diciamo subito che è uno dei locali più incredibili che abbiamo mai visto. Sia per la dimensione del posto, sia per la fauna che lo frequenta. Essendo stati per diversi anni a Cap, pensavamo di aver visto tutto. Beh, ci sbagliavamo. Il Kit Kat è un luogo al di fuori di ogni immaginazione.
La frase dell'androide morente in Blade Runner rende molto l'idea.
Difficile fare una descrizione di quanto visto e vissuto...Vi diciamo solo che se siete curiosi e attratti da questo mondo, è un locale da visitare almeno una volta nella vita. Con un'unica raccomandazione: l'apertura è alle 23, andateci intorno a quell'ora non più tardi perché rischiate di rimanere fuori. Ma soprattutto, quando siete in fila, non fate capire di essere italiani...ebbene sì, i berlinesi ci trattano come pezze da piedi. Abbiamo sentito di ragazzi italiani allontanati dalla fila dai buttafuori solo perché italiani.
Noi siamo ripassati da Berlino solo ed esclusivamente per vedere il locale in questione, ma sarà l'ultima volta che ci andremo.
Gente scostante, maleducata e assolutamente unfriendly nei confronti dei turisti. Tu gli parli in inglese e loro ti rispondono in tedesco, anche ragazzi giovani che si presuppone l'abbiano studiato a scuola...Ma succede solo a Berlino.
Tutt'altra cosa ad Amsterdam.

Noki8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/05/2012, 18:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8588 Messaggio da Noki8 »

buongiorno ragazzi, avrei una domanda visto che domani con la mia amica di letto vorremmo fare per la prima volta questa esperienza :D.
Domande stupidissime, ma capite la mia agitazione!
potete farmi un breve riassunto di come funziona? com'è impostato il locale?, si enrta e risulta un normale pub?e se vuoi rifiutare? e se vuoi scegliere?
Se gentilmente mi date una breve spiegazione ve ne sarei davvero tanto grato!! :D

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8589 Messaggio da cagliano »

Questo fine settimana mia moglie ed io siamo andati a Roma.
Già che c’eravamo, abbiamo visitato il famoso Flirt, di cui tanto abbiamo sentito parlare da amici e conoscenti.

Il Flirt non è “a Roma”, è fuori Roma. Parecchio fuori Roma, circa 45 minuti di strade che si fanno via via più malandate, fino ad un tratto di strada bianca, verso la fine.

Quindi, se ci andate per i fatti vostri, armatevi di navigatore e di indicazioni chiare, perché non è assolutamente facile trovarlo.

Noi siamo andati tramite il “car service” offerto dal locale, decisamente un servizio utile e gradito ( oltre che economico, non oso immaginare cosa possa costare il tragitto di ritorno in taxi, chiamandolo dalla capitale ).

All’arrivo si viene accolti da una struttura decisamente di altissimo livello. Una villa “di campagna” molto ampia, molto accogliente, arredata con grande gusto .
Oltre ad una piccola zona disco ci sono innumerevoli zone dove “stare comodi in compagnia”, un piccolo bar, una piscina all’aperto e pure una riscaldata, al coperto.
Il personale è decisamente gentile, fa sentire subito a proprio agio.

La serata di sabato scorso si è svolta secondo l’apprezzato ( da mia moglie & da me ) schema della cena+festa.
Cibo buono ed ampia scelta di vini sia per la serata che per il dopocena, altro tocco di classe che a me è piaciuto molto.

Tutto bene, quindi? NO. Il problema di sabato è che eravamo in 12 coppie. Ma non 12 per dire poche, proprio 12 oltre a noi. 5-6 coppie oltre a noi a cena, poi è arrivato qualcun’altro per il dopocena, ma se non erano 12, saranno state 11.
Coppie carine, niente da dire, ma comunque il locale era deserto.

Il club può essere il più bello di questo mondo, ma se manca il divertimento ( l’euforia, come direbbe un mio amico ) casca tutto.
Alla 1,30 siamo tornati a casa, delusi dalla serata. E avendo speso circa 380€ tra tessera, cena, ingresso e taxi, un po’ ci sono rimasto.

La mia sensazione è che il locale abbia un altissimo potenziale, ma non bisogna assolutamente dare per scontato che sarà sempre pieno perché è a Roma, perché è famoso, perché ci va il tal attore/regista, perché ci hanno fatto il servizio alle Iene etc etc.
La mia sensazione è che fuori dagli eventi organizzati da Sdc o simili possa essere piuttosto scarico.
Quindi, se programmate una trasferta apposta per il Flirt, fatelo quando c’è un evento Sdc, almeno per dare un senso all’esborso.

Ci ritorneremo tra un po’, sperando in più fortuna.
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8590 Messaggio da cagliano »

Noki8 ha scritto:buongiorno ragazzi, avrei una domanda visto che domani con la mia amica di letto vorremmo fare per la prima volta questa esperienza :D. :D
quale esperienza vuoi fare? quella di andare in un privè?
in quale privé vuoi andare?

detto questo.. oramai è troppo tardi.. aspettiamo recensioni della serata:-)
--
In Principio era la Debby

ciedi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2014, 17:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8591 Messaggio da ciedi »

è un po' che pensiamo anche noi al flirt..grazie per la recensione :-D :wink:

Noki8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/05/2012, 18:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8592 Messaggio da Noki8 »

Avvalendomi di tutto quello scritto in questo bellissimo forum, ho fatto la scelta sabato di andare all’harem di colgono, proprio xké è una via mezza tra privé”facciamo sesso” e divertiamoci a ballare!
Tenete presente che io conosco il mondo, i termini e tutto il resto, vi parlo da porcellino nella vita intima che ha voluto provare a trasgredire :).
Allora ho trovato dei buttafuori simpaticissimi all’ingresso!, locale carino è bella pista da ballo, la gente si sente libera di vestirsi come vuole!, la mia lei si è sentita subito a proprio agio, siamo andati a ballare e ci siamo scatenati!, una tipa ha tirato sul cubo la mia lei, e ci siamo divertiti un sacco, addirittura levandosi i pantaloncini e maglietta!ahah, ma eravamo in un contesta con gente anche nuda!, rivestiti abbiamo provato a cercare ma non c’erano coppie estroverse che ci aiutassero o coppie che ci piacessero, l’unica nota negativa è che,con tutto il rispetto per i singoli nel forum, pensavo fosse più un gioco di sguardi, invece nel piano di sopra appena ci siamo baciati si avvicinavano come assatanati toccandole il culo, e mi sono girate, mi aspettavo più discrezione...
Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare, non sono riuscito a fare nulla, ma quello ripeto,forse nn sono pronto o non sono adatto!
Però lo consiglio se vuoi divertirti e se se più cazzuto di me, noi riproveremo magari in una serata so.o single, io ho bisogno di un approccio leggere, scambiando almeno 2 chiacchiere,effettivamente giovani coppie che si buttano a letto per divertirsi non ne ho viste questo sabato :)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8593 Messaggio da cagliano »

Noki8 ha scritto: Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare
Beh si, se si va in un privè, capita che ci sia chi ti guarda mentre stai "consumando" :-)
--
In Principio era la Debby

Noki8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 23/05/2012, 18:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8594 Messaggio da Noki8 »

cagliano ha scritto:
Noki8 ha scritto: Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare
Beh si, se si va in un privè, capita che ci sia chi ti guarda mentre stai "consumando" :-)
Si sì infatti non dico nulla, ho fatto un paio di errori ma non riesco a correggere,”harem di cologno” e “non conosco questo mondo”

ciedi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2014, 17:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8595 Messaggio da ciedi »

Noki8 ha scritto: Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare, non sono riuscito a fare nulla,
ci hanno parlato di una zona solo coppie all'harem, non è così ??
per ovviare al "problema" singoli un posto valido a milano è la maison nella serata solo coppie...generalmente troviamo anche coppie coetanee, 30-35..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”