Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8716 Messaggio da Wes »

monelloTrento ha scritto:
04/12/2021, 17:17
ti ringrazio per la veloce risposta e approfitto della tua disponibilità

quello che mi interessa principalmente è che le coppie non siano in prevalenza fatte dal singolo con l'accompagnatrice pagata, o che frequentino solo per passare qualche ora diversa ma senza mettere mai la testa in modalità "gioco".
del livello estetico delle coppie mi interessa relativamente, così come del "livello" di giochi che intendono fare. Se ballano perchè si eccitano a mostrarsi, guardano perchè non trovano la situazione giusta o perchè non pronte ad andare oltre non mi disturba; se invece lo fanno senza entusiasmo allora è diverso
Anni fa, il Giovedì sera era la miglior serata del Fashion. Non riuscivi a trovare un'alcova libera per fare sesso, tanta era la gente.
Non ti interessa il livello estetico delle coppie? Curioso, noi da coppia possiamo dire che invece il livello estetico dei singoli è fondamentale.
Con "Alvaro Vitali" non ci metteremmo mai a giocare...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8717 Messaggio da monelloTrento »

fede e wes: ringrazio veramente per le info... non mancherò di recensire quando sarà il momento.

per quel che riguarda il livello estetico siamo ot, ma ti rispondo che in questo momento ho le idee chiare su cosa cerco quando vado in un club (magari più avanti cambierò idea... chissà). Se penso ai giochi più belli fatti in passato con coppie non mi vengono subito in mente fisici da copertina, ma principalmente persone normali e vere, che sanno divertirsi e trasmettere "emozioni" quando giocano.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8718 Messaggio da monelloTrento »

maison di gessate

Sono stato un pomeriggio infrasettimanale; il club è bello, curato, non troppo grande da essere dispersivo ne troppo piccolo per essere asfissiante.
Tre vasche, bagno turco, sauna, buffet ricco e sempre disponibile, e play room al piano superiore.
Ho trovato poche coppie e pochi singoli nel corso della giornata, grossomodo una ventina per categoria, ma i frequentatori più assidui dicono esser stata un eccezione; ad ogni modo credo che il contesto "rilassato" non sia dispiaciuto molto alle coppie presenti.
Presenti coppie e singoli di tutte le età ma nessuno che mi sia sembrato fuori luogo.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8719 Messaggio da monelloTrento »

moulin rouge
''
La recensione fa riferimento ad un mercoledì sera.
Sul loro sito ora scrivono che la prenotazione per i singoli è obbligatoria.
Sono entrato pensando di trovare poca gente essendo un mercoledì, invece appena entrato mi sono ricreduto; non che ci sia stato un pienone ma una ventina di coppie sicure e forse una quindicina di singoli.
Qualcuno potrebbe pensare che in un club serale aperto poche ore quasi lo stesso numero di coppie e singoli faccia si che le coppie si sentano oppresse, ma secondo me li non succede. In zona disco-bar i singoli sono pochi, la play room invece è conformata in modo tale che per vedere cosa succede in sala coppie (abbastanza utilizzata) ci si debba addentrare in due corridoi che l'affiancano; così facendo un buon numero di singoli si disperde li per godersi gli spettacoli delle coppie e la zona aperta a tutti non risulta eccessivamente presidiata.
L'età media di tutti era grossomodo nella fascia 30-50, credo che molte coppie frequentino spesso il locale ed altri della zona.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8720 Messaggio da monelloTrento »

fashion al giovedi sera

Era la prima volta al fashion, avevo letto molto sia in positivo che in negativo e non sapevo veramente cosa aspettarmi, invece appena varcata la porta mi sono reso conto che non ci sono grosse differenze rispetto ai club più seri del veneto.
Avevo letto di musi lunghi alla reception, ma a me non è sembrato affatto, di coppie finte (non messe dalla gestione ma fatte di singoli con accompagnatrice per giocare con altre coppie) ma anche questo non mi è sembrato coerente con quello che ho visto. In compenso ho trovato una frequentazione povera numericamente, confermata anche da coppie che frequentano spesso (15 coppie circa, credo). Ad ogni modo credo che molti abbiano giocato anche se una play room così grande (due piani, tre se si conta il cinema) con poca gente sembra proprio vuota; la sala coppie al secondo piano era per la serata aperta a tutti.
Una considerazione pratica per chi non è mai stato e non conosce bene la zona come me: il club non è facilmente raggiungibile all'uscita di un casello autostradale come altri. Io ho trovato nebbia tale da far fatica a leggere i cartelli stradali, un pò di traffico e di milanesi che suonano quando rallenti per capire dove stai andando. Senza navigatore (che non uso praticamente mai) mi sa che sarei arrivato ad orario di chiusura.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8721 Messaggio da danny_the_dog »

monelloTrento ha scritto:
15/12/2021, 19:30
maison di gessate

Sono stato un pomeriggio infrasettimanale; il club è bello, curato, non troppo grande da essere dispersivo ne troppo piccolo per essere asfissiante.
Tre vasche, bagno turco, sauna, buffet ricco e sempre disponibile, e play room al piano superiore.
Ho trovato poche coppie e pochi singoli nel corso della giornata, grossomodo una ventina per categoria, ma i frequentatori più assidui dicono esser stata un eccezione; ad ogni modo credo che il contesto "rilassato" non sia dispiaciuto molto alle coppie presenti.
Presenti coppie e singoli di tutte le età ma nessuno che mi sia sembrato fuori luogo.
Nella zona SPA come si comportano i maschietti nei confronti delle lei di coppia? 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8722 Messaggio da bekaert »

danny_the_dog ha scritto:
17/12/2021, 17:11


Nella zona SPA come si comportano i maschietti nei confronti delle lei di coppia? 8)
per quella che è la nostra esperienza alla maison, nell'area spa i singles si limitano ad osservare e provano a fare i simpatici, nulla di più, la questione si fa più seria e pressante al piano di sopra.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8723 Messaggio da danny_the_dog »

bekaert ha scritto:
17/12/2021, 18:06
danny_the_dog ha scritto:
17/12/2021, 17:11


Nella zona SPA come si comportano i maschietti nei confronti delle lei di coppia? 8)
per quella che è la nostra esperienza alla maison, nell'area spa i singles si limitano ad osservare e provano a fare i simpatici, nulla di più, la questione si fa più seria e pressante al piano di sopra.
Come prima volta potrebbe essere traumatizzante? :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8724 Messaggio da bekaert »

non credo, l'ambiente è gradevole, area ristorazione e zona bar sono posti normalissimi, dress code a parte. Sono tutti nudi con asciugamano e forse nemmeno quello, lo ripeto, secondo noi, rispetto a molti altri locali nel genere del triveneto e emilia, allaI Maison c'è una qualcosa di superiore che lo contraddistingue. Tieni presente che ci sono anche giornate solo coppie, volendo, e non è obbligatorio salire al piano di sopra.
Noi facciamo tranquillamente scrub e massaggi nell'hammam e nessuno ci ha mai dato fastidio, anzi spesso abbiamo pure trovato il modo di socializzare con altre coppie. Idem in sauna e pure nelle vasche c'è molto rispetto.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8725 Messaggio da danny_the_dog »

bekaert ha scritto:
18/12/2021, 15:00
non credo, l'ambiente è gradevole, area ristorazione e zona bar sono posti normalissimi, dress code a parte. Sono tutti nudi con asciugamano e forse nemmeno quello, lo ripeto, secondo noi, rispetto a molti altri locali nel genere del triveneto e emilia, allaI Maison c'è una qualcosa di superiore che lo contraddistingue. Tieni presente che ci sono anche giornate solo coppie, volendo, e non è obbligatorio salire al piano di sopra.
Noi facciamo tranquillamente scrub e massaggi nell'hammam e nessuno ci ha mai dato fastidio, anzi spesso abbiamo pure trovato il modo di socializzare con altre coppie. Idem in sauna e pure nelle vasche c'è molto rispetto.
Grazie! :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8726 Messaggio da Wes »

Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8727 Messaggio da federicoweb »

Wes ha scritto:
09/01/2022, 12:00
Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...
in che senso? di esplosioni non ne ho notizia :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8728 Messaggio da Wes »

federicoweb ha scritto:
09/01/2022, 15:17
Wes ha scritto:
09/01/2022, 12:00
Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...
in che senso? di esplosioni non ne ho notizia :o
Era retorica... Chiude il Fashion definitivamente.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43773
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8729 Messaggio da markome »

Wes ha scritto:
09/01/2022, 16:33
federicoweb ha scritto:
09/01/2022, 15:17
Wes ha scritto:
09/01/2022, 12:00
Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...
in che senso? di esplosioni non ne ho notizia :o
Era retorica... Chiude il Fashion definitivamente.
Ma i priveè sono in declino, o rigurda il caso singolo?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8730 Messaggio da Wes »

markome ha scritto:
09/01/2022, 18:38
Wes ha scritto:
09/01/2022, 16:33
federicoweb ha scritto:
09/01/2022, 15:17
Wes ha scritto:
09/01/2022, 12:00
Avete sentito l'esplosione a Milano?
È scoppiato il Fashion...
in che senso? di esplosioni non ne ho notizia :o
Era retorica... Chiude il Fashion definitivamente.
Ma i priveè sono in declino, o rigurda il caso singolo?
Bella domanda... Sicuramente quelli del Fashion ci hanno messo del loro per far fallire il club.
Gli altri, godranno (i. e. : "mors tua, vita mea")

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”