Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8566 Messaggio da Giovanotto »

Sabato 17 marzo 2018, Krystal Club, festa SDC.

Come dice Qualcuno , “…per fortuna ci sono ancora donne curiose”.
Grazie alla compagnia di una amica curiosa, ho partecipato alla festa di sabato scorso al Krystal club di Vicenza , organizzata con la collaborazione del sito SDC il cui tema era “serata fluo”.
Per me una prima volta ad una festa al Krystal e una prima volta in generale di sabato, serata solo coppie. Ho partecipato solo alle serate miste del Venerdì.
In settimana prenoto in anticipo e Mr K. mi fa presente che è opportuno arrivare “accessoriati”, un piccolo accessorio fluo è sufficiente, anche se poi scoprirò che in reception fornivano accessori e gadget fluo .
Arriviamo verso la mezzanotte e i parcheggi antistanti il locale sono già stracolmi, tanto che il parcheggiatore gentilmente mi dice di seguirlo e mi permette di parcheggiare nel retro del locale.
Entriamo, sbrighiamo la pratica tesseramento e troviamo la zona disco colma di gente che balla e si diverte sotto le luci della disco e l’animazione del dj e del vocalist( entrambi di livello) .
In consolle c’è come al solito Mr. K. che trovo in forma strepitosa. Poco dopo in zona disco arriva anche a deliziare Mrs K. (che era in reception)…Lei l’attrazione tra le attrazioni!
Premetto che il locale e la serata sono di livello altissimo, forse solo al glamour di Cap nella serata di sabato ho visto arrivare a tanto, dove l’animazione e la musica arrivano al top tra tutti i locali che ho visitato.
La serata va frequentata , a parole non rende. Il tema forse aiutava la zona disco a rendere ai massimi livelli.
Verso le 1 .30 (prima solo breve giro di perlustrazione) ci siamo spostati in zona prive che era piena.
Durante una serata simile paradossalmente è ancor più difficile iniziare a giocare perché tutti gli spazi sono occupati e le situazioni si sono ampiamente create a quell’ora, se si vuole attendere di giocare con un po’ più di “relax “ il fine serata riserva piacevoli situazioni.
Abbiamo avuto a metà serata un piccolo inconveniente e il personale è sempre stato con noi molto disponibile a partire dal personale di sala e addetto ai controlli.
L’unica constatazione che mi viene da fare è più rivolta ai frequentatori : le stanze e tutti gli spazi venivano lasciati al termine dei giochi in maniera indegna, cosa ci vuole a raccogliere su il telo e gettarlo nell’apposito contenitore, come anche i profilattici usati?
Il locale si è svuotato quasi alla chiusura.
Anche diverse coppie straniere.

Rimane una certezza!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8567 Messaggio da cagliano »

Sabato 9 Aprile 2018, Krystal Club, Crazy Dinner
per sapere come era organizzata la serata andate su http://www.krystal-club.it/2018/02/9082/

Bella la formula cena+serata.

Bello potersi sedere attorno ad un tavolo e poter parlare con gente nuova. Bello poter socializzare con gente nuova con cui (potenzialmente) si può condividere qualcosa di più che lo sfogo episodico dei propri pruriti.

La serata è stata molto piacevole. Ovviamente c'è sempre qualcosa da aggiustare quando si propone qualcosa di nuovo ma non è che il fatto che il risotto sia stato servito più o meno freddo che fa la differenza.

Se siete su questo forum sapete già cosa penso del K ed evito di ripetermi. Dico solo che vale assolutamente la pena partecipare alle serate "cena+serata" perchè l'occasione di socializzare e di conoscere belle persone, non solo in camera da letto.. è una occasione rara e va sfruttata.

Certo, se poi non ve ne frega niente della musica, del bar, delle persone, ma mi interessa "solo" la trombata fine a se stessa con una coppia con cui vi siete già dati appuntamento e stop.. potete entrare tranquillamente alle 11 che non vi siete persi niente.
Stessa cosa se non volete pagare ben 35€ a coppia in più perché al Fashion il buffet è di più alta qualità ( ho sentito anche queste frasi... ).

Però vi precludete la possibilità di fare nuove esperienze :-)
--
In Principio era la Debby

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/04/2011, 0:47

Re: Recensioni di Club Privè

#8568 Messaggio da Monniacale »

Una domanda a tutti voi, e in particolare ai sempre gentilissimi kristal club, siamo ormai ad aprile inoltrato, si sa con la bella stagione i club come tutti i locali al chiuso si svuotano, mi chiedevo, da quando cominciano a vuotarsi in modo importante. Verso giugno, prima o dipende dalla bella stagione in genere?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8569 Messaggio da KrystalClub »

Monniacale ha scritto:Una domanda a tutti voi, e in particolare ai sempre gentilissimi kristal club, siamo ormai ad aprile inoltrato, si sa con la bella stagione i club come tutti i locali al chiuso si svuotano, mi chiedevo, da quando cominciano a vuotarsi in modo importante. Verso giugno, prima o dipende dalla bella stagione in genere?
Diciamo che la flessione coincide soprattutto col periodo di chiusura delle scuole. Naturalmente la variabilità del tempo meteorologico incide: un weekend dove sia prevista pioggia costante, tiene molta gente lontana da spiagge, laghi, montagne e fa propendere nuovamente per il club al chiuso, così come la presenza o meno in calendario di eventi di richiamo (party internazionali, ecc.).
Per quanto riguarda noi, e lo sussurriamo a dita incrociate, forse..ma molto forse, quest'estate annunceremo una bella novità.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8570 Messaggio da Giovanotto »

Angolo del Paradiso (Cognento)

Sono tornato recentemente in una serata del fine settimana in questo club.
Come già riportato in altra recensione, trattasi di una Villa su tre piani immersa nelle campagne della provincia modenese.
Non mi dilungo sulla location in quanto già descritta.
Rimane per me un buon punto di riferimento quando non cerco il "caos" dei grandi eventi ma comunque una buona frequentazione , che in questo locale è sempre costante.
Personalmente mi sono sempre divertito e trovato situazioni più o meno intriganti , anche perchè l'interno mi piace sia per come è strutturato che per come è suddiviso.
I salottini all'ingresso del pian terreno , dove vi è il bar, creano comunque una giusta atmosfera che fa da preludio alla serata, che poi prosegue ai piani superiori.
L'atmosfera è quella di un vero club privè.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#8571 Messaggio da Lesykey »

KrystalClub ha scritto:
Monniacale ha scritto:Una domanda a tutti voi, e in particolare ai sempre gentilissimi kristal club, siamo ormai ad aprile inoltrato, si sa con la bella stagione i club come tutti i locali al chiuso si svuotano, mi chiedevo, da quando cominciano a vuotarsi in modo importante. Verso giugno, prima o dipende dalla bella stagione in genere?
Diciamo che la flessione coincide soprattutto col periodo di chiusura delle scuole. Naturalmente la variabilità del tempo meteorologico incide: un weekend dove sia prevista pioggia costante, tiene molta gente lontana da spiagge, laghi, montagne e fa propendere nuovamente per il club al chiuso, così come la presenza o meno in calendario di eventi di richiamo (party internazionali, ecc.).
Per quanto riguarda noi, e lo sussurriamo a dita incrociate, forse..ma molto forse, quest'estate annunceremo una bella novità.
di cosa si tratta??

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8572 Messaggio da KrystalClub »

Lesykey ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Per quanto riguarda noi, e lo sussurriamo a dita incrociate, forse..ma molto forse, quest'estate annunceremo una bella novità.
di cosa si tratta??
Stiamo esplorando la possibilità di organizzare alcuni eventi (cinque o sei) nelle domeniche estive in un parco con piscina, con il nostro staff e i nostri DJ, e forse un evento internazionale SDC/KRYSTAL nei giorni attorno a Ferragosto.
Ma nulla è ancora definito e tutto potrebbe finire in una bolla di sapone.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8573 Messaggio da ttraveller »

meumble Meumble...quanto mi manca il Kristal :-)

spero di riuscire a venirvi presto a trovare

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8574 Messaggio da KrystalClub »

ttraveller ha scritto:meumble Meumble...quanto mi manca il Kristal :-)

spero di riuscire a venirvi presto a trovare
Grazie! Perché non Domenica 17 al lago di Garda? Ieri è stata una giornata davvero divertente!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Recensioni di Club Privè

#8575 Messaggio da depilanel »

qualcuno ha notizie su la villa di Casale? ieri sera transitando in zona ho buttato l'occhio :nessuna macchina e di conseguenza nessun cliente ,l'unica auto quella del titolare...........mhaàààà....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8576 Messaggio da fender »

e invece della vecchia Villa di Musile, quella che ha chiuso, si sa che fine ha fatto o farà ?

lobo33
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2018, 17:36

Re: Recensioni di Club Privè

#8577 Messaggio da lobo33 »

EDIT

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8578 Messaggio da Wes »

lobo33 ha scritto:EDIT
Pubblicità Progresso...??? Qualcuno lo fermi.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71891
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8579 Messaggio da coppia_co »

Ehm Wes, tranquillo, è già stato prontamente bannato ieri, come evidenziato dal cartellino rosso :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8580 Messaggio da Wes »

coppia_co ha scritto:Ehm Wes, tranquillo, è già stato prontamente bannato ieri, come evidenziato dal cartellino rosso :-D
Yep...mi era sfuggito il cartellino rosso... :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”