pìggio tradimento o scoprire compagno gay ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

péggio tradimento o scoprire compagno gay ?

#1 Messaggio da apache »

visto notizia su televideo canale 5 pranzo di nozze la sposa va in bagno e trova lo sposo in compagnia del suo migliore amico che si baciavano
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da noakim »

Stronzo e vile lui... ingenua (uso un eufemismo) lei... con buona pace del ristoratore.. l'unico "vincente" della giornata :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#3 Messaggio da THE ADEPT »

Puo essere un FAKE oppure no...azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: péggio tradimento o scoprire compagno gay ?

#4 Messaggio da Pim »

apache ha scritto:visto notizia su televideo canale 5 pranzo di nozze la sposa va in bagno e trova lo sposo in compagnia del suo migliore amico che si baciavano

meglio che con la miglior amica di lei :awww:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: péggio tradimento o scoprire compagno gay ?

#5 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
apache ha scritto:visto notizia su televideo canale 5 pranzo di nozze la sposa va in bagno e trova lo sposo in compagnia del suo migliore amico che si baciavano

meglio che con la miglior amica di lei :awww:
Peggio con il miglior amico di Lui...azz a sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: péggio tradimento o scoprire compagno gay ?

#6 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
apache ha scritto:visto notizia su televideo canale 5 pranzo di nozze la sposa va in bagno e trova lo sposo in compagnia del suo migliore amico che si baciavano

meglio che con la miglior amica di lei :awww:
Peggio con il miglior amico di Lui...azz a sore.... :evil:

per me no! :awww:

TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 166
Iscritto il: 10/09/2006, 2:34
Località: un pò qua ed un pò là
Contatta:

#7 Messaggio da TsexBrain69 »

...azz... è un fake: altrimenti al peggio non c'è proprio fine.... :(

... forse peró poteva andare in maniera ancora più disastrosa: triangolo con i "due migliori amici" (di lei e di lui).....
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

Re: péggio tradimento o scoprire compagno gay ?

#8 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
apache ha scritto:visto notizia su televideo canale 5 pranzo di nozze la sposa va in bagno e trova lo sposo in compagnia del suo migliore amico che si baciavano

meglio che con la miglior amica di lei :awww:
Peggio con il miglior amico di Lui...azz a sore.... :evil:

per me no! :awww:
...e se fosse x il conto non pagato dagli sposi...tutto po esse a sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

testo della notizia

#9 Messaggio da apache »

Gioia e depressione a distanza di poche ore. E' accaduto durante la festa di nozze a Como, tra un 31enne di Lecco e una 28enne di origini siciliane. Subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia si sposta con tutto il codazzo di invitati al ricevimento, organizzato in un lussuoso ristorante della Valtellina. Qui avviene il fattaccio.
Poco prima di tagliare la torta, la sposa chiede scusa e si reca in bagno. Mentre è intenta a rifarsi il trucco, dai servizi accanto sente provenire dei gemiti. Le voci sono due, entrambe maschili. Una delle due è fin troppo conosciuta.
Spalancata la porta del bagno, la sposina trova il suo fresco marito abbracciato al migliore amico di lui. Segue inevitabile dramma, con la cornuta a tempo record che scappa in lacrime e lo sposo fedifrago costretto a lasciare il luogo del ricevimento dalla porta sul retro, insieme al suo amante gay.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#10 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Qualche anno fa un mio amico che a tempo perso fa il musicista si trovó in questa simpatica situazione:
andó a suonare ad un pranzo di matrimonio in un bellissimo relais situato sulle colline del Chianti senese. Il matrimonio era "riparatore", la sposa, molto giovane, era in dolce attesa...
Poco prima del taglio della torta (momento evidentemente topico... :DDD ), la fanciulla fu trovata dietro una siepe in atteggiamento "affettuoso" nei confronti di un suo ex, chissà  perchè invitato alla cerimonia...
La serata si concluse (ovvio) nel caos più totale, tra spintoni e urla, soprattutto della madre dello sposo che a tutti ripeteva: "Io a questo punto non so neppure di chi sia il bambino"...
Al mio amico toccó assistere a tutto lo scempio, per il semplice motivo che non era ancora stato pagato... non so se alla fine ci riuscì...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Qualche anno fa un mio amico che a tempo perso fa il musicista si trovó in questa simpatica situazione:
andó a suonare ad un pranzo di matrimonio in un bellissimo relais situato sulle colline del Chianti senese. Il matrimonio era "riparatore", la sposa, molto giovane, era in dolce attesa...
Poco prima del taglio della torta (momento evidentemente topico... :DDD ), la fanciulla fu trovata dietro una siepe in atteggiamento "affettuoso" nei confronti di un suo ex, chissà  perchè invitato alla cerimonia...
La serata si concluse (ovvio) nel caos più totale, tra spintoni e urla, soprattutto della madre dello sposo che a tutti ripeteva: "Io a questo punto non so neppure di chi sia il bambino"...
Al mio amico toccó assistere a tutto lo scempio, per il semplice motivo che non era ancora stato pagato... non so se alla fine ci riuscì...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
oddio..ma alla fine il bimbo di chi era?

e loro sono ancora insieme?

sei_tuttaxme
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2006, 12:29

#12 Messaggio da sei_tuttaxme »

a un mio amico , e' successo che durante il viaggio di nozze , la sua signora era fortemente innamorata
del testimone di matrimonio ( suo collega di lavoro , sposato ) e piangeva tutte le sere durante la luna di miele.
Lui molto paziente ha cercato di correre ai ripari ed e' stato molto paziente per 6 mesi cercando di farglielo dimenticare.
Fino a quando li' ha peccati ancora insieme in atteggiamento molto "intimo".
Morale della favola l'ha buttata fuori di casa ........ il fatto e' che erano veramente innamorati , lui ha mollato moglie e figli , dopo anni si separazione si sono risposati e ora hanno anche figli .

Il mio amico dopo 2 anni di totale sbandamento , si e' rifatto una vita sentimentale , si e' sposato e ha figli ........ e' stato solo un incubo , cosa strana e' che sono stati fidanzati x quasi 10anni e nessuno poteva immaginare quello che e' successo ,........... stranezze della vita

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

sei_tuttaxme ha scritto:a un mio amico , e' successo che durante il viaggio di nozze , la sua signora era fortemente innamorata
del testimone di matrimonio ( suo collega di lavoro , sposato ) e piangeva tutte le sere durante la luna di miele.
Lui molto paziente ha cercato di correre ai ripari ed e' stato molto paziente per 6 mesi cercando di farglielo dimenticare.
Fino a quando li' ha peccati ancora insieme in atteggiamento molto "intimo".
Morale della favola l'ha buttata fuori di casa ........ il fatto e' che erano veramente innamorati , lui ha mollato moglie e figli , dopo anni si separazione si sono risposati e ora hanno anche figli .

Il mio amico dopo 2 anni di totale sbandamento , si e' rifatto una vita sentimentale , si e' sposato e ha figli ........ e' stato solo un incubo , cosa strana e' che sono stati fidanzati x quasi 10anni e nessuno poteva immaginare quello che e' successo ,........... stranezze della vita
cavolo...


da vicino nessuno è normale...

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#14 Messaggio da Husker_Du »

Credo che la maggioranza della donne (almeno quelle italiane... :) ) considerino "meno peggio" il fatto che il proprio ragazzo possa tradirle con un altro uomo che non con un'altra donna.....questo mi sembra intuitivo....se sei gay non posso farci niente....se vai con un'altra sei uno stronzo... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#15 Messaggio da THE ADEPT »

Husker_Du ha scritto:Credo che la maggioranza della donne (almeno quelle italiane... :) ) considerino "meno peggio" il fatto che il proprio ragazzo possa tradirle con un altro uomo che non con un'altra donna.....questo mi sembra intuitivo....se sei gay non posso farci niente....se vai con un'altra sei uno stronzo... :)
Veccio Husker la penso proprio come te...azz a fra...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”