Rocca di Manerba

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tresor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2006, 20:51

Rocca di Manerba

#1 Messaggio da tresor »

Ciao a tutti , ho bisogno di conoscere alcune informazioni in merito alla rocca di Manerba :

1) Quando si parla della rocca si intende il parco o la spiaggia ( quale spiaggia ? )

2) Sapete se funziona anche nei mesi d'inverno ?

Grazie mille per le informazioni.

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

#2 Messaggio da iannes »

Ciao... io frequento la zona del Garda, sia Bs che Vr
quando parli di Rocca di Manerba è una località , con dei resti strici come dice il nome,
La zona è conosciuta perchè le piccole insenatura e il verde della costa è frequentata da curiosi e scambisti e naturisti...
Comunque visto che è un pósto di lago è frequentato molto nei mesi caldi... col freddo prova ma non perderci dei giorni...
ciao... iannes
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

vi comunico che per esperienza personale la Rocca d'inverno puó riservare
piacevoli sorprese erotiche. Certo fa freddo ma si puó fare comunque dell'ottimo esibizionismo nel parco naturale
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#4 Messaggio da ctrl30 »

Scusate ma alla rocca di Manerba non è in corso da molto tempo una crociata contro tutto quello che va contro il "pudore"........

Ho saputo che da circa due anni chi fa nudismo, esibizionismo, scambismo, ecc.... se beccato viene multato e denunciato, e che le persone beccate sono moltissime.....e che in questi due anni i controlli sono frequentissimi.

Vi risulta?

Io ho frequentato Manerba alcune volte 5 anni fa e devo dire che era un luogo quasi fuori dal mondo, una specie di "Gardaland", a volte una specie di Cap d'Adge in piccolo (quella dei migliori tempi...), inoltre di recente ho anche frequentato, anche se pochissime volte (3 volte), e in settimana il canneto di Desenzano, non capendo bene l'andamento del posto, ho trovato soprattutto nudismo e al 90% maschile, comunque ho sempre trovato almeno 1 coppia , l'età  media della gente che ho incontrato era intorno ai 50 anni.

Sapete dare indicazioni sulla frequentazione di coppie o singole, se è un luogo dove si pratica scambismo-esibnizionismo (le 3 volte in cui sono andato o trovato solo alcuni uomini guardoni segaioli) e com'è la situazione invernale?

Credo che più consigli validi si riesca a dare meglio si possa gestire e vivere situazioni e luoghi, innalzando anche il livello del tutto, piacere compreso.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

Caro ctrl30 stesso discorso della sauna Wave. ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#6 Messaggio da ctrl30 »

Ovvio, senza sapere il fatto suo non si combina niente, si prendono delle gran sventole sulle orecchie, ma quando c'è di mezzo l'autorità  non si scherza, un conto è sbagliare valutazione con una coppia e beccarsi un calcio in culo, fa parte del gioco.
Un altro fatto è beccarsi una multa e una denuncia che per smaltirle ci voglio le damigiane di amaro!!!!!!!

Nel dubbio preferisco evitare e provare altrove, per il canneto di Desenzano c'è gente con esperienze dirette e che puó dare dritte, nel particolare mi interessa riferito a coppie o singole (perchè ci sono, poche ma ci sono, per trovarle ci vuole fortuna e naso, come per i funghi) esibizioniste e sopratutto scambiste.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#7 Messaggio da belnudo »

mi hanno segnalato che la situazione al canneto di Desenzano
è diventata decisamente hot anche in questi mesi invernali (complice l'alta temperatura?)
Parecchie coppie, anche giovani specialmente al sabato e domenica.
Non ho ancora verificato di persona, vi sapró dire
ciao a tutti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#8 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:mi hanno segnalato che la situazione al canneto di Desenzano
è diventata decisamente hot anche in questi mesi invernali (complice l'alta temperatura?)
Parecchie coppie, anche giovani specialmente al sabato e domenica.
Non ho ancora verificato di persona, vi sapró dire
ciao a tutti
Questa è una gran bella notizia, il sabato e la domenica per me sono quasi tabù se riesci ad andare a verificare e se riesci ad avere notizie anche sul giro infrasettimanale mi fai un grandissimo favore.

Buon divertimento ed in bocca al lupo per quandi vai.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#9 Messaggio da belnudo »

calma, prima devo verificare...
speriamo....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

manudpiu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/03/2006, 18:57

#10 Messaggio da manudpiu »

di quale canneto parlate a desenzano??dove si trova??

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#11 Messaggio da belnudo »

devi uscire da Desenzano verso Padenghe.
Alla punta del Vo' fermati e sei arrivato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#12 Messaggio da evaplus »

Manerba e' cambiata molto prima c'e'piu' trasgressione naturale e con un po' di intelligenza:dato che non e' una zona legalmente o riconosciuta naturista ed per i segaioli incalliti e tc..si sono effettuate varie retate dalle forze dell'ordine anche perche' possono capitare famiglie stranieri con bambini e non e' il caso di fare certe cose dato che il bosco vicino e' enorme per cui di spazio non manca.Le coppie sono calate ,sono aumentate le coppie curiose del posto e basta;non piace piu' insomma il posto .La maggioranza di frequentatori ora e' piu gay che coppie pure al canneto fra padenghe e desenzano.Altro non so' dirvi..ciao.

tresor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2006, 20:51

#13 Messaggio da tresor »

ciao a tutti..
ancora un informazione , per la rocca di manerba si intende l'entrata dal parcheggio di Pisenze ?
Oppure ci sono altre entrate ?
Per quanto riguarda il canneto di Desenzano mi sembra esclusivamente frequentato da gay ( mi sono fermato in settimana feriale ),
altri posti sul lago ?
ezratre@hotmail.com,
ciao a tutti

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#14 Messaggio da evaplus »

Gay ce ne sono pure alla rocca le coppie sono rare. e abitue' da tempo poi per il resto non e' cambiato nulla le poche volte che sono stata sembra che ti seguono, pure i cespugli,,bello il posto, MA SEGAIOLI MOLTI DA SEGARE PURE LE PIANTE.. PUO' ANDARE BENE PER ESIBIZIONISTI,OCCHIO POI ALLE DENUNCE RIPETO..ED AMATORI DI RIPRESE ..DA NON RITROVARSI ON LINE. IL LAGO E' BELLO MA DI NATURISMO ORMAI NON OFFRE NULLA.BACI EVA.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#15 Messaggio da belnudo »

evaplus ha scritto: IL LAGO E' BELLO MA DI NATURISMO ORMAI NON OFFRE NULLA.BACI EVA.
informazione di servizio a tutti: ma che c'entra il NATURISMO con la Rocca?
Alla Rocca si fa NUDISMO cosa ben diversa dalla setta dei naturisti.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”