Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3496 Messaggio da belnudo »

NebbiosoSolare ha scritto:Ho visto sul sito del le'o che apriranno la parte esterna con piscina e pratino.che sia la volta buona,sperando che non diventi un carnaio,che la mia lei possa mettersi in libertà a "prendere il sole" 8) approfittando delle serate per coppie,per iniziare.
mi hanno confermato l'apertura della parte esterna per giugno 2011
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3497 Messaggio da kapedag »

Nella mia vita ho dato spesso e volentieri spettacoli di un certo interesse nel sesso. Era un po che per ragioni anagrafiche avevo smesso di esser plateale come un tempo; ieri sera alla "lunga" di Extasia però....non ho potuto fare a meno di fare un tuffo nel passato :) La serata - ottima come qualità e quantità - mi ha visto protagonista, nonostante lo status pro tempore di singolo. La doppia pompa mora/bionda a bordo vasca me la ricorderò per un pezzo anche perchè la bionda subentrata era veramente una maestra nell'arte amatoria del cazzo!!!!
Se mi leggete, grazie infinite alla coppia lui moro 40-43 elegante e ottimo utilizzatore delle sue doti con lei bionda sui 30, supernova del sesso (oltre a due coppie, si è gestita prima una 10ina di singoli con intelligenza e simpatia facendogliela annusare e massaggiandone qualcuno senza mai portarlo a conclusione) che mi ha gratificato delle sue migliori attenzioni in duo con l'altra ......e che si è bevuta tutto in diretta!!!!!!
Sempre se leggi SZ....hai ragione quelle ragazzine stavano li tra un "non mi guardare" non mi toccare" gli hai dato una bella lezione!!! :blowkiss:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#3498 Messaggio da belnudo »

kape, felice per te, le mora/bionda ti hanno allungato la vita di dieci anni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cpessedi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2010, 10:21

Re: Saune Hot

#3499 Messaggio da cpessedi »

Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)

cpessedi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2010, 10:21

Re: Saune Hot

#3500 Messaggio da cpessedi »

Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#3501 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:kape, felice per te, le mora/bionda ti hanno allungato la vita di dieci anni.
Vuoi dire che l'han così spompato che dimostra dieci anni di più?
:-D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Saune Hot

#3502 Messaggio da jackbandana »

cpessedi ha scritto:Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)
Mica è sempre così. Spesso il trombaio è ovunque. Ma mica è chiuso tutti i sabati. Oggi era aperta dalle ore 17.00 alle ore 24.00 la zona wellness solo coppie per esempio. E Pasqua e pasquetta vedo che resterà aperto
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#3503 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?
Ti sembra un comportamento da gentiluomo?
Se c'è una cosa che le donne odiano....
.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3504 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:
kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?
Ti sembra un comportamento da gentiluomo?
Se c'è una cosa che le donne odiano....
si vabbè ma non ha mica detto federica rossi e gisella bianchi mi han fatto un pompino!!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#3505 Messaggio da federicoweb »

Pimpi ! Federica Rossi e' mia cugina !!!!!!!!!!!
scherzo.......... :lol:


lo sai che sono pirla.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#3506 Messaggio da fender »

Gisella Bianchi è mia moglie... :o

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#3507 Messaggio da Pim »

:D :D

porche la federica e la gisella!

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Saune Hot

#3508 Messaggio da zazazaza6969 »

Però si è passati da saune hot a parlare solo di privè.
Le saune stanno diventando sempre meno hot?
Temo di sì.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Saune Hot

#3509 Messaggio da emilianodoc »

zazazaza6969 ha scritto:Però si è passati da saune hot a parlare solo di privè.
Le saune stanno diventando sempre meno hot?
Temo di sì.
Macchè...credo sia la stagione che porta ad allontanarsi un pò dalle saune per dedicarsi a spiagge e privé.

Ps: Kape: Gisella e Federica sono notoriamente donne altruiste :-D Felice per te!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#3510 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
noidue ha scritto:
kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?
Ti sembra un comportamento da gentiluomo?
Se c'è una cosa che le donne odiano....
si vabbè ma non ha mica detto federica rossi e gisella bianchi mi han fatto un pompino!!
:-D Grazie per aver risposto per me tresor ..... bacio :blowkiss:
Un sorriso :wink: agli amici che hanno ribadito con le loro simpatiche battute dopo di te la "inadeguatezza" di certi ragionamenti, che aimè purtroppo sono sempre riferibili alla stessa persona che li fa anche su altro... :wink:
Come dicono a Napoli "che ch'amm à fà!"
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”