Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#8896 Messaggio da cpallegra »

Grazie della delucidazione! La gabbia so che è solo per coppie...ma è tutta aperta, è come essere in piazza :)
Conoscendo la mia compagna credo gradisca un pelo di privacy in più...
Ma tutte le stanze del prive hanno i buchi?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8897 Messaggio da Kull »

cpallegra ha scritto:Ma tutte le stanze del prive hanno i buchi?
Francamente non ci ricordiamo se tutte abbiano i buchi, ci pare di no ma a farli o chiuderli si fa sempre in tempo... Almeno una, quella con lo specchio, non dovrebbe averli...
Comunque sarebbe giusto che non ci fossero stanze chiuse, i privè non sono alberghi... Giusto che la gente non possa entrare, ma sigillate... :roll:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8898 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
cpallegra ha scritto:Ma tutte le stanze del prive hanno i buchi?
Francamente non ci ricordiamo se tutte abbiano i buchi, ci pare di no ma a farli o chiuderli si fa sempre in tempo... Almeno una, quella con lo specchio, non dovrebbe averli...
Comunque sarebbe giusto che non ci fossero stanze chiuse, i privè non sono alberghi... Giusto che la gente non possa entrare, ma sigillate... :roll:
Quella con il vetro a specchio non ha buchi, non a caso è la più usata....
con la luce spenta da dentro si vede fuori ma non viceversa, con la luce accesa da fuori si vede tutto!!!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8899 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
Concordo. E ribadisco che per me è un gran peccato.
Ricordo ancora un episodio, di una ragazza bionda (molto carina tra l'altro e gentile), che fu molto cortese con me durante un servizio al bar. Mi preparò una cosa non di mio gradimento e , senza farglielo notare, la lasciai fuori sul tavolo (semplicemente perchè c'era un ingrediente da me non richiesto).
Quando io uscii, lei mi aspettò alle casse imbarazzata e e mi chiese come mai non era stata di mio gradimento e disse alla cassiera di toglierla dal conto.
Ora questo è solo un episodio che mi è rimasto impresso, mio personale ma che non freaga niente a nessuno, e non ti quoto per raccontare questi dettagli ma per dire che concordo che su questioni serie non si scherza.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8900 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
cpallegra ha scritto:... Mythodea... sono chiuse o restano aperte? E hanno tutte i fori alle pareti?
Ce ne sono anche di quelle le cui porte si possono chiudere. Basta poi rimanere lontani dai buchi, nel caso delle altre...
La stanza delle coppie (la "gabbia") andrebbe benissimo, basta chiudere la porta e lasciare fuori i singoli, che DEVONO stare fuori. Chi vuole giocare con i singoli deve andare nelle stanze di sotto... :-D

Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
A volte la stupidità e la grettezza di alcuni arriva a livelli inimmaginabili... :evil:
D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(
:lol: :lol: :P
sto ancora GODENDO immensamente per il FALLIMENTO DI GARDACQUA.
La perdita "umana" di una squilibrata come Ramona non farà piangere nessuno che non sia della cricca dei NATURISTI, altri squilibrati.
Sulle mie capacità di "relazione" penso tu non ti possa affatto esprimere, non conoscendomi.
:P :lol: :lol: :lol: godo :P :lol: :lol: :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8901 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto: Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
Concordo. E ribadisco che per me è un gran peccato.
Ricordo ancora un episodio, di una ragazza bionda (molto carina tra l'altro e gentile), che fu molto cortese con me durante un servizio al bar. Mi preparò una cosa non di mio gradimento e , senza farglielo notare, la lasciai fuori sul tavolo (semplicemente perchè c'era un ingrediente da me non richiesto).
Quando io uscii, lei mi aspettò alle casse imbarazzata e e mi chiese come mai non era stata di mio gradimento e disse alla cassiera di toglierla dal conto.
Ora questo è solo un episodio che mi è rimasto impresso, mio personale ma che non freaga niente a nessuno, e non ti quoto per raccontare questi dettagli ma per dire che concordo che su questioni serie non si scherza.
Bravo, infatti mi riferisco solo a una persona in particolare di nome Ramona che negli anni si è distinta nell'allontanare clienti e contribuire al fallimento di Gardacqua.
Per esempio le ragazze della biglietteria sono sempre state gentilissime e non si meritavano una collega del genere.
Ora ci rimettono tutti per colpa di qualcuno.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8902 Messaggio da Farfallina78 »

coppiakk ha scritto:peccato non essere al le chic... farfallina è uno spettacolo... :amici:
Baci da A. Ci vediamo a novembre

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8903 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: cricca dei NATURISTI, altri squilibrati.
Ah ah ahahhhh !Te sei na roba...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8904 Messaggio da Kull »

Dal sito Mythodea sono spariti i costi di entrata per singoli e coppie...
Brutto segno... Vuol dire che faranno i prezzi "a sentimento", di volta in volta? :-?

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#8905 Messaggio da cpallegra »

Si ho notato anche io questa cosa...stasera vediamo cosa dicono, ma spero che in cp costi sempre uguale...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8906 Messaggio da ilnavigator »

cpallegra ha scritto:Si ho notato anche io questa cosa...stasera vediamo cosa dicono, ma spero che in cp costi sempre uguale...
aspettiamo ansiosi il resoconto, sono molto curioso di sapere se il trend del locale è cambiato...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#8907 Messaggio da fender »

Kull ha scritto: D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(
Forse i singoli NON per scelta (o per scelta degli altri) sono incapaci di relazionarsi. I singoli per scelta forse, più che incapaci, non vogliono relazionarsi stabilmente, ma sempre per scelta....

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#8908 Messaggio da monelloTrento »

fender ha scritto:
Kull ha scritto: D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(
Forse i singoli NON per scelta (o per scelta degli altri) sono incapaci di relazionarsi. I singoli per scelta forse, più che incapaci, non vogliono relazionarsi stabilmente, ma sempre per scelta....
Qualche tempo fa ti avrebbero risposto che i singoli non per scelta non sono incapaci di relazionarsi, hanno soltanto dei metodi di comunicazione troppo efficaci per essere compresi da tutti; a dire il vero io però la penso come te.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#8909 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
A volte la stupidità e la grettezza di alcuni arriva a livelli inimmaginabili... :evil:
D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(
Grazie Kull per aver espresso perfettamente anche il mio pensiero, a volte per pigrizia rinuncio a scrivere.
Sono stato solo una volta al Gardacqua, ho apprezzato molto il loro impegno per diffondere in nudismo in sauna.
Grande tristezza per chi perde il lavoro, altro che!

Fermo quanto sopra c'è poco da conoscere ulteriormente di certi individui che si presentano da soli non lasciando mai una recensione e continuando a spammare il presesente topic con frasi di totale stupidità e cattivo gusto.
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8910 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
A volte la stupidità e la grettezza di alcuni arriva a livelli inimmaginabili... :evil:
D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(
Grazie Kull per aver espresso perfettamente anche il mio pensiero, a volte per pigrizia rinuncio a scrivere.
Sono stato solo una volta al Gardacqua, ho apprezzato molto il loro impegno per diffondere in nudismo in sauna.
Grande tristezza per chi perde il lavoro, altro che!

Fermo quanto sopra c'è poco da conoscere ulteriormente di certi individui che si presentano da soli non lasciando mai una recensione e continuando a spammare il presesente topic con frasi di totale stupidità e cattivo gusto.


ooooooooooooooooooooooMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Se qualcuno caccia una 15ina di milioni di euri e
n dipendenti si prendono l'o'nere di gestire il giocattolino
e dopo 4 anni il giocattolino va in fallimento,
se è così,
NON ME NE FREGA UN CAZZO SE n DIPENDENTI E NON GESTORI (CHE RISPONDONO)
PERDONO QUALCHE MESE DI STIPENDIO.
Santo Dio, chi li rimborsa quelli che hanno cacciato la 15ina?
Stupidità e cattivo gusto?
Se avessi "cacciato" i 15 milioni di euri, ovviamente nessuno doce che la colpa sia esclusivamente dei dipendenti come afferma BEL
nella sua crociata...
State tranquillli che sareste meno easy vs chi ha gestito il giocattolino in questi 4 anni.
State tranquilli che per i dipendenti, di saune in giro dove lavorare ce ne sono ancora (Gardatherme mi pare sia in zona)
ma i soldi che sono andati sono andati.
oooooooooooooooooooooooooooooooooMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”