Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8911 Messaggio da coppiakk »

per farfallina... come è andata al le chic giovedi solo coppie? c era gente? avete giocato bene? vi siamo mancati?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#8912 Messaggio da noidue »

Zaza, ma ti sei chiarito le idee prima di scrivere? Non si capisce niente.
D'altra parte di fronte alla reale perdita di lavoro di alcune persone davvero anche a me non frega niente di quello che avrai mai voluto intendere da dietro una tastiera.
Per me fine ot
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8913 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:Zaza, ma ti sei chiarito le idee prima di scrivere? Non si capisce niente.
D'altra parte di fronte alla reale perdita di lavoro di alcune persone davvero anche a me non frega niente di quello che avrai mai voluto intendere da dietro una tastiera.
Per me fine ot


In un forum si scrive in velocità, capita di scrivere una i al posto della o (nella tastiera sono vicine).
Quello che ho cercato di esprimere è anche un punto di vista diverso considerando i danni che quelle situazioni comportano.
Tra i soggetti danneggiati ci sono anche i soci,
non solo i dipendenti.
Se tra i soci ci sono degli enti pubblici, che hanno perso tanti soldi in soli 4 anni dall'inizio dell'attività di Gardacqua,
i danni li abbiamo subiti anche io e te, o Voi.
Se contestualmente a livello centrale vengono annunciati ulteriori tagli in capo agli enti locali, considerando i danni creati da buchi di bilancio di società partecipate da enti locali, ripianamenti vari, solo un esempio, come sistema Italia non ne usciremo mai.
Se le maggiori strutture wellness italiane hanno quali soci (mi sfugge Aquardens) enti pubblici, considerando l'entità degli investimenti,
le cattive gestioni comportano e comporteranno danni in capo alla collettività.
Mi sono quindi permesso di evidenziare che il dipendente X poteva e potrà cercare lavoro in analoga struttura,
ma i danni in capo alla collettività cari Noidue (per cattive gestioni o cattive iniziative imprenditoriali)
Ve li pagate anche Voi due.
Poi non intasate le linee telefoniche del sistema Italia quando Vi arriva un F24.
Un saluto
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8914 Messaggio da belnudo »

@zazaza6969
su AQUARDENS

300mila presenze in un anno
Bilancio dall'apertura del luglio 2012.
Il presidente Ghinato: «Sfiorato l'obiettivo dei 10 milioni di fatturato Investimenti per altri 40 milioni.
Obiettivo quasi raggiunto per Aquardens, che taglia il traguardo del primo anno di vita sfiorando le 300 mila presenze (con una media di 500 al giorno e picchi massimi di 2 mila) e si prepara ora a nuovi investimenti.
Però come solita pratica italiota, si cercano aiuti pubblici:
"mai come ora occorrono aiuti, finanziamenti e sussidi da parte delle istituzioni, dice Ghinato, chiedendo ad Alberto Giorgetti sottosegretario all'Economia del Governo di farsi interlocutore con la politica delle necessità delle imprese veronesi."
Il centro termale, il primo in Europa per estensione d'acqua, è costato fino ad ora 50 milioni di euro, 30 dei quali frutto dell'investimento realizzato dai 30 soci, veneti e trentini, a cui si somma un mutuo da parte della Cassa di Risparmio del Veneto.
Per lo sviluppo futuro è prevista, nei prossimi anni, una spesa di altri 40 milioni di euro.
I dipendenti sono 60 che salgono a 100 con collaboratori e consulenti.

Ora attendiamo che la nuova assunta RAMONA porti al fallimento anche questa sauna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8915 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Ora attendiamo che la nuova assunta RAMONA porti al fallimento anche questa sauna.
Più potente di un Pokeman!!! :lol:
E che farà mai questa povera ragazza?!? Tiene lontani i mosconi ed i falegnami? Picchia i clienti? Brutalizza i singoli? :lol:
Da quel poco che sappiamo ad Aquardens entrano in sauna vestiti ed in ciabatte... Se Ramona metterà un po' d'ordine, ben venga! :wink:

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#8916 Messaggio da cpallegra »

Ciao, come detto venerdì siamo stati al Mythodea, che ora ha un altro nome, scusate ma mi sfugge ora... :)
Il locale è lo stesso, la tessera asx è sempre valida, c'erano 5 o 6 cp e una decina scarsa di singoli.
La spa come solito è tranquilla, i singoli girano ma nn disturbano.
Dopo un po' di relax siamo stati al piano di sopra e abbiamo dato un po' di spettacolo in una stanza coi buchi, per tutto il tempo avevamo occhi e piselli che sporgevano dai buchi..attirati forse dalla mia lei un po' rumorosa :)
Usciti alle due, eravamo gli ultimi, contando che chiude alle 4 è segno che nn era una serata di grande afflusso.
C'era qualcuno del forum?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8917 Messaggio da Kull »

cpallegra ha scritto:Ciao, come detto venerdì siamo stati al Mythodea, che ora ha un altro nome, scusate ma mi sfugge ora... :)
Il locale è lo stesso, la tessera asx è sempre valida
Adesso quanto fanno pagare alle coppie?

Forse il sabato sera c'è più gente... Magari una volta ci proviamo, siamo sempre andati la domenica pomeriggio ma anche li molto tranquillo...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8918 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:@zazaza6969
su AQUARDENS

300mila presenze in un anno
Bilancio dall'apertura del luglio 2012.
Il presidente Ghinato: «Sfiorato l'obiettivo dei 10 milioni di fatturato Investimenti per altri 40 milioni.
Obiettivo quasi raggiunto per Aquardens, che taglia il traguardo del primo anno di vita sfiorando le 300 mila presenze (con una media di 500 al giorno e picchi massimi di 2 mila) e si prepara ora a nuovi investimenti.
Però come solita pratica italiota, si cercano aiuti pubblici:
"mai come ora occorrono aiuti, finanziamenti e sussidi da parte delle istituzioni, dice Ghinato, chiedendo ad Alberto Giorgetti sottosegretario all'Economia del Governo di farsi interlocutore con la politica delle necessità delle imprese veronesi."
Il centro termale, il primo in Europa per estensione d'acqua, è costato fino ad ora 50 milioni di euro, 30 dei quali frutto dell'investimento realizzato dai 30 soci, veneti e trentini, a cui si somma un mutuo da parte della Cassa di Risparmio del Veneto.
Per lo sviluppo futuro è prevista, nei prossimi anni, una spesa di altri 40 milioni di euro.
I dipendenti sono 60 che salgono a 100 con collaboratori e consulenti.

Ora attendiamo che la nuova assunta RAMONA porti al fallimento anche questa sauna.



Grazie Bel,
sono e resto pessimista su quella struttura.
Manca l'attenzione al particolare, prima caratteristica delle strutture dell'Alto Adige,
non è solo una mia impressione, le volte che sono andato ho scambiato 4 parole con qlc "collega" .
Le parole che più frequentemente ho sentito sono state "si vede che non è il loro mestiere".
Zona relax (uno sta rilassato no?, quindi abbassa la soglia di attenzione), una donna si alza dal lettino e scopre che al piano di sotto una allegra compagnia si stava gustando la sua nudità.
Succede niente, qualche cm di pelle, ci abbiamo riso sopra,
ma fosse successo alle persone più inibite, quelle delle mille paturnie?
Ci hanno speso 50 milionicini leggo sopra, adesso arriverà qlc soldino pubblico, mancava solo quello.
Francamente non credo ai 50 milioni spesi, ai quasi 10 milioni di "fatturato" (magari hanno aperto a novembre e il "fatturato" sono i ricavi e i mesi da 12 diventano 14 ecc
Vediamo,
io rimango pessimista, sulla base di quello che ho visto,
vogliamo fare un confronto con grandi strutture es Cron4 o Terme di Merano?
Non c'è paragone.
Ci diamo appuntamento tra 4 anni...
tic toc
tic toc
tic toc
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8919 Messaggio da Tanus »

A me risulta che nemmeno Cron4 e Terme di Merano fanno chissà che utili, ma con la loro gestione che dal punto di vista del cliente è impeccabile, almeno non fanno buchi di bilancio, poi ripianati come al solito da pantalone.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8920 Messaggio da zazaza6969 »

Tanus ha scritto:A me risulta che nemmeno Cron4 e Terme di Merano fanno chissà che utili, ma con la loro gestione che dal punto di vista del cliente è impeccabile, almeno non fanno buchi di bilancio, poi ripianati come al solito da pantalone.


Esatto,
un conto sono gli utili, un conto i buchi di bilancio.
Se si evitano i buchi di bilancio del soggetto X, si può parlare degli utili indotti dal turismo nel contesto +Y.
E stai tranquillo che a Merano e a Bressanone non si lamentano delle Terme di Merano e del Cron4.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#8921 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:
cpallegra ha scritto:Ciao, come detto venerdì siamo stati al Mythodea, che ora ha un altro nome, scusate ma mi sfugge ora... :)
Il locale è lo stesso, la tessera asx è sempre valida
Adesso quanto fanno pagare alle coppie?

Forse il sabato sera c'è più gente... Magari una volta ci proviamo, siamo sempre andati la domenica pomeriggio ma anche li molto tranquillo...
Secondo mè fanno sempre pagare 30, avevo chiamato quando hanno tolto la conevnzione da Lun a Giov a 10 e hanno detto 30, poi il sabato se ti metti in lista ( basta telefonare ) dovrebbe essere 20, attendiamo conferma da cpallegra. Io non ho ancora avuto modo di andare oramai da mesi :( .

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8922 Messaggio da belnudo »

@zazaza6969

per Aquardens è un anno che si sentono voci di conti non a posto, tanto che la richiesta di intervento pubblico le conferma, così come l'arresto dei lavori all'esterno.
Staremo a vedere, ci sono stato tre volte l'anno scorso e la terza ho promesso che sarebbe stata l'ultima!
Invasione di costumati, e chissenefrega, ma anche di costumate, costumi interi!!!, e ciò non è TOLLERABILE.
In più è stato tolto al piano superiore il palo della lapdance che prometteva bene.
L'architetto è stato a dir poco disastroso nei suoi interventi.
Diventerà una copia delle terme di sirmione :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8923 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Secondo mè fanno sempre pagare 30, avevo chiamato quando hanno tolto la conevnzione da Lun a Giov a 10 e hanno detto 30, poi il sabato se ti metti in lista ( basta telefonare ) dovrebbe essere 20, attendiamo conferma da cpallegra.
Grazie. Questa cosa di aver tolto i prezzi è irritante... Anche il Le Chic li ha tolti e ci ha reso parecchio perplessi... Bisognerebbe fare una tabellina dei vari prezzi compreso il Le'O e le altre saune libertine... 8)
belnudo ha scritto:... Aquardens... ci sono stato tre volte l'anno scorso e la terza ho promesso che sarebbe stata l'ultima! Invasione di costumati, e chissenefrega, ma anche di costumate, costumi interi!!!, e ciò non è TOLLERABILE.
Completamente d'accordo. Il costume in sauna o nel turco?!? Ma dove siamo?!? :o :evil:

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8924 Messaggio da Farfallina78 »

coppiakk ha scritto:per farfallina... come è andata al le chic giovedi solo coppie? c era gente? avete giocato bene? vi siamo mancati?
Ciao ragazzi,
Alla fine M. ha finito di lavorare alle 20:30 quindi niente LeChic, cena a base pesce e giochini privati ;)

Ci rivediamo a novembre, sarebbe stato meglio scambiarci i num di telefono ma coque...il prob e che voi fino al 100mo messaggio non potete ricevere ne inviare messaggi privati. Quindi si aspetta ;)

A. Saluta caldamente tutti e due, M. ricorda con grande piacere i momenti insieme

Adesso pero tocca a voi raccontare il vostro prossimo nightclub con relativa descrizione dei vostri giochini :P

Baci
A&M

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#8925 Messaggio da cpallegra »

Confermo e la accendo..30 euro di ingresso!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”