Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9571 Messaggio da Domenico_imperatore »

Approfitto anche per chiedere se qualcuno che è stato al Le Chic per la festa di capodanno o comunque in quest'ultimo periodo può gentilmente recensirci. ;-) Io ci sono stato tempo fa divertendomi, e avrei piacere ora prima di ritornarci - e anche magari per essere invogliato a farlo, si sa che in questi posti per i singoli il divertimento non è mai assicurato - avere qualche scorcio del club nel recente. Tra l'altro leggevo, non ricordo se in questo 3d o in quello sui club privé puri e semplici, di locali affollati di decine di coppie e 7/8 singoli... cavoli, al Le Chic, per la mia esperienza, scarsa per carità, nonostante abbia comunque trovato situazioni divertenti in cui inserirmi ma il rapporto coppie - singoli era esattamente rovesciato! cioè molti più singoli che coppie (e un paio, forse tre, nella giornata di sabato, singole).

Grazie nuovamente a chi vorrà interloquire.

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#9572 Messaggio da gingerfred »

venerdi qualcuno andrà allo juta?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9573 Messaggio da belnudo »

gingerfred ha scritto:venerdi qualcuno andrà allo juta?
o qualcunA?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#9574 Messaggio da coppiakk »

Domenico_imperatore ha scritto:Una curiosità: il massaggio viene pagato direttamente ai massaggiatori? Alla cassa? O ancora, è compreso come accade al Le Chic per alcune giornate nel prezzo d'ingresso?

Grazie se vorrete rispondere.
il massaggio si paga alla cassa e va prenotato in anticipo (in realtà noi l'abbiamo prenotato appena arrivati alle 15 e l'abbiamo fatto alle 19 dello stesso giorno)...

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#9575 Messaggio da coppiakk »

Befana le chic: ieri siamo stati al le chic godendoci una giornata stupenda di relax trasgressione e sesso. La sfilata delle befane alle 21 ha visto sfilare 10 sexy befane una più bella dell'altra (quella che ha vinto, la nr 1, era decisaente stupenda) ...la nostra serata è continuata tra schiuma, idro, privè con una coppia che attraverso un buco ci ha eccitato come non mai (nelle due stanze comunicanti). C'era molta gente, tante belle coppie e altrettanti single... noi ci siamo divertiti tantissimo.

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#9576 Messaggio da fabfab70 »

Qualcuno ha notizie riguardo all'apertura della Maison a Brescia? Ha aperto?

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Saune Hot

#9577 Messaggio da gingerfred »

belnudo ha scritto:
gingerfred ha scritto:venerdi qualcuno andrà allo juta?
o qualcunA?
magariiii

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#9578 Messaggio da Fikkissimi »

Brutte notizie per belnudo:

"La Sport Management farà rinascere Gardacqua
La società è stata l’unica concorrente a partecipare alla gara per l’aggiudicazione delle piscine fallite lo scorso ottobre. Bendinelli sodisfatto



GARDA (Verona) — Dal prossimo anno sarà la Sport Management di Verona a riaprire Gardacqua, chiusa per fallimento da ottobre. A stabilirlo è l’esito del bando di gara per la gestione del centro piscine, reso noto lunedì mattina in municipio. Alla gara, su sei ditte che si erano interessate al bando, si è presentata solo la Sport Management spa. Il minimo richiesto dal bando, per la concessione in affitto di un anno dell’impianto, (rinnovabile eventualmente per un altro anno), era di 30mila euro. La Management ha offerto un rialzo del 4,44 per cento, equivalente a 1.333 euro, dunque assume la gestione annuale al costo di 31.333 euro. L’aggiudicazione, però, è ancora provvisoria, quella definitiva avverrà dopo la stipula della convenzione, che dovrà ottenere l’ok della curatrice fallimentare per la cessione in affitto dei beni mobili del centro piscine (quali lettini, mobilio degli uffici, servizi e altro).

La tempistica di inizio gestione, così, è legata alla decisione del tribunale fallimentare. Davide Bendinelli, che ha seguito in prima persona la vicenda Gardacqua (del resto era lui il sindaco all’epoca della costruzione del centro natatorio), si dice tranquillo: «Non sarà per Natale, ma presumibilmente fra 30-40 giorni, le piscine potranno riaprire». La Sport Management gestisce 26 impianti natatori in tutta Italia, tra cui a Verona le piscine comunali «Santini», «Belvedere» e quella di San Giovanni Lupatoto «Garofoli ». Non sono però mancate le polemiche dei consiglieri di minoranza presenti. Anna Codognola ha esclamato: «E’ una farsa, il bando è stato confezionato per la Management e noi lo avevamo annunciato su Facebook ancora il mese scorso». Donato Pellegrini e Giordano Monese, invece, hanno sottolineato la necessità del momento: «E’ il male minore per far proseguire l’attività delle piscine. In fondo questa società nel settore è la migliore che c’è». Dall’altra parte, soddisfazione piena di Bendinelli: «La Management è una grande impresa a livello nazionale: mi auguro, invece, che abbia la volontà di investire anche per gli anni a venire. Ora, però, ci dobbiamo concentrare affinché vengano applicati prezzi di ingresso accessibili a tutti». E perché abbia partecipato alla gara solo questa impresa, Bendinelli dice: «Credo che le altre società siano state scoraggiate dai bilanci di Gardacqua in perdita da anni. La Management può permettersi di distribuire i bilanci con le numerose gestioni che detiene e pensare, così, di fare un investimento per il futuro. L’impianto, se gestito bene, un domani potrà fruttare anche 100mila euro l’anno al Comune in affitti», conclude.
17 dicembre 2013."

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#9579 Messaggio da Fikkissimi »

Brutte notizie per belnudo:

"La Sport Management farà rinascere Gardacqua
La società è stata l’unica concorrente a partecipare alla gara per l’aggiudicazione delle piscine fallite lo scorso ottobre. Bendinelli sodisfatto



GARDA (Verona) — Dal prossimo anno sarà la Sport Management di Verona a riaprire Gardacqua, chiusa per fallimento da ottobre. A stabilirlo è l’esito del bando di gara per la gestione del centro piscine, reso noto lunedì mattina in municipio. Alla gara, su sei ditte che si erano interessate al bando, si è presentata solo la Sport Management spa. Il minimo richiesto dal bando, per la concessione in affitto di un anno dell’impianto, (rinnovabile eventualmente per un altro anno), era di 30mila euro. La Management ha offerto un rialzo del 4,44 per cento, equivalente a 1.333 euro, dunque assume la gestione annuale al costo di 31.333 euro. L’aggiudicazione, però, è ancora provvisoria, quella definitiva avverrà dopo la stipula della convenzione, che dovrà ottenere l’ok della curatrice fallimentare per la cessione in affitto dei beni mobili del centro piscine (quali lettini, mobilio degli uffici, servizi e altro).

La tempistica di inizio gestione, così, è legata alla decisione del tribunale fallimentare. Davide Bendinelli, che ha seguito in prima persona la vicenda Gardacqua (del resto era lui il sindaco all’epoca della costruzione del centro natatorio), si dice tranquillo: «Non sarà per Natale, ma presumibilmente fra 30-40 giorni, le piscine potranno riaprire». La Sport Management gestisce 26 impianti natatori in tutta Italia, tra cui a Verona le piscine comunali «Santini», «Belvedere» e quella di San Giovanni Lupatoto «Garofoli ». Non sono però mancate le polemiche dei consiglieri di minoranza presenti. Anna Codognola ha esclamato: «E’ una farsa, il bando è stato confezionato per la Management e noi lo avevamo annunciato su Facebook ancora il mese scorso». Donato Pellegrini e Giordano Monese, invece, hanno sottolineato la necessità del momento: «E’ il male minore per far proseguire l’attività delle piscine. In fondo questa società nel settore è la migliore che c’è». Dall’altra parte, soddisfazione piena di Bendinelli: «La Management è una grande impresa a livello nazionale: mi auguro, invece, che abbia la volontà di investire anche per gli anni a venire. Ora, però, ci dobbiamo concentrare affinché vengano applicati prezzi di ingresso accessibili a tutti». E perché abbia partecipato alla gara solo questa impresa, Bendinelli dice: «Credo che le altre società siano state scoraggiate dai bilanci di Gardacqua in perdita da anni. La Management può permettersi di distribuire i bilanci con le numerose gestioni che detiene e pensare, così, di fare un investimento per il futuro. L’impianto, se gestito bene, un domani potrà fruttare anche 100mila euro l’anno al Comune in affitti», conclude.
17 dicembre 2013."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9580 Messaggio da belnudo »

Sì, ma la nuova Gardacqua consisterà di sola piscina per abbattere i costi di gestione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9581 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:Sì, ma la nuova Gardacqua consisterà di sola piscina per abbattere i costi di gestione.
senz'acqua? Un bel risparmio se i clienti si portano l'acqua da casa!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#9582 Messaggio da jacky717 »

Un breve flash dovuto a chi mi ha dato consigli sulle saune in alto adige.
Poca roba... sono stato al mardolomit di Ortisei, struttura mediamente bella, una marea di uomini, totale due donne.
Situazioni hot meno di zero...a parte considerare hot i getti di vapore :wink:
Paradossalmente c'erano molte donne in libertà, anche italiane, nella sauna del BB di Corvara dove stavo...una coppia ha anche accennato qualcosa...
In realtà non mi aspettavo molto e di conseguenza nessuna delusione.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9583 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:Sì, ma la nuova Gardacqua consisterà di sola piscina per abbattere i costi di gestione.


13.000.000 investiti
e resta una piscina da utilizzare?
Altro che buco,
sembra il traforo del Monte Bianco.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#9584 Messaggio da noidue »

yumoto ha scritto:
belnudo ha scritto:Sì, ma la nuova Gardacqua consisterà di sola piscina per abbattere i costi di gestione.
senz'acqua? Un bel risparmio se i clienti si portano l'acqua da casa!
:-D :-D Grande battuta!
.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#9585 Messaggio da Fikkissimi »

Venerdi ho provato il centro benessere dell'hotel virgilius di creazzo, all'arrivo la ragazza alla reception molto gentile mi da tutto il kit compsto da accappatoio, asciugamano grande e salvietta chiedendomi cosa avessi io..( rispondo solo le ciabatte) spogliatoio ambio ottimi armadietti pulito.
Centro benessere in ottime condizioni e pulito scarsina la tisaneria, però cè il distributore d'acqua solo mele come frutta...sarebbe bello qualche detta d'arancio o ananas....
Sauna 5-7 posti, bagno turco 5-7 posti tiemipdarium 5-7 posti il miglior posto per qualche gioco e sicuramente quest'ultimo...
Entro in sauna nudo come sempre e mi accorgo che solo uno e nudo su tre mentre gli altri due hanno il costume O-O
io lo stendo mentre chi e nudo se lo tiene in vita poggiando i piedi sulle assi...entra una ragazza in bikini!!!! e lui si copre io invece no....morale è obbligatorio il costume...o il costumino di carta, che poi ho mi hanno dato...e che ho rotto..troppo piccolo!! in compenso un signore gay mi ha tampinato tutta la permanenza...dove andavo lo trovavo e mi fissava il culo o il cazzo a seconda se ero nudo ( in doccia lo toglievo) si metteva in tutti i modi per spiarmi...che palle ad un certo punto gli ho fatto il dito ed è sparito.
Frequentazione..quando sono arrivato io solo 2 cp poi nè sono arrivate altre 5 di cui due interessanti..anche se costumate si fà fatica a capire...ma una di queste mentre era nell'idro ( una vasca ovale con panca sommersa con almeno 10 posti e due cascate) si abbracciava, strusciava con lui sempre sopra di lei....carini i loro sguardi!!!
poi una singola, 3 ragazze assieme e 4-6 singoli di cui uno gay e uno molto gay rompi balle.
Tutto sommato sarebbe carino...c'è zero cultura della sauna nudista...gente con il telo nelle sale umide, lei con le ciabatte addirittura....o stese sulla panca della sauna senza tela...a uno ho spiegato che si poggia il culo di tutti...ha subito steso il telo.
Peccato nn sarebbe male anche se a mio avviso la situazione cp che cercano coppie non è del tutto da escludere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”