Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9946 Messaggio da Giovanotto »

depilanel ha scritto:
Quattro ha scritto:
depilanel ha scritto:oggi pomeriggio vado all'Elite! speriamo bene,..........sono C A R I C OOOOOO!!!!!!.... di buon tempo!!
Ci sei poi andato?? Recensione??
presente cp , pochi singoli tra cui si notava un simpatico ragazzo di colore con mega banana in tiro
Si ora è sempre li! Ha assaggiato la topa e adesso fa presenza fissa...
Simpatico e anche molto dotato, nel vero senso della parola.
Sono stato venerdì e l'ho visto . Era parecchio tempo che non andavo. Poi alcune coppie che avevo conosciuto mi hanno parlato di sto tipo e dopo cena si è presentato nuovamente.
Peccato che si tromba dei cessi allucinanti....raccoglie su di tutto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9947 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
menboy74 ha scritto:
nuova apertura a Musile di Piave a breve http://www.lavillanaturistclub.it qualcuno sa già di che si tratta? dal sito sembra molto bella la location.... :-D :-D :-D
Dal sito però non mi pare uno swingerclub
è a un tiro di schioppo dal MORT :lol: :lol:
ottima base in caso di pioggia in spiaggia
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
cesco37100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 07/02/2009, 14:00

Re: Saune Hot

#9948 Messaggio da cesco37100 »

Stanno nascendo saune privè come funghi in zona o sbaglio?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9949 Messaggio da Quattro »

depilanel ha scritto:
presente cp , pochi singoli tra cui si notava un simpatico ragazzo di colore con mega banana in tiro,che ha stregato una giovane lei di cp presenti solo per un po' di idro ,sauna e turco poi il lui visto le occhiate di sfuggita della lei sul banano hanno battuto in ritirata,comunque mi sono divertito.....
Allucinante, io non l'avrei mai fatto... ma come, scappi se la tua compagna in una sauna privè adocchia un pisello..... mi sembra quasi una cosa normale che accada. Mah....

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#9950 Messaggio da stracoppia »

sabato sera al Tempio di Valentina.Alla reception un tizio che sembra Olmo,il precario informatico di Camera Cafè.All'interno,una dozzina di coppie di livello scarso,una singola in sovrapeso con pochi capelli e una ventina di singoli impresentabili,la maggio parte meridionali che non parlavano neanche italiano.Serata sullo squallido con i singoli che hanno girato a vuoto,oppure si sono fatti qualche straniera,la singola o qualche rottame presente.5-6 coppie hanno giocato nella sala solo coppie con risultati deludenti.Noi siamo stati per conto nostro,come hanno fatto le altre 2-3 coppie giovani presenti.Belli i locali ma poco curati.Buffet di livello accettabile.Personale poco gentili o affabili.Per noi locale archiviato.

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#9951 Messaggio da bruser »

Giovanotto ha scritto:
depilanel ha scritto:
Quattro ha scritto:
depilanel ha scritto:oggi pomeriggio vado all'Elite! speriamo bene,..........sono C A R I C OOOOOO!!!!!!.... di buon tempo!!
Ci sei poi andato?? Recensione??
presente cp , pochi singoli tra cui si notava un simpatico ragazzo di colore con mega banana in tiro
Si ora è sempre li! Ha assaggiato la topa e adesso fa presenza fissa...
Simpatico e anche molto dotato, nel vero senso della parola.
Sono stato venerdì e l'ho visto . Era parecchio tempo che non andavo. Poi alcune coppie che avevo conosciuto mi hanno parlato di sto tipo e dopo cena si è presentato nuovamente.
Peccato che si tromba dei cessi allucinanti....raccoglie su di tutto.
forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9952 Messaggio da Giovanotto »

bruser ha scritto: forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...
Sovvenzionato non è nessuno,al limite gli viene offerta l entrata.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9953 Messaggio da Giovanotto »

Giovanotto ha scritto: Sovvenzionato non è nessuno.
..mi riferisco ai singoli
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9954 Messaggio da bekaert »

...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9955 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Bekaert la predica anche no, ti prego!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#9956 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
bekaert ha scritto:...non capisco tutta questa voglia di stare a giudicare: cessi di qua, stracoppie di là...ragazzi, in questo mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole, c'è un'unica barriera ed è quella del buonsenso, creare classificazioni serve solo ad erigere barriere.
opinione personale, per carità!
Bekaert la predica anche no, ti prego!

E ma te le vai anche a cercare,
vai in una sauna dove 5 coppie le vedono in un anno, ne trovi 5, sei capitato nel giorno più fortunato dell'anno e te ne vai disgustato...
ci sono i singoli morti di fame/sfigati che non riescono a divertirsi neanche per miracolo,
c'è uno che conclude e che rientra in un certo stereotipo ma cmq stereotipo di questo ambiente,
però non ha dei gusti sopraffini...
Giovanotto!
se non fosse così, non concluderesti così tanto e brillantemente, no?
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#9957 Messaggio da depilanel »

Quattro ha scritto:
depilanel ha scritto:
presente cp , pochi singoli tra cui si notava un simpatico ragazzo di colore con mega banana in tiro,che ha stregato una giovane lei di cp presenti solo per un po' di idro ,sauna e turco poi il lui visto le occhiate di sfuggita della lei sul banano hanno battuto in ritirata,comunque mi sono divertito.....
Allucinante, io non l'avrei mai fatto... ma come, scappi se la tua compagna in una sauna privè adocchia un pisello..... mi sembra quasi una cosa normale che accada. Mah....
preciso che cio' che ho scritto non e' frutto di mie conclusioni,spiego:io mi trovavo vicinissimo alla cp,prima nel turco e gia' li vedevi che la ragazzetta-eta'max 25- lanciava occhiate,poi usciti,loro sostavano nei pressi della sauna,e nel mentre sopraggiungeva il ragazzo con il banano super in tiro dalle docce,il lui di cp.si avvicinava alla porta sauna e lei temporeggiava girandosi verso il ragazzo,al che il lui si innervosiva e la prendeva per mano conducendola verso l'uscita,li seguivo ed entravo anchio nello spogliatoio fingendo di asciugarmi i capelli,e dallo specchio vedevo il lui rivestirsi frettolosamente,mentre lei esibiva un bellisssimo culetto che andava a ricoprire parzialmente con uno splendido perizomino nero con brillantini sul retro,al che mi giravo ed esibivo il mio pisello che si era gonfiato!!non accadeva nulla...e te pareva.....

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#9958 Messaggio da Quattro »

Cazzarola non sono mai nel posto giusto al momento giusto!!!!! Mi sono perso una fantastica serata al Tempio, da quello che ho letto Sabato scorso sarebbe stato divertente, almeno 5 coppie nella gabbia riservata a fare sesso!!!!, Ultimammente accadeva sempre che iniziavamo i giochi io e Due ( la mia metà ) sperando che qualcuno si unissea. A parte le solite coppie che se latirano e quelle da Mothel, che anche se non ci sono è lo stesso, deve essere stata proprio una bella serata!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#9959 Messaggio da depilanel »

Giovanotto ha scritto:
bruser ha scritto: forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...
Sovvenzionato non è nessuno,al limite gli viene offerta l entrata.
doveva essere il primo accesso che faceva in quanto Anna lo accompagnava nella zona "benessere" e quando stava nell'dro mi ha chiesto se poteva toccare una lei in cp intenta a spompinare un singolo ,molto avanti con l'eta e con una peluria in zona vaginale anni 50 per cui non mi sembrava scafato,poi se e' diventato abitue' e' diventato ...come noi,se poi ha attrazione per i cessi....de gustibus......,comunque si presenta bene,sia come fisico che come attrezzo,ed e' molto educato e simpatico..sinora

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#9960 Messaggio da bruser »

Giovanotto ha scritto:
bruser ha scritto: forse è sovvenzionato dal club proprio per trombarsi i cessi...
Sovvenzionato non è nessuno,al limite gli viene offerta l entrata.
ma il concetto è identico....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”