Ma va là,
dai....
Raccontala a tua nonna
e poi mi fai sapere se ti ha creduto
Winchester184 ha scritto:
Sarò nostalgico, ma a me piace parlare, oltre che delle spa manifestamente "hot" (tipo Le Chic o Nexus), anche delle spa "normali", che diventano hot a seconda delle situazioni. Se ne è persa un po' traccia in questo forum, ma, come dicevo, dopo anni da lurker, durante i quali ho seguito i consigli qua riportati e ho frequentato con mia moglie numerose spa in Italia ed in Europa, mi piace descrivere le esperienze più stuzzicanti trascorse; un po' per esibizionismo (altrimenti non frequenterei queste pagine), un po' per dare suggerimenti a chi legge, un po', infine, per scambiare opinioni e ricevere ulteriori suggerimenti. Non me ne vogliate se vi annoio...
Merano, le bellissime Terme, una domenica di un po' di tempo fa. Ero in vasca idro esterna a godermi il sole, mia moglie da qualche altra parte in una sauna interna. Accanto a me, sul lato perpendicolare della vasca rispetto a quello dove stavo, una bella tipa si stava facendo abbordare da un bel ragazzone, che la stava tempestando delle solite domande da abbordaggio... Io mi facevo gli affari miei e a un certo punto mi giro a pancia in giù appoggiandomi al bordo. Come mi giro sento che il mio uccello entra in contatto con il piede della tipa, la quale aveva apposta allungato la gamba in quel momento sotto di me. Superata la sorpresa, vedo che lei fa l'indifferente e continua a parlare col tipo, senza guardarmi. Inizio a farmi segare col piede, afferrandoglielo sott'acqua e passandoci sopra il cazzo, finché, preso dall'eccitazione e dalla completa sorpresa, non vengo lungamente e beatamente. Orrore!, dirà qualcuno, particolarmente avverso al sesso negli idromassaggi, ma tant'è, non ci si formalizza più che tanto in certe occasioni! Così mi rimetto a sedere, mi avvicino un po', e lei mi mette la sua gamba sinistra sopra le mie, sempre rimanendo sotto il pelo dell'acqua e sempre continuando a dare spago al tipo. Io non me lo faccio ripetere due volte e allungo la mano destra sotto la coscia e fin sotto il culo, finché non le infilo il dito medio in fica, che trovo già bella aperta e untuosa. Le appoggio pure l'indice sul buchetto, indeciso sul da farsi e temendo di esagerare, ma sento la sua mano sinistra che preme e spinge la mia, come per dire "vai libero!", al che l'indice va su (con estrema facilità) e le inizio un doppio ditalino sott'acqua magnifico. Lei non si scompone, il tipo non nota niente, finché avverto i suoi movimenti e capisco che è venuta anche lei, pur riuscendo a controllarsi. Mi toglie la mano da là sotto con delicatezza e la lascio tranquillizzarsi, fin quando lei fa un cenno al tipo ed escono insieme dalla vasca, diretti (l'ho vista poco dopo) a una delle sale relax per "approfondire" la reciproca conoscenza. Una vera giocherellona, magnifica!