Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11596 Messaggio da bekaert »

KrystalClub ha scritto:
franke7102 ha scritto:
noi dalle 18..abbiamo un po' di strada da fare...
se ci "riconoscete" fate un fischio..eheh.. a dopo.

e speriamo che la pasta non sia scotta come sempre :roll:
La prima reazione, leggendo questo commento è stata di incredulità.
Poi mi sono domandato se:
a) io potessi non aver colto l'ironia;
b) la frase fosse seria.
Se è valida l'ipotesi b, non bisogna farsi "cadere le braccia" (cit. Bennato), perché l'indicazione è chiara: vuol dire che per una coppia che frequenta la scena swinging oggi, anche la cottura della pasta è importante.
Può far ridere, ma bisogna pur tenerne conto (infatti, noi investiamo molto nella qualità dell'offerta bar-buffet).
Però, per curiosità, sono andato a spulciare a ritroso un po' dei 584 feedback pubblicati su SDC.com riguardo agli eventi del KRYSTAL e ho avuto la conferma del fatto che gli stranieri commentano il locale soprattutto per la parte "hot" e "dance", mentre gli italiani spesso si soffermano sulla "pancia".
Mah.
so di andare OT, ma spero mi sia passata la licenza di...trasgredire.
siamo stati a Bordeaux in un club-sauna che si chiama 113 per il veglione di San Silvestro.
ottimo posto, almeno 100 coppie, ma parecchie di più dopo la mezzanotte, tutti con ottima propensione al gioco anche s per lo più mélangistes.
la cosa più piacevole è stata però il buffet : ottimo e fornito di "n" portate, in totale assenza di aglio.
chi vi scrive è purtroppo soggetto a dover partecipare a cene , aperitivi ed eventi per motivi professionali, alcune volte invece per diletto.
vi assicuro che i disastri che procura questo ingrediente in caso di qualsiasi rapporto interpersonale sono devastanti.
so che Mr k leggerà con attenzione (prima o poi ci conosceremo.
buon anno a tutti!

assokappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2009, 3:02

Re: Saune Hot

#11597 Messaggio da assokappa »

Buonasera,oltre alle saune club privè,non è rimasto più nessuno che frequenta le cosidette saune normali e che abbia voglia ancora di un pò di esibizionismo o giochini vari? Parlo più che altro alle coppie,perchè i gay si trovano dappertutto.
Saune tipo Wave,area 39,juta,aquain e pure le più grandi Merano,Aquarena,cron ecc.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11598 Messaggio da Kull »

Cioè le coppie dovrebbero venire ad esibirsi per te che sei singolo oppure siete una coppia che cerca altre coppie?
Nel primo caso, mettiti in fila, davanti a te hai qualche migliaio di allupati... Nel secondo caso, meglio le saune privè, più tranquillità e niente stress... Certo, costano molto di più per i singoli... :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11599 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:noi andiamo al Certe Notti di solito al lunedi o mercoledì pomeriggio e confermiamo anche li una presenza molto alta di coppie...ma anche di singoli...a noi comunque piace molto anche perché secondo me i gestori ci sanno fare molto bene con diverse iniziative...la doccia comunque sul pomeriggio tardi e' sempre freddina...a questo punto ci piacerebbe sapere un po del Bolero che e' li a un tiro di schioppo ma che per quanto riguarda la zona spa era davvero lasciata alla trascuratezza
Mah! In effetti si parla bene del Bolero il sabato sera (serate "Fuoco e Fiamma") ma per quanto riguarda la zona sauna, buio totale... Noi ci siamo stati anni fa, ed era tristissima... È cambiato qualcosa ultimamente? La parte privè che si usa al sabato sera è accessibile anche al sabato pomeriggio per chi va in sauna? Ci sono posti per giocare in santa pace?

assokappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2009, 3:02

Re: Saune Hot

#11600 Messaggio da assokappa »

Kull ha scritto:Cioè le coppie dovrebbero venire ad esibirsi per te che sei singolo oppure siete una coppia che cerca altre coppie?
Nel primo caso, mettiti in fila, davanti a te hai qualche migliaio di allupati... Nel secondo caso, meglio le saune privè, più tranquillità e niente stress... Certo, costano molto di più per i singoli... :wink:
Grazie per la risposta. Ma io vivo bene anche se non trovo chi si esibisce davanti a me,solo che una volta qui si parlava anche e/o soprattutto di saune normali ed adesso mi sembra non si faccia il benchè minimo accenno. Poi forse qualcuno trova più eccitante trasgredire dove non si può quindi la mia mi sembra una domanda lecita, senza quindi avere una risposta come la tua abbastanza piccata.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11601 Messaggio da PotU1 »

Sabato al Nexus di Verona

Non eravamo mai stati in questo locale e dopo aver letto diverse recensioni e sentito diversi pareri da amici e conoscenti che lo avevano già visitato, decidiamo di andare il sabato entrando a metà pomeriggio.
Giunti sul posto notiamo subito un bel numero di auto parcheggiate fuori che lascia immaginare una bella affluenza. E così era!
Entriamo nello spogliatoio coppie notando gli arredi nuovi ed una struttura pulita e ordinata. Mentre ci cambiamo ci pare di vedere che l'età sia piuttosto elevata tra i presenti e tale impressione trova conferma una volta all'interno.
La prima sensazione è abbastanza negativa! Il locale certamente bello, moderno e nel complesso nuovo, dà subito la sensazione di essere in una...piscina comunale. Gli spazi aperti, la gente che cammina e rumoreggia all'interno dell'ampia area wellness ne danno questa impressione facendo sì che il clima risulti davvero del tutto ...asettico al sesso!
Diciamo subito che tale sensazione negativa è andata via via nel corso della serata a cambiare con l'arrivo di ulteriore clientela anche un pò meno avanti con l'età che ha comunque riempito in maniera davvero impressionante il locale. La sensazione è stata che all'ora di cena ci potessero essere circa 200 persone che ci pare davvero un numero elevatissimo!
Come dicevamo cerchiamo di goderci l'ampia area wellness con vasca spa davvero enorme che, fin quando non piena, non aiuta la socializzazione.
Locali sauna e bagno turco ben fatti e strutturati. La sauna piccola ha temperature abbastanza basse (secondo noi non arrivava ai 50°) mentre la grande è bella e capiente e gli augfuss si sono susseguiti con notevole frequenza così come era stato pubblicizzato sul sito.
Zona privè all'inizio ci ha dato l'impressione di pulizia e ordine e fin troppo ampia. Ci siamo ricreduti nel corso della serata perchè l'elevata affluenza di gente la ha ampiamente saturata.
Presenza di singoli significativa ma non esagerata. Le coppie erano davvero tante e se proprio dobbiamo fare una critica, la sala coppie "dedicata" non era troppo grande ma in fondo gli spazi sono così tanti che non pare essere un problema.
Il pomeriggio nel complesso non ci ha fatto una grande impressione mentre dalla cena in poi le cose sono migliorate. Innanzitutto un plauso alla direzione ed al personale che ci ha dato una bella impressione: tutti molto proattivi ed efficienti nonchè cordiali. Per la cena sono stati anche molto veloci considerando l'enorme affluenza.

In conclusione, alti e bassi. Clima da piscina comunale quello che ci ha lasciati più perplessi mentre la struttura ha certamente il pregio del moderno e curato seppur, a nostro avviso, qualche bagno in più non guasterebbe. Clientela così così.... senza offesa molte coppie mature e poco propositive almeno nella prima parte della giornata.
Certamente un'area vasta come la città di Verona e la sua collocazione aiuta molto un così alto numero di presenze.
Bene la direzione ed il personale.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11602 Messaggio da depilanel »

visto l'assenza di info utili ragguaglio:
sauna elite cittadella di passaggio di martedi': poca roba solito locale tant'e' che mi butto con una giovane robustella con compagno e vista la sua fattiva collaborazione e simpatia ci divertiamo di brutto con un bel finale .......scoperto oral ! mi sto rendendo conto che le cicciottelle sono molto calde.....
sauna la villa di giovedi': sempre super dal massaggio con la fatina .... poi a seguire .....bel gioco di gruppo ..... sempre stuzzicante la signora alla reception complimenti .....!!!!! capisci amme'!!!

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#11603 Messaggio da Sirio86 »

Approfitto del fatto che nelle ultime due recensioni si parlasse del Nexus e dell'Elite; domani dovrei portare per la prima volta la mia compagna in una sauna di questo tipo voi quale mi consigliereste?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11604 Messaggio da bekaert »

Sirio86 ha scritto:Approfitto del fatto che nelle ultime due recensioni si parlasse del Nexus e dell'Elite; domani dovrei portare per la prima volta la mia compagna in una sauna di questo tipo voi quale mi consigliereste?
l'elite è piuttosto raccolto, il nexus invece immenso.
sono due ottimi ambienti, il secondo ha vasche idro enormi.
per l'ambiente, dipende dalle serate per tutti i club.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11605 Messaggio da Tanus »

Magari la verità sta nel mezzo! :-) Nel senso che volendo puoi considerare anche il Le Chic che geograficamente sta nel mezzo, come anche le sue dimensioni stanno nel mezzo tra quelle dei due locali sopracitati.
E al giovedì hanno una discreta serata solo coppie, che se siete alle prime armi magari non guasta.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#11606 Messaggio da Sirio86 »

Alla fine io e la mia compagna abbiamo optato per il Nexus, più che altro per comodita logistica che per altro. Confesso che personalmente partivo prevenuto, in quanto avevo conosciuto Pedro nella sua breve gestione del Mythodea e non mi era piaciuto affatto; tuttavia rimango molto sorpreso e soddisfatto della serata in tutte le sue sfaccettature, il club è effettivamente molto bello,grande e pulito, ci saranno statae più o meno una trentina di cp, una decina di singoli e mi pare due singole. Per quanto ci riguarda ci siamo trovati molto a nostro agio, i singoli non sono stati per niente invadenti una coppia ha provato ad approcciarsi ma noi non eravamo interessati. Sinceramente non ho visto molte interazioni fra coppie ma questo ha aiutato a far sentire a proprio agio la mia compagna che frequentava per la prima volta un locale del genere. Unica nota negativa, ma capisco che sia un parere personale, il busto del duce e le varie foto di Mussolini e Hitler all'ingresso.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11607 Messaggio da loryemar »

Sirio86 ha scritto:Alla fine io e la mia compagna abbiamo optato per il Nexus, più che altro per comodita logistica che per altro. Confesso che personalmente partivo prevenuto........ Unica nota negativa, ma capisco che sia un parere personale, il busto del duce e le varie foto di Mussolini e Hitler all'ingresso.
Questo è un buon motivo per non andarci , eravamo incuriositi ma immagini che evocano sofferenza uccidono l'eccitazione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11608 Messaggio da fender »

Sirio86 ha scritto:Per quanto ci riguarda ci siamo trovati molto a nostro agio, i singoli non sono stati per niente invadenti una coppia ha provato ad approcciarsi ma noi non eravamo interessati. Sinceramente non ho visto molte interazioni fra coppie
e quindi una normale giornata in una spa...?
sul busto di Benito, evito di commentare...

assokappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2009, 3:02

Re: Saune Hot

#11609 Messaggio da assokappa »

Aldilà delle idee politiche di ognuno,ci vuole una bella intelligenza a mettere queste cose nella propria attività commerciale pubblica ,in bella vista.

pinguini nordici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2017, 22:11

Re: Saune Hot

#11610 Messaggio da pinguini nordici »

Questo vale anche per il sottoscritto..... con un biglietto da visita del genere, ce ne staremo ben lontani!!! Grazie per l'informazione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”