Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11746 Messaggio da Winchester184 »

SuperTrivelle ha scritto:
Winchester184 ha scritto:A Erding, vicino Monaco di Baviera, ci si può divertire davvero un po' dovunque, pur sempre con il dovuto "occhio"...
Boh a giudicare da quel che leggo sul web, Erding non sembra proprio un posto in cui si va per trasgredire (su TripAdvisor, ad esempio, ci sono 500 pagine di recensioni e in NESSUNA di queste recensioni si fa il minimo accenno a situazioni hot)...
Ovvio, mi pare. Essendo, come dicevo, un posto di frequentazione "normale", la discrezione è d'obbligo, e non penso che nello scrivere una recensione su siti come TripAdvisor sia opportuno evidenziare scene di sesso... Torno a dire che noi ci siamo sempre divertiti, e che la vastità del posto facilita i momenti di gioco. Anche senza troppo diventare pazzi a nascondersi... A Erding ci siamo appena stati, per due giorni di seguito, e nella grandissima piscina interna, trovato un angolo un po' più discreto negli idromassaggi sotto le piante, lo abbiamo fatto, con accanto altre coppie intente come noi a petting più o meno pesante. La "sciolta" mentalità tedesca lo consente e nessuno si scandalizza se qualche coppia amoreggia in maniera un po' più esplicita in piscina...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11747 Messaggio da Quattro »

Noi ad Erding ci siamo stati un paio di volte e non abbiamo mai notato niente di piccante o trasgressivo, forse l'unico posto dove si potrebbe provare sono le sale relax. In ogni caso il rischio di essere beccati è veramente alto.

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11748 Messaggio da Foreign »

Buon 2019 a tutti

qualcuno ha qualche suggerimento per saune hot per coppie in zona Francoforte, Germania?
grazie

io111co
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 16:47

Re: Saune Hot

#11749 Messaggio da io111co »

Ciao,
questo weekend qualcuno sarà alle terme a Merano?
Io ci andrò con mia moglie e lei non disdegna essere osservata e sedersi in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...
Mi piacerebbe, tra le nebbiolina delle stanze umide, che qualcuno le si sedesse di fronte e le facesse vedere in modo discreto quanto si eccita a guardarla...

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#11750 Messaggio da Sonny&Sonny »

io111co ha scritto:Ciao,
questo weekend qualcuno sarà alle terme a Merano?
Io ci andrò con mia moglie e lei non disdegna essere osservata e sedersi in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...
Mi piacerebbe, tra le nebbiolina delle stanze umide, che qualcuno le si sedesse di fronte e le facesse vedere in modo discreto quanto si eccita a guardarla...
...sabato o domenica?

io111co
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 16:47

Re: Saune Hot

#11751 Messaggio da io111co »

Sonny&Sonny ha scritto:
io111co ha scritto:Ciao,
questo weekend qualcuno sarà alle terme a Merano?
Io ci andrò con mia moglie e lei non disdegna essere osservata e sedersi in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...
Mi piacerebbe, tra le nebbiolina delle stanze umide, che qualcuno le si sedesse di fronte e le facesse vedere in modo discreto quanto si eccita a guardarla...
...sabato o domenica?
Sicuramente sabato dalle 12 in poi e probabilmente anche domenica mattina...

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#11752 Messaggio da Sonny&Sonny »

io111co ha scritto:
Sonny&Sonny ha scritto:
io111co ha scritto:Ciao,
questo weekend qualcuno sarà alle terme a Merano?
Io ci andrò con mia moglie e lei non disdegna essere osservata e sedersi in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...
Mi piacerebbe, tra le nebbiolina delle stanze umide, che qualcuno le si sedesse di fronte e le facesse vedere in modo discreto quanto si eccita a guardarla...
...sabato o domenica?
Sicuramente sabato dalle 12 in poi e probabilmente anche domenica mattina...
mah chissà se ci incontreremo sabato pomeriggio.... :imslow: :imslow:

io111co
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 16:47

Re: Saune Hot

#11753 Messaggio da io111co »

Sonny&Sonny ha scritto:
io111co ha scritto:
Sonny&Sonny ha scritto:
io111co ha scritto:Ciao,
questo weekend qualcuno sarà alle terme a Merano?
Io ci andrò con mia moglie e lei non disdegna essere osservata e sedersi in sauna o nel bagno turco con le gambe un po' aperte per farsi ammirare...
Mi piacerebbe, tra le nebbiolina delle stanze umide, che qualcuno le si sedesse di fronte e le facesse vedere in modo discreto quanto si eccita a guardarla...
...sabato o domenica?
Sicuramente sabato dalle 12 in poi e probabilmente anche domenica mattina...
mah chissà se ci incontreremo sabato pomeriggio.... :imslow: :imslow:
Se vieni ci incroceremo di sicuro, il pomeriggio è lungo e farai a tempo a guardarti per bene la figa di mia moglie depilata è aperta in qualche stanza :)
Tu sarai solo o in coppia?

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/01/2010, 22:50
Località: Nord Italia

Re: Saune Hot

#11754 Messaggio da Sonny&Sonny »

Se vieni ci incroceremo di sicuro, il pomeriggio è lungo e farai a tempo a guardarti per bene la figa di mia moglie depilata è aperta in qualche stanza :)
Tu sarai solo o in coppia?[/quote]
se si riesce a sistemare i boci allora si viene in coppia altrimenti ...forse con un'amica! Mahh altri segni particolari oltre ad averla depilata?? :lol: :lol: :lol:

io111co
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2017, 16:47

Re: Saune Hot

#11755 Messaggio da io111co »

Sonny&Sonny ha scritto:Se vieni ci incroceremo di sicuro, il pomeriggio è lungo e farai a tempo a guardarti per bene la figa di mia moglie depilata è aperta in qualche stanza :)
Tu sarai solo o in coppia?
se si riesce a sistemare i boci allora si viene in coppia altrimenti ...forse con un'amica! Mahh altri segni particolari oltre ad averla depilata?? :lol: :lol: :lol:[/quote]
Ti ho scritto via mail...

pinguini nordici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2017, 22:11

Re: Saune Hot

#11756 Messaggio da pinguini nordici »

Non leggo niente negli ultimi tempi, sui centri di Piacenza e l'Harem di Cologno M. Qualcuno c'è stato e ha voglia di raccontarci qualcosa? Mi piacerebbe leggere sopratutto da chi è stato in coppia... Grazie!!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#11757 Messaggio da federicoweb »

allora vi siete incontrati?? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: Saune Hot

#11758 Messaggio da o.cenci »

Unico posto ‘normale’ con pochi o zero controlli è Laives, sempre con massima attenzione. Oppure solo giorni coppie a Sauna Labirynt. Abbiamo sperimentato ad Olivia Slovenia il centro Orchidea, c’e Un ambiente apposito dove è tollerato più o meno tutto sempre all’interno della coppia, ottimo per esibizionismo
Cpsaunacp ha scritto:Buongiorno, ci siamo appena iscritti.
Frequentiamo da qualche anno le saune in stile alto atesino o comunque nordico.
Volevamo, se possibile, avere delle info.
Cerchiamo saune(non club privé) dove Può capitare di poter giocare con qualche altra Coppiia o singole.
Le cerchiamo in zona : Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia - Slovenia - Croazia . Per questo periodo quindi nn per l’estate.
Sappiamo che la situazione spesso va comunque creata o può capitare anche in posti non solito a queste cose. Ma in base alla vostra esperienza, ci piacerebbe avere dei consigli.
Grazie mille.
Baci Paolo e Giulia .
coppia effervescente

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11759 Messaggio da KrystalClub »

federicoweb ha scritto:allora vi siete incontrati?? :-D
Considerando che hanno uno 27 messaggi e l'altro 5, non credo che abbiano potuto raggiungersi con i MP.
Magari grazie ai miracoli del body language si sono riconosciuti in loco, chissà.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11760 Messaggio da depilanel »

o.cenci ha scritto:Unico posto ‘normale’ con pochi o zero controlli è Laives, sempre con massima attenzione. Oppure solo giorni coppie a Sauna Labirynt. Abbiamo sperimentato ad Olivia Slovenia il centro Orchidea, c’e Un ambiente apposito dove è tollerato più o meno tutto sempre all’interno della coppia, ottimo per esibizionismo
Cpsaunacp ha scritto:Buongiorno, ci siamo appena iscritti.
Frequentiamo da qualche anno le saune in stile alto atesino o comunque nordico.
Volevamo, se possibile, avere delle info.
Cerchiamo saune(non club privé) dove Può capitare di poter giocare con qualche altra Coppiia o singole.
Le cerchiamo in zona : Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia - Slovenia - Croazia . Per questo periodo quindi nn per l’estate.
Sappiamo che la situazione spesso va comunque creata o può capitare anche in posti non solito a queste cose. Ma in base alla vostra esperienza, ci piacerebbe avere dei consigli.
Grazie mille.
sauna Labirynt CHIUSA FINALMENTE !!!!!!!!!aggiornati, oltre tutto posto infimo dove le piu elementari norme igieniche sono totalmente sconosciute e i topi giravano liberamente!!!
Baci Paolo e Giulia .

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”