Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11581 Messaggio da fender »

Kull ha scritto:La scritta è scomparsa dal sito... Ma anche il logo ed ogni richiamo ad ASX sono scomparsi... In compenso è comparso un link ad "OPES Italia", il loro nuovo circuito di tessere: http://www.nexusnaturist.it/contatti-link-amici/
Da quello che avevamo capito, chi si presentava con una tessera ASX riceveva una tessera OPES con la medesima scadenza della ASX presentata... Ma il fatto che il messaggio sia sparito, apre ad ogni ipotesi...
Secondo noi, ormai, non hanno più bisogno di farsi conoscere accettando tessere di altri club (Le Chic, chi altri?) e quindi stanno imponendo la loro tessera... Niente di nuovo sotto l'italico sole... (Sole?!? Nebbia, forse...)
http://www.nexusnaturist.it/chi-siamo/
da quello che scrivono qui, mi sembra chiaro che non convertono un bel niente ed è come ho scritto io...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11582 Messaggio da Tanus »

Non è che stanno facendo la furbata di convertire le tessere ASX nelle loro, ma più semplicemente sono stati radiati da ASX
http://www.assosex.eu/asx/comunicati-as ... -asx-2016/
Il motivo non è specificato ma credo di conoscerlo, ma siccome non ne sono certo lo tengo per me....temo che abbia ragione Fender

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11583 Messaggio da Kull »

fender ha scritto:Convertire ? Se fosse così, dopo non si hanno più tessere ASX ma NEXUS.... forse te ne fanno un'altra NEXUS gratuita fino alla scadenza della tua ASX, altrimenti non ci va nessuno....
Secondo me è sempre il solito Pedro che fa danni....
Per "conversione" intendevamo proprio questo: tessera Nexus con scadenza uguale alla ASX presentata... Grazie, avevamo perso il link...

Quindi si fa la tessera ASX al Le Chic e poi si va al Nexus: due piccioni con una fava... :lol:

Però che rottura con queste tessere... :-?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11584 Messaggio da fender »

Secondo me, il discorso vale per le tessere ASX già in essere al momento del cambio associazione al Nexus, almeno così dice la logica... dopo ognuno, locali ASX e Nexus, avranno le loro tessere... ed è stato fatto in modo per non penalizzare chi aveva fatto una tessera ASX da poco e non poteva accedere più al Nexus... se poi te la fanno gratis sempre, meglio per voi...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11585 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
fender ha scritto:Convertire ? Se fosse così, dopo non si hanno più tessere ASX ma NEXUS.... forse te ne fanno un'altra NEXUS gratuita fino alla scadenza della tua ASX, altrimenti non ci va nessuno....
Secondo me è sempre il solito Pedro che fa danni....
Per "conversione" intendevamo proprio questo: tessera Nexus con scadenza uguale alla ASX presentata... Grazie, avevamo perso il link...

Quindi si fa la tessera ASX al Le Chic e poi si va al Nexus: due piccioni con una fava... :lol:

Però che rottura con queste tessere... :-?

...appunto!
da qualche anno abbiamo deciso di selezionare i locali in base alle tessere, ci siamo davvero stufati di elargire somme a destra e a manca

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11586 Messaggio da Kull »

Nexus, della serie "facciamoci del male":

"SI AVVISA CHE: Tutte le promozioni nei giorni prefestivi, festivi infrasettimanali non saranno valide"

Già durante le vacanze di natale/capodanno nei club ci va poca gente (e molti singoli) poi si mettono pure a togliere le promozioni... Noi ci saremmo voluti tornare, ma se dobbiamo pagare come un fine settimana, allora aspettiamo dopo le ferie quando almeno saran tornate le altre coppie e ci sarà del movimento...

Bella mossa! :evil:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11587 Messaggio da fender »

Mi sembra che il Nexus abbia in promozione i mercoledì e i giovedì, il weekend no, lun e mart. chiuso.
Il messaggio che indichi si riferisce a quando un giorno in promozione corrisponde ad un festivo, per es. giovedì 8 dicembre 2016. Durante queste feste, i festivi corrispondono già ai weekend che non mi sembrano in promozione...mai, quindi cosa ti cambia ? Forse il giovedì prima della Befana ? Bah... non mi sembra significativo e vista l'affluenza che ci sarà, dubito che ti chiedano 40 euro come prefestivo o weekend...
Mi sa Kull che capisci sempre fischi per fiaschi...

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11588 Messaggio da franke7102 »

Domanda...secondo voi ci sarà poca gente oggi al LeChic?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11589 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:Domanda...secondo voi ci sarà poca gente oggi al LeChic?
Noi ci saremo! :-D

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11590 Messaggio da franke7102 »

PotU1 ha scritto:
franke7102 ha scritto:Domanda...secondo voi ci sarà poca gente oggi al LeChic?
Noi ci saremo! :-D

allora male che vada saremo in 4...

non posso ancora inviare messaggi privati, essendo iscritto da poco..quindi devo scrivere qui: cercateci oggi :P io 175 cm, occhi azzurri castano capelli corti, lei 160 cm magra, capelli al collo castani :D

:DDD 8)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11591 Messaggio da PotU1 »

franke7102 ha scritto:
PotU1 ha scritto:
franke7102 ha scritto:Domanda...secondo voi ci sarà poca gente oggi al LeChic?
Noi ci saremo! :-D

allora male che vada saremo in 4...

non posso ancora inviare messaggi privati, essendo iscritto da poco..quindi devo scrivere qui: cercateci oggi :P io 175 cm, occhi azzurri castano capelli corti, lei 160 cm magra, capelli al collo castani :D

:DDD 8)
Noi siamo lì dopo le 17. Speriamo di conoscerci...ciao

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11592 Messaggio da franke7102 »

PotU1 ha scritto:
franke7102 ha scritto:
PotU1 ha scritto:
franke7102 ha scritto:Domanda...secondo voi ci sarà poca gente oggi al LeChic?
Noi ci saremo! :-D

allora male che vada saremo in 4...

non posso ancora inviare messaggi privati, essendo iscritto da poco..quindi devo scrivere qui: cercateci oggi :P io 175 cm, occhi azzurri castano capelli corti, lei 160 cm magra, capelli al collo castani :D

:DDD 8)
Noi siamo lì dopo le 17. Speriamo di conoscerci...ciao
noi dalle 18..abbiamo un po' di strada da fare...
se ci "riconoscete" fate un fischio..eheh.. a dopo.

e speriamo che la pasta non sia scotta come sempre :roll:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11593 Messaggio da KrystalClub »

franke7102 ha scritto:
noi dalle 18..abbiamo un po' di strada da fare...
se ci "riconoscete" fate un fischio..eheh.. a dopo.

e speriamo che la pasta non sia scotta come sempre :roll:
La prima reazione, leggendo questo commento è stata di incredulità.
Poi mi sono domandato se:
a) io potessi non aver colto l'ironia;
b) la frase fosse seria.
Se è valida l'ipotesi b, non bisogna farsi "cadere le braccia" (cit. Bennato), perché l'indicazione è chiara: vuol dire che per una coppia che frequenta la scena swinging oggi, anche la cottura della pasta è importante.
Può far ridere, ma bisogna pur tenerne conto (infatti, noi investiamo molto nella qualità dell'offerta bar-buffet).
Però, per curiosità, sono andato a spulciare a ritroso un po' dei 584 feedback pubblicati su SDC.com riguardo agli eventi del KRYSTAL e ho avuto la conferma del fatto che gli stranieri commentano il locale soprattutto per la parte "hot" e "dance", mentre gli italiani spesso si soffermano sulla "pancia".
Mah.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11594 Messaggio da franke7102 »

KrystalClub ha scritto:
franke7102 ha scritto:
noi dalle 18..abbiamo un po' di strada da fare...
se ci "riconoscete" fate un fischio..eheh.. a dopo.

e speriamo che la pasta non sia scotta come sempre :roll:
La prima reazione, leggendo questo commento è stata di incredulità.
Poi mi sono domandato se:
a) io potessi non aver colto l'ironia;
b) la frase fosse seria.
Se è valida l'ipotesi b, non bisogna farsi "cadere le braccia" (cit. Bennato), perché l'indicazione è chiara: vuol dire che per una coppia che frequenta la scena swinging oggi, anche la cottura della pasta è importante.
Può far ridere, ma bisogna pur tenerne conto (infatti, noi investiamo molto nella qualità dell'offerta bar-buffet).
Però, per curiosità, sono andato a spulciare a ritroso un po' dei 584 feedback pubblicati su SDC.com riguardo agli eventi del KRYSTAL e ho avuto la conferma del fatto che gli stranieri commentano il locale soprattutto per la parte "hot" e "dance", mentre gli italiani spesso si soffermano sulla "pancia".
Mah.
Ovviamente era ironico... !

E comunque non era scotta..ahah.

Gran bella serata, più gente del previsto ma non tantissima.. molte persone andate via molto presto...
Età media ..media direi..sulla quarantina....

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11595 Messaggio da Tanus »

Buon Natale a tutti i superzetiani!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”