Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11851 Messaggio da Winchester184 »

Dopo almeno 4 anni siamo tornati a Merano, terme tra le nostre preferite, dove abbiamo sempre passato bei momenti divertenti. Abbiamo avuto la piacevole sorpresa degli abbellimenti e dell'espansione della zona nudista, con la grande vasca rialzata esterna: jacuzzi, acqua calda e...bordo in vetro! È molto divertente l'effetto, perché dalla zona esterna, intorno alle solite vasche, alzi gli occhi e vedi tutti i movimenti e gli "aggrovigliamenti" delle coppie che si godono le bolle, con annessi ravanamenti, erezioni, spiaccicamenti di chiappe contro il bordo, ecc. ecc. Effetto voluto? Chissà... Comunque anche noi abbiamo goduto della novità con petting pesante (e anche oltre) nell'angolo più nascosto della vasca, quello meno visibile dal basso, insieme ad un altro paio di coppie invalvolate lì vicino... Per il resto, la solita bella atmosfera piuttosto disinibita, molto borderline per essere una sauna "normale". Bei massaggi reciproci delle coppie nel nuovo bagno turco, coccole in tranquillità nella calda e gradevolissima jacuzzi interna, smanettamenti più espliciti nel calidarium arancione (luogo, negli anni, di numerosi e ripetuti momenti di gioco, fatti e visti), facilità di "abbordaggio" nella rilassante vecchia jacuzzi esterna, che è della misura giusta per "socializzare", sia sopra che sotto il pelo dell'acqua. Frequentazione più giovane di quanto immaginato. È sempre uno dei posti migliori come "sauna hot", dove rarissimamente l'ottimo staff viene a rompere le palle, come succede altrove, per una giornata di trasgressione non esagerata ma stuzzicante, da attuare con le dovute maniere e il giusto '"occhio". E, cosa che non guasta, le saune sono belle e gli aufguss sono tra i più potenti che abbiamo mai provato tra Alto Adige, Austria, Germania e Slovenia.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11852 Messaggio da monelloTrento »

Elite cittadella
Breve aggiornamento su questa struttura già recensita da altri in passato.
Per me era la prima volta qui; posto piccolo ma curato, pulito e almeno nella giornata in cui sono stato io frequentato il giusto. Non troppa gente da creare una ressa ma nemmeno poca. Secondo me in infrasettimanale molto adatto sia a coppie che singoli amanti delle situazioni tranquille e rilassate

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11853 Messaggio da loryemar »

monelloTrento ha scritto:
23/03/2022, 11:24
Elite cittadella
Breve aggiornamento su questa struttura già recensita da altri in passato.
Per me era la prima volta qui; posto piccolo ma curato, pulito e almeno nella giornata in cui sono stato io frequentato il giusto. Non troppa gente da creare una ressa ma nemmeno poca. Secondo me in infrasettimanale molto adatto sia a coppie che singoli amanti delle situazioni tranquille e rilassate
Confermo
Siamo stati Sabato pomeriggio frequentato da tutte le età, massaggiatore bravo e gentile, cena nella media, più piccolo del Le Chic, ma non manca nulla, tessera ASX

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11854 Messaggio da Winchester184 »

Mercoledì puntata al LeChic, dall'apertura all'ora di cena. Giusto rapporto tra coppie e singoli, le prime in maggioranza giocherellone, i secondi equilibrati e non esagerati negli approcci. Azione un po' dappertutto, anche nella dark room e nel cinema, con finale sul grande lettone con una giovane cubana (accoppiata con un maturo) che ha deliziato tutti i presenti con gran trasporto. Sempre una garanzia di divertimento, se si mantengono i giusti comportamenti...

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11855 Messaggio da Winchester184 »

Buongiorno, qualche info su posti tipo LeChic o Nexus a Torino e dintorni? Grazie...

marco25
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2010, 7:03

Re: Saune Hot

#11856 Messaggio da marco25 »

Piacevole giornata oggi a Gardacqua, il giardino nudista era praticamente pieno ed anche ai vari eventi si è registrato il tutto esaurito. Elevata presenza media maschile 80%, complice anche la frequentazionr di diverse coppie gay (lo cito solo per spiegare in quanto Letizia appena arrivata è rimasta un attimo intimorita al primo giro in idromassaggio eravamo noi più altri 6 uomini). Nonostante il pienone il giardino è risultato ben vivibile, perfetto per un'abbronzatura integrale per preparare l'estate. 😁

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11857 Messaggio da monelloTrento »

breve aggiornamento sulla maison di gessate
sono stato un martedi di qualche settimana fa, rispetto alla mia unica visita dell'anno scorso ho notato un affluenza ancora minore... almeno fino all'ora di cena circa.
Diciamo 4-5 coppie fino alle 19, con una decina di singoli o forse piu, mentre la situazione dalle 19 in poi si è un pò più riequilibrata. Nella serata è stato eseguito uno spettacolo di bdsm soft, nelle apposite stanze al piano superiore che sicuramente ha attratto l'attenzione di molti presenti ma a dire il vero io ho trovato tutto abbastanza "freddo"...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#11858 Messaggio da federicoweb »

monelloTrento ha scritto:
05/11/2022, 14:31
breve aggiornamento sulla maison di gessate
sono stato un martedi di qualche settimana fa, rispetto alla mia unica visita dell'anno scorso ho notato un affluenza ancora minore... almeno fino all'ora di cena circa.
Diciamo 4-5 coppie fino alle 19, con una decina di singoli o forse piu, mentre la situazione dalle 19 in poi si è un pò più riequilibrata. Nella serata è stato eseguito uno spettacolo di bdsm soft, nelle apposite stanze al piano superiore che sicuramente ha attratto l'attenzione di molti presenti ma a dire il vero io ho trovato tutto abbastanza "freddo"...
ok ma si giocava?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11859 Messaggio da monelloTrento »

Gente che cazzeggiava non ne ho vista... Mi sembravano tutti interessati a qualche tipo di gioco

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11860 Messaggio da giovanni100 »

Stranamente, non ho mai letto rece riferite al Paradise sito in Malcontenta. Qualcuno ha info al riguardo?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#11861 Messaggio da yumoto »

Ciao a tutti, scusate l' OT, ma vorrei solo salutare l' amico giovanni100, il cui numero telefonico ho evidentemente perso nei trasferimenti della rubrica da un telefono all' altro :-?
Spero tu e la signora stiate bene ed vi mando un abbraccio
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11862 Messaggio da loryemar »

Venerdì 6 gennaio Paradise Naturist di Malcontenta Venezia(inizio strada Romea) apertura ore 15.00 parcheggio comodo e defilato dalla strada
Ingresso coppia 40 euro (con tessera asx)
Locale bello pulito spazi ampi, una sauna un bagno turco grandi , solite stanze massaggi e s/m. Vasca idromassaggio molto grande, vigilata con personale del locale che frequentemente passa a verificare non si faccia sesso in vasca
Poche presenze , si è animato verso tardo pomeriggio , la cena nella media dei club non da ristorante stellato.
Locale dove ritornare . Adatto anche per prime volte , gestori molto cortesi

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11863 Messaggio da giovanni100 »

Riferendomi alla Paradise Naturist di Malcontenta Venezia, interessante e dettagliata descrizione. Grazie per le info.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11864 Messaggio da Winchester184 »

Ieri ho provato ad affacciarmi all'Elysee (ex Wave Urban) di Povegliano (VR), dopo le recenti vicissitudini (chiusura, breve riapertura come simil-night, infine riapertura come wellness scambista ma a prezzi popolari). Circa un'ora dopo l'apertura non c'era parcheggiata davanti neanche UNA macchina, come se non ci fosse proprio nessuno, nemmeno chi ci lavora. Abbandonato. Me ne sono andato sconfortato, che peccato... Era bello andare al Wave, nonostante la svolta decisamente gay nella frequentazione degli ultimi periodi, e mi sono divertito anche all'Elysee, in giornate molto frequentate, soprattutto da coppie. Peccato veder morire un così bel posto... A questo punto, che riaprisse come wellness "normale", ancorché nudista, com'era prima.

Avatar utente
Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/11/2012, 21:04
Località: Nella grande V

Re: Saune Hot

#11865 Messaggio da Tazmania »

Buon pomeriggio, qualcuno sabato scorso 15 aprile era al Elite di Cittadella (PD) per l'evento Mr. Big Dick?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”