Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11611 Messaggio da bekaert »

quando siamo stati noi al nexus il famigerato busto ancora non c'era altrimenti non saremmo entrati.
noto comunque che, a parte la vastità e bellezza della spa, l'aspetto ludico è sempre prossimo allo zero.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11612 Messaggio da zazaza6969 »

Se confermato nel medio periodo sarà la morte di queste strutture.
Non possono stare in piedi locali vasti e bellissimi (con i costi conseguenti) se l'aspetto ludico continuerà ad essere prossimo allo zero (sto parlando di saune prive').
Se qlc deve fare cmq km su km per evitare di arrivare fino in Trentino, solo per stare nudo in sauna, ad un certo punto spende questi 1.500 euro, si compra la sauna e se la piazza in casa.
Tra 10 amici uno che ha lo spazio si trova sempre....


bekaert ha scritto:quando siamo stati noi al nexus il famigerato busto ancora non c'era altrimenti non saremmo entrati.
noto comunque che, a parte la vastità e bellezza della spa, l'aspetto ludico è sempre prossimo allo zero.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11613 Messaggio da monelloTrento »

mah, io sono d'accordo solo in parte; nelle mie poche frequentazioni sicuramente non ho visto grandi momenti di giochi ma al tempo stesso non ho visto nemmeno tanta gente che ha solo "cazzeggiato". Sicuramente rispetto ad un disco-club in cui i giochi sono tutti concentrati in poche ore l'atmosfera sembra morta, però credo che ci siano molte coppie che frequentano prendendosi molto tempo per restare all'interno della struttura e giocano quando è il momento giusto.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11614 Messaggio da zazaza6969 »

Va bene, però qui la discussione non riguarda il cfr con i disco-club,
ma l'evoluzione dell'ambiente e del divertimento nelle saune hot,
per le quali appare, sulla base dei riscontri qui indicati,
in tendenziale regressione.
Se poi si viene a dire che il divertimento sta nel relax cristiano,
ci si vede a messa domenica vs le 10.45.


monelloTrento ha scritto:mah, io sono d'accordo solo in parte; nelle mie poche frequentazioni sicuramente non ho visto grandi momenti di giochi ma al tempo stesso non ho visto nemmeno tanta gente che ha solo "cazzeggiato". Sicuramente rispetto ad un disco-club in cui i giochi sono tutti concentrati in poche ore l'atmosfera sembra morta, però credo che ci siano molte coppie che frequentano prendendosi molto tempo per restare all'interno della struttura e giocano quando è il momento giusto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11615 Messaggio da fender »

bekaert ha scritto:quando siamo stati noi al nexus il famigerato busto ancora non c'era altrimenti non saremmo entrati.
noto comunque che, a parte la vastità e bellezza della spa, l'aspetto ludico è sempre prossimo allo zero.
Ma il problema non è il busto, è del gestore che ce l'ha messo... e lui è sempre quello, anche quando il busto non c'era

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11616 Messaggio da zazaza6969 »

Insomma....
capisco che per qlc il problema non sia il busto,
ma almeno le foto di Hitler.....


fender ha scritto:
bekaert ha scritto:quando siamo stati noi al nexus il famigerato busto ancora non c'era altrimenti non saremmo entrati.
noto comunque che, a parte la vastità e bellezza della spa, l'aspetto ludico è sempre prossimo allo zero.
Ma il problema non è il busto, è del gestore che ce l'ha messo... e lui è sempre quello, anche quando il busto non c'era
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Saune Hot

#11617 Messaggio da Super-Cannes »

Grazie della segnalazione, eviteremo come la peste un locale che si fregia di avere Adolfo all'entrata. Pensando ai molti amici che abbiamo nel LS di origini ebraiche ci vergogniamo noi per i gestori...

Fine OT

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11618 Messaggio da KrystalClub »

Benché nella nostra posizione di gestori siamo obbligati a muoverci con attenzione per non apparire opportunisti, non possiamo che provare disagio e incredulità per chi ha ancora nostalgie di questo tipo.
Peraltro, ci sembra una cosa che non abbia senso, dato che non può assolutamente rispecchiare la volontà della maggioranza dei soci del NEXUS.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11619 Messaggio da lover421 »

Ancora Nexus: che 'sto Pedro sia un personaggio un po' particolare e molto sopra le righe non è sicuramente in discussione.. Devo dire, tuttavia, che la gestione del locale poco ne risente: singles e coppie ben dosati, ampi spazi interni, pulizia, buffet e cena decorosi, massaggi e auffguss top.. Io e la mia compagna, non propriamente esperti del settore (unico confronto Le Chic, che abbiamo trovato più angusto ma altrettanto decoroso e divertente, e l'Harem, bello ma un po' meno attento alla pulizia) siamo stati diverse volte e ci siamo sempre trovati piuttosto bene.. Anzi: abbiamo anche dormito nelle loro stanze un paio di volte, trovandoci a nostro agio..
Di un curioso episodio siamo stati protagonisti proprio ieri: come ben sapete, in tutte le saune hot i giochi di coppia, le interazioni e gli scambi nascono, si protraggono e spesso muoiono anche all'interno della spa e, il più delle volte, in vasca.. Non siamo in chiesa né all'oratorio, e siamo tutti lì perché ci piace scopare e vedere la gente che lo fa e, al limite, per eccitarci e giocare insieme.. Nonostante i divieti copiosamente esposti di far sesso in acqua (per ovvie e imprescindibili ragioni igieniche) tutti, nessuno escluso, trasgrediscono ben volentieri le norme, magari (nel rispetto del non scritto buon senso..) trattenendo "l'eclatante finalone", destinato a tutt'altra sede (siam tutti adulti, e immagino capiamo benissimo che non si debba eiaculare in acqua..). Abbiamo partecipato ad una decina di giornate, ed abbiamo assistito ad amplessi di coppia o multipli di tutti i generi e modalità a qualsiasi ora del giorno e della sera e noi stessi abbiamo contribuito a rendere hot l'ambiente. Ebbene, ieri in serata siam riusciti nell'impresa di essere ripresi proprio da Pedro mentre eravamo un po' coinvolti in acqua! Naturalmente ci siamo scusati e abbiamo smesso (non poteva essere altrimenti, visto che mi si son "smorzati gli entusiasmi"..), ma cosa ne dite che proprio pochi minuti dopo giusto uno dello staff è entrato in vasca e ha copulato con la compagna per circa 20' con tanto di orgasmo sonoro di lei?? Non segnalo la cosa per loro, peraltro simpatici e belli da vedere, ma mi chiedo: possibile che in tutta questa fantastica infinita orgia gli unici ad essere ripresi dobbiamo essere solo noi? Mah?! Forse il gestore qualche comportamento individuale dovrebbe rivederlo, ma mi piace pensare sia intervenuto per obbligo, magari perché qualche puritano (ma sul serio ce ne sono in questi luoghi?) gli aveva fatto notare la scena (una normalissima penetrazione subaccquea, sia chiaro..)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#11620 Messaggio da Tanus »

Non è questione di puritanesimo...ma di semplice igiene e di conseguenza rispetto degli altri (leggasi EDUCAZIONE)....direi che il non eiaculare in vasca idro sia il minimo, ma sotto questo aspetto la scopata non è da meno, non è che l'organo femminile in quel momento rilasci solo balsamo di rose!!!!
Se poi qualcuno dello staff lo ha fatto è un'aggravante, che dovevi far notare alla direzione. Ultimamente Pedro sta insistendo di più su questo aspetto, l'ho visto diverse volte richiamare delle coppie in idro, quindi non siete gli unici (per fortuna che i maleducati sono sempre e solo i soliti singoli).
Dopodiché d'accordo con te quando dici che il locale è nuovo, pulito, ampio, buon buffett ecc...ecc... ma gli aufguss di Pedro!!! stendiamo un velo pietoso....gli aufguss sono un'altra cosa!

pinguini nordici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2017, 22:11

Re: Saune Hot

#11621 Messaggio da pinguini nordici »

Leggendo le ultime novità.... non mi sembra sia il modo migliore di gestire un centro. Prima di tutto il fatto di esporre idee personali su temi, che non hanno niente a che vedere con l'attività-club (stò parlando di busti e manifesti e idee politiche varie)!!! Anche se devo dire, dal mio punto di vista, trovo siano interessanti le giornate a tema che stanno proponendo (parlo del Nexus)... quello che purtroppo invece, altri centri fanno solo raramente o alcuni quasi mai. Peccato perchè sono attrattive che penso, possono coinvolgere maggiormente la clientela.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: Saune Hot

#11622 Messaggio da SuperTrivelle »

Ho avuto molte esperienze di naturismo, sia trasgressivo che "familiare", sia in Italia che all'estero. Sono stato svariate volte a Cap d'Agde, a Rovigno, al Lido di Dante, a Chiavari, negli FKK tedeschi ed austriaci, ovviamente in qualche club privé italiano (a Milano, principalmente)... Però non sono mai stato nelle saune naturiste del nord-est di cui tanto si parla. Prima di andare appositamente in Trentino-Alto Adige o in Veneto per provarle, vorrei se possibile farmi un'idea frequentandone qualcuna nella mia zona di residenza. Abito a Genova, sono single, sapreste indicarmi qualcosa di valido nella mia zona?

franke7102
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2016, 16:24

Re: Saune Hot

#11623 Messaggio da franke7102 »

ciao a tutti, ho una domanda sul LeChic...
di solito vado al giovedì con la mia ragazza, ma stiamo valutando di andare questo sabato anziché il giovedì, per problemi di lavoro..
poiché non siamo mai andati ad un pomeriggio-serata anche con i singoli, volevo sapere com'è la frequentazione di singoli del LeChic e più o meno la proporzione tra coppie e singoli, appunto... per poter valutare..

grazie!

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Saune Hot

#11624 Messaggio da cagliano »

SuperTrivelle ha scritto:... Però non sono mai stato nelle saune naturiste del nord-est di cui tanto si parla. .... Abito a Genova, sono single, sapreste indicarmi qualcosa di valido nella mia zona?
Fammi capire, vuoi provare le saune del nord-est, a Genova?
è un po' come uno che pensa di farsi un'idea di Venezia andando a Venice a Los Angeles... :-)

Ovviamente sto scherzando, ma siccome "i locali sono fatte dalle persone che le frequentano".. come richiesta mi lascia perplesso.. poi sempre pronto ad essere smentito
--
In Principio era la Debby

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11625 Messaggio da zazaza6969 »

SuperTrivelle ha scritto:Ho avuto molte esperienze di naturismo, sia trasgressivo che "familiare", sia in Italia che all'estero. Sono stato svariate volte a Cap d'Agde, a Rovigno, al Lido di Dante, a Chiavari, negli FKK tedeschi ed austriaci, ovviamente in qualche club privé italiano (a Milano, principalmente)... Però non sono mai stato nelle saune naturiste del nord-est di cui tanto si parla. Prima di andare appositamente in Trentino-Alto Adige o in Veneto per provarle, vorrei se possibile farmi un'idea frequentandone qualcuna nella mia zona di residenza. Abito a Genova, sono single, sapreste indicarmi qualcosa di valido nella mia zona?

NO
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”