Winchester184 ha scritto:
Un paio di ultime esperienze... Un martedì pomeriggio al Le Chic, da singolo. Non molto numerosa la frequentazione, con evidente sovrabbondanza di singoli, ma pian piano la situazione si è un po' riequilibrata, soprattutto con l'arrivo di coppie veramente porcelle e in cerca di sano divertimento, con le lei che deliziavano singoli e lui di coppia con trasporto! Ha animato il fine pomeriggio, prima dell'ora di cena, una coppia con lui ben dotato e lei bella mora, un pochino in carne, ma super porca che saltava da un cazzo all'altro, in zona privé, sfiancando tutti i convenuti, alternandosi col suo uomo, in un clima godereccio e festaiolo! Anche in sala cinema ci son stati momenti "svuota locale", nel senso che quasi tutti, singoli e coppie, ci siamo ritrovati sul lettone ad armeggiare! E' interessante come ogni volta si creino situazioni diverse in diversi ambienti, e come altre volte gli stessi ambienti vadano completamente deserti per serate intere! Il bagno turco può essere un girone dantesco di lussuria o rimanere deserto per ore e ore, così come la dark room, dove di solito non entra nessuno, ma dove invece ho trascorso tra i momenti più spassosi al Le Chic, riuscendo una volta a coinvolgere così tanto la lei da essere trascinato fuori, fin dentro una stanza, per concludere in bellezza, a tre, quanto iniziato al buio!...
Sono stato anche io un paio di volte recentemente al Le Chic trovando veramente situazioni molto differenti tra loro. La prima volta ho trovato un pomeriggio-sera abbastanza moscio, con molti scopamici, singoli accompagnati, coppie interessate più all'aufguss ed ai massaggi che al gioco.
La seconda volta invece non ho mai visto un club così movimentato, con molte coppie simpatiche ed interessate al lato erotico del luogo. Certo che poi prima di andarmene ho passato un po' di tempo a chiacchierare con un singolo che si è dichiarato deluso della serata poiché le coppie se la tiravano e non erano interessate a giocare... bo....