***ESIBIZIONISTI***

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

***ESIBIZIONISTI***

#1 Messaggio da lakeking »

Ciao a tutti, sono un voyeur 27enne di Lecco, volevo chiedervi se conoscete posti dove si pratica esibizionismo (avete mai provato?).
Oppure cinema hard dove si puo trovare qualche coppia.
Un'ultima cosa, che ne pensate del club privè new fantasi che c'è a Cinisello? qualcuno c'è stato?
Ce ne uno anche a Monza, lo conoscete?
Cosa costa andare in un club privè?
So che vi ho tempestato di domande ma sono un po inesperto. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno....

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

Re: ***ESIBIZIONISTI***

#2 Messaggio da Bruno&Lea »

lakeking ha scritto: Cosa costa andare in un club privè?
So che vi ho tempestato di domande ma sono un po inesperto. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno....

Per le coppie, costa poco (dipende dove), per un single costa dieci volte tanto. Conviene dare dieci euro a una filippina per farsi accompagnare :-)
Diciamo che se una coppia puó entrare in molti Club con quindici euro a testa, bevute comprese, un singolo (il cui ingresso è comunque contingentato) spende centocinquanta euro.

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#3 Messaggio da monello72_it »

Da singolo proprio non ti conviene.. anche perchè credi che gli altri uomini portino TUTTI le proprie donne??? Finisci che per scoparti una mignotta di strada vai a spendere una fortuna... Comunque cerca tra i topic del forum e qualche luogo "sacro" delle tue parti lo trovi :014
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

xxx

#4 Messaggio da lakeking »

Peccato perchè è l'unico modo di incontrare qualche coppia esibizionista dato che è circa un anno o forse qualcosa di piu che mi apposto nei parche o nei luoghi, segnalati da internet dove si puó avere qualche dolce incontro zona Bergamo, Como, Lecco e persino Milano ma non ho visto nemmeno l'ombra di una coppia. Solo qualche coppia che si trovava a passare di li per caso e non aveva nemmeno l'intenzione di farsi osservare. Dal tronde c'è in giro troppa delinquenza e troppi extracomunitari assetati di sesso!!!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

Per gli amanti del genere, questo BLOG mi pare interessante

http://www.worldnudeday.com/default,456,.sm
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”