SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

SESSO IN 3

#1 Messaggio da sarabanda456 »

cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.

Domande:

Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?

due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?

quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?

suggerimenti a vostra scelta:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#2 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Provando una certa repulsione per il corpo maschile, non ho mai provato il 2 contro 1; le rare volte è stato 1 contro 2...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SESSO IN 3

#3 Messaggio da Pim »

sarabanda456 ha scritto:cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.

Domande:

Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?

due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?

quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?

suggerimenti a vostra scelta:
non è detto che due del mio stesso sesso siano per dare più piacere al partner....

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#4 Messaggio da sarabanda456 »

certo, si potrebbe ricavarne piacere reciproco in 3 è chiaro.

personalmente se scegliessi un uomo darei più piacere alla mia lei, che non a me.

se scelgo una lei do piacere ad entrambi. ma cosa desidro di più?

vederla inculata mentre mi spompina o vederla leccata dappertutto da una donna mentre la inculo? in questa seconda ipotesi potrebbe essere per me e per lei piu piacevole anche perchè mentre le lecca la fica nulla le impedirebbe di leccarmi il cazzo o le palle.

non credi?

harrison
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2006, 18:17
Località: torino

#5 Messaggio da harrison »

assolutamente due del mio sesso tutti per lei, anche se per ora è solo teorico perchè non mi è mai capitato (ahimè)
sulla posizione (sempre teorico) direi variabile

ps mi viene in mente a proposito una frase di Flaiano (forse già  citata da queste parti, ma sono nuovo, perdonatemi) : "il bello dell'amore di gruppo è che uno puó anche dormire"

:o :o :o

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#6 Messaggio da Ortheus »

sarabanda456 ha scritto:vederla inculata mentre mi spompina ...... anche perchè mentre le lecca la fica nulla le impedirebbe di leccarmi il cazzo o le palle.
Se poi gli avanza del tempo, puó anche farti due uova al tegamino,ti pare?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

Re: SESSO IN 3

#7 Messaggio da Piantadinoci »

Pimpipessa ha scritto:
sarabanda456 ha scritto:cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.

Domande:

Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?

due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?

quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?

suggerimenti a vostra scelta:
non è detto che due del mio stesso sesso siano per dare più piacere al partner....

Mi aggancio all'affermazione di Pimpi per dire la mia.

Personalmente attualmente sono più propenso ad un menage a trois con due donne, sia perchè appunto la vena bisex della mia fidanzata fa sì che per lei sia più piacevole così (in modo da avere una splendida complicità  che ci porta a condividere lo stesso "oggetto del desiderio"); sià  perchè non essendo invece io bisex non troverei attrazione verso il terzo del menage che quindi sarebbe un triangolo non chiuso, quindi imperfetto e insoddisfacente (lo stesso ragionamento quindi vale per una lei lesbica).
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SESSO IN 3

#8 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
sarabanda456 ha scritto:cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.

Domande:

Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?

due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?

quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?

suggerimenti a vostra scelta:
non è detto che due del mio stesso sesso siano per dare più piacere al partner....

Mi aggancio all'affermazione di Pimpi per dire la mia.

Personalmente attualmente sono più propenso ad un menage a trois con due donne, sia perchè appunto la vena bisex della mia fidanzata fa sì che per lei sia più piacevole così (in modo da avere una splendida complicità  che ci porta a condividere lo stesso "oggetto del desiderio"); sià  perchè non essendo invece io bisex non troverei attrazione verso il terzo del menage che quindi sarebbe un triangolo non chiuso, quindi imperfetto e insoddisfacente (lo stesso ragionamento quindi vale per una lei lesbica).

....in più pianta con altre due donne non troveresti comunque in qualche modo appagato o risolto anche quell'eventuale , seppur nascosto, senso di gelosia o protezione che potresti provare invece in un menage a trois con 2 uomini?

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#9 Messaggio da Piantadinoci »

Certamente. E' innegabile che per un uomo in questi casi deve fronteggiare quasi sempre degli istinti di gelosia e protezione più difficilmente superabili che dalla donna. Per arrivare a un triangolo dove l'elemento aggiunto è maschio, l'uomo ha bisogno di un'enorme senso di sicurezza e complicità  che deve provenire non solo dalla propria donna, ma anche e soprattutto dall'altro uomo. O almeno questo è quello che sento io.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#10 Messaggio da Lolita »

La mia esperienza con il menage a trois è stata una scoperta. Fino ad allora non avevo mai valutato la possibilità  di poter provare la benchè minima attrazione verso un'altra donna. La prima volta che, con il mio compagno, ci siamo lanciati in questa esperienza è avvenuto tutto in modo inaspettatamente naturale. Mi è piaciuto toccare, accarezzare, farmi toccare ed accarezzare da un corpo simile al mio. L'ho trovata una cosa naturalissima e molto eccitante perchè ti senti toccata, accarezzata, leccata da un corpo che " riconosci ". Riconosci la pelle morbida e liscia, le dita piccole e affusolate, le unghie, le curve e la delicatezza che ti appartiene, in quanto donna. E poi mi piace pensare che, insieme al mio uomo, scegliamo la persona che più ci piace e ci stimola. Mi piace pensare che possa essere considerato un gioco di piacere per entrambi. Mi eccita il pensiero che lui si ecciti a guardarci e che poi, insieme, ci dedichiamo al suo piacere. Oppure, sempre insieme, ci dedichiamo al piacere dell'altra donna o,loro due insieme, al mio. La conditio sine qua non è comunque la complicità  e l'amore assoluto che ci lega, senza il quale non potrei mai fare nulla di tutto ció e, tantonemo, potrei mai provare attrazione per un'altra donna senza la presenza del mio uomo.Una cosa interessante che ho scoperto è che, prima di questa esperienza, fantasticavo di manage a trois con due uomini ora, invece, la cosa non eccita assolutamente più la mia fantasia. :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#11 Messaggio da sweety »

Lolita ha scritto:La mia esperienza con il menage a trois è stata una scoperta. Fino ad allora non avevo mai valutato la possibilità  di poter provare la benchè minima attrazione verso un'altra donna. La prima volta che, con il mio compagno, ci siamo lanciati in questa esperienza è avvenuto tutto in modo inaspettatamente naturale. Mi è piaciuto toccare, accarezzare, farmi toccare ed accarezzare da un corpo simile al mio. L'ho trovata una cosa naturalissima e molto eccitante perchè ti senti toccata, accarezzata, leccata da un corpo che " riconosci ". Riconosci la pelle morbida e liscia, le dita piccole e affusolate, le unghie, le curve e la delicatezza che ti appartiene, in quanto donna. E poi mi piace pensare che, insieme al mio uomo, scegliamo la persona che più ci piace e ci stimola. Mi piace pensare che possa essere considerato un gioco di piacere per entrambi. Mi eccita il pensiero che lui si ecciti a guardarci e che poi, insieme, ci dedichiamo al suo piacere. Oppure, sempre insieme, ci dedichiamo al piacere dell'altra donna o,loro due insieme, al mio. La conditio sine qua non è comunque la complicità  e l'amore assoluto che ci lega, senza il quale non potrei mai fare nulla di tutto ció e, tantonemo, potrei mai provare attrazione per un'altra donna senza la presenza del mio uomo.Una cosa interessante che ho scoperto è che, prima di questa esperienza, fantasticavo di manage a trois con due uomini ora, invece, la cosa non eccita assolutamente più la mia fantasia. :kiss:
ti quoto a pieni titoli,lolita!
Purtroppo con la tipa che ho avuto questa situazione era un pó fredda e non depilata sotto quindi magnavo tanti peli....
La sensazione piu bella&forte quando mi sn bagnata dito e l'ho infilato nella sua patatina e l'ho vista godere a pieno regime.......

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#12 Messaggio da sweety »

del menà ge a trois cn 2 uomini e solo io di sesso femminile resta una fantasia erotica che ho nei miei pensieri,l'ho provata molto indirettamente....ero in makkina cn il mio ragazzo nuda che facevamo le ns cose e da fuori un maschietto faceva da voyeur e si masturbava....questo non è mai intervenuto!
Trovare il maschietto cortese gentile dove niente sia scontato e si possano decidere i limiti,anche il semplice guardare...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#13 Messaggio da THE ADEPT »

sweety ha scritto:del menà ge a trois cn 2 uomini e solo io di sesso femminile resta una fantasia erotica che ho nei miei pensieri,l'ho provata molto indirettamente....ero in makkina cn il mio ragazzo nuda che facevamo le ns cose e da fuori un maschietto faceva da voyeur e si masturbava....questo non è mai intervenuto!
Trovare il maschietto cortese gentile dove niente sia scontato e si possano decidere i limiti,anche il semplice guardare...
...a sore nessuna paura x il tipo che spippettava con voi che vi sollazzavate....azz..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#14 Messaggio da Fataputtina »

E' presto (presto? E' ancora fantasia in fieri) detto: un altro lui per la mia lei. Entrambi siamo etero e lei non è propensa a compartirmi. In più io ho sempre avuto una speciale attrazione (quasi ammirazione, direi) per le gangbangers e lei ha sempre avuto la fantasia di essere al centro di un piccolo gruppo. Ne abbiamo già  parlato, presto potremmo provare.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#15 Messaggio da XCLARAX »

non ho esperienze in merito mannaggia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”