SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
adamo84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2007, 15:52

Re: SESSO IN 3

#46 Messaggio da adamo84 »

sarabanda456 ha scritto: due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?
due maschi per dare maggiore piacere al partner

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#47 Messaggio da jackbandana »

ad esperienza, più donne per me uomo è un gran bel divertimento, ma il divertimento vero è far godere lei in due o più uomini (tutti etero ovviamente). Comunque il numero ideale per me è 5, cioè 3u per 2d, con le 2d morbidamente bisex.

:DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#48 Messaggio da belnudo »

saradavide ha scritto:Per il piacere del lui: 2 (o piu)m + 1f
Per il mio: 2 (o più) f + 2 (o più) m :-)
per rispondere bisogna essere laureati in matematica?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#49 Messaggio da clistere1 »

Nel campo la mia personale esperienza mi ha portato a 2 donne e 1 uomo, e la cosa non mi ha entusiasmato molto forse perchè le donne erano un po' confuse e "lavoravano" solo 1 alla volta.
Poi nell'unica volta che ho fatto 2 uomini e 1 donna mi sembra sia andata meglio in quanto essendo bisex abbiamo avuto molte possibilità  di incroci, anche se principalmente abbiamo fatto "lavorare" la lei su di noi, e fra noi ometti abbiamo fatto sulo sesso orale.
:DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#50 Messaggio da belnudo »

è vero, questa della confusione tra le donne è una costante capitata anche a me parecchie volte.
Non pretendo di fare statistica con le mie esperienze ma mi piacerebbe avere conferma anche da altri.
Rarissimamente due donne insieme sono complici contemporaneamente sullo stesso uomo.
Per noi invece è molto più naturale, più istintivo
Ultima modifica di belnudo il 17/01/2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#51 Messaggio da inside79 »

sesso in tre con un trans, lo farei anche stasera!

con l'aggunta di un altro uomo o un'altra donna non mi ispira più di tanto... piuttosto sesso in gruppo magari con uomini e donne tutti/e bsx

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#52 Messaggio da Mowgli »

Complici? se una donna mi tocca anche per sbaglio la mia ragazza fa una carneficina. E io ci tengo alla mia pelle. E se proprio non mi ammazza sul momento non me la dà  più per almeno un mese. :)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#53 Messaggio da bubamp »

io da una vita sogno di fare sesso a tre...sempre e solo una fantasia..naturalmente preferirei 2 uomini ma non per il mio piacere personale..semplicemente perchè l'idea che il mio uomo scopi un'altra mi distrugge dall'arrapamento ma al tempo stesso manda in rotta di collisione il mio cervello???ma per chi lo fa...ma non vi viene mai quella botta di gelosia che vi fa venir voglia di spaccare il muso all'altro o all'altra???ma neanche la prima volta???qta è l'unica cosa che mi frena in proposito...se no....sai che incontri?? :lol:

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: SESSO IN 3

#54 Messaggio da monteur »

sarabanda456 ha scritto:cari amici del forum, questo sondaggio è rivolto a tutti noi M e F.

Domande:

Qual'è la vostra preferenza nel sesso in 3 ?

due del vostro stesso sesso per dare maggiore piacere al partner oppure siete + egoisti/e e volete goderne + voi?

quali posizioni preferite durante il rapporto negli incontri a 3 ?

suggerimenti a vostra scelta:

io sono egoista e poi dato che resisto a lungo se posso economicamente ne prendo 2 per volta e faccio un bel 2 contro uno :DDD

finora l'ho fatto una volta sola ....



e ho vinto io :DDD

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#55 Messaggio da Mowgli »

[quote:3f62ffe237="bubamp"]io da una vita sogno di fare sesso a tre...sempre e solo una fantasia..naturalmente preferirei 2 uomini ma non per il mio piacere personale..semplicemente perchè l'idea che il mio uomo scopi un'altra mi distrugge dall'arrapamento ma al tempo stesso manda in rotta di collisione il mio cervello???ma per chi lo fa...ma non vi viene mai quella botta di gelosia che vi fa venir voglia di spaccare il muso all'altro o all'altra???ma neanche la prima volta???qta è l'unica cosa che mi frena in proposito...se no....sai che incontri?? :lol:[/quote:3f62ffe237]

Beh, parlando di coppie innamorate, potremmo metterla così. Se uno si masturba in solitudine fa l'amore con se stesso e il partner potrebbe anche provare un pizzico di gelosia (nel senso di sentirsi escluso) ma non più di tanto perché in fin dei conti non ha alcun rivale. Se il partner invece guarda lo si fa in due, anche senza contatto fisico, perché a quel punto il masturbante lo fa non per il proprio mero piacere ma anche per l'eccitazione dell'altro. E' una forte complicità e la gelosia non ha alcuna possibilità di presentarsi perché c'è condivisione. Lo stesso vale se si usano vari attrezzi erotici. Vengono utilizzati, infatti, per un piacere reciproco (vuoi facendo o vuoi guardando). Le cose cambiano se invece l'attrezzo erotico, sia esso maschile che femminile, anziché essere di lattice o quant'altro, diventa di carne. Questa, di solito (ma non sempre), è collegata al cervello di una persona.
Ora si potrebbe considerare l'attrezzo di carne un sostituto di quello in lattice, e goderselo in santa pace, ma, appartenendo ad una persona, ad un "altro" diverso dalla coppia, si può pensare che il partner che ne sta usufruendo possa anche provare piacere non solo per l'attrezzo in questione ma anche per la persona. A quel punto giocoforza scatta la gelosia.
Ma qui viene il bello: se non ci fosse quella sottile vibrazione che si sente sotto la pelle, che parte dalla punta dei piedi, ti attraversa l'organo genitale e sale su, su, fino alla testa fino a non farti capire più niente (chiamiamola gelosia o con qualsiasi altro nome si voglia) che senso avrebbe andare in coppia a giocare con il suddetto attrezzo? Tanto varrebbe che ognuno ci andasse a giocare per conto proprio senza, magari, manco farlo sapere al partner. L'essenza è tutta qua. Se non ci fosse quella dannata vibrazione non ci sarebbe mai un trio o un quadrio, a meno che non si sia innamorati del proprio partner, ovviamente. Ma questa è tutta un'altra storia.
Ora per fare ciò è essenziale una cosa basilare (altrimenti è meglio starsene a casa a guardare la TV): la piena e incondizionata fiducia e sicurezza. Ma non solo del partner, occhio, ma anche in se stessi, nella propria capacità di fermarsi al momento giusto. Avere la certezza, cioè, che entrambi si valuterà l'attrezzo di carne nello stesso modo di quello di lattice anche se ne ricaverà più piacere in quanto manovrato da terzi. Il timore (paura, batticuore, ...) però non potranno mai abbandonare la coppia. E' ovvio. Un bel pizzico di "se" o di "ma" sarà un tarlo costante nel cervello. E farà partire quella benedetta (o maledetta) vibrazione che arriverà alla testa. Non la farà scoppiare, ma quasi. E non scoppierà solo grazie alla certezza, alla complicità della coppia. Senza queste lasciamo perdere tutto, le pagine di cronaca nera sono già stracolme di per sé.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#56 Messaggio da Scorpio »

faber ha scritto:SOLO IN TRE????????????

UNA NOIA PAZZESCA
straquoto!!!!
Più si è, meglio è!!

Ma tornando in topic, devo dire che la questione non è nel numero o nel sesso dei partecipanti, ma nella loro qualità  e voglia di divertirsi.

Cmq, senza fare del maschilismo spicciolo, misto a dongiovannismo da bar sport, essere al centro delle attenzioni di più donne (me ne son capitate max 3), se le fanciulle sono adeguate, è una sensazione meravigliosa!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#57 Messaggio da belnudo »

beato lo scorpione
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#58 Messaggio da bubamp »

Beh mowgli...hai assolutamente fugato ogni mio dubbio...grazie...

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#59 Messaggio da Mowgli »

bubamp ha scritto:Beh mowgli...hai assolutamente fugato ogni mio dubbio...grazie...
O io sono un grande oratore o i tuoi dubbi li avevi già  fugati da tempo. Leggendo i tuoi post propendo assai di più per la seconda ipotesi. :)

Avatar utente
gsborra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/01/2008, 13:45
Località: BS

Re: SESSO IN 3

#60 Messaggio da gsborra »

Il mio desiderio incofessato sarebbe di fare sesso includendo un uomo che mi possiede mentre io possiedo la donna!
Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”